-
Sushi posted in the topic Semifinale 26/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
Adoro il fatto che Alfonso Signorini viva nel 1981 e Stefania Orlando nel 2021 e lui voglia comunque convincerci che siamo nel 1981.
Mancava la canzone della Tatangelo come sottofondo. -
Sushi posted in the topic Semifinale 26/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
I vostri PUDORI
Adua Del Vesco e Dayane Mello, certo 
-
Sushi posted in the topic Semifinale 26/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
anto1994 ha detto
Mai parole furono più azzeccate
Ahahah involontario sorry

-
Sushi posted in the topic Semifinale 26/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
Scusate il cinismo ma sono super stucchevoli
cioè dolcissimi davvero, però anche basta 
-
Sushi posted in the topic Semifinale 26/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
Che parto però
-
Sushi posted in the topic Semifinale 26/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
Che classe questa Alessia

-
Sushi posted in the topic Semifinale 26/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
Ma il senso di far vedere i video e buttare poi tutto in caciara? Allora non fatelo vedere, no? “Non capisco” (cit)
-
Sushi posted in the topic Semifinale 26/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
Latinista ha detto
fa capire di essere stata spinta dagli autori a parlarneMa da cosa si capirebbe scusami?
-
Sushi posted in the topic Semifinale 26/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
Non solo mi sembra tutto finto, ma oltretutto parlano tutti col freno a mano tirato col risultato che non si capisce nulla, ottimo
-
Sushi posted in the topic Semifinale 26/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
Mio dio che litania Rosy però

-
Plasma posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 3 mesi fa
Eliminato: Rosalinda
Percentuale: 43%
Finalista: Stefania
Secondo eliminato: Samantha
Nominati: Andrea e Stefania
Uso lo scudo
Uso il dado su Stefania
Uso l’ombrello su smiley
-
Plasma posted in the topic Best Track Of Plastic Hearts | And the winner is… in the forum Best Track of 5 anni, 4 mesi fa
OMG, condivido tutto: podio super on point, vincitrice, mai sentito così appagato da un final result.

Night Crawling è davvero la perla, neanche troppo nascosta, di questo LP.Grazie Alabama al solito per dedizione, inventiva, sfarzo grafico e disponibilità, e a Miley per continuare a sfornare album di livello. Dopo Chromatica e Future Nost…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Earthvision 6 – RESULTS SHOW IN CORSO… in the forum Contest 5 anni, 4 mesi fa
Awwww grazie per il passaggio di Bosorkanya, quest’anno lo ritenevo molto borderline e sono arrivato a questo spoglio di voti avendo detto a Kris di nutrire zero aspettative sulla qualificazione, per cui è strano, ma tutto quello che posso certamente dire è Дякую відьми
Per il resto sono passate 9 su 20 canzoni votate sommando entrambe le sem…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 4 mesi fa
Prima che mi dimentichi, utilizzo lo scudo

Per gli altri due poteri, ci penso ihihih
Intanto spero che Angewomon mi porti ispirazione sulla percentuale lol
-
Plasma posted in the topic Your Team Masterchef 10 – Risultati ep. 19-20 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 4 mesi fa
Da buon pugliese vi servo un’impepata di cozze, leggermente speziata e agrumata, accompagnata da una brunoise di datterini gialli e, per la gioia dello chef Cannavacciuolo, una spruzzatina di limone

All’occorrenza, dato che noto un’assenza di dessert nel menu degustazione dei miei colleghi, integro con una cheesecake alle fragole, che…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Selezioni Nazionali: scelgono Finlandia 🇫🇮, Norvegia 🇳🇴 e Spagna 🇪🇸 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 4 mesi fa
Ventaglio di scelte poco entusiasmanti nelle ultime due settimane, non me ne è piaciuta una. Da una parte non sono troppo dispiaciuto per il mancato passaggio dei KEiiNO, perché, a fronte di una canzone poco memorabile, avrebbero contribuito a monopolizzare il televoto come l’ultima volta. Dall’altra parte trovo la canzone di TIX asettica e d…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Suddividi i Big in base alla tua curiosità in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
ALTA
Gaia, Colapesce e Dimartino, La Rappresentante di Lista, Aiello, Noemi, Ghemon, MadameMEDIA
Arisa, Fulminacci, Coma_Cose, Malika Ayane, Willie Peyote, Max Gazzè, Måneskin, AnnalisaBASSA
Lo Stato Sociale, Extraliscio, Fasma, Random, Francesco Renga, Ermal Meta, Bugo, Gio Evan, Francesca Michielin & Fedez, Irama, Orietta Berti -
Plasma posted in the topic Best Track Of Plastic Hearts | FINALE – voti aperti fino Giovedì h18 in the forum Best Track of 5 anni, 4 mesi fa
Mediamente soddisfatto della composizione di questa finale, Angels like you è l’unica che non vorrei vedere con la corona in testa, per il resto come vincitrici mi andrebbero bene 3 su 4 e per me credo sia un record nei BTO
A ulteriore dimostrazione che Miley ha tirato su davvero un bell’album! 
-
Plasma posted in the topic Best Track Of Plastic Hearts | ROUND 6 in corso… in the forum Best Track of 5 anni, 4 mesi fa
WTF do I know 2
Plastic hearts 13
Angels like you 2
Prisoner 11
Midnight Sky 4 -
Plasma posted in the topic Best Track Of Plastic Hearts | ROUND 6 in corso… in the forum Best Track of 5 anni, 4 mesi fa
WTF do I know 3
Plastic hearts 13
Angels like you 6
Prisoner 12
Midnight Sky 7 - Carica di più



