-
Sushi posted in the topic Chi ha (più) chances di vincere? Bilancio e previsioni in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
I favoritissimi sono (da mesi ormai) Dayane, Tommaso e Pierpaolo. Quest’ultimo lo vedo però piazzarsi secondo e spero sotto sotto in una vittoria a sorpresa di Stefania, come fu l’anno scorso per Paola. Ma potrebbe farcela anche Rosalinda, per assurdo, se si gioca bene le carte nei prossimi giorni.
Gli unici davvero senza possibilità secon…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Diretta su Mediaset Extra in differita: Si o no? in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Capisco le motivazioni, ma sono contrario. Se prendono schegge impazzite tipo Alda nel cast, poi se ne assumono anche le conseguenze o semplicemente fanno un lavoro migliore in fase di casting.
La questione relativa alle bestemmie secondo me non c’entra, anche perché spesso questi episodi – soprattutto all’inizio quando ci sono poche dina…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
MinimalFuture ha detto
Leggo su Twitter che alcuni fan di Tommaso vogliono sabotare Gaia a Sanremo perché anche lei è brasiliana ahahahaha

-
Plasma posted in the topic Best Track Of Plastic Hearts | ROUND 6 in corso… in the forum Best Track of 5 anni, 4 mesi fa
WTF do I know 6
Plastic hearts 13
Angels like you 8
Prisoner 13
Midnight sky 9 -
Plasma posted in the topic Best Track Of Plastic Hearts | ROUND 6 in corso… in the forum Best Track of 5 anni, 4 mesi fa
WTF do I know 9
Plastic hearts 13
Angels like you 8
Prisoner 15
Midnight sky 11 -
Plasma posted in the topic Best Track Of Plastic Hearts | ROUND 6 in corso… in the forum Best Track of 5 anni, 4 mesi fa
WTF do I know 11
Plastic hearts 14
Angels like you 11
Prisoner 15
Midnight sky 14 -
Plasma posted in the topic Best Track Of Plastic Hearts | ROUND 6 in corso… in the forum Best Track of 5 anni, 4 mesi fa
WTF do I know 13
Plastic hearts 15
Angels like you 11
Prisoner 15
Midnight sky 15 -
Plasma posted in the topic Qualitel RH – Vota la 42^ Puntata! in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Trionfante viperaio di eliminate in studio, drama, dinamiche, Zenga fuori, scherzi, dichiarazioni da busta choc gold, contraddizioni, Elia che rinsavisce nelle battute finali: mi sembra che ci siano i presupposti minimo per un bell’8 e chi dice il contrario mente.
-
Plasma posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 4 mesi fa
Plasma ha detto
Stefania 45%
Nominati: Samantha e Stefania
Not Zelletta che, dopo l’ombrello di settimana scorsa, mi regala il secondo Emily consecutivo creando coppie improbabili per il televoto.


-
Plasma posted in the topic Earthvision 6 – 2ª SEMI a pag. 9. Voto aperto fino a mercoledì 24/02 alle 20 in the forum Contest 5 anni, 4 mesi fa
Edre ha detto
Non io che entro cercando di fare il discorso generico da paciere e infiammo ancora di più la situazione
A flop, a mess, scusatemi.Sì, comunque era un discorso basato sulle percezioni. L’impressione, nei contest, compreso questo, è che spesso ci sia una sorta di antagonismo tra chi ha visioni diverse. Ci sta che questa cosa…
-
Sushi posted in the topic È morto Fausto Gresini in the forum La Piazza 5 anni, 4 mesi fa
Ma cos’è successo col fatto che hanno dato tutti la notizia ieri sera, poi il figlio (mi sembra) ha smentito e alla fine è arrivato il comunicato ufficiale?
-
Sushi posted in the topic La copertina di Tv Sorrisi e Canzoni in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
Irama omaggia Giulia Salemi (e JLo), lo amo

Bella copertina, ma troppa troppissima gente
-
Plasma posted in the topic Earthvision 6 – 2ª SEMI a pag. 9. Voto aperto fino a mercoledì 24/02 alle 20 in the forum Contest 5 anni, 4 mesi fa
Edre ha detto
Che poi, da ambo i lati, mi sembra che ormai sia una costruzione più sugli utenti che su ciò che viene effettivamente giocato da questi. Discorso che, guardando ad altri giochi di quest’anno, a mio parere non regge più. Non chiudiamoci in un box, alla lunga può diventare noioso per noi stessi. Così facendo il rischio è che s…
-
Plasma posted in the topic Earthvision 6 – 2ª SEMI a pag. 9. Voto aperto fino a mercoledì 24/02 alle 20 in the forum Contest 5 anni, 4 mesi fa
JoJo ha detto
Detto ciò io vorrei veramente mettere i puntini sulle i riguardo il discorso dell’etnicità dei pezzi. Lo trovo un po’ pretestuoso e, a tratti, anche un po’ frutto di stereotipi. Ci sono paesi da cui ci aspettiamo la produzione etnica, ma perché? Come se non avessero un’industria musicale interna tanto variegata quanto la nostra. Ec… -
Sushi posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Shadow ha detto
Forse non ci siamo capiti, Tommaso oltre ad aver sindacato sull’amore di Dayane per Rosalinda, principalmente ha detto che secondo lui Dayane ha mentito sulla sua presunta “Bisessualità” facendo un discorso tipo “Io ho sofferto per la mia situazione e quindi non si deve permettere di inventarsi queste cose” e questo per menon…
-
Sushi posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
kisses83 ha detto
Ovviamente non condivido affatto l’ultima frase, ma volevo riportarvi questohttps://twitter.com/indecisissimo/status/1364017192447193088?s=21
Allora, a parte che non abbiamo assistito a nessun coming out dato che Dayane aveva detto già mesi fa di essere stata con donne, non ho capito: io gay non posso avere dubbi di fr…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Quarantaduesima Puntata 22/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
C’è una differenza, Dayane aveva una persona in ogni coppia da voler salvare e chi segue il live sa come in questo momento per lei sia più importante Samantha di Rosalinda.
Si però non è che questo sia un programma solo per chi segue il live. Anche perché i vari fanclub, italiani o brasiliani che siano, si basano poi su…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic GFVIP 5 – Preferito 42^ Puntata in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
01 Stefania
02 Tommaso
03 Rosalinda
04 Dayane
05 Andrea
06 Pierpaolo
07 Samantha
-
Sushi posted in the topic Rosalinda vs Stefania: chi vuoi salvare e perché? in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Ovviamente Stefania per tutti i motivi che ho sempre detto.
Rosalinda l’avrei preferita in finale al posto di Andrea/Pierapaolo/ev. Samantha, perché comunque con le sue 600 storylines ha creato dinamiche, però siamo alla fine ed è ora di premiare chi davvero merita.
-
Sushi posted in the topic Quarantaduesima Puntata 22/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Highlight della serata: Signorini che ha paura delle MUCCHE
Per il resto eliminazione piuttosto scontata di Andrea (un po’ mi piange il cuore ma un po’ sono contento per lui) e altra puntata di teatrini fra Dayane e Rosalinda

Ormai qualsiasi cosa facciano o dicano mi sa troppo di fake, anche se devo dire che Rosalinda stasera è stata più c…[Leggi tutto]
- Carica di più



