-
Plasma posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 4 mesi fa
Stefania 45%
Samantha 31%
Zenga 24%
Nominati: Samantha e Stefania
-
Plasma posted in the topic Best Track Of Plastic Hearts| RIPESCAGGIO in corso… in the forum Best Track of 5 anni, 4 mesi fa
SAVE: Gimme What I Want
BLOCK: Golden G String
OUT: Plastic Heart -
Plasma posted in the topic Earthvision 6 – 2ª SEMI a pag. 9. Voto aperto fino a mercoledì 24/02 alle 20 in the forum Contest 5 anni, 4 mesi fa
Ho completato anch’io il secondo ascolto per questa semifinale e devo dire che concordo con le impressioni espresse in questa pagina del topic.
Mi sentivo un po’ una mosca bianca, ma da Juve in poi ho acquisito anch’io una maggior confidence a riguardo.Due semifinali forti entrambe, ma ho percepito due filoni contrapposti: nella prima una m…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Your Team Masterchef 10 – Risultati ep. 19-20 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 4 mesi fa
3 Popcorn e patatine, cibo: panino
-
Plasma posted in the topic Your Team Masterchef 10 – Risultati ep. 19-20 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 4 mesi fa
3. Pane e sale zucchero pane
-
Plasma posted in the topic Duetti del giovedì: la lista in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
Tra le girls mi incuriosiscono un attimino solo le cover di Madame e Noemi, le altre tra brani già eseguiti (Annalisa, Gaia), e classici citofonati (Arisa, Malika), mi creano un senso di attesa minore.
Veronica e Donatella insieme saved my day

-
Plasma posted in the topic Duetti del giovedì: la lista in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
Super hype per Colapesce e Di Martino, Maneskin, e La Rappresentante di Lista principalmente, ma incuriosito anche dal connubio Bersani / Peyote.
Mi spiace che per Ghemon non ci sia la Zilli, ma sono comunque curioso di scoprire cosa ne verrà fuori con i NPC.
-
Plasma posted in the topic Your Team Sanremo 2021 – Iscrizioni aperte. Schedina Totosanremo a pag.5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 4 mesi fa
Michielin/Fedez vs Maneskin
Colapesce/Dimartino vs Peyote
Gio Evan vs Berti
Extraliscio vs Bugo
Malika vs Noemi
Gaia vs Irama
Meta vs Fulminacci
Annalisa vs Arisa
Fasma vs Aiello
Coma_Cose vs La Rappresentante di Lista
Renga vs Random
Ghemon vs Gazzè
Lo Stato Sociale vs Madame
-
Sushi posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Fob92 ha detto
10 giorni bastano e avanzano
Io non lo escluderei, per altro

-
Sushi posted in the topic Quarantunesima Puntata 19/2 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Muoio ma cosa c’entra Giada Giada Giada Giada Giada
-
Sushi posted in the topic GFVIP 5 – Preferito 41^ Puntata in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Sempre e solo lei: SO

-
Sushi posted in the topic Samantha vs Stefania vs Zenga: chi vuoi salvare e perché? in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Non speravo si salvasse, a questo punto DEVE arrivare in finale (e sottosotto spero nel colpaccio alla Paola Di Benedetto l’anno scorso, alla faccia dei superfavoriti Dayane/Tommaso/Pierpaolo).
Queen&King Stefania Orlando

Tra gli altri due netta preferenza per Andrea comunque.
-
Sushi posted in the topic Quarantunesima Puntata 19/2 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Voglio un reality vietato ai minori con Antonella e tutte le sue antagoniste

-
Sushi posted in the topic Quarantunesima Puntata 19/2 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
“Tanta cattiveria”, ma da che pulpito
🔥🔥🔥🔥🔥 -
Sushi posted in the topic Quarantunesima Puntata 19/2 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Sushi ha detto
Mio dio che invidia di RosalindaMi riferisco a me (meglio specificarlo hahaha cioè, lo penso anche di Dayane, ma mi riferivo a me
) -
Sushi posted in the topic Quarantunesima Puntata 19/2 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Mio dio che invidia di Rosalinda
-
Sushi posted in the topic Quarantunesima Puntata 19/2 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
matt2941 ha detto
c’è Dayane
Ma al volpino Pierpaolo in realtà piace dall’inizio 🐷 non era un lapsus
-
Sushi posted in the topic Quarantunesima Puntata 19/2 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
E ora, here for the faccia of Dayane

-
Sushi posted in the topic Quarantunesima Puntata 19/2 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Mio dio sono LA coppia di questo reality

-
Sushi posted in the topic Quarantunesima Puntata 19/2 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Mi spiace per Giulia, ma Stefania merita la finale e sono molto contento!
Comunque Alfonso goes Olimpico85
- Carica di più



