-
Sushi posted in the topic Quarantunesima Puntata 19/2 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Vabbé, Antonella dubitava della sua sincerità da prima che entrasse al Gf

-
Sushi posted in the topic Quarantunesima Puntata 19/2 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
La Queen già piange

-
Sushi posted in the topic Quarantunesima Puntata 19/2 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Stefania e Tommaso amicizia più radical chic di vent’anni di reality
Pazzeschi comunque

-
Sushi posted in the topic Quarantunesima Puntata 19/2 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
JoJo ha detto
Sushi ha detto
Si più che altro le battute e l’ironia intendevo
Simona non si tocca e questo è ok ma il tempo che perdeva a sghignazzare con la gente in studio è abbastanza simile
Sisi quello intendevo e anche il fatto che utilizza spesso certe espressioni che erano diventate il suo cavallo di battaglia
Come Patrick…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Quarantunesima Puntata 19/2 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Muoio voleva sgridare Tommaso hahah
-
Sushi posted in the topic Quarantunesima Puntata 19/2 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Gen931 ha detto
Si più che altro le battute e l’ironia intendevo
Poi che lui si senta l’incarnazione del Tribunale morale, lei molto meno (lei “le mazzate le sappiamo dare”), lo sappiamo
L’imbarazzo di questa sorpresa

-
Sushi posted in the topic Quarantunesima Puntata 19/2 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Comunque Signorini davvero tantissimo bimbo della Ventura nel modo di condurre
-
Sushi posted in the topic Quarantunesima Puntata 19/2 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
è quel vestito ma ha messo una spilla per evitare rischi
Ah ma appunto
Muoio ma allora perché mi hai detto di no 🔥🔥🔥🔥 hahah
-
Sushi posted in the topic Quarantunesima Puntata 19/2 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Gen931 ha detto
per me esce Stefania, ha troppi hater ormaiDei quali un 20% suoi e un’80% di Tommaso
-
Sushi posted in the topic Quarantunesima Puntata 19/2 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
tore ha detto
È come un deja vu che si ripete
Ma Giulia ha su una versione più casta di QUEL vestito di JLo?
-
Sushi posted in the topic Quarantunesima Puntata 19/2 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Pierpaolo è buono e simpatico, ma di un’inconsistenza…
-
Sushi posted in the topic Quarantunesima Puntata 19/2 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Che bella famiglia Tommaso però

-
Sushi posted in the topic Quarantunesima Puntata 19/2 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Ore 23.01 “Senti, Samantha…”
-
Sushi posted in the topic Quarantunesima Puntata 19/2 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
E torniamo all’amore/odio/sorellanza/amicizia/strategia fra D e R, è un cerchio che si chiude
-
Sushi posted in the topic Quarantunesima Puntata 19/2 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Io sono totalmente team Stefania
Ma adoro Giulia perché è una drama queen pazzesca
(quasi) al livello di Adua -
Sushi posted in the topic Quarantunesima Puntata 19/2 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Stefania super sul pezzo per la sua ultima puntata, adoro

-
Sushi posted in the topic Quarantunesima Puntata 19/2 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Sushi ha detto
Il rosicamento abbissale di Maria TeresaMa sempre a 32 denti, naturalmente
-
Sushi posted in the topic Quarantunesima Puntata 19/2 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Il rosicamento abbissale di Maria Teresa
-
Sushi posted in the topic Quarantunesima Puntata 19/2 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Amica Chips, cit Nicole Minetti?
-
Sushi posted in the topic Quarantunesima Puntata 19/2 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Juventino95 ha detto
E ti pareva che Stefania non coglieva la palla al balzo per attaccarla di nuovoDopo la vomitata di offese subite senza battere il ciglio lunedì, è il minimo!
Brava Stefania!
- Carica di più



