Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8961
23 febbraio, 2021 - 2:14
sp_Permalink sp_Print

La delicatezza e l'educazione in cui Pierpaolo esprime i suoi punti di vista alle persone è un qualcosa che gli altri in quella casa dovrebbero solo imparare 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11286
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8962
23 febbraio, 2021 - 2:15
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Quello che non ha capito questo tipo che forse spende troppo tempo per trovare insulti originali che ovviamente non lo sono, è che nessuno mette in discussione le preferenze sessuali di Dayane. Qui si mette in discussione l'amore di Dayane per Rosalinda, non in quanto donna ma in quanto Rosalinda Cannavó.   

clap2

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8963
23 febbraio, 2021 - 2:15
sp_Permalink sp_Print

kisses83 ha detto
Ovviamente non condivido affatto l'ultima frase, ma volevo riportarvi questo

  

Allora, a parte che non abbiamo assistito a nessun coming out dato che Dayane aveva detto già mesi fa di essere stata con donne, non ho capito: io gay non posso avere dubbi di fronte a una dichiarazione d’innamoramento fra due che un attimo prima (e, col senno di poi, anche un attimo dopo) sembravano fossero sull’orlo della guerra e che, fra entrambe, in un gioco televisivo se ne sono inventate un po’ di ogni per cercare di emergere?

Non so, non mi sembra un pensiero offensivo, penso ci sia qualcosa che non va se io gay posso dubitare del legame fra due eterosessuali e non di quello fra due (presunte) bi/omosessuali. Poi, sono sempre opinioni.

Freedom comes when you learn to let go

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11286
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8964
23 febbraio, 2021 - 2:17
sp_Permalink sp_Print

Intanto piercomodino scatta verso la vittoria facendo il buono con entrambe le parti

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8965
23 febbraio, 2021 - 2:19
sp_Permalink sp_Print

Dai ragazzi adesso non partiamo per la tangente e non facciamo confusione. Cosa c'entra il coming out? A parte che è stato minimizzato dalla stessa Dayane. Ma poi il punto non è l'orientamento sessuale, sticazzi. È che lei ha fatto una dichiarazione d'amore alla persona che poi ha mandato al televoto: questo ha indispettito Tommaso.
Circa la teoria secondo la quale Dayane avrebbe tentato di farsi una storiella con varie persone, per onestà intellettuale devo dirvi che è stata ampiamente oggetto di discussione anche in questo topic: basta rileggerlo per trovarne la cronistoria. 

Comunque non vi perdonerò mai per avermi costretto a difendere Zorzi lmao

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5950
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8966
23 febbraio, 2021 - 2:19
sp_Permalink sp_Print

Rosalinda che non vuole rivolgere la parola a Dayane, go queen e scavati la fossa da sola in sti giorni!!!!! excited

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2490
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8967
23 febbraio, 2021 - 2:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il coming out di Dayane non è roba di oggi ma ha già detto diverse volte che aveva avuto anche esperienze con donne, quindi stasera non ha fatto coming out, bensí ha tentato di esplicitare ciò che prova per Rosalinda ed è quello che criticano Tommaso e Stefania, specie se mezz'ora dopo sbatti a televoto l'oggetto della tua dichiarazione (timida) d'amore. Non stanno parlando della sessualità e non proviamo a girare il discorso ora, perché se la vediamo così siamo noi che siamo troppa importanza al sesso della persona e ci vediamo una malizia su cose che non sono state neanche nominata.

Avessero detto "le piacevano gli uomini e ora si inventa che le piacciono le donne" avrebbe avuto senso, ma hanno detto " Le piacevano tutti, Oppini, Zenga, Dosio e ora Rosalinda". Questa elencazione è estremamente inclusiva proprio perché non mette minimamente in discussione il coming out, ma l'infatuazione per Rosalinda.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8968
23 febbraio, 2021 - 2:20
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
La delicatezza e l'educazione in cui Pierpaolo esprime i suoi punti di vista alle persone è un qualcosa che gli altri in quella casa dovrebbero solo imparare   

Dicasi: "paraculo" talpa

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7917
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8969
23 febbraio, 2021 - 2:21
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Allora, a parte che non abbiamo assistito a nessun coming out dato che Dayane aveva detto già mesi fa di essere stata con donne, non ho capito: io gay non posso avere dubbi di fronte a una dichiarazione d’innamoramento fra due che un attimo prima (e, col senno di poi, anche un attimo dopo) sembravano fossero sull’orlo della guerra e che, fra entrambe, in un gioco televisivo se ne sono inventate un po’ di ogni per cercare di emergere?

Non so, non mi sembra un pensiero offensivo, penso ci sia qualcosa che non va se io gay posso dubitare del legame fra due eterosessuali e non di quello fra due (presunte) bi/omosessuali. Poi, sono sempre opinioni.  

Forse non ci siamo capiti, Tommaso oltre ad aver sindacato sull'amore di Dayane per Rosalinda, principalmente ha detto che secondo lui Dayane ha mentito sulla sua presunta "Bisessualità" facendo un discorso tipo "Io ho sofferto per la mia situazione e quindi non si deve permettere di inventarsi queste cose" e questo per menon è accettabile. 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8970
23 febbraio, 2021 - 2:25
sp_Permalink sp_Print

Comunque Dayane ha proprio confermato che lo ha fatto per eliminare Stefania, dice che in settimana ha tempo per dirle le cose che pensa ma alla fine lo fa solo in puntata e lei dice che visto che sono tante puntate che la nomina è rimasta coerente nel mandarla in nomination 

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2490
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8971
23 febbraio, 2021 - 2:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Right now, chi sminuisce.

Dayane: "io ho detto amavo Rosalinda. Ma come io amo anche lei (Samantha)". Quindi non parlava di quell'amore lì, ma non ha smentito perché faceva gioco.

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7917
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8972
23 febbraio, 2021 - 2:29
sp_Permalink sp_Print

In live regna il caoslmao

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8973
23 febbraio, 2021 - 2:31
sp_Permalink sp_Print

Shadow ha detto

Forse non ci siamo capiti, Tommaso oltre ad aver sindacato sull'amore di Dayane per Rosalinda, principalmente ha detto che secondo lui Dayane ha mentito sulla sua presunta "Bisessualità" facendo un discorso tipo "Io ho sofferto per la mia situazione e quindi non si deve permettere di inventarsi queste cose" e questo per menon è accettabile.   

Io invece sinceramente l’ho pensato abbastanza spesso, dalle Tatu in avanti lol, passando per Sarah e Veronica dieci anni fa (che amavo e amo tuttora) e lo penso sinceramente anche di Dayane e Rosalinda (che amo molto meno). Ma se è per questo penso anche di molte/i che si fingono etero talpa

Tornando a loro, potrebbe anche essere vero solo parzialmente, nel senso che Dayane potrebbe essere effettivamente bi visto che ne parla con una certa naturalezza, ma l’innamoramento fake. Oppure potrebbe essere vero tutto del tutto e Tommaso, io e quelli che la pensiamo così, potremmo essere in malafede. Ma il fatto di pensarlo non mi sembra inaccettabile, e sicuramente non perché io o chi lo pensa è gay 😅

Freedom comes when you learn to let go

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8974
23 febbraio, 2021 - 2:34
sp_Permalink sp_Print

Mi è piaciuto molto il discorso di Samantha sul non fare una tragedia per una nomination, visto che non dovrebbe mettere in discussione un rapporto perché quello che sarà fuori non sarà uguale a quello che stanno vivendo dentro.

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7917
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8975
23 febbraio, 2021 - 2:36
sp_Permalink sp_Print

Tommaso continua a fare l'elenco di chi si "sarebbe fatta" Dayane. Mamma mia il voltastomaco. 

lda
Utente

Utente
Forum Posts: 63
Member Since:
2 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8976
23 febbraio, 2021 - 2:40
sp_Permalink sp_Print

Qualche mese fa Dayane non capiva come si potesse essere bisessuali, stasera dichiara di essere stata innamorata di una donna e di Rosalinda. Dai ragazzi, stavolta è indifendibile. Tommaso e Stefania hanno stra ragione.

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8977
23 febbraio, 2021 - 2:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque la De Grenet dovrebbe (in teoria) essere quella più a rischio di discorsi opinabili sulla sessualità date le sue note simpatie politiche, ed invece fino ad oggi non ha fatto nessun discorso particolarmente ambiguo su questo argomento e anzi si sono sentite più frasi dubbie da altri. Non ci avrei scommesso un centesimo.

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8978
23 febbraio, 2021 - 2:48
sp_Permalink sp_Print

zio cle ha detto
Rosalinda che non vuole rivolgere la parola a Dayane, go queen e scavati la fossa da sola in sti giorni!!!!! excited  

Dai Cannavó torna in modalità Adua definitiva e esci con stile 

kisses83
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1809
Member Since:
31 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
8979
23 febbraio, 2021 - 2:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

lda ha detto

Qualche mese fa Dayane non capiva come si potesse essere bisessuali, stasera dichiara di essere stata innamorata di una donna e di Rosalinda. Dai ragazzi, stavolta è indifendibile. Tommaso e Stefania hanno stra ragione.  

Spoiler: non sappiamo neanche di cosa stavano parlando nel complesso ne il filo del discorso qual era, mi ricordi le zorzine che per affossare Maria Teresa prendevano due parole messe in croce super out of contextrofl

Io comunque sono sconvolto da Tommaso che caccia fuori discorsi che non stanno né in cielo né in terra, “mezza lesbica”, veramente do la colpa al prolungamento che ha fregato il cervello di tutti perché non voglio crederci 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8980
23 febbraio, 2021 - 2:53
sp_Permalink sp_Print

Dayane parlando con Sammy ha appena detto questa qua (riferendosi a Stefani) se si fosse comportata bene nella scorsa puntata l’avrei salvata anche lmao

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: AjejeBrazorf
418 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366120

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account