Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5946
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8981
23 febbraio, 2021 - 2:59
sp_Permalink sp_Print

Adua è un fiume in piena ahh_gif

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8982
23 febbraio, 2021 - 3:04
sp_Permalink sp_Print

zio cle ha detto
Adua è un fiume in piena ahh_gif  

Si, ha capito perfettamente di avere un piede e mezzo fuori e ha deciso di prendere il mezzo piede rimasto dentro a lanciarlo fuori dalla porta con una cannonata 

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
8983
23 febbraio, 2021 - 3:07
sp_Permalink sp_Print

“A me ne può fregar di meno di zelletta”

Sto amando Dayane 

lda
Utente

Utente
Forum Posts: 63
Member Since:
2 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8984
23 febbraio, 2021 - 3:24
sp_Permalink sp_Print

kisses83 ha detto

lda ha detto

Qualche mese fa Dayane non capiva come si potesse essere bisessuali, stasera dichiara di essere stata innamorata di una donna e di Rosalinda. Dai ragazzi, stavolta è indifendibile. Tommaso e Stefania hanno stra ragione.  

Spoiler: non sappiamo neanche di cosa stavano parlando nel complesso ne il filo del discorso qual era, mi ricordi le zorzine che per affossare Maria Teresa prendevano due parole messe in croce super out of contextrofl

Io comunque sono sconvolto da Tommaso che caccia fuori discorsi che non stanno né in cielo né in terra, “mezza lesbica”, veramente do la colpa al prolungamento che ha fregato il cervello di tutti perché non voglio crederci   

Eh sì infatti è evidente che le parole di Dayane potessero riferirsi a qualcosa di diverso che non fosse la bisessualità, lei e Giacomo stavano parlando del fidanzato di quest'ultimo che stava anche con una donna, però si,super out of context.

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8985
23 febbraio, 2021 - 4:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Samantha è nera con Rosalinda. È arrabbiata perché la Cannavò ha cambiato stanza lasciandola sola senza spiegazione nonostante le sia stata accanto dal primo giorno.

"Sono arrabbiata per un atteggiamento che non esiste. Può essere arrabbiata con te ma io che c'entro? Se sei mia amica e tu litighi con tutta la casa non me ne frega niente, sei sempre mia amica. E se stare con te è avere dei nemici pazienza."

E difende Dayane a spada tratta: "Non l'ho messa in croce quando lei (Rosalinda) ha salvato Tommaso rispetto a me. Se io avessi fatto la sua scelta, scegliere Tommaso anziché lei ci sarebbe rimasta malissimo. Perché io devo capire e tu no? Perché io devo capire Rosy e Rosy non deve capire Dayane? È un gioco."

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
8986
23 febbraio, 2021 - 8:25
sp_Permalink sp_Print

Sminuire l'innamoramento di Dayane per Rosalinda va bene mentre nessuno mette in discussione il presunto innamoramento di Zenga e Rosalinda - tutto a posto?

Io personalmente non ho dubbi sulla veridicità del sentimento da parte di Dayane, chi ha sempre seguito il live ha visto cose che poi in puntata non sono mai state trasmesse, mentre Rosadua per me è sempre stata un grande punto interrogativo e penso che continuerà ad esserlo.

Detto questo, mai mi sarei immaginata di essere d'accordo con la bolsonara De Grenet: sta giocando benissimo e si merita tutti i voti delle brasiliane.

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8987
23 febbraio, 2021 - 8:28
sp_Permalink sp_Print

Ma raga ho recuperato il post puntata di ieri 

Ma per me qualcosa di assurdo scusate, amo Stefania e Tommaso ma

1) sono giorni (da quando Rosalinda ha nominato Giulia) che Dayane dice che dovendo scegliere tra Rosalinda e Samantha avrebbe scelto Samantha

2) Non solo si è trovata davanti alla scelta Rosalinda - Samantha, ma dalla parte della persona che già non avrebbe scelto si è ritrovata pure la persona che più vuole fuori dalla casa (Stefy)

3) Raga durante la scelta in mystery Rosalinda ha detto AD ALTA VOCE “Tranquilla è solo un gioco” a Dayane in difficoltà. E poi ha fatto le scenate che ha fatto 

4) Rosalinda è stata sempre la prima a dire che il cerchio si stringe e che è difficile nominare ma che rimane un gioco la vita vera è fuori 

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8988
23 febbraio, 2021 - 8:31
sp_Permalink sp_Print

E poi, tra l’altro, come si fa a dire “se hai detto che la ami non la nomini” ma che vuol direee? lol

Da quando l’amore si dimostra tenendoti in una nomination. Ceh è comunque palese che si siano allontanate. Tommaso innamorato di Oppini e lo ha nominato allora, non è sbagliato assolutamente, anzi. L’amore si dimostra in altre sedi non di certo al GF

MinimalFuture
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1127
Member Since:
14 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8989
23 febbraio, 2021 - 8:35
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto
Ma raga ho recuperato il post puntata di ieri 

Ma per me qualcosa di assurdo scusate, amo Stefania e Tommaso ma

1) sono giorni (da quando Rosalinda ha nominato Giulia) che Dayane dice che dovendo scegliere tra Rosalinda e Samantha avrebbe scelto Samantha

2) Non solo si è trovata davanti alla scelta Rosalinda - Samantha, ma dalla parte della persona che già non avrebbe scelto si è ritrovata pure la persona che più vuole fuori dalla casa (Stefy)
3) Raga durante la scelta in mystery Rosalinda ha detto AD ALTA VOCE “Tranquilla è solo un gioco” a Dayane in difficoltà. E poi ha fatto le scenate che ha fatto 

4) Rosalinda è stata sempre la prima a dire che il cerchio si stringe e che è difficile nominare ma che rimane un gioco la vita vera è fuori   

Sottoscrivo tutto quanto. Rosalinda ha troppa paura di uscire. La scelta di Dayane è condivisibilissima in quanto durante le 24h si confida sempre con Samantha. Non capisco le reazioni eccessive di Tommaso e Stefania che ovviamente prendono per vere solo le cose che mostrano in puntata. Rosalinda doveva fare il suo percorso staccata da Dayane, ora che non ha più il suo appoggio e quello dei famosi consensi, si sente persa e piange. Si sta autodistruggendo ahahah. 

MinimalFuture
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1127
Member Since:
14 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8990
23 febbraio, 2021 - 8:39
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto
E poi, tra l’altro, come si fa a dire “se hai detto che la ami non la nomini” ma che vuol direee? lol

Da quando l’amore si dimostra tenendoti in una nomination. Ceh è comunque palese che si siano allontanate. Tommaso innamorato di Oppini e lo ha nominato allora, non è sbagliato assolutamente, anzi. L’amore si dimostra in altre sedi non di certo al GF  

Due pesi e due misure da sempre. Tra l’altro penso che la scelta di Dayane sia l’unione da una scelta strategica cioè mandare in finale personaggi scarsi e una scelta di “cuore”. Tommaso dovrebbe gioire per la stessa identica cosa dato che avrà campo spianato anche lui durante la finale eccetto ovviamente Stefania. 

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8991
23 febbraio, 2021 - 9:11
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto
E poi, tra l’altro, come si fa a dire “se hai detto che la ami non la nomini” ma che vuol direee? lol

Da quando l’amore si dimostra tenendoti in una nomination. Ceh è comunque palese che si siano allontanate. Tommaso innamorato di Oppini e lo ha nominato allora, non è sbagliato assolutamente, anzi. L’amore si dimostra in altre sedi non di certo al GF  

Oh mamma mi tocca difendere Zorzi. Allora

1 Tommaso ha nominato Oppini moooolto prima di parlare di amore nei suoi confronti, eravamo ai tempi della spaccatura ufficiale tra arancioni e blu.

2 Tommaso é stato messo in croce da TUTTI qui quando ha nominato Stefania, ed è stato messo in croce dalla stessa Dayane quando ha nominato Maria Teresa perché “a tre settimane dalle fine non puoi nominare qualcuno con cui sei amico da 5 mesi” cit. Mello. Qui si sta parlando, o almeno lei ha parlato, di un sentimento che va oltre l’amicizia. Se questo sentimento è reale allora non dovrebbe esserci una scala gerarchica in cui quella persona é al secondo posto rispetto a qualcun altro. Quindi o hai mentito sull’innamoramento e metti a pari livello Samantha e Rosalinda, oppure sei innamorata e hai preferito rischiare di mandare a casa la persona per cui provi dei reali ed autentici sentimenti solo per far fuori una tua nemica e, plot twist, il nome che avrebbe dovuto fare con le regolari nomination ieri era Andrea Zelletta e non Stefania.

klyo ha detto
Sminuire l'innamoramento di Dayane per Rosalinda va bene mentre nessuno mette in discussione il presunto innamoramento di Zenga e Rosalinda - tutto a posto?

Io personalmente non ho dubbi sulla veridicità del sentimento da parte di Dayane, chi ha sempre seguito il live ha visto cose che poi in puntata non sono mai state trasmesse, mentre Rosadua per me è sempre stata un grande punto interrogativo e penso che continuerà ad esserlo.

Detto questo, mai mi sarei immaginata di essere d'accordo con la bolsonara De Grenet: sta giocando benissimo e si merita tutti i voti delle brasiliane.  

Semplice, ne Rosalinda ne Zenga hanno parlato di amore. Hanno solo detto di avere un feeling e un interesse uno per l’altra

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6089
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8992
23 febbraio, 2021 - 9:12
sp_Permalink sp_Print

A me sfugge un passaggio. 

In amore (o presunto tale, come in questo caso), chi ama non necessariamente persegue il fine di fare scelte che siano convenevoli per l'amato. Pensiamo a tutti coloro che amano follemente qualcuno ma sono costretti a troncare la relazione, perché magari deluso dall'altro o perché realizza di non essere ricambiato abbastanza. Nel caso di Dayane, lei ha espresso un sentimento per una persona che, nelle ultime settimane, si è distaccata molto, passando gran parte del suo tempo con un ragazzo. Al contrario di Samantha che è sempre stata presente. In una scelta (perché è stata costretta a scegliere, non come chi tra 10 concorrenti disponibili ha deliberatamente votato i propri amici facendoli uscire), ha preferito premiare chi le è sempre stata accanto. Dunque Rosalinda finisce al televoto. Ora resta da capire per cosa sia sconvolto uno come Tommaso o una come Rosalinda, peraltro freschissima della sua nomination a Giulia. 

Senza dimenticare che Dayane è sempre stata così libera di prendere decisioni istintive, quindi nulla di nuovo all'orizzonte tanto da indispettire l'intera casa.

La sensazione è che si sia colta questa palla al balzo per affossarla in vista della finalissima. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8993
23 febbraio, 2021 - 9:16
sp_Permalink sp_Print

Dai ragazzi per chi è fuori è evidente che la scelta di Dayani sarebbe stata questa, l'ho detto già nel topic del live.

Ma per loro dentro la casa per tutte le manfrine rosmello, non rosmello, ti amo, la gelosia etc etc tutte le morali che dayani ha fatto per mesi a rosalinda e a stefania e tommaso è normale che le diano della falsa. Ad inizio puntata ha rivelato il suo amore per adua, carnale. Tutta imbarazzata etc etc e poi la pugnali per eliminare stefania

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8994
23 febbraio, 2021 - 9:28
sp_Permalink sp_Print

In tutto questo go Samantha, regalaci una bella e tanto attesa sfruriata almeno un pò ti sarai sporcata le mani per andare in finalelol Secondo me oggi ci aspetta un bel Samantha vs Stefania.

Su tutta la questione Dayane io non mi scandalizzo più di tutto perchè alla fine si tratta di una scelta in cui si sono concatenati vari elementi tra amicizie e antipatie.

Poi oh che vi devo dire, a me fa ridere che quando è toccato agli altri prendersi nomination dagli amici tutti sono stati bravi a fare la morale "eh ma è un gioco, le scelte sono limitate ecc ecc" però ora che tocca a loro in prima persona subire la stessa cosa partono di capoccia. Rosalinda è quella che prima di tutti ha messo ultimamente il gioco davanti a tutto e ora cosa pretende? Si era già fatta i conti che eliminato Zenga sarebbe tornata da Dayane e relative Rosmello per la volata finale?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8995
23 febbraio, 2021 - 9:52
sp_Permalink sp_Print

A me spezza il fatto che Samantha e Dayane nel conversare ieri erano convintissime che in uno scontro al televoto tra Samantha e Zelletta sarebbe uscita lei roflSecondo me Dayane non immagina il potere del suo fandom e a questo punto capisco lo stupore di Samantha ogni volta che si salva al televoto. Da sempre Dayane pensa che Zelletta sia forte... Quando invece contro Samantha sarebbe probabilmente uscito con percentuali bulgare e ci saremmo evitati il dramatoofunny3

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8996
23 febbraio, 2021 - 9:57
sp_Permalink sp_Print

Ho sognato che Dayane e Stefania stavano sveglie fino alle 6 del mattino per chiarirsi.

Io vorrei che questo programma mi lasciasse stare deadbanana

MinimalFuture
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1127
Member Since:
14 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8997
23 febbraio, 2021 - 10:30
sp_Permalink sp_Print

Kteis ha detto
A me spezza il fatto che Samantha e Dayane nel conversare ieri erano convintissime che in uno scontro al televoto tra Samantha e Zelletta sarebbe uscita lei roflSecondo me Dayane non immagina il potere del suo fandom e a questo punto capisco lo stupore di Samantha ogni volta che si salva al televoto. Da sempre Dayane pensa che Zelletta sia forte... Quando invece contro Samantha sarebbe probabilmente uscito con percentuali bulgare e ci saremmo evitati il dramatoofunny3  

Infatti io pensavo scegliesse proprio la coppia Samantha-Zelletta proprio per toglierlo di mezzo. Comunque menomale Dayane e questa scelta perché movimenta un po’ le cose, sono settimane che non hanno nulla da dire e da fare.

frankfarfallon
Nuovo utente

Banned
Forum Posts: 4
Member Since:
15 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
8998
23 febbraio, 2021 - 10:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il bello sta che la settimana scorsa Dayani dopo che Rosalinda ha nominato Giulia sosteneva che Rosalinda avrebbe fra non molto nominata Dayani e che si aspettava di tutto, la DE Grenee le diceva per stemperare la situazione in modo di far pace con Rosalinda che quello che pensava Dayani era impossibile perchè lei era già in finale quindi Rosalinda era anche impossibilitata a nominarla.

 

Morale della favola Dayani sempre accusa gli altri di quello che poi lei stessa puntualmente fà ovvero Rosalinda non ha mai nominato Dayani la stessa Dayani si la nomina questi sono fatti, con l'aggravante che ieri prima di nominarla vi era stata una clip di dichiarazione d'amore a Rosalinda oltre che hanno fatto vedere un video di chiarimento in piazzetta Morra dove si sono ribaditi che la loro amicizia era indiscutibile con lacrime di Dayani che sembravano vere.

Sapete cosa è successo questa notte come Dayani ha cercato di giustificare le clip che erano in riferimento alla sua linea di vita di conseguenza ad un momento vecchio, ma la stessa cade in contraddizione quando esce dal confessionale ed incontra Rosalinda da sola in salone in diretta ribadisce di essere stata innamorata e che prova amore verso di lei di conseguenza conferma la clip che fra l'altro era stata fatta il giorno prima e sgamata da Tommaso, questa notte lo ha negato tutto.

Anzi ha detto e ribadito che non è tornato come prima che nella sua scaletta c'è prima Samantha, o mio dio contraddizioni a go go di questa ragazza.

Non solo Tommaso e Istefania hanno ribadito che quando è entrata Samantha Dayani l'ha accusata di non essere amica riguardo l'isola dei famosi ora è diventata la sua migliore nella sua scala dei valori superando Rosalinda altra contraddizione.

A mio modesto avviso oltre a Tommaso Dayani è la più astuta e giocatrice del GF che pur di vincere.... altro che lei non sta giocando che sta facendo tutto di pancia.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8999
23 febbraio, 2021 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

Comunque a mente fresca per me il punto della situazione è un altro ossia che sia Rosalinda che Stefania sanno che una delle due andrà davvero a casa e non lo accettano indipendentemente da tutta la questione Dayane.

Adesso Dayane e Pierpaolo sono in giardino che parlano un po' del più e del meno.

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1826
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9000
23 febbraio, 2021 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Neymar che mette like e commenta post di Instagram su Dayane porta la situazione ad un altro livello lol

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: KassaD1, jackdol, Going19, mentirosa, AjejeBrazorf
439 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364956

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account