-
Plasma posted in the topic MFS 3 . Gala 1: Ballottaggio Pausini – Michael fino alle 15:30 di oggi 17/01 in the forum Contest 5 anni, 5 mesi fa
Volevo complimentarmi con Ex davenport70 perché la sua passione per George Michael mi è sembrata palpabile sin dal Christmas Song Contest, dove mi hai fatto conoscere e apprezzare December song
Soggettivamente il tuo era il percorso musicale, tra i due, che mi incuriosiva un filino in più. Ho salvato xello però perché ha dato quel qualcos…[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic MFS 3 . Gala 1: Ballottaggio Pausini – Michael fino alle 15:30 di oggi 17/01 in the forum Contest 5 anni, 5 mesi fa
Perdonami, Alpha, dall’intervento in cui svisceravi i tuoi criteri di voto, ho inteso che ponessi gusto e apporto personale sullo stesso livello (cosa eventualmente sacrosanta, facendo parte della sfera personale del pubblico
), avevo solo preso spunto dal tuo intervento per entrare più nel dettaglio di cosa avrei valutato io, e del peso diverso c…[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic MasterChef 10 – Preferito 4^ Settimana in the forum MasterChef 10 5 anni, 5 mesi fa
Voto Azzurra perché ha un sangue freddo nel porsi che mi infonde pacatezza mista a lucidità. E poi è capace, credo sia l’unica a non essere mai caduta veramente e, se lo avesse fatto, sarebbe caduta in piedi.
-
Plasma posted in the topic Your Team Masterchef 10 – Risultati Ep. 9-10 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 5 mesi fa
Prendo Cristiano
-
Plasma posted in the topic MFS 3 . Gala 1: Ballottaggio Pausini – Michael fino alle 15:30 di domani 17/01 in the forum Contest 5 anni, 5 mesi fa
Wow, ora posso dire di aver capito come mai questo contest abbia raccolto così tanto, è davvero un melting pot di scoperte, viaggi a cuore
apertospalancato, messa in gioco a 360°, divaricazione oratoria, lungimiranza nello scavare all’interno delle discografie giocando il pezzo giusto al momento giusto, insomma, un’odissea che vale la pena seg…[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic Your Team Masterchef 10 – Risultati Ep. 7-8 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 5 mesi fa
Top: Azzurra, Igor
Flop: Eduard, Marco
-
Plasma posted in the topic Migliore utente del 2020 – And the winner is… in the forum Best of 2020 5 anni, 5 mesi fa
Io che mi convinco che dopo Biden e Casadelvino sarà l’anno degli outsider:

Complimenti a tutti e tre per il traguardo, e a Winehouse per la deserved victory

-
Plasma posted in the topic I concorrenti più belli del 2020 – Vincitori a pag.4 in the forum Best of 2020 5 anni, 5 mesi fa
Concordo abbastanza con entrambi i vincitori, in particolare con Ema Kovac. Gilles Rocca era la mia seconda scelta perché non impazzisco per il taglio folto di barba che sì, gli conferisce una parvenza più “wild”, ma secondo me gli dona più la lunghezza della foto scelta da Rio qui sopra. Denver è più ragazzone acqua e sapone e meno omacc…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 5 mesi fa

-
Plasma posted in the topic Miglior collaborazione musicale del 2020 in the forum Best of 2020 5 anni, 5 mesi fa
LA MIGLIOR COLLABORAZIONE DEL 2020 È…
Sono felice di annunciarvi che si tratta di RAIN ON MEEEEEEE!


Grazie a tutti per la partecipazione e per aver decretato la prima vincitrice di categoria!

-
Plasma posted in the topic My Favorite Singer 3 – Cast completato in the forum Contest 5 anni, 5 mesi fa
Buongiorno belli, che castone vedo formato!
Percepisco una bella eterogeneità tra artisti scelti ma anche tra partecipanti, diverse leve della vecchia guardia ma anche neofiti, sono sicuro che anche tra giudici e tutor verrà fuori un parterre di nomi da capogiro! Boss alessandrino ha fiuto.Volevo ringraziare Krishoes, Emm e Juve per ave…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic ‘Potevi fare di più’ – I migliori flop del 2020 in the forum Best of 2020 5 anni, 5 mesi fa
Voto rosso di rabbia perché partiva da aspettative più alte rispetto alle altre tre e perché è l’unica che riascolto volentieri tra le quattro finaliste
-
Plasma posted in the topic Migliore utente del 2020 – Sondaggio in the forum Best of 2020 5 anni, 5 mesi fa
Ne faccio un discorso di completezza; voglio premiare la persona non semplicemente più onnipresente e più trasversale, ma l’utente il cui apporto, oltre ad essere considerevole, per me fa un po’ la differenza.
Voto Casadelvino perché non solo è quello con cui mi ritrovo più volte d’accordo in questo folto gruppo di senatori, a livello di gust…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Miglior collaborazione musicale del 2020 in the forum Best of 2020 5 anni, 5 mesi fa
Taggo tutti gli utenti partecipanti alla fase precedente, ma può votare chiunque.

@alabamamonroe @francescobartoloni @casadelvino @compnik97 @arany @francofranco @fob_92 @gabriele11 @giusecipiace @gejuve @kassad1 @lorenzovez @krishoes @mattiafatto92 @mauritomariiino @narciso98 @niko_89rc @pesca81it @rio91 @vincy @waves-of-music @whipale @xello
-
Plasma posted in the topic Miglior collaborazione musicale del 2020 in the forum Best of 2020 5 anni, 5 mesi fa
111 collaborazioni proposte in totale dai 23 votanti, di cui 48 differenti. Solo 5 però si disputeranno il rush finale, coloro che hanno ricevuto una soglia minima di 6 candidature. Quale risulterà la miglior combo canora del 2020?
Potete scegliere massimo una candidata, la vostra preferita tra le cinque in elenco, votando entro il 12 g…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Miglior collaborazione musicale del 2020 in the forum Best of 2020 5 anni, 5 mesi fa
Ultime due ore per votare

-
Plasma posted in the topic Your Team Masterchef 10 – Risultati Ep. 7-8 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 5 mesi fa
Pomodori

-
Plasma posted in the topic I concorrenti più belli del 2020 – Sondaggi finali a pag.3 in the forum Best of 2020 5 anni, 5 mesi fa
Ema Kovac, Andrea Denver e sto.
-
Plasma posted in the topic ‘Potevi fare di più’ – I migliori flop del 2020 in the forum Best of 2020 5 anni, 5 mesi fa
Io ho votato Eden, Sirene, Rosso di rabbia e Stato di natura, attualmente stando ai parziali tutte e quattro fuori

-
Plasma posted in the topic MasterChef 10 – Preferito 3^ Settimana in the forum MasterChef 10 5 anni, 5 mesi fa
Voto Jia Bi perché mi ha ucciso con i gnummareddi e in generale la sua baresità mi stende
- Carica di più



