-
Plasma posted in the topic Pupop 2020: miglior singolo femminile – regolamento online in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Dua Lipa – Levitating ft. Dababy
-
Plasma posted in the topic Delusione dell’anno 2020 in the forum Best of 2020 5 anni, 6 mesi fa
– facebook (in tutto e per tutto: boomer, virologi, negazionisti, populisti, un tempo era il social “incontaminato” e scevro della voglia di apparire, da quest’anno in particolare è più che mai uno spazio da evitare)
– la Machete Crew (l’ho venerata ai tempi dei mixtape di Salmo, ma dal subentro dei fenomeni trap il team si è allargato e, al…[Leggi tutto]
-
Plasma e
Edre ora sono amici 5 anni, 6 mesi fa -
Plasma posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 6 mesi fa
Acquisto Andrea, Carlotta e Cecilia.
Dayane 31%
Tommaso 29%
MTR 17%
Giulia 9%
Andrea 8%
Giacomo 6%
-
Plasma posted in the topic Christmas Song Contest 2 – Risultati FASE III in corso in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Sono arrivate sul podio le tre canzoni che preferivo tra le rimaste

Ho una preferenza, ma vada come vada sarò soddisfatto.
-
Plasma posted in the topic Curriculum giochi di RH in the forum Giochi 5 anni, 6 mesi fa
ρ ℓ α ѕ м α
curriculum™
C O N T E S T
❧ Best Song Of? 3 – 4° su 31
❧ Earthvision 5 – 9° su 46 { ► Onuka – Zenit }
❧ La Fenice 3 – seconda fase { ► Nada – Ballata triste; Calcutta – Del verde }
❧ Summer Song Contest 2020 – 8° su 23 nella semifinale 3 { ► Purple Disco Machine & Sophie And The Giants – Hypnotized …[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Your Team Masterchef 10 – Primo Bonus Test in corso (aperto a tutti) in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 6 mesi fa
Cristiano
-
Plasma posted in the topic Miglior canzone italiana del 2020 in the forum Best of 2020 5 anni, 6 mesi fa
Margherita Vicario – Giubbottino
Mr. Rain – I fiori di Chernobyl
Madame – baby
Michele Bravi – La vita breve dei coriandoli
Gaia – Coco Chanel
Melancholia – Léon
Fulminacci – Canguro
Aiello – Vienimi (a ballare)
Elodie – Andromeda
Colapesce Dimartino, Carmen Consoli – Luna araba
—
Chiara Galiazzo – H…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Personaggio dell’anno 2020 in the forum Best of 2020 5 anni, 6 mesi fa
Joe Biden
Stefania Orlando
Elodie
-
Plasma e
NotturnoManto ora sono amici 5 anni, 6 mesi fa -
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti Side B – Vincitori e Best Of p.38 in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Ho seguito con discontinuità i risultati live ieri e trovo finalmente un momento per un commentino finale. Senza giochi di parole, è stata un’esperienza esaltante dall’inizio alla fine: in tutti i contest a cui ho partecipato in questo mio primo anno di vita sul forum mi sono sempre portato qualcosa dietro, un ricordo positivo. Qui, come a…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 6 mesi fa
Eliminato: Cristiano 8%
Nominati: Giacomo e Samantha
-
Plasma posted in the topic Chi sceglieremmo in chiave ESC? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa

-
Plasma posted in the topic Christmas Song Contest 2 – Risultati FASE II in corso in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Invece io credevo honestly che HYAMLC sarebbe stata eliminata in scioltezza al primo turno, ringrazio chiunque abbia accarezzato questa versione di Birdy ancora una volta
Era un sestetto ostico, non lo davo affatto per scontato.Per il mio girone è passata solo una delle due che ho sostenuto, per il gruppo 1 sono passate entrambe con mia eno…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Il nuovo regolamento in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Le mie perplessità restano tre fondamentalmente:
– la demoscopica non è altro che una frazione ristretta di televoto, i votanti sono di fatto rappresentanti del pubblico votante che hanno la sola differenza di non dover pagare l’sms per votare. Ha ancora senso nel 2021 distinguere giuria demoscopica e giuria del televoto? Specie se, come s…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Chi scegliamo in chiave ESC? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Aiello (anche se molto dipenderà dallo stile della canzone), Gaia e Måneskin davanti a tutti per me in quest’ottica, con un occhio di riguardo per Noemi, che con la nuova squadra creativa potrebbe aver reso più contemporaneo il suo sound.
Possibile outsider Fulminacci.
-
Plasma posted in the topic Il cast ufficiale dei big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Sì, avrei operato un paio di smussature per rendermelo sulla carta ancora più interessante (Brunori al posto di Gio Evan, Michele al posto di Irama, Mr. Rain al posto di Random, Carboni al posto di Renga, Mannarino al posto di Ermal…) però tutto sommato è un castone di quelli davvero calamitanti.
In ottica ESC (sì, Sanremo è molto più di una…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Il vostro hype su Sanremo Giovani del 17/12 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Non ho capito se è il topic per parlare dell’hype o del nuovo regolamento di Sanremo.

Anyway, hype ce ne è parecchio, in particolare perché vorrei qualche nome che non è circolato in nessuna lista, un po’ come Bravi nella sua prima (e finora unica) edizione e poi perché il livello del cast potenzialmente è uno dei più soddisfacenti degli u…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Giovedì 17/12: MasterChef 10 o i Big di Sanremo? Cosa guarderai? in the forum La Piazza 5 anni, 6 mesi fa
Io non riesco a fare zapping, quando guardo un programma non mi voglio perdere un dettaglio, manco fosse una serie tv.
(che poi con Morgan e Bugo in studio quasi quasi…)Guarderò l’annuncio dei BIG in diretta e, dopo averle registrare col My Sky, seguirò le prime due puntate di MasterChef 10 domani.
-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti Side B – RISULTATI LIVE in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Qui poco da obiettare, tifavo più per Two men in love che per la mia e mi fa anche piacere vedere Edre riscattato dal side A, e per di più con quella per me più indovinata tra le sue 8 proposte (per quanto abbia amato alla follia anche tradizione).
Che dire, risultati super appaganti. Un po’ orfano di alcune proposte fermate a questo step (tra…[Leggi tutto]
- Carica di più



