-
kowalski posted in the topic Bellissima – Mon Amour: qual è la più iconica? in the forum Forum Musica 2 anni, 9 mesi fa
Mon Amour. La prima è stata legata troppo al balletto nell’immaginario collettivo e questo va a suo sfavore. Mon Amour ha uno spettro molto ampio, totale, ha lasciato il segno ovunque. Cioè, hanno fatto post a riguardo persino su pagine rap e tutti hanno commentato che è una hit per il suo genere, al Love Mi tutti la sapevano e già quando è part…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Classifica serie TV Netflix wk #36: One Piece resiste alla #1, La mia prediletta è la più alta NE in the forum Serie TV 2 anni, 9 mesi fa
Classifica Netflix wk #36 (dal 04/09/23 al 10/09/23)
Global

1. One Piece (=) *2 wk consecutive alla #1*
2. La mia prediletta (NEW)
3. Virgin River 5 (NEW)
4. Who is Erin Carter? (-2)
5. Top Boy 3 (NEW)
6. In fiamme (NEW)
7. Ragnarok 3 (-4)
8. Zone blu: i segreti della longevità (-4)
9. Shane Gillis: Beautiful Dogs ([Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 2 anni, 9 mesi fa
Ieri sera mentre al Palaflorio di Bari imperversava l’avvincente match di eurovolley Italia – Paesi Bassi e al Prudential Center di Newark hanno preso luogo gli MTV Video Music Awards 2023, più o meno contemporaneamente al Mediolanum Forum di Assago una regina chiamata Björk ha incantato i fortunati presenti nella data italiana del suo tour C…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Eartheater – Powders in the forum Album 2 anni, 9 mesi fa
Uno degli album per cui nutro più hype in assoluto quest’anno. E questa copertina mi ha mandato in down lo sticky notes, troppi artwork della madonna si stanno susseguendo ultimamente e sarà dolorisissimo restringere il cerchio a fine anno

Dopo l’ottima anticipazione del singolo Pure Smile Snake Venom, Eartheater ha rilasciato Chop Suey, un’…[Leggi tutto]
-
Plasma started the topic Venerus – 18-’23 Club Tour in the forum Tour 2 anni, 9 mesi fa
Primo club tour ever per l’artista milanese, un trip mistico attraverso le sonorità uniche da lui introdotte nel panorama italiano negli ultimi 5 anni

-
kowalski posted in the topic MTV Video Music Awards 2023 – Nomination in the forum Forum Musica 2 anni, 9 mesi fa
Come si permettono i Måneskin di battere i RHCP?
-
Plasma posted in the topic MTV Video Music Awards 2023 – Nomination in the forum Forum Musica 2 anni, 9 mesi fa
E mentre qui aleggia l’over party dei Måneskin, oltreoceano i ragazzi ci inorgogliscono portandosi a casa il premio per il best rock agli MTV VMA 2023, battendo Foo Fighters, Linkin Park, Metallica, Muse e Red Hot Chili Peppers
Di seguito tutti i vincitori della serata:VIDEO OF THE YEAR
Doja Cat – “Attention”
Miley Cyrus – “Flowers”
N…[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 2 anni, 9 mesi fa
-
Plasma posted in the topic Guess The Star – #6 : Primo indizio in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 9 mesi fa
Elly Schlein
-
Plasma posted in the topic Guess The Star – #6 in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 9 mesi fa
Bella Ramsey
-
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 2 anni, 9 mesi fa
-
Plasma posted in the topic Your Team Grande Fratello 2023 – Iscrizioni aperte e prima scommessa in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 9 mesi fa
Nella casa regna una situazione di stallo
-
kowalski posted in the topic Ariete – LA NOTTE in the forum Album 2 anni, 9 mesi fa
Ora avrò ARIETE tra i miei artisti più ascoltati dell’anno solo perché NULLA sarà sicuramente un capolavoro. Vabbè.
-
Plasma posted in the topic Your Team Grande Fratello 2023 – Iscrizioni aperte e prima scommessa in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 9 mesi fa
2 vip + 3 nip, grazie
-
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 2 anni, 9 mesi fa
-
kowalski posted in the topic Annalisa – Ragazza Sola in the forum Singoli 2 anni, 9 mesi fa
Dabte02 ha detto
Ma allora RS ti fa schiferrrimo 🤣 perché tu eri uno dei pochi a cui Bellissima non piaceva e dicevi che avrebbe floppato! La davi fuori dalla HHI dopo 4 giorni
Schiferrimo no, ma per me è un tipico pezzo che non è né carne né pesce, che non sa di molto. L’avrei espresso in un altro modo, ma anch’io penso che Ragazza Sola no…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Annalisa – Ragazza Sola in the forum Singoli 2 anni, 9 mesi fa
Bellissima
..
.
Mon Amour
.
Ragazza Sola
-
kowalski posted in the topic Annalisa – Ragazza Sola in the forum Singoli 2 anni, 9 mesi fa
Riassumendo il primo giorno:
#53 su Spotify
#48 su Amazon Music (qui non ha la Top Hits)
#18 su Apple Music#6 su YouTube (180k)
-
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 2 anni, 9 mesi fa
-
kowalski posted in the topic Olivia Rodrigo – GUTS in the forum Album 2 anni, 9 mesi fa
Disco carino, meno immediato del precedente… e nelle tracce alternative rock / punk non riesco a prenderla sul serio, forse è un problema mio. Nei pezzi lenti invece le riconosco un grande talento, indiscutibile. Belle logical e making the bed.
- Carica di più



