-
Plasma posted in the topic Your Team Champions League 2022/23 / Scommessa LE FINALI completa entro le 21 di OGGI in the forum Your Team e Scommesse 3 anni fa
CHAMPIONS
VINCENTE: City – Inter
TIME: regolamentari – supplementari – rigori
RISULTATO DEL MATCH: 2-1
GOL COMPLESSIVI: 3
AMMONIZIONI COMPLESSIVE: 4CONFERENCE
VINCENTE: Fiorentina – West Ham
TIME: regolamentari– supplementari – rigori
RISULTATO DEL MATCH: 2-1
GOL COMPLESSIVI: 3
AMMONIZIONI COMPLESSIVE: 3ANABOLIZZANTI STEROIDI
-
Thomas posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni fa
Olimpico85 ha detto Un ultimo commento e poi mi taccio. Il “problema” per me sta proprio in quel “solo” perchè l’indicazione Stash 200.000 copie non significherebbe che lui ha venduto in carriera solo quelle copie ma che quelle le ha vendute da solista come è nella realtà. Detto proprio in modo basico penso che se una persona vede Stash con 20…
-
Thomas posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni fa
Per il discorso delle doppie presenze continuo a dire che capisco il vostro punto ma ribadisco che non ha senso dire “Stash ha venduto in carriera solo le copie vendute da solista”. Poi in ogni caso si tratta di decisioni prese secoli fa da chi ogni settimana si prende la briga di aggiornare tutto anche graficamente sul forum. Quindi a prescindere…[Leggi tutto]
-
Thomas posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni fa
Olimpico85 ha detto
lukeyyy ha detto
Dai raga ma se il livello della discussione deve abbassarsi così che senso ha? I The Kolors sono rimasti tali, non è che ogni volta che entra ed esce uno si considerano trecento versioni e si cambia nome della band. Nessuno degli altri componenti ha una canzone da solo come effettivamente Stash ha quindi è… -
Thomas posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni fa
vincy ha detto
Giusto anche questo.
La certificazione di ITALODISCO allora dovrebbe avere un altro nome ancora visto che un componente dei The Kolors è cambiato.
Si. Infatti alla 50 in Fimi, è segnata come I Colori. È un’altra entità. Aggiungiamola.
-
Thomas posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni fa
Io non vedo molta differenza tra un X feat Y e una certificazione in un gruppo. La fimi ovviamente essendo il gruppo una “entità” non vede ragione di dare il disco di platino al gruppo ed ai vari componenti, mentre essendo gli artisti singoli entità singole in quel caso lo fa. Mengoni è Mengoni, non è anche il chitarrista di un gruppo chiamato Elo…[Leggi tutto]
-
Thomas posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni fa
Aerys ha detto
È una classifica basata sui dati della fimi, per la quale l’artista Stash ha certificato 200k copie. Non ha necessariamente a che fare con il merito, anche questa è una discussione fatta da poco.
lukeyyy ha detto
Faccio un altro esempio: è una convenzione simile al tenere Mara e Mahmood in top 20. Se Reality House si è dat… -
Thomas posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni fa
A me non cambia niente, io ho sempre ragionato in termini di meriti. Così come io vorrei i meriti per un progetto totalmente mio e uno in collaborazione, non mi sembrerebbe giusto non avere né Stash né i The Kolors in classifica un domani perché lui magari prosegue da solo e noi gli contiamo solo le copie di Assenzio più quelle della nuova carr…[Leggi tutto]
-
Thomas posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni fa
vincy ha detto
Allora ha senso creare il nome “Stash and The Kolors” e raggruppare tutto lì.
Per me non ha senso che a Stash vengano aggiunte le copie dei The Kolors se lui quelle copie le ha appunto ottenute in quanto “The Kolors”.
In questo momento Stash è nella top20 con anche le copie dei The Kolors però si legge solo Stash…
-
Plasma started the topic PJ Harvey – I Inside the Old I Dying in the forum Singoli 3 anni fa
Nuovo singolo per la cantautrice britannica PJ Harvey, secondo estratto dal decimo album ‘I Inside the Old Year Dying’, in uscita il 7 luglio
-
Thomas posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni fa
Lu11 ha detto
comunque vorrei farvi notare che sull’applicazione della fimi a Stash vengono affidate solo le copie di Assenzio e non quelle dei the kolors. sono due entità diverseMa è chiaro che la Fimi non può attribuire al “profilo” di Stash anche quelle copie perché Stash è considerato membro dei The Kolors quindi per loro già risulta…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Christine And The Queens – Paranoïa, Angels, True Love in the forum Album 3 anni fa
In attesa della release dell’album, fissata per domani a mezzanotte, è stato reso noto un quarto inedito del progetto attraverso una VEVO performance: si tratta di A day in the water.
-
AjejeBrazorf ha detto
AnnA ha detto
Son d’accordo sulla faziosità ma il dato fondamentale, ancor prima di questo, è che nessuno sa quale sarà il prossimo cast. Pertanto, in termini concreti, la scelta si orienta verso due direzioni: conviene proporsi o no? E nel caso cosa avrebbe da perderci se partecipasse? Non so… chiedo, eh.
-
Thomas posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni fa
Il sunto è che non possiamo attribuire agli altri membri dei The Kolors anche le copie di assenzio e non possiamo togliere a Stash le copie di assenzio, quindi solo la doppia presenza ha senso.
Piuttosto speriamo che il membro che ha lasciato il gruppo non faccia mai singoli di successo con qualcun’altro. 😂
-
AjejeBrazorf ha detto
Secondo me Annalisa può vincere solo se il cast lo permette. Nel senso, se ci dovesse essere il nome più apprezzato dalla stampa, alla Mengoni, Annalisa, come chiunque altro, ha 0 possibilità. Con 5 finalisti e il gettone della sala stampa vince il preferito dei giornalisti, punto. Al Televoto non fanno percentuali bu… -
Plasma posted in the topic Classifica serie TV Netflix wk #22: peak per FUBAR anche in Italia in the forum Serie TV 3 anni fa
Classifica Netflix wk #22 (dal 29/05/23 al 04/06/23)
Global

1. FUBAR (=) *2 wk consecutive alla #1*
2. Profilo falso (NEW)
3. Manifest 4 (RE)
4. XO, Kitty (-2)
5. Doctor Cha (+1) *peak*
6. La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton (-2)
7. The Good Bad Mother (+1) *peak*
8. All American 5 (+1) *peak*
9. In sile…[Leggi tutto] -
Thomas posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2023 in the forum Forum Musica 3 anni fa
Umb ha detto
Dalle loro storie Instagram insieme sembra che Mara sarà con T&K insieme ad un rapper di cui Ketra aveva censurato la faccia qualche giorno faPotrebbe anche darsi stiano solo lavorando ad un brano insieme, ma penso sarà lei il loro feat quest’anno
Ok scherzavo nel topic della top20 per Emma 😂
-
Thomas posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni fa
lukeyyy ha detto
Previsioni per l’estate?Mengoni lo vedo consolidare ancora la prima posizione facilmente.
Irama dovrebbe avere un +100 entro fine anno (anche prima) solo con il vecchio progetto e vediamo come va l’eretta col compare ma anche lui vedo consolidare il secondo posto.
I Mäneskin non dovrebbero avere album o singoli ufficiali…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Ernia, Bresh, Fabri Fibra – PARAFULMINI in the forum Singoli 3 anni fa
-
Plasma posted in the topic Elettra Lamborghini – Mani in Alto in the forum Singoli 3 anni fa
- Carica di più



