• CHAMPIONS
    VINCENTE: City – Inter
    TIME: regolamentari – supplementari – rigori
    RISULTATO DEL MATCH: 2-1
    GOL COMPLESSIVI: 3
    AMMONIZIONI COMPLESSIVE: 4

    CONFERENCE
    VINCENTE: Fiorentina – West Ham
    TIME: regolamentari– supplementari – rigori
    RISULTATO DEL MATCH: 2-1
    GOL COMPLESSIVI: 3
    AMMONIZIONI COMPLESSIVE: 3

    ANABOLIZZANTI STEROIDI  

  • Olimpico85 ha detto Un ultimo commento e poi mi taccio. Il “problema” per me sta proprio in quel “solo” perchè l’indicazione Stash 200.000 copie non significherebbe che lui ha venduto in carriera solo quelle copie ma che quelle le ha vendute da solista come è nella realtà. Detto proprio in modo basico penso che se una persona vede Stash con 20…

    [Leggi tutto]

  • Per il discorso delle doppie presenze continuo a dire che capisco il vostro punto ma ribadisco che non ha senso dire “Stash ha venduto in carriera solo le copie vendute da solista”. Poi in ogni caso si tratta di decisioni prese secoli fa da chi ogni settimana si prende la briga di aggiornare tutto anche graficamente sul forum. Quindi a prescindere…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 ha detto

    lukeyyy ha detto
    Dai raga ma se il livello della discussione deve abbassarsi così che senso ha? I The Kolors sono rimasti tali, non è che ogni volta che entra ed esce uno si considerano trecento versioni e si cambia nome della band. Nessuno degli altri componenti ha una canzone da solo come effettivamente Stash ha quindi è…

    [Leggi tutto]

  • vincy ha detto

     

    Giusto anche questo.

    La certificazione di ITALODISCO allora dovrebbe avere un altro nome ancora visto che un componente dei The Kolors è cambiato. tizianaride_png  

    Si. Infatti alla 50 in Fimi, è segnata come I Colori. È un’altra entità. Aggiungiamola.

  • Io non vedo molta differenza tra un X feat Y e una certificazione in un gruppo. La fimi ovviamente essendo il gruppo una “entità” non vede ragione di dare il disco di platino al gruppo ed ai vari componenti, mentre essendo gli artisti singoli entità singole in quel caso lo fa. Mengoni è Mengoni, non è anche il chitarrista di un gruppo chiamato Elo…[Leggi tutto]

  • Aerys ha detto

    È una classifica basata sui dati della fimi, per la quale l’artista Stash ha certificato 200k copie. Non ha necessariamente a che fare con il merito, anche questa è una discussione fatta da poco.

    lukeyyy ha detto
    Faccio un altro esempio: è una convenzione simile al tenere Mara e Mahmood in top 20. Se Reality House si è dat…

    [Leggi tutto]

  • A me non cambia niente, io ho sempre ragionato in termini di meriti. Così come io vorrei i meriti per un progetto totalmente mio e uno in collaborazione, non mi sembrerebbe giusto non avere né Stash né i The Kolors in classifica un domani perché lui magari prosegue da solo e noi gli contiamo solo le copie di Assenzio più quelle della nuova carr…[Leggi tutto]

  • vincy ha detto

     

    Allora ha senso creare il nome “Stash and The Kolors” e raggruppare tutto lì. 

    Per me non ha senso che a Stash vengano aggiunte le copie dei The Kolors se lui quelle copie le ha appunto ottenute in quanto “The Kolors”. 

    In questo momento Stash è nella top20 con anche le copie dei The Kolors però si legge solo Stash…

    [Leggi tutto]

  • Nuovo singolo per la cantautrice britannica PJ Harvey, secondo estratto dal decimo album ‘I Inside the Old Year Dying’, in uscita il 7 luglio

  • Lu11 ha detto
    comunque vorrei farvi notare che sull’applicazione della fimi a Stash vengono affidate solo le copie di Assenzio e non quelle dei the kolors. sono due entità diverse  

    Ma è chiaro che la Fimi non può attribuire al “profilo” di Stash anche quelle copie perché Stash è considerato membro dei The Kolors quindi per loro già risulta…[Leggi tutto]

  • In attesa della release dell’album, fissata per domani a mezzanotte, è stato reso noto un quarto inedito del progetto attraverso una VEVO performance: si tratta di A day in the water.

  • AnnA posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 3 anni fa

    AjejeBrazorf ha detto

    AnnA ha detto

    Son d’accordo sulla faziosità ma il dato fondamentale, ancor prima di questo, è che nessuno sa quale sarà il prossimo cast. Pertanto, in termini concreti, la scelta si orienta verso due direzioni: conviene proporsi o no? E nel caso cosa avrebbe da perderci se partecipasse? Non so… chiedo, eh.   

    [Leggi tutto]

  • Il sunto è che non possiamo attribuire agli altri membri dei The Kolors anche le copie di assenzio e non possiamo togliere a Stash le copie di assenzio, quindi solo la doppia presenza ha senso. 

    Piuttosto speriamo che il membro che ha lasciato il gruppo non faccia mai singoli di successo con qualcun’altro. 😂

  • AnnA posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 3 anni fa

    AjejeBrazorf ha detto
    Secondo me Annalisa può vincere solo se il cast lo permette. Nel senso, se ci dovesse essere il nome più apprezzato dalla stampa, alla Mengoni, Annalisa, come chiunque altro, ha 0 possibilità. Con 5 finalisti e il gettone della sala stampa vince il preferito dei giornalisti, punto. Al Televoto non fanno percentuali bu…

    [Leggi tutto]

  • Classifica Netflix wk #22 (dal 29/05/23 al 04/06/23)

    Global

    1. FUBAR (=) *2 wk consecutive alla #1*
    2. Profilo falso (NEW)
    3. Manifest 4 (RE)
    4. XO, Kitty (-2)
    5. Doctor Cha (+1) *peak*
    6. La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton (-2)
    7. The Good Bad Mother (+1) *peak*
    8. All American 5 (+1) *peak*
    9. In sile…[Leggi tutto]

  • Umb ha detto
    Dalle loro storie Instagram insieme sembra che Mara sarà con T&K insieme ad un rapper di cui Ketra aveva censurato la faccia qualche giorno fa

    Potrebbe anche darsi stiano solo lavorando ad un brano insieme, ma penso sarà lei il loro feat quest’anno  

    Ok scherzavo nel topic della top20 per Emma 😂

  • lukeyyy ha detto
    Previsioni per l’estate?

    Mengoni lo vedo consolidare ancora la prima posizione facilmente.

    Irama dovrebbe avere un +100 entro fine anno (anche prima) solo con il vecchio progetto e vediamo come va l’eretta col compare ma anche lui vedo consolidare il secondo posto.

    I Mäneskin non dovrebbero avere album o singoli ufficiali…[Leggi tutto]

  • Carica di più