-
Nel 2024 decorreranno esattamente 10 anni dall’ultima vittoria di una donna solista a Sanremo, per cui molto dipenderà anche dall’eco mediatica intorno alla questione, perché se si batterà il chiodo, anche sulla scia della top 5 interamente maschile dell’anno precedente, potrebbe costruirsi una narrazione almeno sulla carta fertile per un ca…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic X Factor 2023: la giuria ufficiale in the forum IN ARRIVO 3 anni fa
guardian22 ha detto
https://video.corriere.it/spettacoli/frecciatina-fedez-morgan-il-suo-ritorno-x-factor-speriamo-sia-professionale/cec51cd8-0397-11ee-a0f7-9b25dbe187b3Partiamo bene
Morgan ha prontamente risposto sul suo profilo instagram

Caro Fedez, se non stai nella pelle di sfidarmi fallo sul piano della competenza musicale, non…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic FILLES DORÈE – Best Track of Elodie, Madame, Levante – And the winners are… in the forum Best Track of 3 anni fa
Non lo avrei mai detto che alla fine avrei gioito maggiormente per il verdetto di Elodie, che ha l’album tra i tre che nel complesso mi ha catalizzato di meno

Molto contento per Vertigine, che è se non sbaglio il brano da cui l’era ha preso avvio. Una vera perla, per il testo, la produzione così clean e ricercata allo stesso tempo, quel dr…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Coming Soon in the forum Cinema 3 anni fa
-
Love Club: Il trailer ufficiale della nuova serie LGBTQIA+ di Prime Video
La nuova serie italiana, un’antologia di storie queer, sarà disponibile in streaming in occasione del Mese del Pride.
https://www.youtube.com/watch?v=rANPiB8XN74
La serie tv di Prime Video per il Mese del Pride sarà Love Club. E si tratta di una produzione ita…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 3 anni fa
-
Plasma started the topic Halsey, SUGA – Lilith in the forum Forum Musica 3 anni fa
La nuova versione di Lilith, traccia originariamente contenuta nell’album ‘If I Can’t Have Love, I Want Power’, è stata realizzata in collaborazione con SUGA dei BTS per la soundtrack del gioco Diablo IV
-
Plasma posted in the topic Fulminacci – Ragù in the forum Singoli 3 anni fa
-
Thomas posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2023 in the forum Forum Musica 3 anni fa
T&K feat. Elodie e Mahmood come nomi ce li vedrei visti quelli fuori dai giochi. Tuttavia Mahmood ha detto che non rilascia niente per queat’estate e tenderei a crederci.
Elodie per me non si fa l’estate solo con Pazza Musica ma penso che piuttosto che essere il feat in un secondo brano voglia un singolo suo con cui pompare ancora l’album e…[Leggi tutto]
-
Thomas posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2023 in the forum Forum Musica 3 anni fa
Carlomo87 ha detto
Ma non sono un po troppi tutti sti tormentoni??Oh l ‘ anno prossimo facciamolo pure noi..hHaha
In generale secondo me c’è un po di affollamento
I tormentoni estivi non sono tali perché nomi più o meno importanti rilasciano singoli in estate eh.
-
kowalski posted in the topic Tedua – La Divina Commedia in the forum Album 3 anni fa
Going19 ha detto
Questo commento è già invecchiato malissimo, oggi alcune tracce sono pure risalite…effettivamente per la qualità del disco in sè non mi aspettavo riscuotesse così tanto successo anche nei giorni successivi all’hype del debutto
Il commento è invecchiato male sì (
) perché tiene molto bene, ma praticamente tutti gli album urb…[Leggi tutto] -
kowalski posted in the topic Tony Effe, Emma – TAXI SULLA LUNA in the forum Singoli 3 anni fa
Going19 ha detto
Con BOSS sta letteralmente sbancando
Insomma, lui come artista ha un successo un po’ limitato a Spotify – ora in FIMI è #53 – e sarebbe stato leggermente meglio un Takagi & Ketra (feat. Emma & Tony Effe), perché ad esempio non so se le radio passino un pezzo di Tony Effe. Attendo l’ascolto e in ogni caso lui è fort…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Tony Effe, Emma – TAXI SULLA LUNA in the forum Singoli 3 anni fa
Sì, è di Tony Effe anche perché il duo di producer non ha neanche pubblicato un post a riguardo.
-
kowalski posted in the topic Shiva – Santana Season in the forum Album 3 anni fa
Pazzo… pazzo.
Ma ci sono Paky e Geolier, quindi lo ascolterò. Sperando che quello con Paky sia il singolo estivo, come titolo ci starebbe ed è secondo nella tracklist.
-
Thomas posted in the topic Tony Effe, Emma – TAXI SULLA LUNA in the forum Singoli 3 anni fa
Dall’annuncio si, sembrerebbe di Tony.
-
Thomas started the topic Irama & Rkomi – Hollywood in the forum Singoli 3 anni fa
“Hollywood” è il primo singolo tratto da “No Stress” ed esce questo venerdì. Prodotto da Shablo.
-
Plasma posted in the topic Certificazioni wk #20| Annalisa fa una strage: Mon amour PLATINO, Bellissima 3XPLATINO in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni fa
Io a distanza di un anno ancora non mi capacito del seguito incredibile e del boom di viralità di quella canzone armena
E Brunette quest’anno neanche le briciole obvContento per Madame e 2Pac, my 2 jewels di oggi

-
kowalski posted in the topic Fimi wk #22: Mon Amour è il singolo più venduto della settimana, è alla #1 in the forum Classifiche 3 anni fa
Comunque chiello alla #1 nei vinili. Le copie fisiche

-
kowalski posted in the topic Certificazioni wk #20| Annalisa fa una strage: Mon amour PLATINO, Bellissima 3XPLATINO in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni fa
ICDB

-
AnnA posted in the topic Certificazioni wk #20| Annalisa fa una strage: Mon amour PLATINO, Bellissima 3XPLATINO in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni fa
Dieci ragazze, Grazie Roma, I belong to you.

- Carica di più



