-
AnnA posted in the topic Fedez, Annalisa, Articolo 31 – Disco Paradise in the forum Singoli 3 anni fa
Ma questo video?

-
AnnA posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni fa
vincy ha detto
04 giugnoIn attesa della classifica giornaliera pubblico quella di ieri.
#1 Hoe (=) 841k
#4 VETRI NERI (+2) 470k
#16 Mon Amour (+2) 307k
#18 Disco Paradise (+1) 303k
#23 Rubami la notte (+2) 264k
#29 Ci pensiamo domani (=) 232k
#47 PARAFULMINI (-1) 146k
#48 Pazza Musica (-3) 145k
#59 LA FINE DEL…
-
Plasma posted in the topic MOVIE KING 4 – Iscrizioni aperte. Invio film dalle 00.00 in the forum Contest 3 anni fa
Indeciso, ma provo ad attribuire la mia priorità alla categoria ‘Italiani’
-
Plasma posted in the topic MOVIE KING 4 – Iscrizioni in topic oggi dalle 20.00 in the forum Contest 3 anni fa
Plasma
-
Plasma posted in the topic MOVIE KING 4 – Iscrizioni in topic oggi dalle 20.00 in the forum Contest 3 anni fa
1. Plasma
-
AnnA posted in the topic Fimi wk #22: Mon Amour è il singolo più venduto della settimana, è alla #1 in the forum Classifiche 3 anni fa
Lei che insegna a dominare le classifiche.
Poveri loro.
-
kowalski posted in the topic Ava, ANNA, Capo Plaza – VETRI NERI in the forum Singoli 3 anni fa
Non so perché ma da più o meno 1 ora mi sta iniziando a piacere… ora la sostengo per dare a Capo Plaza la #1 che gli è stata rubata con Capri Sun.
-
Thomas posted in the topic Fimi wk #22: Mon Amour è il singolo più venduto della settimana, è alla #1 in the forum Classifiche 3 anni fa
Raga un debutto in top20 lo considererei catastrofico giusto per Sfera Ebbasta sinceramente 😅. È un debutto più che buono.
Contento per la prima #1 di Annalisa e per la top 10 di Angelina che mantiene anche la top5 Album. Ottimo il debutto dei The Kolors che spiccheranno il volo. Buonissima top50 per Emma, specie perché non è lì al debutto e pr…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Fimi wk #22: Mon Amour è il singolo più venduto della settimana, è alla #1 in the forum Classifiche 3 anni fa
Contento che ITALODISCO si stia facendo notare: dopo settimane di carburazione ha debuttato direttamente alla #50, they’re coming.
Risultato che ha del clamoroso quello di Annalisa; sinceramente sono più contento per lei, per il punto di snodo che rappresenta e per il valore simbolico che assume nel nostro panorama che per la canzone in sé, c…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Fimi wk #22 in the forum Classifiche 3 anni fa
chiello ci sta, l’album precedente, il primo, ha debuttato alla #3 con due hit all’attivo nel disco… dell’uscita di questo invece eravamo a conoscenza in tre quindi una quasi Top 10 è onesta. Questa settimana ha gli instore.
-
kowalski posted in the topic Fimi wk #22 in the forum Classifiche 3 anni fa
Non so cosa dire se non che è assurdo.
E Bellissima con questa settimana dovrebbe essere il singolo di una donna italiana con più settimane in Top 100… e ci resterà ancora un bel po’.
-
kowalski posted in the topic Irama & Rkomi – No Stress in the forum Album 3 anni fa
AjejeBrazorf ha detto
Per quanto abbia trovato piacevole Taxi Driver nel complesso non mi è mai piaciuta questa virata pop di Rkomi… Irama è un bravissimo artista, molto versatile, per cui sicuramente l’album sarà un buon prodotto, però non è roba miaA me Irama piace, il problema è il “nuovo” Rkomi che mi ha stufato da mesi e che ormai trovo…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Your Team Isola Dei Famosi 2023 – Diario 7^Settimana in the forum Your Team e Scommesse 3 anni fa
Zaffiro

-
Thomas posted in the topic Irama & Rkomi – No Stress in the forum Album 3 anni fa
Going19 ha detto
A giudicare dall’ultimo album di Irama (che era un mix di generi e viaggiava tra l’hip hop, il rap e il reggaeton attraverso i feat.) anche secondo me non sarà un album prettamente pop…io credo che voglia svoltare sempre più verso l’urban, quella sarà la sua strada
Come ho aggiunto in apertura pare nel comunicato stamp…[Leggi tutto]
-
Thomas posted in the topic Irama & Rkomi – No Stress in the forum Album 3 anni fa
Waves of Music ha detto
Con quella cover?
THIS 😂
Dite che inseriranno anche le due precedenti collab? Ok che sono collocate nei rispettivi album ma magari visto che ne fanno uno insieme sfruttano la cosa per avere tutte le loro collaborazioni in un unico progetto. Senza contare che quelle due un certo contributo in un album che esce in p…[Leggi tutto]
-
Thomas posted in the topic Irama & Rkomi – No Stress in the forum Album 3 anni fa
Ci sono dietro Universal (Island) e Warner insieme. La promo sarà importante.
-
Thomas started the topic Irama & Rkomi – No Stress in the forum Album 3 anni fa
Album fuori il 7 Luglio per Irama e Rkomi.
-
Plasma posted in the topic FILLES DORÈE – Best Track of Elodie, Madame, Levante – Finale in corso… vota fino Martedì h16 in the forum Best Track of 3 anni fa
Metro, Vertigine, Per il tuo bene: il responso del ballottaggio non avrebbe potuto essere più nelle mie corde di così.
Trovo nettamente più entusiasmante la finale ora rispetto a come si era delineata, e a prescindere da chi trionferà trovo vi sia un’ottima rappresentanza diffusa degli episodi più significativi dei tre progetti. Sì, anch’io…[Leggi tutto]
- Carica di più



