-
Plasma posted in the topic FILLES DORÈE – Best Track of Elodie, Madame, Levante – Ripescaggio in corso… in the forum Best Track of 3 anni fa
Come voglio l’amore 10
Quanto forte ti pensavo 8
Nimpha 1
Il mio nuovo maestro 1
Donna vedi 8
Pensavo a… 3
Respirare 7
L’onda 3
Se non provo dolore 7
Per il tuo bene 10
Avatar 10
Tekno Pokè 5 -
Plasma posted in the topic FILLES DORÈE – Best Track of Elodie, Madame, Levante – Ripescaggio in corso… in the forum Best Track of 3 anni fa
Come voglio l’amore 10
Quanto forte ti pensavo 9
Nimpha 1
Il mio nuovo maestro 2
Donna vedi 8
Pensavo a… 4
Respirare 7
L’onda 3
Se non provo dolore 7
Per il tuo bene 10
Avatar 10
Tekno Pokè 5 -
Plasma posted in the topic FILLES DORÈE – Best Track of Elodie, Madame, Levante – Ripescaggio in corso… in the forum Best Track of 3 anni fa
Come voglio l’amore 10
Quanto forte ti pensavo 10
Nimpha 2
Il mio nuovo maestro 3
Donna vedi 8
Pensavo a… 5
Respirare 8
L’onda 3
Se non provo dolore 8
Per il tuo bene 10
Avatar 10
Tekno Pokè 5 -
Thomas posted in the topic Tedua – La Divina Commedia in the forum Album 3 anni fa
Io ho una “fissa” con le voci, quindi se la voce di un cantante non mi entusiasma questo difficilmente può piacermi più di tanto anche con delle belle canzoni. Ecco, Tedua è uno la cui voce non mi ha mai detto niente ma di cui ho apprezzato molto la proposta in passato. Non vedo in questo album una evoluzione artistica, evoluzione che dopo tu…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic FILLES DORÈE – Best Track of Elodie, Madame, Levante – Ripescaggio in corso… in the forum Best Track of 3 anni fa
Come voglio l’amore 10
Quanto forte ti pensavo 10
Nimpha 3
Il mio nuovo maestro 4
Donna vedi 9
Pensavo a… 6
Respirare 8
L’onda 4
Se non provo dolore 9
Per il tuo bene 10
Avatar 10
Tekno Pokè 5 -
kowalski posted in the topic Tedua – La Divina Commedia in the forum Album 3 anni fa
Nexit1 ha detto
che dite, ce lo ritroveremo a Sanremo 2024 come artista e album dell’anno, erede di Rkomi e Lazza?Album dell’anno spero vivamente di no, ci sono altri artisti da numeroni che per me meritano il titolo più di lui, persino Gué che ho tanto criticato ha singole tracce più fighe di questo disco, vedi Prefissi, Need U 2Nite.…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic FILLES DORÈE – Best Track of Elodie, Madame, Levante – Ripescaggio in corso… in the forum Best Track of 3 anni fa
Come voglio l’amore 10
Quanto forte ti pensavo 10
Nimpha 4
Il mio nuovo maestro 4
Donna vedi 10
Pensavo a… 7
Respirare 8
L’onda 5
Se non provo dolore 10
Per il tuo bene 10
Avatar 10 -
Plasma posted in the topic FILLES DORÈE – Best Track of Elodie, Madame, Levante – Ripescaggio in corso… in the forum Best Track of 3 anni fa
lukeyyy ha detto
Ma perche state votando contro quelle belle!!!Eh, ma il problema è che quelle di Madame sono tutte belle

Il mio nuovo maestro è nella mia top 3 ad es. però ci sta che non piaccia a tutti, è molto intimista.
-
Plasma posted in the topic FILLES DORÈE – Best Track of Elodie, Madame, Levante – Ripescaggio in corso… in the forum Best Track of 3 anni fa
Come voglio l’amore 10
Quanto forte ti pensavo 10
Nimpha 6
Il mio nuovo maestro 6
Donna vedi 10
Pensavo a… 8
Respirare 9
L’onda 6
Se non provo dolore 10
Per il tuo bene 10
Avatar 10 -
Plasma posted in the topic FILLES DORÈE – Best Track of Elodie, Madame, Levante – Ripescaggio in corso… in the forum Best Track of 3 anni fa
Come voglio l’amore 10
Quanto forte ti pensavo 10
Nimpha 7
Il mio nuovo maestro 8
Donna vedi 10
Pensavo a… 9
Respirare 10
L’onda 8
Se non provo dolore 10
Per il tuo bene 10
Avatar 10 -
Plasma posted in the topic FILLES DORÈE – Best Track of Elodie, Madame, Levante – Ripescaggio in corso… in the forum Best Track of 3 anni fa
Come voglio l’amore 10
Quanto forte ti pensavo 10
Nimpha 9
Il mio nuovo maestro 9
Donna vedi 10
Pensavo a… 9
Respirare 10
L’onda 9
Se non provo dolore 10
Per il tuo bene 10
Avatar 10 -
Plasma posted in the topic FILLES DORÈE – Best Track of Elodie, Madame, Levante – Ripescaggio in corso… in the forum Best Track of 3 anni fa
Purple in the Sky 2
Danse La Vie 2
Strobo 1
Ok. Respira 2
Vertigine 8 -
Plasma posted in the topic FILLES DORÈE – Best Track of Elodie, Madame, Levante – Ripescaggio in corso… in the forum Best Track of 3 anni fa
Purple in the Sky 2
Danse La Vie 3
Strobo 2
Ok. Respira 3
Mai più 2
Apocalisse 1
Vertigine 8
Una come cento 2 -
Plasma posted in the topic FILLES DORÈE – Best Track of Elodie, Madame, Levante – Ripescaggio in corso… in the forum Best Track of 3 anni fa
Purple in the Sky 3
Danse La Vie 4
Strobo 4
Ok. Respira 4
Mai più 4
Apocalisse 1
Vertigine 8
Una come cento 2 -
Plasma posted in the topic FILLES DORÈE – Best Track of Elodie, Madame, Levante – Ripescaggio in corso… in the forum Best Track of 3 anni fa
Purple in the Sky 4
Danse La Vie 4
Strobo 5
Ok. Respira 5
Mai più 5
Apocalisse 1
Vertigine 9
Una come cento 3
-
Plasma posted in the topic FILLES DORÈE – Best Track of Elodie, Madame, Levante – Ripescaggio in corso… in the forum Best Track of 3 anni fa
Purple in the Sky 4
Danse La Vie 4
Strobo 6
Ok. Respira 5
Mai più 7
Apocalisse 1
Vertigine 10
Una come cento 4 -
Plasma posted in the topic Marco Mengoni & Elodie – Pazza Musica in the forum Singoli 3 anni fa
GuSpe ha detto
Se io dico che per me è una canzone di qualità e riporto un giornalista che lo dice sono presuntuosa ‘eh ma chi lo decide chi lo dice’. Se lo dicono gli altri di altri pezzi sono liberi di dirlo e neanche posso evidenziare le contraddizioni sul fatto che trovino da dire a me 😂😂
No ma qui c’è proprio un problema di decodifica de…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic FILLES DORÈE – Best Track of Elodie, Madame, Levante – Ripescaggio in corso… in the forum Best Track of 3 anni fa
Purple in the Sky 4
Danse La Vie 4
Strobo 6
Ok. Respira 6
Mai più 8
Apocalisse 4
Vertigine 10
Una come cento 5 -
Thomas posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni fa
L’era Warner dei The Kolors non poteva inziare meglio. Pensavo oggi venissero aggiunti almeno a una rra HH e Estate2023. Senza già sono alla 66 e in crescita costante. La dimostrazione che da un ottimo andamento in radio con il pezzo giusto si può ottenere parecchio anche se non hai chissà quale ampia fanbase.
-
AnnA posted in the topic Classifica delle radio wk #22: Blanco e Mina tornano alla #1, The Kolors sul podio. Pazza musica #4, Disco Paradise #6 in the forum Classifiche 3 anni fa
Mon Amour é il singolo per antonomasia.
Diciamo che è stata geniale la mossa di farla uscire il 31 marzo, almeno si è già portata a casa 100k facili facili.
Per quanto non mi faccia impazzire quando un’artista esca con due pezzi contemporaneamente, cosa successa in passato con molti altri, ne stiamo parlando come se fosse uscita da ogni…[Leggi tutto]
- Carica di più



