-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Main Challenge In Corso in the forum Giochi 8 anni fa
PorcellumRosatellum, vi ho preferito maggiormanete in una veste più grezza, da camionista che in questa sexy. Sembravate due elefanti poco graziati. Dove sono le due ragazze che cantano Emma a squarciagola? Dov’è la mia Salvina che supera i limiti del suono e del tempo con il suo acuto? Non mi sono sentito coinvolto e infatti ho preferito p…[Leggi tutto] -
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Main Challenge In Corso in the forum Giochi 8 anni fa

Scusa Ugo, la mia memoria è terribile tanto quanto quella di Maria De Filippi che si dimentica di scrivere un regolamento fisso per Amici. Sarà colpa del Karma ah ah ah
La tua ultima esibizione è quella che mi ha convinto di meno tra le tre. Questo mash-up tra due elementi differenti, questa struttura a spirale degna del circo di Peparini mi…[Leggi tutto] -
EvilxElf posted in the topic Battle RHoyale – Presentazione Battle Finale
sì, ho un account Forumfree con lo stesso nickname di qui
-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Main Challenge In Corso in the forum Giochi 8 anni fa
Ugo, ho i lacrimoni agli occhi. Nonno Erminio andrebbe fiero di questa esibizione. Forse (forse) avrei resto il tutto un tantino meno melodrammatico. Hai fatto delle faccette da ebete manco fossi i Me contro Te. Con il vecchiume che canti sarò sicuramente l’unico a fare la fila per un tuo CD ma ti prometto che sarò anche il primo. Pubblico siete d…[Leggi tutto]
-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Main Challenge In Corso in the forum Giochi 8 anni fa

Siamo arrivati alla fine di questo bellissimo ed emozionante percorso. Mosca ZZZ ha voluto mandarci un messaggio con la prima esibizione, ci ha fatto piangere con la seconda e ci farà scatenare con la terza.
Sappiamo tutti che a Mosca ZZZ non va bene cantare in italiano ma con quest’ultima esibizione voglio dimostrare che lei è un…[Leggi tutto]
-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Main Challenge In Corso in the forum Giochi 8 anni fa
No, non ci siamo proprio Beatrice. Dov’è la gattina sexy RZZCZZ della scorsa volta? Che è sta cafonata? La canzone è poco adatta alle tue corde vocali. NESSUNO PUO’ PERMETTERSI DI EMULARE IL BELATO DI GIUSY FERRERI. Capito? ci vuole umiltà. U-M-I-L-T-A’. E il tuo giudice credo abbia fatto uno shot col suo cervello perché sennò non si spiega la sce…[Leggi tutto]
-
EvilxElf posted in the topic Battle RHoyale – Ottava Battle: Tre in gara
YAAAY


Complimenti a Casadelvino, è stata una sfida tosta

-
EvilxElf posted in the topic Battle RHoyale – Ottava Battle: Tre in gara
elisa isoardi
-
EvilxElf posted in the topic Battle RHoyale – Ottava Battle: Tre in gara
antonella clerici
-
EvilxElf posted in the topic Battle RHoyale – Ottava Battle: Tre in gara
antonio cairoli
-
EvilxElf posted in the topic Battle RHoyale – Ottava Battle: Tre in gara
valentino rossi
-
EvilxElf posted in the topic Battle RHoyale – Ottava Battle: Tre in gara
veronica ferraro
-
EvilxElf posted in the topic Battle RHoyale – Ottava Battle: Tre in gara
chiara ferragni
-
EvilxElf posted in the topic Battle RHoyale – Ottava Battle: Tre in gara
cristina parodi
-
EvilxElf posted in the topic Battle RHoyale – Ottava Battle: Tre in gara
cristina fantoni
-
EvilxElf posted in the topic Battle RHoyale – Ottava Battle: Tre in gara
alessandro costacurta
-
EvilxElf posted in the topic Battle RHoyale – Ottava Battle: Tre in gara
barbara d’urso
-
EvilxElf posted in the topic Battle RHoyale – Ottava Battle: Tre in gara
Possiamo dare quante risposte vogliamo? o solo 1 dopo ogni indizio?
-
EvilxElf posted in the topic Battle RHoyale – Ottava Battle: Tre in gara
non appena ho il pc vi avviso
-
EvilxElf posted in the topic Battle RHoyale – Ottava Battle: Tre in gara
Bravissimo Alex

- Carica di più



