-
KassaD1 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2024? in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 7 mesi fa
Davidex ha detto
Il Volo in versione contemporanea non ce lo meritiamo
-
KassaD1 posted in the topic Sfera Ebbasta – X2VR in the forum Album 2 anni, 7 mesi fa
Hyppone per l’album

Il feat con Elo è cosi 2015… skip, skip.
-
KassaD1 posted in the topic Diciannovesima Puntata 13/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
Che bella amica

-
KassaD1 posted in the topic Diciannovesima Puntata 13/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
L’effetto di romanzo criminale sulla gente ajdhsjdh
-
KassaD1 posted in the topic Diciannovesima Puntata 13/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
Oddio sto per diventare uno gurino!
-
KassaD1 posted in the topic Diciannovesima Puntata 13/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Jill ha fatto un GF inutile, impalpabile sebbene avessi riposto molte speranze in lei.Oh comunque Fiordaliso appena lega con qualcuno lo fa fuori
Io shippo le Fiordalizia!
-
KassaD1 posted in the topic Diciannovesima Puntata 13/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
49%

-
KassaD1 posted in the topic Diciannovesima Puntata 13/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
Che poi pure il macellaio che continua a starle vicino nonostante ‘ste robe. La gente cerca proprio i problemi.
-
KassaD1 posted in the topic Diciannovesima Puntata 13/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
Vorrei essere nella testa di Bea e del guru

-
KassaD1 posted in the topic Diciannovesima Puntata 13/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
Praticamente l’ha tradita e aggredita al lavoro
-
KassaD1 posted in the topic Diciannovesima Puntata 13/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
Mado pesantissima
non sapevo di ‘sta roba. -
KassaD1 posted in the topic Diciannovesima Puntata 13/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
Lagnizia è una di quelle che ti manda in terapia dopo 3 mesi di relazione
io la vedo stra tossica -
KassaD1 posted in the topic Diciannovesima Puntata 13/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
Matisse2 ha detto
Lui con il baffetto però ehnon è il bono che pensa di essere

-
KassaD1 posted in the topic Diciannovesima Puntata 13/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
Lui la ama ancora
ha ragione Greta -
KassaD1 posted in the topic Diciannovesima Puntata 13/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
calacolo ha detto
Aiuto, c’è Paolo col dito alzato. Non fatelo parlare
Alfonso lo odia
-
KassaD1 posted in the topic Diciannovesima Puntata 13/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
comunque anita+letizia > macellaio+bidello
-
KassaD1 posted in the topic Diciannovesima Puntata 13/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
questo sta facendo tutta da solo
però sto amando tbh -
KassaD1 posted in the topic Diciannovesima Puntata 13/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
Rio91 ha detto
Chiudere col bidello sarà la salvezza di Beatricedopo che l’ha rovinato

-
KassaD1 posted in the topic Diciannovesima Puntata 13/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
Gli stanno consigliando cosa dire

-
KassaD1 posted in the topic Diciannovesima Puntata 13/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
Che figuraccia il bidello, madre santa.
- Carica di più



