-
KassaD1 posted in the topic Settimo Speciale 5/11 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
Vai queen conquistaci

-
KassaD1 posted in the topic Settimo Speciale 5/11 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
Questa potrebbe benissimo essere un’improvvisazione
-
KassaD1 posted in the topic Settimo Speciale 5/11 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa


-
KassaD1 posted in the topic Settimo Speciale 5/11 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
quant’è noioso il latino amiciano
-
KassaD1 posted in the topic Settimo Speciale 5/11 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
Stella è Emma Muscat
-
KassaD1 posted in the topic Settimo Speciale 5/11 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
Si è mangiate le altre due
-
KassaD1 posted in the topic Settimo Speciale 5/11 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
lei sembra tipo la cinquantenne che fa le dirette su TikTok dove canta i pezzi che le chiedono i followers. Orrenda, partendo dal look e atteggiamento.
-
KassaD1 posted in the topic Settimo Speciale 5/11 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
Se Sofia le ruba la vittoria del circuito……..
-
KassaD1 posted in the topic Settimo Speciale 5/11 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
E Lil Piattume arriva a queste note?
-
KassaD1 posted in the topic Settimo Speciale 5/11 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
Che cafonata
-
KassaD1 posted in the topic Settimo Speciale 5/11 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
lui è pure fortunato che ha l’inedito che la gente sta apprezzando di più.
-
KassaD1 posted in the topic Settimo Speciale 5/11 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
Vabbe tanto l’autotune glielo mettono dopo
-
KassaD1 posted in the topic Settimo Speciale 5/11 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
Io lui non lo reggo, ma ha ballato meglio della Stabile.
-
Iry8 posted in the topic The Beatles – Now And Then in the forum Singoli 2 anni, 7 mesi fa
Sono debolissima

La canzone molto carina ed evocativa, si sente tantissimissimo l’impronta di John degli ultimi anni ’70, è incredibile ascoltare la sua voce in qualcosa di inedito. Poi si fonde alla perfezione con quella di Paul, è magico sentirli nuovamente “insieme”. Bellissimo tribute l’assolo di George
e Ringo non poteva che completare i…[Leggi tutto] -
Iry8 posted in the topic Your Team Serie A 2023/24 in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 7 mesi fa
Bologna – Lazio 1-2
Salernitana – Napoli 1-3
Atalanta – Inter 0-2
Milan – Udinese 2-0 bonus
Verona – Monza 0-1
Cagliari – Genoa 1-1
Roma – Lecce 2-0
Fiorentina – Juventus 0-2
Frosinone – Empoli 0-1
Torino – Sassuolo 2-1
FIUTO DEL GOL: NAPOLI
Quante calciatori saranno espulsi? 3 o più
Quanti gol segneranno le squadre di fascia 4 (Empoli, Lecce, S…[Leggi tutto] -
KassaD1 posted in the topic Sedicesima Puntata 2/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
Che tipo
-
KassaD1 posted in the topic Sedicesima Puntata 2/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
Giselda è bianca cadaverica… ma sta bene?
-
KassaD1 posted in the topic Sedicesima Puntata 2/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Che geni, ora votano tutti Giampiero e metà di loro finirà al televoto con un solo votoE noi voteremo lui per veder saltare Angessica.
-
KassaD1 posted in the topic Sedicesima Puntata 2/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
oddio che cretina

-
KassaD1 posted in the topic Sedicesima Puntata 2/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
Lo star male a scoppio ritardato
- Carica di più



