-
KassaD1 posted in the topic Dodicesima Puntata 19/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Il terrore quando parla Mughini
mi aspetto sfondoni ad ogni parola. -
KassaD1 posted in the topic Dodicesima Puntata 19/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Oddio Susy che dice cose giuste
-
KassaD1 posted in the topic Dodicesima Puntata 19/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Io spero che esca la Fagiana btw
-
KassaD1 posted in the topic Dodicesima Puntata 19/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Rio91 ha detto
Che disgusto questa vittimizzazione di Varrese. Schifo.1 ora e vediamo le clip di Bea che manipola e soffoca il bidello.
-
KassaD1 posted in the topic Dodicesima Puntata 19/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Mughini sta durando troppo
-
KassaD1 posted in the topic Emma – SOUVENIR in the forum Album 2 anni, 8 mesi fa
Devono dare un altro mese a IDF per avvicinarsi all’oro e rilasciare Amore Cane prima di dicembre

È super carina e io la trovo anche molto radiofonica!Comunque che grande era per Emma
le nuove tracce, tolte Intervallo e AC, sono poca roba, ma tutto ciò che ha rilasciato prima è di grande qualità.Non per dire ma all’instore di Napoli è scopp…[Leggi tutto]
-
KassaD1 posted in the topic Undicesima Puntata 16/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Rio91 ha detto
Non trovo niente di carino da dire su questa coppia o anche solo su Letizia e Paolo separatamente.
24 ANNI?
-
KassaD1 posted in the topic Undicesima Puntata 16/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Lei deve viaggiare da sola
-
KassaD1 posted in the topic Undicesima Puntata 16/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Che bella
-
KassaD1 posted in the topic Undicesima Puntata 16/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Qui è una corsa a tre tra Beatrice, Giuseppe e Vittorio.
-
KassaD1 posted in the topic Undicesima Puntata 16/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Sessantaquattro lol
-
KassaD1 posted in the topic Undicesima Puntata 16/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Ciro uno dei più viscidi btw
-
KassaD1 posted in the topic Undicesima Puntata 16/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Che palle Angessica
-
KassaD1 posted in the topic Undicesima Puntata 16/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Comunque che brutta pagina
mi è salita un’angoscia con questi discorsi. -
KassaD1 posted in the topic Undicesima Puntata 16/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Heidi si è fregata con le sue stesse mani

-
KassaD1 posted in the topic Undicesima Puntata 16/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Heidi…
-
KassaD1 posted in the topic Undicesima Puntata 16/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Quant’è stupido Garibaldi
-
KassaD1 posted in the topic Angelina Mango in the forum Fan Club 2 anni, 8 mesi fa
matteo.m ha detto
è una forza della natura, poor gli/le altri/e
sii assurdo. Vabbe che dipende sempre dalla concorrenza, ma ‘sto brano con un minimo di modifiche avrebbe tirato giù l’Ariston.
-
KassaD1 posted in the topic Angelina Mango in the forum Fan Club 2 anni, 8 mesi fa
Fila Indiana mi ha messo i brividi

Certo che se porta questa intensità a Sanremo…

-
KassaD1 posted in the topic Decima Puntata 12/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
prima inquadratura ad Angessica?
- Carica di più



