-
KassaD1 posted in the topic Nona Puntata 09/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Anita sta facendo il giro… ho paura di stannarla a brevissimo.
-
KassaD1 posted in the topic Nona Puntata 09/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Rio91 ha detto
Davvero Paolo è considerato uno dei belli dell’edizione? Ma allora vale tuttooooooHa un bacino incredibile però

-
KassaD1 posted in the topic Nona Puntata 09/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Che aggressiva ‘sta Jane
-
KassaD1 posted in the topic Nona Puntata 09/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Ahhahaahhahahahahahahahahahahaa che ridere Bea
-
KassaD1 posted in the topic Nona Puntata 09/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
NoJhdsjhshss l’hanno doppiata hdsjshsj!!
-
KassaD1 posted in the topic Nona Puntata 09/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
ma si rende conto della figura che sta facendo? Un giullare
-
KassaD1 posted in the topic Nona Puntata 09/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Prossima eliminazione tra Vasold, Angessica e Fagiana.
-
KassaD1 posted in the topic Nona Puntata 09/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa



‘sta puntata merita il 10 -
KassaD1 posted in the topic Nona Puntata 09/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
matteo.m ha detto
Io e @KassaD1 come Grecia right now

-
KassaD1 posted in the topic Nona Puntata 09/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
I vittoriners vincono sempre
-
KassaD1 posted in the topic Nona Puntata 09/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
tore ha detto
Edwynivan ha detto
Ma che percentuali sono? Chi ha votato Anita?i fan di quelli che stanna @kassad1
Ufffffff

-
KassaD1 posted in the topic Nona Puntata 09/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Ahahhaaahahahaha Fiordaliso che pensa di fare la differenza…
-
KassaD1 posted in the topic Nona Puntata 09/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Amore


-
KassaD1 posted in the topic Nona Puntata 09/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
40%?

-
KassaD1 posted in the topic Nona Puntata 09/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Susyyyy svegliati che sei PAZZESCA!
-
KassaD1 posted in the topic Nona Puntata 09/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Grecia preferita

Manca solo che facciano vincere una donna over che si è fatta una storia con in 30enne e poi possiamo dichiarare un nuovo inizio per questo paese.
-
KassaD1 posted in the topic Nona Puntata 09/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Comunque riuscire a far vincere un televoto del preferito pure a Grecia non è impresa da tutti i giorni e questi campioni in caso rischiano di riuscirci (sappiamo bene quali sono state in questi anni le sorti delle donne over).Il problema è che non sono persone che si fanno apprezzare: uno perché dovrebbe stannare gente co…[Leggi tutto]
-
KassaD1 posted in the topic Nona Puntata 09/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Che LEONA comunque


-
KassaD1 posted in the topic Nona Puntata 09/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Però posso dire che Garrese sta dando da mangiare? Sta in tutte le dinamiche.
-
KassaD1 posted in the topic Nona Puntata 09/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Quanto sarebbe iconico veder vincere una concorrente come lei? Roba da Antonella Elia proprio

- Carica di più



