-
KassaD1 posted in the topic Ottava Puntata 05/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
sono disposto a votare vasold per far fuori ciabattino
-
KassaD1 posted in the topic Ottava Puntata 05/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa

-
KassaD1 posted in the topic Elodie – Red Light in the forum Album 2 anni, 8 mesi fa
Il video che ha messo su IG

Un altro livello proprio.
-
KassaD1 posted in the topic LIVE dalla casa e commenti in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Sono proprio tonti

-
KassaD1 posted in the topic Guess The Star – #21 : primo indizio in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 8 mesi fa
Adele
-
KassaD1 posted in the topic Guess The Star – #21 in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 8 mesi fa
Ariana Grande
-
KassaD1 posted in the topic Elodie in the forum Fan Club 2 anni, 8 mesi fa
qualcuno vende parterre per Roma?
o sa se ci sono dei gruppi di rivendita? -
KassaD1 posted in the topic Annalisa – E Poi Siamo Finiti Nel Vortice in the forum Album 2 anni, 8 mesi fa
comunque Rosso corallo è troppo caruccia

-
KassaD1 posted in the topic Guess The Star – #19 in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 8 mesi fa
Mi ricorda 10 persone diverse, ma provo Renato Zero.
-
KassaD1 posted in the topic Settima Puntata 02/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Che carina

-
KassaD1 posted in the topic Settima Puntata 02/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
La storia di Susy

-
KassaD1 posted in the topic Settima Puntata 02/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Oddio sempre a fare le risatine

-
KassaD1 posted in the topic Settima Puntata 02/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Saranno Giselda, Valentina, Grecia e Marco.
-
KassaD1 posted in the topic Settima Puntata 02/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Che palle ‘sta Letizia
la santona. -
KassaD1 posted in the topic Settima Puntata 02/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
È emotiva!
-
KassaD1 posted in the topic Settima Puntata 02/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Ahahahhahahahahahahahahhaha Heidi

-
KassaD1 posted in the topic Settima Puntata 02/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Il ciabattaro nella lista nera dalla prima puntata
-
KassaD1 posted in the topic Settima Puntata 02/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Cesara, leave him alone… just leave him alone!
-
KassaD1 posted in the topic Settima Puntata 02/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Edwynivan ha detto
Mi auguro non vada a finire come con la Caldonazzo.
Bea non mi sembra una che usa la f-word
- Carica di più



