-
KassaD1 posted in the topic Quarta Puntata 21/09 in the forum Grande Fratello 2 anni, 9 mesi fa
Vabbe insomma, le % fanno capire molto
-
KassaD1 posted in the topic Quarta Puntata 21/09 in the forum Grande Fratello 2 anni, 9 mesi fa
-
KassaD1 posted in the topic Quarta Puntata 21/09 in the forum Grande Fratello 2 anni, 9 mesi fa
Boh io qua sono d’accordo con Claudio

-
KassaD1 posted in the topic Quarta Puntata 21/09 in the forum Grande Fratello 2 anni, 9 mesi fa
tore ha detto
Lorenzo? ashuahsuhausha
Si suppongo si chiami così shdjsj
-
KassaD1 posted in the topic Quarta Puntata 21/09 in the forum Grande Fratello 2 anni, 9 mesi fa
Matisse2 ha detto
Competizione professionale 😂 regge questo GFishdkshdjshdhs
ma quel tappo che vuole da lei?
-
KassaD1 posted in the topic Elodie – A fari spenti in the forum Singoli 2 anni, 9 mesi fa
Mamma mia sembra tutto così BELLO

-
KassaD1 posted in the topic Elodie – A fari spenti in the forum Singoli 2 anni, 9 mesi fa
Oh

Ero pronto ad andarle contro qualora avesse riproposto il sound di Ok. respira, però, non mi sembra proprio che sia così.
-
KassaD1 posted in the topic Terza puntata 18/09 in the forum Grande Fratello 2 anni, 9 mesi fa
la faccia addolarata di Rosy.
lei 1-2 mesi e fa il giro
-
KassaD1 posted in the topic Terza puntata 18/09 in the forum Grande Fratello 2 anni, 9 mesi fa
pago la multa
-
KassaD1 posted in the topic Terza puntata 18/09 in the forum Grande Fratello 2 anni, 9 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Certo, mica puoi svegliare Alex che deve andare a timbrare il cartellino la mattina.
Ahahahahhahaahah
Comunque Rosy è un’altra Manila.
-
KassaD1 posted in the topic Terza puntata 18/09 in the forum Grande Fratello 2 anni, 9 mesi fa
Oddio poverini hanno svegliato delle persone che sono pagati per non fare nulla, pensa che danno

-
KassaD1 posted in the topic Terza puntata 18/09 in the forum Grande Fratello 2 anni, 9 mesi fa
Letizia un grande dono!
-
KassaD1 posted in the topic Terza puntata 18/09 in the forum Grande Fratello 2 anni, 9 mesi fa
anita è insopportabile
-
KassaD1 posted in the topic Guess The Star – #9 in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 9 mesi fa
Ethan Torchio, Pamela Petricciolo e Lady Gaga
-
Iry8 posted in the topic Guess The Star – #8 in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 9 mesi fa
Cristiano Malgioglio???
-
KassaD1 posted in the topic Guess The Star – #8 in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 9 mesi fa
Dua Lipa?
-
KassaD1 posted in the topic Europei di pallavolo maschile 2023 in the forum Sport 2 anni, 9 mesi fa
Non c’è stata storia fin dal primo pallone, purtroppo. Ci hanno maciullato al servizio e noi non li abbiamo retti a muro.
Rimane comunque un ottimo argento europeo per una grande squadra

-
KassaD1 posted in the topic Europei di pallavolo maschile 2023 in the forum Sport 2 anni, 9 mesi fa

-
KassaD1 posted in the topic Elodie in the forum Fan Club 2 anni, 9 mesi fa
a me quei pochi secondi non hanno convinto per niente

-
KassaD1 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 9 mesi fa
Non la trovo ancora credibile nella resa live sui pezzi più ritmati. Troppo impacciata, statica e tesa in volto. Un po’ la stessa cosa che è capitata all’inizio ad Elodie.
- Carica di più



