-
TrediciMotivi posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
MattyXD ha detto
Pensare che Simona rubi voti a Beatrice è da pazzi
vero
io voto Simona
-
TrediciMotivi posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
io sinceramente pensavo uscisse Rosy

-
TrediciMotivi posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Going19 ha detto
Un grande bluff anche la partecipazione di Rosy che verrà ricordata per la cucina e questi inutili urletti
concordo
-
TrediciMotivi posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Danieletw ha detto
Ho visto questa edizione solamente nelle primissime settimane, ma ho continuato a seguirvi attraverso queste pagine.Davvero Luzzi miglior concorrente anche più di Stefania Orlando?
Stefania è stata una grande concorrente, ma Beatrice la batte perché è stata la protagonista assoluta in questi 6 mesi di programma.
-
TrediciMotivi posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Scio16 ha detto
A prescindere da come finirà, Beatrice Luzzi è la miglior concorrente che sia mai passata in questo programma. Almeno per quello che intendo io con “miglior concorrente”. Mancherà
concordo, la miglior concorrente di sempre.

-
TrediciMotivi posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
pesca ha detto
Concordo, peraltro che cosa ha fatto o dato per vincere?
Beatrice ha portato avanti tutta l’Edizione, e se vince, vince anche contro gli autori, che non l’hanno mai sostenuta nonostante il web era pieno di video che la sostenevano, ma soprattutto contro un’opinionista che gli è sempre andata contro su tutto

-
TrediciMotivi posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
non mi aspettavo passasse Letizia

-
TrediciMotivi posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Eccoci

Forza Queen Bea

-
TrediciMotivi posted in the topic Chi sarà il/la vincitore/ice? in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
dall’11 settembre tifo per Queen Bea


-
TrediciMotivi posted in the topic Ciao Alex in the forum La Piazza 2 anni, 3 mesi fa
pazzoreality ha detto
Ti saluto qui, dove tutto è iniziato. Dove hai creato tutto.
Sei stato e sarai la parte più bella della mia vita. Grazie per avermi reso una persona migliore. Grazie per avermi dato un pezzo del cuore, lo custodirò gelosamente. Tu fai altrettanto col mio anche se adesso è pezzi.
Vengo meno alla prome…
-
Il profilo di TrediciMotivi è stato aggiornato 2 anni, 3 mesi fa
-
TrediciMotivi started the topic Quali sono le canzoni che ascoltate di più dopo un mese dalla fine del Festival? in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 3 mesi fa
Quali sono le canzoni che ascoltate di più dopo quasi due mesi dalla fine del Festival?
scatenatevi

-
TrediciMotivi posted in the topic Primo Serale 23/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
La Cuccarini sempre meravigliosa

come vorrei rivederla in uno show del sabato sera

-
TrediciMotivi posted in the topic Primo Serale 23/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Sarah meravigliosa

-
TrediciMotivi posted in the topic Primo Serale 23/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
diciamo che Lil e Holden non sono il massimo della bravura
-
TrediciMotivi posted in the topic Primo Serale 23/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Martina meravigliosa


-
TrediciMotivi posted in the topic Primo Serale 23/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Ridatemi l’Amici delle annate dal 2007 al 2017
-
TrediciMotivi posted in the topic Ciao Alex in the forum La Piazza 2 anni, 3 mesi fa
Notizia terribile.
Grazie Alex per aver curato con amore nei minimi dettagli questo meraviglioso Forum.

Mi dispiace molto, le mie più sentite condoglianze alla famiglia in questo momento doloroso.


-
TrediciMotivi posted in the topic Chi vuoi che VINCHE? in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
La protagonista di questo GF, Queen Bea.

La miglior concorrente nella storia del Grande Fratello.
-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
Waves of Music ha detto
https://open.spotify.com/intl-it/album/79w5h8BqxTyHYU6sGXLNHPed io che pensavo/speravo cantasse almeno un pò in francese

nel complesso però è molto carina
- Carica di più



