-
TrediciMotivi posted in the topic Migliore #1 radio in the forum Best of 2023 2 anni, 5 mesi fa
Ex davenport70 ha detto
anche il tuo commento era scontato. se si fosse potuto scommettere 1 euro avresti vinto 50 centesimi
evito di rispondere a queste provocazioni infantili che lasciano il tempo che trovano, soprattutto se vengono fatte da una persona adulta che dovrebbe essere matura.
tlc79 ha detto
Ex davenport70 ha detto
a…
-
lukeyyy started the topic Miglior Album del 2023 in the forum Best of 2023 2 anni, 5 mesi fa
Miglior album del 2023
Potete candidare 10 album rilasciati a partire da gennaio 2023, sia italiani che internazionali. Le riedizioni sono ammesse e si possono candidare album indipendentemente dall’ingresso in FIMI o meno.
Dipendentemente dal numero di candidature deciderò se distinguere in due o più circuiti nelle fasi successive.
[Leggi tutto] -
TrediciMotivi posted in the topic Migliore #1 radio in the forum Best of 2023 2 anni, 5 mesi fa
Ex davenport70 ha detto
Cenere – Lazza 4
Mon Amour – Annalisa 3
Bloody Mary – Lady Gaga 1
Un briciolo di allegria – Blanco e Mina – 3
Ragazza sola – Annalisa 3
Houdini – Dua Lipa 2
Importante – Marracash 2
Cocktail d’amore – Mahmood 1
Abissale – Tananai 1
Parafulmini – Ernia, Bresh, Fabri Fibra 1
A fari…
-
lukeyyy posted in the topic Migliore #1 radio in the forum Best of 2023 2 anni, 5 mesi fa
Italodisco – The Kolors 7
Cenere – Lazza 6
Mon Amour – Annalisa 4
Bloody Mary – Lady Gaga 2
Un briciolo di allegria – Blanco e Mina – 3
Ragazza sola – Annalisa 3
Houdini – Dua Lipa 3
Importante – Marracash 2
Mercy – The Blessed Madonna, Jacob Lusk 2
Cocktail d’amore – Mahmood 2
Abissale – Tananai 1
Viaggio intorno…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Migliore #1 radio in the forum Best of 2023 2 anni, 5 mesi fa
Shadow ha detto
Italodisco – The Kolors 8Cenere – Lazza 6
Mon Amour – Annalisa 4
Bloody Mary – Lady Gaga 3
Un briciolo di allegria – Blanco e Mina – 3
Ragazza sola – Annalisa 3
Houdini – Dua Lipa 3
Importante – Marracash 2
Mercy – The Blessed Madonna, Jacob Lusk 2
Cocktail d’amore – Mahmood 2
Abissale – Tananai 1…
-
TrediciMotivi posted in the topic Migliore #1 album in the forum Best of 2023 2 anni, 5 mesi fa
Tavis scott che vince un contest qui du RH

un album che qui non ha ascoltato quasi nessuno
Going19 ha detto
Mi sentivo che questo contest avrebbe preso una strana piega visti gli ultimi rimasti in gioco
mio stesso presentimento

-
TrediciMotivi posted in the topic Migliore #1 radio in the forum Best of 2023 2 anni, 5 mesi fa
Italodisco – The Kolors 8
Cenere – Lazza 7
Mon Amour – Annalisa 4
Bloody Mary – Lady Gaga 3
Un briciolo di allegria – Blanco e Mina – 3
Ragazza sola – Annalisa 3
Houdini – Dua Lipa 3
Importante – Marracash 2
Mercy – The Blessed Madonna, Jacob Lusk 2
Cocktail d’amore – Mahmood 2
Abissale – Tananai 1
Due Vite – Marco…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic LIVE dalla casa e commenti in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
-
lukeyyy posted in the topic Migliore #1 album in the forum Best of 2023 2 anni, 5 mesi fa
Fjskrhejhrnehrnehhtnwhfjwhhnsbfkwjfnwhf un album che qua sopra non ha ascoltato NESSUNO
-
lukeyyy posted in the topic Migliore #1 album in the forum Best of 2023 2 anni, 5 mesi fa
Travis Scott?????
-
TrediciMotivi posted in the topic LIVE dalla casa e commenti in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Pensate voi che è dovuta intervenire la Fratello per dire di darsi una calmata visto che per rispetto il GF non ha fatto fare neanche l’aperitivoper me dovrebbero andare da uno psicologo immediatamente
non mi aspettavo questo comportamento da parte di Ros…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic LIVE dalla casa e commenti in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
matteo.m ha detto
*Letizia, non Greta.
Greta la sto rivalutando molto.
Alabama Monroe ha detto
TrediciMotivi ha detto
Perla e Greta* due oche imbarazzanti.Letizia*
Greta stava in silenzio in giardino
scusate per la confusione

-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 5 mesi fa
Dabte02 ha detto
Occhio alla FIMI di venerdì perché ha iniziato il 2024 col botto.Amazon: MA #11 Bellissima #19 Euforia #20 RS#39
Itunes: Euforia #1 Bellissima #11 MA #18 RS #20
Apple: RS #34 MA #38 Euforia #56 Bellissima #92
Spotify: MA #68 RS #96 Euforia #110 Bellissima #116
essendo tutti ascolti validi e vicini EPSFNV po…
-
TrediciMotivi posted in the topic Migliore Canzone Italiana del 2023 – Fase 3 in the forum Best of 2023 2 anni, 5 mesi fa
elimino Cocktail d’amore perché è una canzone, a mio parere, noiosa.
-
TrediciMotivi posted in the topic Chi sarà il/la vincitore/ice? in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Per me nessuno merita la vittoria.
Fiordaliso e Vittorio, mi piacciono, ma la vittoria la meritava Beatrice, nessuno come lei.
Chiunque vincerà, avrà rubato la vittoria a Queen Bea.

-
lukeyyy posted in the topic Migliore Canzone Italiana del 2023 – Fase 3 in the forum Best of 2023 2 anni, 5 mesi fa
Mo cominciamo con le sfide fratricida io ODIO questa parte del best of
elimino Cocktail d’amore perché non ha avuto il tempo di lasciare il segno -
TrediciMotivi posted in the topic LIVE dalla casa e commenti in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Perla e Greta due oche imbarazzanti.
Come si può essere così orrende in un momento così delicato?

che schifo

-
TrediciMotivi posted in the topic Migliore Canzone Italiana del 2023 – Fase 2 in the forum Best of 2023 2 anni, 5 mesi fa
Alabama Monroe ha detto
Poi arrivano i pareggi. Ben 3 canzoni hanno avuto lo stesso numero di voti.

mi dispiace per Emma e Annalisa

-
lukeyyy posted in the topic Migliore Canzone Italiana del 2023 – Fase 2 in the forum Best of 2023 2 anni, 5 mesi fa
oddio una di annalisa già fuori incredibile ma io e @waves-of-music non ce la beviamo

-
TrediciMotivi posted in the topic Migliore #1 album in the forum Best of 2023 2 anni, 5 mesi fa
Ex davenport70 ha detto
Abbiamo un concetto di ironia diverso evidentemente.
evidentemente hai un concetto completamente sbagliato della parola “ironia”.
Going19 ha detto
Ex davenport70 ha detto
Da quando in qua il dissenso è un’ossessione? Bisogna per forza allinearsi al pensiero unico?e cmq una battuta ironica non fa male a nes…
- Carica di più



