-
TrediciMotivi posted in the topic Che tipo di brano porteranno i Big? in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 5 mesi fa
matteo.m ha detto
Manno, è una storia che va avanti da 14 anni ormai. Se non interagiscono per un po’ sui social tutti pensano che abbiano litigato, ma ovviamente no.
ah, ecco.
conosco questa storia che come hai detto tu va avanti da anni.
-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa – Euforia in the forum Singoli 2 anni, 5 mesi fa
io penso che farà peak intorno alla #50, anche perché ha solo un mese di tempo prima dell’ondata sanremese.
anche se lei con Bellissima lo scorso anno fece il devasto in classifica prima e durante l’ondata sanremese, per cui mai dire mai

-
lukeyyy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 5 mesi fa
Forse la cosa migliore per tutti sarebbe aprire il topic e aggiornare la classifica. Vincy ha preso l’impegno ma penso che il suo punto sia un altro, non che solo lui può aggiornare il topic
-
TrediciMotivi posted in the topic La canzone più sopravvalutata e sottovalutata dell’anno in the forum Best of 2023 2 anni, 5 mesi fa
buongiorno a tutt*, vi ricordo che il tempo per votare in questa prima fase è fino alle 18:00 di oggi.
-
TrediciMotivi posted in the topic Che tipo di brano porteranno i Big? in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 5 mesi fa
François ha detto
comunque emma e alessandra sembra che siano tornate amichein che senso?
avevano litigato? -
TrediciMotivi posted in the topic Le settimane in classifica Fimi degli ex talent presenti in top 20 in the forum Classifiche 2 anni, 5 mesi fa
Aggiornamenti classifica FIMI wk 52:
Marco Mengoni sale a 1.356, segnando un +3: Album: Materia (Prisma) alla #15. Singoli: Due vite alla #60 e Pazza Musica alla #96.
Emma sale a 886, segnando un +2: Album: Souvenir alla #29. Singoli: Taxi sulla luna alla #88.
Maneskin salgono a 715, segnando un +1: Album: Rush! (are u coming) alla…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Fimi wk #52 in the forum Classifiche 2 anni, 6 mesi fa
Queen Nali



in 12 anni di carriera ha piazzato ben 14 singoli in top 10, di cui uno al primo posto e altri tre sul podio



-
lukeyyy posted in the topic La canzone più sopravvalutata e sottovalutata dell’anno in the forum Best of 2023 2 anni, 6 mesi fa
Sottovalutate
ORO Tilt – per me indecente che non abbia racimolato nulla (e sì, quasi 6M su Spotify sono nulla per la canzone che è)
ARGENTO Quello che ancora non c’è – letteralmente la ballad migliore di Francesca per me
BRONZO Filippo Leroy – uno dei migliori singoli di Fulminacci
LEGNO Acquamarina – ci avete perso voi a non as…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi started the topic La canzone più sopravvalutata e sottovalutata dell’anno in the forum Best of 2023 2 anni, 6 mesi fa
Buon pomeriggio a tutti

Sarete chiamati a decidere quale canzone del 2022 sia stata la più sottovalutata e quale invece, di possibilità, ne ha avute fin troppe.
Circuito 1 – canzone più sottovalutata del 2023:
Ognuno di voi può nominare in topic fino a cinque canzoni che avrebbero potuto ottenere di più dal 2022, in qualsiasi termi…[Leggi tutto]
-
lukeyyy posted in the topic Miglior featuring del 2023 in the forum Best of 2023 2 anni, 6 mesi fa
Fragole
TAXI SULLA LUNA
IL MALE CHE MI FAI
Monet
Lamette
Fantasmi
TILT
Festival
PARAFULMINI
-
TrediciMotivi posted in the topic Classifica delle radio wk #52: Guida ancora Dua Lipa. Emma e Lazza in top 10, peak per Gaia alla #4 in the forum Classifiche 2 anni, 6 mesi fa
ho rivalutato da un pò di tempo in positivo il singolo di Gaia

a me piace

-
lukeyyy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 6 mesi fa
Recap copertine Spotify 2023
*considerate New Music Friday, Hot Hits Italia, Alta Rotazione e Estate 2023
sia con copertine soliste sia con copertine in feat108 artisti totali
Artisti con più copertine
9: Annalisa
8: BLANCO
7: Bresh, Sfera Ebbasta
6: Elodie, Emma
5: Angelina Mango, Rose Villain, Shiva
4: ANNA, Articolo 31…[Leggi tutto]
-
lukeyyy posted in the topic Classifica delle radio wk #52: Guida ancora Dua Lipa. Emma e Lazza in top 10, peak per Gaia alla #4 in the forum Classifiche 2 anni, 6 mesi fa
Tokyo è il secondo miglior piazzamento in radio per Gaia dopo Chega

-
TrediciMotivi posted in the topic Francesca Michielin – Solite Chiacchiere in the forum Singoli 2 anni, 6 mesi fa
poco fa l’ho sentita due volte di fila in radio

una volta dall’inizio su Radio Zeta Tv e subito dopo su RTL 102.5 Tv

-
lukeyyy posted in the topic Paola & Chiara – Solo Mai in the forum Singoli 2 anni, 6 mesi fa
Damiano ha detto
Dopo una settimana non l’ho ancora superata 🥲come sta messa nelle varie classifiche? È entrata da qualche parte?
In top 200 su Amazon e Apple
-
lukeyyy posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 2 anni, 6 mesi fa
ale94 ha detto
Secondo voi, visto che probabilmente il 2024 sarà un anno di pausa per Marco (?), se Irama azzeccasse tutto (Sanremo + successivi singoli + album) potrebbe tentare la detronizzazione Mengoniana?
Io ne dubito: hanno 1M 100k di differenza e Marco continuerà a certificare tra album, Due Vite e Pazza Musica che sono 250k direi…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi started the topic Il singolo più sopravvalutato e sottovalutato dell’anno in the forum Forum Musica 2 anni, 6 mesi fa
il titolo parla chiaro.
qual è stato per voi il singolo più sopravvalutato?
qual è stato invece quello più sottovalutato?
-
TrediciMotivi posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 2 anni, 6 mesi fa
ale94 ha detto
Che bello questo oro di Notti Blu!!Anime Parallele finalmente oro, se lo merita perché è davvero un gran bel disco. Comunque se pure Laura ci mette due mesi per certificare un album vuol dire che il panorama vendite è veramente cambiato (Fatti Sentire ci aveva messo una settimana a certificare oro, giusto?)
sì, e in tre…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Indovina la classifica FIMI in the forum Classifiche 2 anni, 6 mesi fa
per me l’album di Elisa avrà un piccolo calo di posizioni, tra la #11 e la #12
Il Vortice rientrerà in top 10 intorno alla #6, #7e #8 grazie al boost del brano natalizio che sarà probabilmente in top 10 intorno alla #9, #10 e #11.
Euforia non sarà presente domani in classifica, ma rientrerà settimana prossima.
-
TrediciMotivi posted in the topic Elisa – Intimate (Recordings at Abbey Road Studios) in the forum Album 2 anni, 6 mesi fa
un disco molto bello

Elisa è meravigliosa da sempre

- Carica di più



