-
TrediciMotivi posted in the topic Francesca Michielin – Solite Chiacchiere in the forum Singoli 2 anni, 6 mesi fa
l’ho sentita per la prima volta in radio su RTL poco fa al supermercato con mio papà



La AMO


-
TrediciMotivi posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 6 mesi fa
La Michielin che ingiustamente non entra nella top 200

che ingiustizia

-
lukeyyy posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 2 anni, 6 mesi fa
cm ha detto
domanda forse off topic ma esiste una classifica come questa però generale? immagino tipo sfera ebbasta o tiziano ferro siano a quota 10 milioni o roba del genereSfera 13M, Lazza e Marra 8M, gli altri tutti sotto
-
TrediciMotivi posted in the topic Le settimane in classifica Fimi degli ex talent presenti in top 20 in the forum Classifiche 2 anni, 6 mesi fa
Aggiornamenti classifica FIMI wk 50:
Marco Mengoni sale a 1.351, segnando un 3: Album: Materia (Prisma) alla #17. Singoli: Due vite alla #76 e Pazza Musica alla #84.
Emma sale a 866, segnando unun2: Album: Souvenir alla #24. Singoli: Taxi sulla luna alla #61.
Irama sale a 771, segnando un +1: Album: No stress alla #82.
Maneskin…[Leggi tutto]
-
lukeyyy posted in the topic Fimi wk #50 in the forum Classifiche 2 anni, 6 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Resta il fatto che sono sicuro al 1000% che Italodisco è sempre stata prima ed è 28ª, Occhi Lucidi sempre top 5 ed è 38ª, Angelina sempre top 10 ed è 50ª. E parlo anche dei festivi.
C’è qualcosa che noi non sappiamo sicuro
No di queste solo Italodisco sempre alla #1 le altre sono calate
-
TrediciMotivi posted in the topic Fimi wk #50 in the forum Classifiche 2 anni, 6 mesi fa
Annalisa che non entra con Ragazza Sola in top 20 ma ci entra con la cover natalizia disponibile solo su Amazon

anche a me sembra strana questa #18… ma d’altronde due anni fa Gaia arrivò alla #6, per cui non mi stupisco più di tanto.

-
TrediciMotivi posted in the topic Francesca Michielin – Solite Chiacchiere in the forum Singoli 2 anni, 6 mesi fa
ho amato questa canzone dal primo ascolto, da quando l’ha cantata ad X-Factor


è meravigliosa


-
lukeyyy posted in the topic Fimi wk #50 in the forum Classifiche 2 anni, 6 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
L’unica spiegazione plausibile è che Prime e Unlimited combinino gli ascolti per stilare la classifica, ma che ai fini delle vendite contino solo gli ascolti di Unlimited
No, perché anche Prime è legato a un servizio a pagamento. La differenza tra Prime e Unlimited dovrebbe essere nell’estensione del catalogo. A maggio…[Leggi tutto]
-
lukeyyy posted in the topic Fimi wk #50 in the forum Classifiche 2 anni, 6 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Perfetto, non lo ricordavo, ma come giustifichi il fatto che sia sopra ad Italodisco (sempre #1), Che t’o dico a fa (sempre sopra e con streaming fortissimo su Spotify ed Apple), di 20 e 30 posizioni ad Occhi Lucidi e Fila Indiana (sempre sopra su Amazon e con un buono streaming su Apple e Spotify).
Ripeto non voglio c…
-
lukeyyy posted in the topic Fimi wk #50 in the forum Classifiche 2 anni, 6 mesi fa
Le ragazze devono dire GRAZIE ad Amazon

-
TrediciMotivi posted in the topic Francesca Michielin – Solite Chiacchiere in the forum Singoli 2 anni, 6 mesi fa
-
lukeyyy posted in the topic Classifica delle radio wk #50: Bruciasse il cielo è il brano più trasmesso; Gaia irrompe in top 10 in the forum Classifiche 2 anni, 6 mesi fa
Alabama Monroe ha detto
Gaia sta floppando anche con questo pezzo, ma per fortuna ameno le radio non la snobbanoTra l’altro uno dei suoi migliori risultati di sempre in radio
-
lukeyyy posted in the topic Chi ha scelto la canzone sbagliata per andare a Sanremo? in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 6 mesi fa
guardian22 ha detto
Immagina tornare a Sanremo dopo 20 anni e andarci con “O forse sei tu” e non con “Se piovesse il tuo nome”.E immagina vedere arrivare SPITN seconda dietro Brividi JESUS
-
lukeyyy posted in the topic Quotazioni Bookmakers in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 6 mesi fa
Ma Lazza comunque era settimo per la stampa, quindi non direi che è andato malaccio. Direi che i profili abbattuti sono ben altri

-
lukeyyy posted in the topic Chi ha scelto la canzone sbagliata per andare a Sanremo? in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 6 mesi fa
Oltre alle ormai super assodate 2014 Bagnati dal sole e 2016 Il diluvio universale direi 2021 Santa Marinella e Cuore Amaro
-
lukeyyy posted in the topic Guess The Star : LA SFIDA in corso… in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 6 mesi fa
Alex Belli
-
lukeyyy posted in the topic Guess The Star : LA SFIDA in corso… in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 6 mesi fa
Stefano Bettarini
-
lukeyyy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 2 anni, 6 mesi fa
Peak per ROSSOFUOCO alla #8!
-
lukeyyy posted in the topic Quotazioni Bookmakers in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 6 mesi fa
Ma perché Geolier dovrebbe essere abbattuto dalla stampa? La vedo molto sensata la pole position per i bookmakers
-
lukeyyy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 2 anni, 6 mesi fa
#10 Articolo 31 feat Coma_Cose
#18 LDA
#20 la versione solista di Amore Cane
In top 50 anche Eppure Sentire e Buon Natale anche a te di Elisa
- Carica di più



