-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – San Siro, L’Ultima Trasformazione in the forum Tour 3 giorni, 4 ore fa
Going19 ha detto
Lo so che è prematuro, ma qualcuno sa come stanno andando le vendite?Da sito Ticket one, il 50% del Prato in 6 giorni è già stato venduto


-
Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 settimana fa
Il fatto che i suoi più grandi successi siano singoli, SOLISTI e POP in Italia è nel 2026 è qualcosa di pazzesco. Un unicum. Cosa non ha creato in questi anni.
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – San Siro, L’Ultima Trasformazione in the forum Tour 1 settimana, 1 giorno fa
Waves of Music ha detto
Contentissimo per lei (ovviamente ci sarò) e il trailer è veramente adrenalinico.Però devo confessare che invece la foto promozionale mi piace molto meno rispetto a tutte le sue cover recenti…
manco si capisce che è lei talmente è Photoshoppata. Sembra na copertina di AHS

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – San Siro, L’Ultima Trasformazione in the forum Tour 1 settimana, 2 giorni fa
Going19 ha detto
Lo so che è prematuro, ma qualcuno sa come stanno andando le vendite?Troppo presto per dirlo, cioè in teoria bene, perché ci sono già settori non vendibili ( tipo Prato gold, i pit ed i primi settori centrali ma magari manco son state ancora aperti come settori. C’è tempo

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 settimana, 2 giorni fa
Questa sera al 105 tour dove era ospite hanno dato dei dati: ma io sono fuoco tour ha smerciato 175k+ biglietti. Se si sommano ai 200k+ EPSFNV tour in 2 anni e mezzo la Scarrone ( oltre a record di vendite) ha smerciato qualcosa come 400k+ biglietti. Se non è gavetta pre San siro questa…

-
Dabte02 posted in the topic Angelina Mango – Canto d’amore (con Marco Mengoni) in the forum Singoli 1 settimana, 2 giorni fa
Come ho letto sopra è una serenata chic uscita nel momento sbagliato. Ma per me andrà bene, non sarà la hit estiva ma sarà una pazza musica 2.0
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 settimana, 4 giorni fa
Secondo me se fanno davvero la serata a tema esc, non andare a Sanremo sarebbe una ca*zata. Quella serata, se la facessero, o la vince lei o Elodie. A spettacolo Pop non penso ci sarebbe gara con nessun altra oggi. I maschi manco li calcolo

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – San Siro, L’Ultima Trasformazione in the forum Tour 1 settimana, 4 giorni fa
Going19 ha detto
Che figata!Bellina come abbia aspettato l’11 per annunciare e non pestare i piedi ad Irama. Non tanto per vendita biglietti ma per non rubargli lo Spotlight
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 settimana, 4 giorni fa
Dai su senza Sanremo lo stadio non riempi, siamo realistici. Venderà bene, ma senza tv, ospitate ed un singolo nei prossimi 11 mesi, è utopia che smerci 60k biglietti. Cioè dovrebbe vendere San siro 2027 con Esibizionista uscito nel 2025 e poi un singolo 30 giorni prima della data? Un timing così è follia. È poi parla di chiudere, l’ultima trasfor…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – San Siro, L’Ultima Trasformazione in the forum Tour 1 settimana, 4 giorni fa
il lancio più bello, dal sapore internazionale, che io abbia mai visto in Italia per un tour/data. Quest’ultimo anno parte benissimo
-
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 mese fa
Canzone estiva alla #79 seppur esibizionista dopo 7 mesi è ancora alla #52
Il Diesel che sei Annalisa

-
Dabte02 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Rendiamoci conto
Ma veramente!! E hanno chiuso così all'improvviso mentre c'era solo un punto di differenza con la scusa del malore completamente scomparso dopo!! Che dire, sempre più assurdo. Per fortuna almeno ha vinto critica e oreo. Ma gli hanno rubato la categoria ballo #amici25 pic.twitter.com/XDZls7Fwvg
— Watchdog (@csgameplayer) May 17, 2026
alessio 50.08% emiliano 49.92%
-
Dabte02 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Una cade uno sviene il vincitore ha un attacco di panico

-
Dabte02 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Alessio si sta informando se può ri partecipare ad ottobre
-
Dabte02 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Anziché andare in Nuova Zelanda poi preferirà partecipare ai battiti live a Taranto
-
Dabte02 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Dabte02 ha detto
Alessio manco un voto
Non voglio prendermi il fastidio di andare a vedere i dati degli anni scorsi, ma non ricordo se sia mai successo che quello che vincerà il programma non prenda neanche un voto dalla critica.
Nessuno dei giornalisti che domani scriveranno di amici in Italia sul web, video…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Alessio manco un voto


-
Dabte02 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Domanda giornalista: secondo te cosa piace di te al pubblico?
risposta cantante: I ricci.
è troppo abbandono la nave

-
Dabte02 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Alessio nell’ultima coreografia farà Geolier invocando il televoto napoletano? Probably.
-
Dabte02 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Comunque scherzi a parte, per legge Emiliano dopo mezzanotte non poteva stare in tv, e la finalissima era stata studiata per finire dopo mezzanotte. Capire il cortocircuito è quanto tutto sia ridicolo?
- Carica di più



