• Olimpico85 ha detto

    Fiordelisi? Già ha fatto una fatica assurda per la parte più tecnica del brano di Gaia, come potrebbe mai fare Giorgia? Io spero che non facciano fare a nessuno l’imitazione di Giorgia.

    Il fatto è che all’interno di questo cast non c’è molta scelta per quanto riguarda le grandi voci femminili e tolte loro credo che la Pet…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Emma in the forum Fan Club 8 mesi, 4 settimane fa

    Dopo un anno di assoluto silenzio direi che finalmente ci siamo excited

    Mi aspetto il lead entro ottobre a questo punto, spero che si mantenga sulle sonorità dell’ultimo lavoro che a me personalmente son piaciute moltissimo (se ha il pezzo giusto forse un pensierino per Sanremo potrebbe anche farlo)

  • Olimpico85 ha detto

    Diciamo che Conti ha voluto fare la promozione al suo Sanremo con ben 3 brani + la Brancale “lanciata” da lui e me ne aspetto ancora altri.  

    Eh sì e manca ancora l’imitazione più importante ovvero quella di Giorgia che sicuramente arriverà nelle prossime settimane…

    Resta da capire a chi potrebbero assegnarla (for…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Prima Puntata 26/9 in the forum Tale e Quale Show 15 9 mesi fa

    Mah, per me la Petrarolo non ci ha azzeccato nulla invece, ha spinto troppo sulla voce per risultare somigliante, ma ha finito per diventare una caricatura, sembrava quasi una parodia di Noemi…l’ho trovata tremenda what

    Molto brave invece le Donatella, nella loro semplicità e senza troppo strafare hanno portato a casa l’esibizione

  • calacolo ha detto
    News da Recensiamo Musica

    Anna Tatangelo: Il Festival mi ha visto crescere. È da qualche anno che non ci vado… e perché no? Vediamo, il tempo di partorire a dicembre e poi sarei pronta

    E noi che ci facevamo problemi per l’Amoroso ahh_gif

    Questo comunque significa che teoricamente dovrebbe aver già presentato un pezzo (anche…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 9 mesi fa

    Ieri in occasione del concerto benefico “Una Nessuna Centomila” ha duettato con Coez sulla note di La musica non c’è…

    Il mio sogno dal 2017 plsnot

    Qualche ora prima era invece alla sfilata di Roberto Cavalli alla Milano Fashion Week dove erano presenti, tra gli altri, anche Elodie e C…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 ha detto
    In attesa della nuova edizione potete godervi il documentario sulla prima storica edizione caricato su Mediaset infinity 

    https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/grandefratellolinizio/grande-fratello-linizio_F314144001000101  

    Bellissimo, quanti ricordi piango2

  • Going19 posted in the topic Levante – Niente da dire in the forum Singoli 9 mesi fa

    Inserita alla #7 in NMF (da oggi è anche entrata in rotazione radio)

  • Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 9 mesi fa

    Waves of Music ha detto
    Clara sta volando, ci sta perché il pezzo è veramente orecchiabile.

    Che crollo Lady Gaga, la viralità è durata una settimana deadbanana2  

    Questo succede quando hai pezzi come Garden Of Eden/Vanish Into You  e non li rilascilmao

    Scherzi a parte, la viralità del pezzo delle prime settimane sarà dipesa sicuramente dal seguito i…[Leggi tutto]

  • TEBY posted in the topic Taylor Swift – The Life Of A Showgirl in the forum Album 9 mesi fa

    con il singolo si gioca un po’ tutta l’era, mi aspetto qualcosa di estremamente radiofonico e dal sound un po’ più sorprendente 

  • TEBY posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi fa

    ma quella di Annalisa è chiaramente un’armatura rip  non si assomigliano per niente…

  • Going19 posted in the topic Levante – Niente da dire in the forum Singoli 9 mesi fa

    EdAlly ha detto
    La adoro, chissà cosa sta andando storto, dal successo del 2020 pare si sia perso un sacco di interesse attorno al suo nome ma le sue proposte sono sempre molto valide e soprattutto lei insieme a poche altre (mi vengono in mente Francesca, e le giganti Nannini o Consoli) non fa mai le cose che più si allineerebbero con gli s…

    [Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi fa

    Damiano ha detto
    “Sono un po’ annoiato di vedere per l’ennesima volta un riferimento, una scopiazzatura ai look della numero uno, Raffaella Carrà”, ha dichiarato Perrone. “Già due anni fa Paola e Chiara per il lancio di ‘Furore’ avevano omaggiato Raffaella con un suo look, ma lì c’era una stima reciproca: Raffaella le adorava e avrebbe voluto can…

    [Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Tiziano Ferro – SONO UN GRANDE in the forum Album 9 mesi fa

    Beh, dal primo singolo alla presentazione del disco bisogna dire che lui sembra essere tornato davvero in gran forma, molto curioso!

  • Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi fa

    Io onestamente mi aspettavo qualche collabo in più, uomo o donna che sia, sono rimasto un po’ basito quando ho letto che l’unico feat. inedito era quello con Antonacci perché se fai determinate dichiarazioni/promesse a microfoni aperti poi le devi anche mantenere (lei parlava proprio di ricambiare il favore a molti colleghi-amici durante la l…[Leggi tutto]

  • TEBY posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi fa

    Posso capire da dove arriva questo discorso, ma volete duetti tanto per chiamarli tale o canzoni che rimangano nel tempo? Perché se annalisa non ha ancora inciso qualcosa con giorgia, elisa o emma è solamente perché non è ancora arrivata la canzone giusta. 

    Ad esempio, PSM con Marco era un must. Avrebbe funzionato con Emma? forse sì, ma non a…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi fa

    Nico89Rc ha detto
    Avesse fatto più duetto avremmo comunque urlato a “quanti duettii in questo album..”noparty  

    Ma non credo, veniva da un album interamente senza feat. per cui almeno un altro paio di collaborazioni ci sarebbero state tutte…

    Ciò che stupisce è che dopo Piazza San Marco con Mengoni non ci siano nomi altrettanto forti 

  • Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi fa

    Come minimo deve regalarci il feat. con Giorgia nella prossima parte, perché altrimenti…lolwhat

    Se proprio proprio mi sarei fatto andar bene pure una Lorenzza a sto giro lmao

    Gli scatti sono pazzeschi comunque, quasi li preferisco alla cover originale (chissà che non li abbiano valutati visto che dalle fonti di TEBY si parlava proprio dell’armatura)

  • Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi fa

    Annunciata la tracklist, oltre al pezzo con Mengoni unico feat. quello con Paolo Antonacci noparty

    Titoli intrigantissimi a parte, io sono un po’ deluso onestamente, lei diceva di voler ricambiare il favore a molti colleghi in questo disco, spero se li sia tenuti per la prossima parte a questo punto (mi sembra evidente anche dal numero delle tracce…[Leggi tutto]

  • Carica di più