-
Going19 posted in the topic Duelli Sanremesi: Sinceramente vs Sincerità in the forum Sanremo 2026 10 mesi fa
KassaD1 ha detto
Sinceramente è una delle canzoni pop più belle degli ultimi cinque anni, imho.
A Sanremo non mi ha mai convinto più di tanto, perché lei l’ha sempre cantata con il terrore negli occhi e non ha mai dato chissà quale performance (se non vocale). Però, la versione studio è un gioiellino pop della discografia della Nali.Sinceri…
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 10 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Con La Vita Splendida non arrivava manco in top 5Un nome come Ferro è già sul podio nel momento in cui viene annunciato, indipendentemente dalla proposta…
Poi anch’io sono abbastanza dubbioso perché mi sembra uno di quei classici nomi super favoriti che fanno bella figura arrivando ai primi posti, ma che poi non…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Anticipazioni sui nuovi tronisti 2025/2026 in the forum Uomini e donne 10 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Sarà Sara se non è tornata con Valerio.
Lei farà solo esterne nei parcheggi immagino

Scherzi a parte, la scelta di mettere il tentatore sul trono sarà anche azzeccata a livello televisivo (non mi stupirebbero se volessero creare una sorta di Gianmarco 2.0), però fatemi dire che noia

-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 10 mesi fa
Olimpico85 ha detto
A maggior ragione ci starebbe a pennello una partecipazione di Tiziano Ferro il quale, nonostante i problemi vocali degli ultimi anni, è comunque uno che sa cantare e che ha avuto sempre una voce importante e sarebbe un vero big nonché un quasi over rispetto agli ultimi vincitori.
A proposito di Ferro, nelle ultime ore…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? in the forum Forum Musica 10 mesi fa
L’amore esiste
-
Going19 posted in the topic Clara – Uragani in the forum Singoli 10 mesi fa
Scherzi a parte, ma quando esce?

-
Going19 posted in the topic Gaia – Nuda in the forum Singoli 10 mesi fa
Che tempistiche strane comunque, avrebbe potuto vincere facile se avesse rilasciato quest’estate e invece nulla…
Aveva ben due collabo che sarebbero potute andare bene nel disco

Speriamo in bene, uscire adesso da solista mi sembra un bell’azzardo
-
Going19 posted in the topic Doja Cat – Jealous Type in the forum Singoli 10 mesi fa
Ma poi la produzione, i vocals, il video…
Tutto così pazzesco

Sì sentiva proprio la mancanza di una proposta internazionale del genere

-
Going19 posted in the topic Doja Cat – Jealous Type in the forum Singoli 10 mesi fa
Che boppone ha tirato fuori

La sua prossima grande hit?
-
Going19 posted in the topic Doja Cat – Jealous Type in the forum Singoli 10 mesi, 1 settimana fa
Molto anni ’80

Le reference mi sembrano evidentissime, sia nei look che nel sound…
https://youtu.be/lv1MwS56aCo?si=nTcqXOqsgybTOUwA
Fighissimo tutto comunque

-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 10 mesi, 1 settimana fa
thatdamngigi ha detto
Sì, hai colto il punto: l’Italia in questo momento vuole come priorità maggiore uno che sa cantare, che non usi autotune e la cui caratteristica principale è la voce.
Alex Wyse se riesce a tirare fuori una nuova Sogni al cielo? Non mi preoccuperei nemmeno di cantante consolidato o non consolidato, tanto il pubblico sa…
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 10 mesi, 1 settimana fa
Sì, boh, un profilo da uomo classico che sa cantare è davvero difficile da trovare al momento (e Mengoni ha vinto proprio di recente)

Mi viene in mente solo Nicolò Filippucci, non fosse che sarebbe troppo prematuro per lui accedere nei Big…
Io uno che vedo con la vittoria in tasca è Lauro dovesse provarci nuovamente l’anno prossimo (con…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 10 mesi, 1 settimana fa
NicksFactor ha detto
Quest’anno tra l’altro ci sarà una narrazione particolare secondo voi?Dopo “Deve vincere una donna, basta con sti uomini” e “Deve vincere un cantautore perchè siamo stufi dei 5 nomi che girano in tutte le canzoni italiane” potrebbe esserci un nuovo trend o vincerà davvero il preferito del pubblico e basta?
Io ho sempr…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic SANREMO STORY: Un viaggio negli ultimi 10 anni del Festival in the forum Sanremo 2026 10 mesi, 1 settimana fa
A questo giro stilo una top 5 perché di pezzi iconici ce ne sono stati parecchi in un questa edizione (e pure invecchiati benissimo, tra l’altro)
1. Cosa ti aspetti da me
2. Rose viola
3. Musica che resta
4. Per un milione
5. Soldi
-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 10 mesi, 1 settimana fa
umbi ha detto
Going19 ha detto
umbi ha detto
sec me c’erano molte possibilità il disco uscisse il 3 ottobre (15esimo anniversario della sua entrata ad amici) ma l’ha già prenotato Taylor
Non credo sia un problema comunque (almeno non qui da noi), Taylor può stare tranquillamente alla #2
taylor ha bloccato la Pausini con la taylo…
-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 10 mesi, 1 settimana fa
umbi ha detto
sec me c’erano molte possibilità il disco uscisse il 3 ottobre (15esimo anniversario della sua entrata ad amici) ma l’ha già prenotato Taylor
Non credo sia un problema comunque (almeno non qui da noi), Taylor può stare tranquillamente alla #2

-
Going19 posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? in the forum Forum Musica 10 mesi, 1 settimana fa
Per Emma direi assolutamente Amami, anche se la sua discografia è piena zeppi di pezzi memorabili
-
Going19 posted in the topic Samurai Jay, Vito Salamanca – Halo in the forum Singoli 10 mesi, 1 settimana fa
Contento del successo di questo pezzo, il vero outsider di quest’anno

Ultimamente sui social è virale questo mashup con la hit di Jake La Furia (che trovo parecchio ben riuscito)
https://www.youtube.com/watch?v=LOlpVz_5wfA&ab_channel=DjSeb%28SebastianoBrandimarti%29
-
Going19 posted in the topic Taylor Swift – The Life Of A Showgirl in the forum Album 10 mesi, 1 settimana fa
TEBY ha detto
Nel podcast ha descritto la cover e il concept dell’album come “tutto ciò che è accaduto dietro le quinte dell’eras tour” ; in particolare la foto scelta, rappresenta lei alla fine di ogni show (in una vasca da bagno o ghiaccio per riprendersi). Ma c’è anche un chiaro riferimento ad Ophelia.
Per me continua ad essere bru…
-
TEBY posted in the topic Taylor Swift – The Life Of A Showgirl in the forum Album 10 mesi, 1 settimana fa
Waves of Music ha detto
Ma è stato spiegato il concept dietro la cover? Sarei curioso di capire.E mi domando se uscirà un singolo anticipatorio o arriverà tutto insieme.
La canzone con Sabrina rischia di infrangere qualche record, essendo pure la title track, mi perplime solo l’averla inserita come ultima traccia…
Nel podcast ha desc…[Leggi tutto]
- Carica di più



