-
Going19 posted in the topic Arisa – Magica Favola in the forum Singoli 3 mesi, 3 settimane fa
Davidex ha detto
Oggi pensavo che tra le sue ultime ballad probabilmente sarebbero state tutte più facilmente assimilabili di questa su quel palco, penso ad esempio a La casa dell’amore possibile o Non vado via. Allo stesso tempo non sono sicuro che con quelle si sarebbe fatta notare così tanto perché Magica Favola, oltre ad avere dello strofe fo… -
Going19 posted in the topic Pronosticate la classifica finale in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
1. Arisa

2. Sayf
3. Sal Da Vinci
4. Fedez/Masini
5. Nayt/Paradiso/LDA&Aka7even
-
Going19 posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Salvo soprese per me Dito agguanterà un 7/8° posto finale in classifica finale domani, non riesco a vederla in top 5 nonostante la vittoria di stasera e la seconda posizione in Fimi
Waves of Music ha detto
Con la stessa certezza, mi sento di dire che Serena non entrerà in cinquina: sgonfiata in fretta in tutte le classifiche, nemmeno in to…
-
Going19 posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Effettivamente tutti i principali favoriti sono rimasti fuori…resta da capire se il pubblico abbia giudicato solo le singole esibizioni di questa sera e tornerà comunque a votarli domani
Le Bambole di Pezza al 4° posto pure abbastanza shock

-
Going19 posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Che Festival pazzesco Ditonellapiaga

-
Going19 posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Cioè una tra Dito e Serena è rimasta fuori?

-
Going19 posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Da Vinci solo sesto

-
Going19 posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Ecco il momento Pausini – Grignani

-
Going19 posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Danieletw ha detto
Il pubblico in teatro dorme? 4 applausiSì sveglia a comando solo quando entra Sal Da Vinci a quanto pare

Interessante quest’accoppiata Nayt-Thiele
-
Going19 posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Mamma mia che esagerazioni inutili queste standing ovation

-
Going19 posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
gatto miao ha detto
Amici delle schedine, in top 5 di domani metto LDA o Luché in top 5?Secondo me in top 5 è un azzardo con Meta, Paradiso, Sayf, Nayt di mezzo (do per scontato che gli altri posti siano già occupati da Arisa, Brancale, Da Vinci e Fedez)
-
Going19 posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
matti ha detto
Ho bisogno di un ritorno come si deve della Giusona!!!Ormai manca solo lei tra le donne

-
Going19 posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Ma che ha combinato ai capelli stasera Sayf?

-
Going19 posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Pareva brutto fare cantare Pezzali una sola serata con un unico medley?

Curioso di Delia

-
Going19 posted in the topic Fimi wk #9: negli album sempre primo Kid Yugi; debutta alla #29 Mara Sattei; i brani di Sanremo invadono già la classifica con Fedez & Masini alla #1; seguono Ditonellapiaga e Sayf in the forum Classifiche 3 mesi, 4 settimane fa
Thehumming ha detto
La Pausini in crollo verticale con l’album nonostante stia conducendo Sanremo
In compenso regge nel fisico alla #8…
In ogni caso c’è da dire che lo sta promuovendo poco e nulla limitandosi alla conduzione fino ad ora, forse qualche piccolo effetto lo vedremo nella classifica di settimana prossima (?)
-
Going19 posted in the topic Conferenza stampa 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Davidex ha detto
Dondoni dalla Balivo ha detto che alle prove ci sono stati applausi scroscianti per Arisa che ha fatto una performance fenomenale. E poi ha aggiunto che stasera si decide chi primeggerà tra quei 3-4 che hanno maggiori possibilità di vittoriaE pure a La Vita in Diretta adesso ne stanno parlando…mamma mia quanto sono sal…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Fimi wk #9: negli album sempre primo Kid Yugi; debutta alla #29 Mara Sattei; i brani di Sanremo invadono già la classifica con Fedez & Masini alla #1; seguono Ditonellapiaga e Sayf in the forum Classifiche 3 mesi, 4 settimane fa
Ma i brani di Sanremo già in classifica e così alti?

Grandissima Dito alla #2 comunque, probabilmente sarà il suo peak massimo, ma è un ottimo debutto

-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 mesi, 4 settimane fa
Samurai alla #1

-
Going19 posted in the topic Sal Da Vinci – Per sempre sì in the forum Singoli 3 mesi, 4 settimane fa
Sicuramente è un pezzo festoso e allegro, però l’hype che c’è attorno a lui mi pare un po’ ingiustificato…non so, mi sembra una grande allucinazione collettiva

-
Going19 posted in the topic Conferenza stampa 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Conti non è in presenza oggi?

- Carica di più



