-
Sushi posted in the topic Fariba vs Isolde vs Rosaria: chi vuoi salvare e perché? in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Voglio salvare Fariba perché sono più fedele di un cane ma Isolde mi ha conquistata.
Rosaria, peccato.
-
Sushi posted in the topic Diciottesima Puntata 17/5 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Fortuna che almeno è in positivo, spero esca Rosaria che purtroppo non è emersa
-
Sushi posted in the topic Diciottesima Puntata 17/5 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Per me questa puntata è troppo Awed-centrica, I can’t

-
Casadelvino posted in the topic Diciottesima Puntata 17/5 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Non ce la posso fare con Ciufoli, Lodo derubata
-
Sushi posted in the topic Diciottesima Puntata 17/5 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Contento per Roberto
-
Sushi posted in the topic Diciottesima Puntata 17/5 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Come gira l’Europa per combattere la violenza di genere?

Ursula Von der Leyen who? -
Sushi posted in the topic Diciottesima Puntata 17/5 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Mio dio ms cos’haaaaaaa 🔥🔥🔥🔥
-
Casadelvino posted in the topic Diciottesima Puntata 17/5 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
realimev ha detto
Mamma mia come si fa a preferire Isolde a Cerioli..Mal sopportando la cafonaggine ad esempio
-
Casadelvino posted in the topic Diciottesima Puntata 17/5 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Te pareva che gli stava simpatico
-
Sushi posted in the topic Diciottesima Puntata 17/5 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Isolde sarà un vaso ma tu Cerioli sei pesante come la terraaaa
Ma calmati

-
Sushi posted in the topic Diciottesima Puntata 17/5 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Mamma mia quant’è bello Ignazio, e che camicia stupenda
-
Sushi posted in the topic Diciottesima Puntata 17/5 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
C’ho messo un po’ a capire che la Chechu voleva far la battuta ma alla fine ce l’ho fatta
-
Sushi posted in the topic Diciottesima Puntata 17/5 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
smiley ha detto
Ha avuto i suoi momenti e almeno seguiva quello che succedeva, non era più interessata a come cazzegiare in studio

Dai la marcuzzi è stata massacrata per anni quando chi l’ha seguito (signorini e ilary) non si sono proprio distinti in meglio. Ilary poi ti fa incazzare perché basterebbe gliene fregasse un minimo, giusto da…
-
Sushi posted in the topic Diciottesima Puntata 17/5 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Io ci provo a farmela stare simpatica Miryea…
-
Sushi posted in the topic HungeRH Games 2 – Eliminato a pagina 349! in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 1 mese fa
Complimenti ai quattro finalisti e complimenti a Targaryen!
Fra tutti sei forse stato il concorrente che più mi ha trasmesso serenità e da ex ballerino non posso che apprezzare quest’aplomb! Hai dimostrato di avere le spalle larghe e un buon equilibrio anche quando hai ricevuto critiche ingenerose da tributi e pubblico, ergo bravissimo
-
Casadelvino posted in the topic Diciottesima Puntata 17/5 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Asp ha detto
Sembrano gli spot fatti ad ANTMTRASPARENT ROSSETO BRILIANTE BRASILIA
-
Pikachu posted in the topic Your Team Isola Dei Famosi 2021 – Risultati 17^Puntata + Nuove Scommesse in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 1 mese fa
Eliminato: Andrea
Percentuale: 57%
Due Nominati: Rosaria e Matteo
–
Orario sbarco imboscadissimo: 23:21
-
FiumediNy posted in the topic Your Team Isola Dei Famosi 2021 – Risultati 17^Puntata + Nuove Scommesse in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 1 mese fa
Eliminato: Roberto
Percentuale: 46%
Due Nominati: Andrea e Matteo
–
Orario sbarco imboscadissimo: 22.47
-
Pikachu posted in the topic HungeRH Games 2 – Televoto Semifinale aperto fino a stasera alle ore 21:00! in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 1 mese fa
Ringrazio tutti per gli auguri



Voglio fare tanti complimenti ad Alessandrino! Hai sicuramente dominato il gioco, sei stato un Tributo temibile e senz’altro avresti meritato la finale. Ti ringrazio per aver partecipato, ero davvero curiosa di vederti all’opera in un gioco di strategia!
E sono contenta di aver avuto modo di conoscerti m…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic HungeRH Games 2 – Televoto Semifinale aperto fino a stasera alle ore 21:00! in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 1 mese fa
In attesa di scoprire il prossimo eliminato nonché quinto classificato, volevo fare un po’ in ritardo i complimenti ad Alessandrino.
Avresti certamente meritato anche tu la finale e sei uscito in questa semifinale da protagonista dell’edizione, bravo!
In particolare ho amato il tuo approccio al diario di bordo: presente, equilibrato,…[Leggi tutto]
- Carica di più



