Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6961
17 maggio, 2021 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

Iry8 ha detto
Intanto ringrazio il pubblico, veramente, ci speravo tanto ma avevo deciso di non crederci finché non avessi visto. Grazie, grazie, grazie!piango2

In questa bottom ci sono due persone straordinarie: da una parte Enrico, che conoscevo già da prima di iniziare il gioco e con cui ci siamo spronati a iscriverci; dall’altra Giacomo, che non conoscevo affatto ma che ho imparato ad apprezzare nella sua bontà veramente infinita.
Entrambi sono stati alleati preziosissimi, e senza il loro supporto non penso che sarei arrivata qui in fondo (anche psicologicamente). Una scelta fratricida, ma che avevo già messo in conto di poter essere costretta a fare in questi giorni.
Scelgo quindi di eliminare

TARGARYEN. heart
Jack, hai condotto il tuo gioco con la tranquillità che ti contraddistingue ma penso che, oltre a noi che ti abbiamo conosciuto in chat, anche dai tuoi interventi in topic si sia vista la tua personalità stupenda e la tua lucidità di ragionamento. Scelgo solamente di portare avanti la persona che mi ha fatto coraggio per buttarmi in questi Hunger Games, prima ancora della formazione della cupola.

1 voto per Alabama e 1 voto per Targaryen.

@Wasabi sei decisivo, quando puoi dicci il tuo nome!

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3780
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6962
17 maggio, 2021 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

Ringrazio il pubblico per la fiducia dimostratami nonostante tutto. Grazie davvero!

Benché sia la decisione definitiva, inutile girarci intorno. Decido di portare in finale con me un tributo con il quale ho condiviso molto durante il corso di questa avventura. Ormai non si tratta più di "forti" o "deboli". Il cuore mi dice che l'unica decisione possibile è eliminare...

TARGARYEN. Mi dispiace Giacomo. Anche alzare i toni con te è stata una strategia.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6963
17 maggio, 2021 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

Alabama Monroe ha detto

- Alabama: Non nego che prima del gioco lo conoscevo, un piccolo motivo per il quale ho deciso di partecipare a questo gioco. Tutto perfetto fino alla volta scorsa quando ho scoperto da una persona via chat che sia lui che Iry di nascosto hanno sempre parlato male di me, e questo mi spiace perchè credevo che nel gruppo ci fosse armonia, peraltro dopo che mi ha nominata non mi ha mai più cercata, e questo mi fa capire la poca sincerità nei miei confronti.

Beh se dopo la mia nomination scopro che tu fai propaganda, come il tuo solito, per non farmi votare, perchè dovrei venirti a cercare?   

Ma scherzi? Non prendiamoci in giro, mi nomini, mi parli alle spalle e hai ancora la faccia tosta da dire questa cosa? Peraltro non vera... Di chi ti ha detto ciò

Prima di avere un'opinione bisogna sentire tutte e due le campane, cosa che tu non hai voluto sentire

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6964
17 maggio, 2021 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

Quindi ufficializzo che @Targaryen è il dodicesimo eliminato di questa edizione e secondo eliminato della semifinale!

Jack ovviamente mi dispiace per questa uscita perché mi rendo conto che uscire prima della Finale e non poter raccontare il proprio gioco non è bello. Io penso che tu possa essere fiero del tuo percorso, appena ho visto il tuo nome in lista ho subito pensato che sicuramente vista la tua esperienza saresti arrivato molto in la e così è stato. Non nego che io spesso in più punti del gioco ho pensato che avresti avuto la possibilità di svoltare il gioco, purtroppo forse è mancata l'occasione per fare una mossa del genere. Inoltre conoscendoti da molto temo io posso confermare che anche nella realtà sei un ragazzo molto tranquillo e pacato, ma non per questo ti sei dimostrato un abile giocatore! Ovviamente ti ricordo che farai parte della super giuria che mercoledì deciderà il vincitore di questa seconda edizione!

Invece tanti complimenti ad Alabama perché tu sei l'ultimo FINALISTA! clap2clap2Complimenti vivissimi! 

Ragazzi avete superato tante prove e nomination, ma come vi ho già annunciato neanche la finale sarà così in discesa, nel prossimo post sapete come si svolgerà il tutto. Rimanete connessi!

https://i.postimg.cc/d17Dz29D/Tabella-riassuntiva-15-page-0001.jpgImage Enlarger

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6965
17 maggio, 2021 - 22:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

I voti delle ragazze me li aspettavo ed ero curiosa della scelta di Wasabi perché c’erano motivazioni per entrambe le opzioni.

Diciamo che la scelta di “cuore” di Wasabi ci sta anche se mi sembra un po’ “banale” per il suo gioco fatto fin‘ora. Ma son sicura avrà fatto anche altri ragionamenti che non ci ha condiviso.

Complimenti ai finalisti clap e a Targa che se guardo i miei voti tu sei sempre stato tra quelli da me votato per motivazioni ogni volta diverse quindi per me hai fatto un bel percorso.

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7895
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6966
17 maggio, 2021 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

Contentissimo per Alabama party

Mi dispiace Targaryen, uscire ad un passo dalla finale non è bello, sei stato molto bravo ad arrivare fino a qui, quindi sii fiero del tuo percorso clap

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3710
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6967
17 maggio, 2021 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace molto per Targa che avevo messo in alto in questa classifica e che ho sempre votato anche nelle scorse occasioni.

Complimenti ai quattro finalisti clap2

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6968
17 maggio, 2021 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

Onore al soldato Jack che è stato sempre se stesso e ha fatto un percorso fighissimo, sempre sul pezzo!

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1694
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6969
17 maggio, 2021 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

Targa vieni la cripta degli ex tributi aspetta a teeeeeeecatecaselli

Congratulazioni ad Alabama e agli altri  finalisti ora vi spetta il rush finaleclap2.

Devo dire ne da parte del pubblico ne da parte dei 3 finalisti x direttissima ci sono state sorprese dell'ultimo minuto nelle scelte, l'outing sul gioco di wasa poteva causare qualche rischio ma così non è stato, buon x lui

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25715
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6970
17 maggio, 2021 - 22:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi dispiace molto per Targa che ho sempre apprezzato, anche se ammetto che in questa classifica ti ho messo qualche posizione più in basso perché ho preferito premiare Alabama. Per me, hai fatto un ottimo gioco e puoi solo che esserne fiero. 

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11390
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6971
17 maggio, 2021 - 22:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pesca ha detto

Ma scherzi? Non prendiamoci in giro, mi nomini, mi parli alle spalle e hai ancora la faccia tosta da dire questa cosa? Peraltro non vera... Di chi ti ha detto ciò

Prima di avere un'opinione bisogna sentire tutte e due le campane, cosa che tu non hai voluto sentire  

Beh la propaganda per farti votare e far votare altri lo fai sempre in ogni gioco/contest, non è una novità. Alle tue spalle avrò detto che nel momento delle nomination eri pesante perchè continuavi a fare la complottista in chat, dicendo che ce l'avevamo tutti con te e che non ti ascoltavamo. E te l'avevo anche scritto, quindi nulla di nuovo.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6972
17 maggio, 2021 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

FINALE

Tributi finalmente siete arrivati quasi alla fine di questo percorso tortuoso, fatto di prove, nomination e tradimenti, dove per 36 giorni avete cercato di sopravvivere alle varie inside dell'arena.

Purtroppo prima di approdare alla finalissima dovrete tutti e 4 affrontare DOMANI SERA una NUOVA PROVA che decreterà ahimè il quarto finalista e purtroppo per uno di voi non ci sarà la possibilità di poter dire il suo gioco in finale.

Quindi con voi 4 tributi vi aspetto domani sera per la prova finale!

Mercoledì invece avrà inizio UFFICIALMENTE LA FINALE! 

In tarda mattinata i 3 tributi rimasti in gara potranno pubblicare il loro resoconto finale del gioco, dopodiché sarà la volta di tutta la giuria che potrà fare le sue domande e avrete tempo fino alla sera per rispondere alle domande. Dopodiché ognuno di loro voterà e il concorrente più votato fra i 3 sarà decretato il secondo vincitore degli HungeRh Games 2! 

Ovviamente specifico che Mrnace in quanto ritirato non farà parte della giuria. Inoltre anche il pubblico potrà votare durante la FINALE (anche se ovviamente avrà un peso minore). 

Buona finale a tutti!

@Alabama Monroe @Iry8 @pesca @Wasabi 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6973
17 maggio, 2021 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

Complimenti ai quattro finalisti clap2

Targa ti aspettiamo per la cena post puntata in villa catecaselli

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6974
17 maggio, 2021 - 22:25
sp_Permalink sp_Print

Anche a me Targ è piaciuto e non mi aspettavo questa eliminazione. Conferma un po' la mia impressione che Wasabi sia stato più nelle mani di Iry e Alabama di quanto si evince dai suoi racconti... anche perché se il taglio non è arrivato ora direi che viene un po' meno tutto.

Comunque da tutti i resoconti, interviste, ecc davvero alla fine il Dalai era uno di quelli tra i più attivi e coscienti della sua posizionelmao

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6975
17 maggio, 2021 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

Senza nulla togliere a nessuno e, nonostante la poca simpatia avuta con una persona, ammetto che tra i 5 rimasti, sono arrivati in finale i 4 che mi auguravo!

Tanti complimenti a Pescaclap2Iryclap2e Wasabiclap2

Nulla contro Targaryen ovviamente! Complimenti per il quinto posto!! 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6976
17 maggio, 2021 - 22:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi dispiace per Targa perché ok lo stiamo dicendo da più round che non ha giocato al meglio (doveva fare una mossa e staccarsi, utilizzare le conoscenze a proprio favore) però gli va fatto un applauso perché si è messo in gioco, ha risposto quando ha dovuto sempre con garbo ed educazione e considerando tutto secondo me non eri messo male per la finale anzihug

Non ho commentato l'eliminazione di Alessandrino perché ho recuperato tutto solo oggi pomeriggio per votare la sera. Mi è dispiaciuto anche per lui ma come avevo accennato trovo sia stato un buon debutto nei virtual 🥰

 

Complimenti ai finalisti invece clap2 dalle rivelazioni di wasabi sembrerebbe che ci sia un unico favorito, ma vediamo se iry ed alabama hanno l'arco *inserire video lol*.  Anche solo per capire perché hanno tenuto dentrl Wasabi, altrimenti sarebbe un autogoal pazzesco (the same vale per il salvataggio di ala ora eh). Pesca forse si è giocata la giuria ma penso per come era partita (vedendo giochi passati) nessuno avrebbe scommesso di lei in finale e inveceee. 

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11390
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6977
17 maggio, 2021 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente ringrazio Iry e Wasabi, due persone speciali che porto e porterò sempre nel cuore heart
Un pezzo di cuore lo è anche Jack, mi dispiace sia uscito ora ad un passo dalla finale. Con lui il rapporto non è nato subito, ho preso coraggio io per una buona volta decidendo di scrivergli dopo una decina di giorni dall'inizio del gioco e così è nata una bella amicizia, che sicuramente continuerà. hug Sii fiero del tuo percorso!

Stefania Orlando Gfvip Stefania Oh Jack GIF - StefaniaOrlandoGfvip StefaniaOhJack Gfvip GIFs

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12205
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6978
17 maggio, 2021 - 22:39
sp_Permalink sp_Print

NERO per questa nomination. Nero per il risultato. Erano entrambi da finale. 

La finale tutto sommato è interessantissima, mi piacciono 3 nomi su 4plsnot non ho alcuna idea su chi possa vincere, quindi in bocca al lupo a tutti excited 

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7895
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6979
17 maggio, 2021 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
Anche a me Targ è piaciuto e non mi aspettavo questa eliminazione. Conferma un po' la mia impressione che Wasabi sia stato più nelle mani di Iry e Alabama di quanto si evince dai suoi racconti... anche perché se il taglio non è arrivato ora direi che viene un po' meno tutto.

Comunque da tutti i resoconti, interviste, ecc davvero alla fine il Dalai era uno di quelli tra i più attivi e coscienti della sua posizionelmao  

An underrated king 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6980
17 maggio, 2021 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

Complimenti ai quattro finalisti e complimenti a Targaryen! 
Fra tutti sei forse stato il concorrente che più mi ha trasmesso serenità e da ex ballerino non posso che apprezzare quest’aplomb! Hai dimostrato di avere le spalle larghe e un buon equilibrio anche quando hai ricevuto critiche ingenerose da tributi e pubblico, ergo bravissimo clap

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, Edwynivan, shoshie90, Going19, Pierdic95, AjejeBrazorf
444 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26116

Posts: 1360601

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account