Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17180
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6881
16 maggio, 2021 - 8:24
sp_Permalink sp_Print

Mi aspettavo pesca anche se con Wasabi stratega pensavo in qualche colpo di scena. Mi aspettavo anche alessandrino visto che è stato spesso in nomination quindi forse è il più “sacrificabile”?

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6882
16 maggio, 2021 - 10:03
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Mi aspettavo pesca anche se con Wasabi stratega pensavo in qualche colpo di scena. Mi aspettavo anche alessandrino visto che è stato spesso in nomination quindi forse è il più “sacrificabile”?  

Anche io avrei votato alessandrino senza pensarci. è quello che con alabama ha vinto più prove e sembra forte anche dietro le quinte.

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1324
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6883
16 maggio, 2021 - 10:21
sp_Permalink sp_Print

Mi aspettavo questi due nominati e nessun colpo di scena. 

In bocca al lupo a Pesca ed Alessandrino! Ed anche a Wasa che arrivati a questo punto ha davvero un compito non semplice

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6884
16 maggio, 2021 - 11:32
sp_Permalink sp_Print

Arrivo un po' in ritardo ma auguro comunque buona fortuna a pesca e alessandrino, entrambi giocatori fortissimi, e anche a Wasabi che dovrà fare la sua scelta.

Ormai siamo alle battute finali e ogni decisione è più sofferta, penso da parte di tutti.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14524
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6885
16 maggio, 2021 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

In attesa della decisione di @Wasabi, oggi voglio fare gli auguri di buon compleanno alla nostra conduttrice @Pikachu heartheart

Birthday Cake GIF

Casualmente io e Jappi siamo riusciti a festeggiare tutti i nostri compleanni all'interno del gioco, a record!

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7368
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6886
16 maggio, 2021 - 11:53
sp_Permalink sp_Print

Auguri a @Pikachu party

Nell'ultimo periodo ho seguito un pò a sprazzi ma una vaga idea me la sono fattachiaraf_png

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6887
16 maggio, 2021 - 12:21
sp_Permalink sp_Print

In bocca al lupo ai due nominati, uscire proprio ad un passo dalla fine non sarà di certo piacevole.

Il buon Wasabi (congratulazioni per l’ultima prova intanto) ha sempre dimostrato di seguire un filo logico, quindi mi aspetto una scelta coerente con il percorso fatto. Se così non fosse sarei molto curiosa di leggere le sue motivazioni catecaselli

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8108
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6888
16 maggio, 2021 - 12:24
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
In attesa della decisione di @Wasabi, oggi voglio fare gli auguri di buon compleanno alla nostra conduttrice Pikachu heartheart

Birthday Cake GIF

Casualmente io e Jappi siamo riusciti a festeggiare tutti i nostri compleanni all'interno del gioco, a record!  

Grazieeeeeee smittenheartheart e grazie Edorf hug

I gattini sempre presenti adoro excited

In effetti è un vero e proprio record! @fool abbiamo fatto in modo di organizzare il gioco in questo periodo proprio per il tuo amore per le curiosità e coincidenze excited

 

A tra pochissimo con l'intervista all'eliminato @L'indovino !

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
6889
16 maggio, 2021 - 12:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi appello alla corte di Wasabi! 

Sarò breve: arrivati a questo punto la finale la vogliamo tutti e io non non sono da meno. Uscire adesso significherebbe perdere l'occasione di completare questo percorso, che a prescindere dalla vittoria, è la cosa che mi interessa di più (se poi dovesse arrivare anche quella, tanto di guadagnato). 

Non so se posso ritenermi così pericoloso: non sono mai stato tra i preferiti del pubblico, dunque penso che il portarmi alla seconda fase della semifinale potrebbe non nuocerti particolarmente. Inoltre non mi vedo neanche cosi insidioso in ottica di vittoria. Quindi avermi ancora in gioco potrebbe anche giovarti, piuttosto che tenere una "battitrice libera" che ha già conquistato i favori del pubblico una volta e potrebbe essere più gradita anche agli ex eliminati. 

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6890
16 maggio, 2021 - 12:57
sp_Permalink sp_Print

 AUGURIIIIIIIIIIIIII PIKAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Un imbocca la lupo ai nominati @pesca @alessandrino !!!

Mi sento che rischi di più Alessandrino, perchè più forte nelle prove. Senza dubbio si meriterebbe la finale anche lui!

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8108
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6891
16 maggio, 2021 - 13:01
sp_Permalink sp_Print

Ed eccoci qui con l'intervista all'Indovino! 

 

country music GIF by Academy of Country Music Awards

 

J: Eccoci qui Indovino! Sei uscito dal gioco proprio poco prima della semifinale. Cosa pensi che avresti potuto far meglio per evitare la tua eliminazione?

I: Prima o dopo l'eliminazione sarebbe arrivata. Sarei dovuto finire in nomination molto prima del nono round ma qualcun* (o più di uno) è riuscit* a posticiparla. 

L'unica reale possibilità sarebbe stata vincere la prova delle bombe. 

 

J: é la prima volta che ti vediamo in un gioco di strategia su RH: sei stato senz’altro una piacevole sorpresa! Qual é il tuo bilancio di questa esperienza?

I: Bilancio semipositivo. Son durato più di quanto mi aspettassi, ho superato una nomination, vinto almeno una prova e arrivato secondo alla quella di resistenza.

Al momento, tuttavia, a caldo, non è un gioco su cui mi ributterei.

 

J: Con chi ti sei trovato meglio e con chi peggio in queste settimane di gioco? Chi pensi abbia giocato meglio (anche a tuo discapito)?

I: Le persone con cui mi son trovato meglio sono ancora tutte dentro, stesso discorso vale per quell* con cui mi son trovato "peggio".

Le persone con cui mi son trovato meglio son le stesse che hanno fatto sì che Targaryen si salvasse a mio discapito (nonostante sembrerebbe volessero fuori più lui che me). 

TUTTI i tributi che son rimasti sono quelli che han giocato meglio. Ritengo comunque che Pesca e Wasabi siano stati i più abili a muoversi. 

 

J: Sei stato un concorrente piuttosto enigmatico: ti va di spiegare a grandi linee il tuo gioco al pubblico e ai tributi?

I: A due giorni dall'eliminazione posso tranquillamente affermare di aver provato ad avere un gioco, un gioco che ha fatto acqua da tutte le parti. Sono stato anche io un "cuscinetto", meno palese di altri forse, ma credo nessuno abbia mai avuto reale timore nei miei confronti. 

Tornando indietro cambierei una scelta, ma, dalle notizie che mi giungono, le cose non sarebbero andate bene comunque. 

 

J: Siamo praticamente alla fine del gioco: chi vorresti come vincitore? Chi pensi invece sarà il designato?

I: Non mi sbilancio. Posso solo dire che chi vorrei e penso sarà designat* è la stessa persona!

 
 
Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6892
16 maggio, 2021 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

Auguroni @Pikachu partye in bocca al lupo ai due nominati Pesca e Alessandrino. Curiosissima di scoprire la decisione di Wasabi! 

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6893
16 maggio, 2021 - 13:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory
pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 31959
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6894
16 maggio, 2021 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

Dalaivenom ha detto
 AUGURIIIIIIIIIIIIII PIKAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Un imbocca la lupo ai nominati pesca81it alessandrino !!!

Mi sento che rischi di più Alessandrino, perchè più forte nelle prove. Senza dubbio si meriterebbe la finale anche lui!  

Grazie mille, ma per il gruppo conta più il televoto che chi è più forte nelle prove...

Come se alla finale per eleggere il vincitore votasse il pubblico...

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25640
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6895
16 maggio, 2021 - 13:23
sp_Permalink sp_Print

Nomination interessante, come l'intervista a Indo.

Qua, secondo me, non si decide solo il destino di alessandrino e pesca, ma anche quello di Wasabi.

Io intanto sono già pronto a ribaltare le mie preferenze chiaraf_png

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 31959
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6896
16 maggio, 2021 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

Anche se non amo fare appelli cercherò di dire qualcosina.

Il criterio delle nominations fino ad ora da parte di molti si è basato su chi è sempre stato ben gradito dal pubblico, quando invece sanno tutti bene che per eleggere il vincitore, saranno i partecipanti, quindi il discorso di Alessandrino non regge moltissimo.

Avendo vinto lui 2 prove a mio avviso è piu' propenso eliminare lui che una che non ne ha ma vinta mezza, dato che il gioco in finale verterà anche su prove, e se Wasa vuole avere la strada spianata per la vittoria spero capirà...

Poi se uscissi non nego mi dispiacerebbe perchè avrei alcune cose da sistemare con alcune persone...

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6897
16 maggio, 2021 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

Sarà un verdetto nopartyo ci sarà finalmente da esultare? 

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3763
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6898
16 maggio, 2021 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

enough.png

Per arrivare alla mia scelta, devo prima raccontarvi una storia. La storia di un “Battitore Libero” che “libero” lo è stato davvero solo per pochi giorni...

Ho iniziato questo percorso con una strategia ben chiara: attendere in silenzio. “Qualcuno prima o poi verrà a cercarti per proporti qualcosa di interessante” – mi dicevo. E così è stato. Tutti i tributi possono testimoniare che io non ho mai contattato nessuno per primo, di contro, tutti i tributi superstiti dal terzo turno in poi, ad eccezione di uno, chi prima, chi dopo, hanno contattato me.

I primi a contattarmi furono Alabama ed Iry. In quel momento scoprii che sì: la “Cupola del Museo” esiste ed io potevo farne sostanzialmente parte in cambio di un mio coinvolgimento in un ruolo ben preciso, quello della “sentinella” che potesse testare gli umori dell’altra parte del cast conquistandone la fiducia. L’offerta mi sembrava ottima. In aggiunta, Alabama ed Iry mi sono sembrate subito due ottime persone, che, gioco a parte, ho imparato a conoscere ed apprezzare anche da un punto di vista umano. Ho accettato. Non conoscevo nessuno. Non avevo rimorsi nel “tradire” dei perfetti sconosciuti.

Del resto, la mia sensazione era che anche “dall’altra parte” fosse in atto la costruzione di un’alleanza. Un tributo in particolare mi contattava spesso per mettermi in guardia della “Cupola del Museo” e, allo stesso tempo, mi faceva velatamente capire che i numeri per mandare a rischio qualcuno del “Museo” c’erano. Schierarmi rimanendo in silenzio era sicuramente un’ottima strategia.

Iniziai così a dialogare con tutti coloro che mi contattavano, carpendone gli umori, le intenzioni di voto e, allo stesso tempo, a lavorare per fare in modo che non si trovasse mai la quadra per mandare a rischio due nomi della “Cupola del Museo” – per inciso, con “Cupola del Museo” intendo l’intero parterre dei semifinalisti, ne uno in più, ne uno in meno.

All’inizio è stato molto divertente (nonché faticoso), giostrare le parole con tutti affinché nessuno capisse a che gioco stessi giocando. Ogni dialogo relativo al gioco doveva essere “dosato” affinché, anche se riportato ad altri tributi, non desse mai l’impressione che io stessi lavorando per la “Cupola del Museo”. Ogni ragionamento fatto con X non doveva mai rischiare di essere incongruente con il dialogo fatto con Y. Gli errori non erano ammessi. Per non parlare poi di alcune prove dove necessariamente mi sono dovuto “limitare” appositamente al fine di non ritrovarmi nella condizione di eliminare qualcuno con il quale avevo intavolato strategie mirate ad una possibile alleanza. “Wasabi smettila, non la puoi vincere questa!” – tuonavano le notifiche su Telegram – alcuni secondi posti, in realtà potevano essere primi ma, giustamente, come da me concordato, non avrei potuto permettermelo. 

Già, all’inizio è stato molto divertente, ma non avevo messo in conto che alla lunga potessi “affezionarmi” (per quanto virtualmente) ad alcuni tributi finiti poi nella macina della “Cupola”. In origine fu Melrose, che, tra una proposta velata di decimare la “Cupola del Museo” e l’altra, con l’aiuto di altri concorrenti più vicini a lui, si è rivelato essere un’ottima persona, con dei lati caratteriali molto simili ai miei. Poi arrivò Dalai, due mondi opposti che si incontrano e si riescono a comprendere. In molti hanno definito “random” il suo modo di approcciarsi al gioco, tuttavia, posso garantirvi che il suo modo di ragionare dietro le quinte è lucido e che è una persona molto genuina, sia per quanto riguarda le tattiche di gioco, sia, e soprattutto, sul punto di vista umano.

La faccenda si complica con la comparsa di Indovino. “Ecco un altro che mi cerca per farmi i complimenti e pararsi il popò” – Pensai all’inizio con il mio consueto scetticismo. I fatti mi smentirono quasi subito. Oltre a rivelarsi un giocatore di una lucidità incredibile nell’interpretare le dinamiche e nel cogliere le sfumature più nascoste nei dialoghi tra gli altri tributi, in Omar ho subito riconosciuto quelle stesse “corazze” caratteriali che fanno parte anche di me. Una “durezza” di facciata che, nella realtà, nasconde un universo di sogni, passioni e aneddoti di vita da condividere con pochi eletti. Avevo trovato il mio personalissimo “alleato segreto”. Per correttezza nei confronti di chi mi aveva promesso “protezione”, durante il nostro percorso insieme non gli ho mai rivelato alcune delle informazioni che mi venivano passate dalla “Cupola del Museo”, tuttavia, ho sempre cercato di recapitargli determinate suggestioni in modo da arrivare alla verità tramite il ragionamento. Cosa nel quale lui è imbattibile. Difficile, ma è stato l’unico modo per non tradire ne l’una ne l’altra parte.

Le settimane passano, i rapporti crescono, i tributi vengono decimati, ed è sempre più chiara l’idea dentro di me che la mia semifinale ideale fosse insieme ad Indovino e Dalai (per i quali, nel frattempo, mi sono impegnato a proporre e procacciare “nomi sacrificabili” in loro vece) + l’accoppiata Alabama/Iry, miei contatti diretti con la “Cupola” e persone umanamente eccezionali, con le quali ho instaurato davvero un bellissimo rapporto extra-gioco. Ed infine Pesca, con la quale ci siamo quasi quotidianamente divertiti a sfogare le nostre frustrazioni lavorative lanciando improperi verso colleghi e datori di lavoro.

Per riuscirci, bisognava necessariamente che Indovino e Dalai vincessero una prova. Non io. Ma così non è stato ed evidentemente, una volta finiti gli altri nomi, il destino ha suonato anche alla loro porta.

Confesso che, ad un certo punto, forte del fatto che avrebbero potuto proseguire insieme la battaglia per ottenere la “testa” di Targa ed Alessandrino, ho provato a farmi nominare proprio da Indovino e Dalai per ottenere la possibilità di essere eliminato e passare loro i miei poteri da usare in sinergia. Perché sì… In realtà, di poteri ne avevo due. Due quante le volte che sono arrivato secondo al televoto grazie al pubblico (che quindi ringrazio immensamente per la simpatia espressa nei confronti del mio personaggio!)

Confesso inoltre che alcune cose dell’eliminazione di Indovino non mi sono affatto piaciute. A posteriori, benché fossi venuto a conoscenza che la “Cupola” avrebbe preferito un altro nome fuori prima di lui, credo abbia prevalso il senso di “paura” per le conseguenze che avrebbe portato tale decisione. Logica sicuramente valida se fossimo stati all’inizio del gioco… Ma, a pochi giorni dalla fine, ho trovato personalmente inutile posticipare lo sterminio fraticida all’interno dell’alleanza cupolina ed eliminare un concorrente che, a mio modesto parere, si sarebbe meritato la finale più di altre due persone (tre includendo me) per l’impegno e l’onestà dimostrata.

Anche l’ultimissima nomination mi ha lasciato molto perplesso. Da una parte sono consapevole dell’impegno che c’e’ stato da parte di Iry nel valutare tutte le opzioni possibili… Dall’altra, ho appreso con sommo stupore che, nonostante siamo praticamente alla fine, c’e’ ancora qualcuno che “non vuole sporcarsi le mani” e fare una scelta “coraggiosa” dopo aver sostanzialmente sonnecchiato tutto il tempo appoggiandosi su un gruppo preformato.

In conclusione:

Ho scelto di anticipare questo mio disvelamento per i seguenti motivi.

Il primo, è che trovo giusto sia nei confronti del pubblico che si accinge al televoto, sia per gli altri tributi rimasti in gara e sia per, eventualmente, i tributi della giuria, valutarci tutti sullo stesso piano. Tutti i superstiti, con diverse sfaccettature, hanno avuto un ruolo in questa famigerata “Cupola”. Non ci sono “eroi” in gara.

Il secondo, è fornire a tutti un parametro di giudizio oggettivo su come ho giocato. Starà a voi valutare se questo mio “impegno” nel macchinare conversazioni, strategie di voto e interazioni con il pubblico, cercando comunque di “tutelare” le persone alle quali mi sono affezionato all’interno del gioco, sia degno di lode strategica o debba essere affossato. Vi chiedo solo di tenere in considerazione e valutare se premiare chi ha comunque manifestato un impegno attivo nella gara “strategica” come ad esempio Alabama ed Iry … O chi è rimasto nell’ombra a beneficiare dell’effort altrui.

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3763
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6899
16 maggio, 2021 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

LO STRATEGA HA PRESO LA SUA DECISIONE

 

Eccoci qui. La recita è finita. Appurato che non c'è nessun battitore libero in gara, è arrivato il momento di inaugurare lo smembramento della "Cupola del Museo". Magra soddisfazione, considerato che il nome che avrei voluto eliminare per un discorso prettamente meritocratico non è presente tra le opzioni.

Alessandrino : sei stato bravo a vincere due prove, poi, penso tu ti sia adagiato sugli allori lasciando il "lavoro sporco" agli altri.

Pesca : tu, un po come me, sei stata eccellente a far da "sentinella", riuscendo a carpire utili informazioni dagli avversari.

La scelta è sofferta, anche perché - onestamente - nel corso delle ultime ore non mi è affatto piaciuto l'atteggiamento di Pesca nell'insinuare che io mi lasciassi "influenzare" da altre persone sulla pericolosità del televoto (capitolo sul quale, tra le altre cose, voglio tornare a brevissimo).

Detto questo, ragionando su chi ha più proabilità di essere votato dalla giuria e di poter tirare fuori un asso nella manica in finale qualora ci sia una prova - non è detto che ci sia, non c'è nulla di ufficiale - io la mia decisione l'ho presa.

E badate, è una decisione da "Traditore" e non da "Eroe". L'eliminato è:

ALESSANDRINO hug - Emanuel, mi dispiace veramente farti questo. Fino a questo momento, io ho beneficiato anche della tua implicita protezione, tu hai beneficiato delle mie mosse "diplomatiche" con il resto del cast. I patti dell'alleanza prevedevano un alro nome in questo frangente. Arrivati fino a questo punto però, decido di provare a dare valore alle persone con le quali ho interagito di più e togliere un avversario temibile anche per il loro bene. Perdonami se puoi, ma allo stesso tempo distruggimi senza pietà.

PS. In chiave televoto, pregherei a chiunque del pubblico ricevesse richiesta privata di inserirmi nella top 3 di NON farlo. Sentitevi liberissimi di inserire al mio posto Alabama od Iry che altrimenti rimarrebbero esclusi da questa terna "on demand". Piuttosto che salvarmi per votazioni birichine, preferisco uscire con dis(onore). Grazie!

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14524
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6900
16 maggio, 2021 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

Quindi ufficializzo che @alessandrino è l'undicesimo eliminato di questa edizione degli HungeRH Games!

Ale innanzitutto complimenti per questo traguardo perché è innegabile che tu abbia giocato e abbia fatto un grosso lavoro dietro le quinte nonostante questo sia stato il tuo primo virtual, quindi davvero solo complimenti per il traguardo! Inoltre vorrei dire che sei stato uno dei tributi più gentili e ti sei sempre contraddistinto per la tua educazione e per i tuoi modi, sei davvero una bella persona con cui poter conversare e sei stato uno dei protagonisti dell'edizione, è superfluo anche solo dire che meritavi la finale quanto gli altri! Ovviamente ti ricordo che anche tu farai parte della giuria che a breve decreterà il vincitore di questa edizione!

Ovviamente complimenti a peschita che passa indenne questa nomination a questo punto del gioco, complimenti cara! clap

Ragazzi nel prossimo post aprirò già il televoto per dare molto più tempo agli SPONSOR di poter votare, visto l'importanza di questo televoto!

https://i.postimg.cc/GhHByRYG/Tabella-riassuntiva-13-page-0001-1.jpgImage Enlarger

@Alabama Monroe @Targaryen @Iry8 @pesca @Wasabi 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino
179 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: semota
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 44543

pesca: 31959

KassaD1: 25640

xello: 25304

pazzoreality: 24094

Newest Members:

Erica

jamwes

Carmelina

Alessia

Badhiya Offers

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26081

Posts: 1358723

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22421

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account