Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3581
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7381
20 maggio, 2021 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

L'indovino ha detto

Ahia! Questa potrebbe essere la fine di un amore  

ciao indo, rinnovo ancora i complimenti per il tuo piazzamento! chiedevo di quale zona foste tu e pikachu, perchè non sembra, ma i romani sono rari..io ho vissuto 37 anni a monteverde, tranquilli non vi stalkero, poi Roma mica è Petralia Sottana lol

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3763
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7382
20 maggio, 2021 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto

@Wasabi come hai detto tu, siamo simili (cit.) : le nostre esperienze in comune ci hanno permesso subito di entrare in sintonia e di capirci nel profondo. Fin da subito avevo intuito le tue grandi abilità da giocatore, e come infatti Sushi ha già confermato, il mio tifo (nel gioco) era per te e per Iry. Sei un ragazzo di un'intelligenza unica e una delle persone più simpatiche che abbia mai conosciuto, adoro parlare con te e conoscere piano piano tutte le sfaccettature della tua splendida persona. Spero di continuare a conoscerci perchè non voglio perderti hugheart

 

E chi ti molla Pika mia, centinaia di procioni e falene ci attendono ancora hug non c'è bisogno di aggiungere altro! 

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3763
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7383
20 maggio, 2021 - 17:48
sp_Permalink sp_Print

Francofranco ha detto
Complimentoni a Juve e ai Jappi per questa seconda edizione degli Hungerh Games excited si è visto tutto l'impegno che ci avete messo e sicuramente sarete soddisfatti anche voi

Tanti complimenti ai finalisti e in particolare a wasabi per la vittoria clap all'ultimo televoto ho votato per te ma ero indecisissimo con iry, però mi aspettavo foste i due più votati quindi ho votato a cuor leggero, mentre se fossi stato un giurato probabilmente avrei riflettuto fino allo scadere lmao

Per quanto riguarda i diari, quello sulla brum del capo (forse il più divertente e importante secondo me) rientra tra gli psicodiari di wasabi o l'autore è un altro cupolino? Io ero convinto fosse di mrnace, ma non so se ho preso una cantonata   

Ciao @Francofranco ! Grazie mille per il voto excited! Per quanto riguarda il diario sulla brum del capo... Sì, sono colpevole anche di quello ed ovviamente me ne vergognorofl

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 31959
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7384
20 maggio, 2021 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Bene ragazzi qui sotto potete trovare tutti i risultati del TELEVOTO!

RISULTATI TELEVOTO

Alla faccia di chi ha affermato cose poco carine sulla veridicità del voto...

In Semifinale soprattutto dopo lo show, ovviamente ha fruttato parecchio facendolo arrivare 1° a chi di dovere...

Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno votata, alcuni utenti inaspettatamente peraltrohug

Felicissima di essere sempre stata nei primi 3, soprattutto in una dove addirittura prima, Grazie davvero

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14524
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7385
21 maggio, 2021 - 12:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Prima di congedarci per sempre, dobbiamo dare i risultati dei sondaggi aperti qualche giorno fa!excitedexcited In tutti e 3 i casi ci sono stati 46 votanti!

IL VINCITORE MORALE DELL'EDIZIONE É:

IL VILLAIN DELL'EDIZIONE É:

LA MIGLIOR COPPIA DELL'EDIZIONE É:

INDOVINO - PIKACHU excitedheartclap2Complimenti Pikavino!

 

Risultati percentuali:

Vincitore morale:

Iry 35%
Pesca 33%
L'indovino 5%
Klyo 4%
Wasabi 2%
Igor 2%
Targa 1%
Blinde 1%

Villain dell'edizione:

Igor 35%
Pesca 26 %
Dalaivenom 17 %
Wasabi 7%
Iry 7%
Alabama 2%
Alessandrino 2%
Terry 2%
Klyo 2%

Miglior coppia dell'edizione:

Indovino - Pikachu 26%
Igor - Pesca 24%
Alabama - Iry 17%
Klyo - Terry91 13%
Melrose - Roby 9%
Mrnace - Dalaivenom 4%
Wasabi - L'indovino 4%
Sushi - Blinde 2%

@Capo Horn @robyfederer @melrose. @BlindedByTheLight @L'indovino @Targaryen @klyo @terry91 @Alabama Monroe @alessandrino @Iry8 @Wasabi @Igor @pesca 

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7862
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
7386
21 maggio, 2021 - 12:20
sp_Permalink sp_Print

Queen pesca 3 volte seconda plsnot

Però al primo posto c'è chi volevo in tutte e 3 le categorie clap

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
7387
21 maggio, 2021 - 12:20
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Prima di congedarci per sempre, dobbiamo dare i risultati dei sondaggi aperti qualche giorno fa!excitedexcited In tutti e 3 i casi ci sono stati 46 votanti!

Villain dell'edizione:

Igor 35%
Pesca 26 %
Dalaivenom 17 %
Wasabi 7%
Iry 7%
Alabama 2%
Alessandrino 2%
Terry 2%
Klyo 2%

io non volevo diventare famoso, volevo vincere il miglior villain. heartheartSono soddisfattissimo, è stato il mio obiettivo dall'inizioheartheartheartheartheart

questo premio è per la mia famigliaembarassedembarassed e per il mio paese embarassed

alessandra_pngalessandra_pngalessandra_png

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1694
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7388
21 maggio, 2021 - 12:24
sp_Permalink sp_Print

Pesca s'è scordata di pagare l'extra ai call center!! alessandra_png

Il best villain meritatissimo anche se aspettavo il caos pre bantizianaride_png

Iry vincitrice morale e best couple PikaVino non poteva essere altrimentiahh

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7389
21 maggio, 2021 - 12:38
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

LA MIGLIOR COPPIA DELL'EDIZIONE É:

INDOVINO - PIKACHU excitedheartclap2Complimenti Pikavino!

smittensmitten

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7390
21 maggio, 2021 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Vincitore morale:

Iry 35%
Pesca 33%
L'indovino 5%
Klyo 4%
Wasabi 2%
Igor 2%
Targa 1%
Blinde 1%
  

Ma grazieeeee excited ahh Ora mi sento molto Marina La Rosa (e questo farebbe di Wasabi Marco Maddaloni talpa)

Complimenti anche a pescaaa, siamo praticamente arrivate pari  clap2

D'accordissimo con Igor best villain, meritato soprattutto per il tanto impegno che ci ha messo anche dopo l'eliminazione hahahaha. E ovviamente non potevano mancare i #Pikavino smitten

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 31959
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7391
21 maggio, 2021 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

BlindedByTheLight ha detto
Pesca s'è scordata di pagare l'extra ai call center!! alessandra_png

  

I Televoti flash non fanno per me, intanto dalla regia...

Image Enlarger

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8108
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7392
21 maggio, 2021 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

LA MIGLIOR COPPIA DELL'EDIZIONE É:

 

INDOVINO - PIKACHU excitedheartclap2Complimenti Pikavino!
   

Muoio lol grazie a tutti excited

Indovino ed io abbiamo giá deciso come spartirci il premio chiaraf_png

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7393
22 maggio, 2021 - 16:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Con una lentezza da far impallidire persino il vecchio e caro Internet Explorer...

Glieli ho fatti in privato a tempo debito, ma ancora tantissimi complimenti al nostro Wasabi heart Una vittoria meritatissima che va a ripagare tutto l'impegno e la fatica messi nel corso di questo ultimo mese. Devo ammettere che non è stato per niente semplice prendere una decisione, visto che ognuno ha dato delle risposte centrate ed esaustive e fino all'ultimo sono stato incerto sul da farsi. Ci tengo giusto a sottolineare che il mio non voleva essere un voto di "facciata" contro la Cupola, come ho letto da parte di qualche utente del pubblico, anche perché alla fine tutti e tre i finalisti - indirettamente o non - ne facevano parte. Diciamo che ho cercato di mettere sul piatto della bilancia tutte le componenti di ciascun gioco, valutandone pro ma anche contro, e mi è sembrata la cosa più giusta. Ricordiamoci che Wasabi partiva come settimo all'interno di un'alleanza già formata, e nonostante questo è riuscito comunque ad imporsi e ribaltare le sorti al suo interno, legandosi alla coppia principale e quindi riuscendo a risalire la classifica fino ad arrivare in finale. Inoltre si è sempre speso tanto sia sul topic che dietro le quinte, da vero e proprio protagonista. Arrivato a questo punto non avrei potuto non votarlo. Allo stesso tempo sono contentissimo che Iry abbia vinto il premio "Vincitrice morale dell'edizione", era giusto che anche lei ottenesse un riconoscimento per il gioco formidabile che ha fatto. Lo dico veramente con grandissima ammirazione.

Ringrazio anche quei due gatti che mi hanno votato in coppia con Roby, una delle migliori scoperte di questo gioco e che spero di portarmi dietro ancora per tanto tempo. Ovviamente non potevamo darlo a vedere ma la nomination uno contro l'altro è stato come rivivere quel televoto Veronica - Sarah dieci anni dopo. Mannaggia a voi. piango2

Pikachu ha detto
@melrose. heart : ormai sei entrato nel mio quotidiano e sai che mi ammazza tutto ciò che ci diciamo rofl sono felicissima di averti conosciuto, "paradossalmente" molto di più a partire dalla tua eliminazione, e sono sicura che adesso non ci lasceremo più e che continueremo a parlare di coochy coochy e altre cose nostre (che solo Sushi sa talpa ) ridendo tantissimo come sempre hug Ti voglio bene!

Guarda, qui ogni parola sarebbe superflua. Ci stimiamo tantissimo e non aggiungo altro. Poi ho avuto pure l'onore di sentire la tua voce, penso di essere tra i pochissimi eletti! hug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Danieletw, ambobambo
249 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: semota
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 44543

pesca: 31959

KassaD1: 25640

xello: 25304

pazzoreality: 24094

Newest Members:

Erica

jamwes

Carmelina

Alessia

Badhiya Offers

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26081

Posts: 1358724

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22421

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account