Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7321
19 maggio, 2021 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

Bravissimo Wasabi! hug Credo sia una vittoria meritata. Eri partito nella mia top 3, sei sceso dopo un po’ quando battibeccavi con Igor e credevo fossi caduto nella sua rete, ma ti sei ripreso alla grande (questo è evidente lol). Un applauso anche ad Alabama e Iry, pazzeschi è dire poco heart

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7322
19 maggio, 2021 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

Bravissimo Wasabi, compimenti vivissimi clap2clap2excitedexcited Una vittoria meritata e sudata e tra l'altro non poteva andare diversamente visto che abbiamo come coppia di vincitore Sushi e Wasabi rofl

Ma complementi anche alla nostra girl Iry per questo secondo posto che ha condotto una finale superlativa e ad Alabama per questo terzo posto super sudato.

Bravissimi tutti e 3, sono molto orgoglioso di voi heart

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3828
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7323
19 maggio, 2021 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

return-of-the-jedi-celebration-icegif.gif

Io sono davvero senza parole tributi e pubblico. Prima di qualsiasi altra celebrazione, voglio davvero dirvi che mi avete dato una vera e propria lezione di umiltà. Non mi aspettavo questo risultato ed in cuor mio quasi speravo quasi che non arrivasse a questo punto. Ora che tutto è finito ed il buonismo non è più un reato, posso solo dirvi che vi ringrazio tantissimo e che MI DISPIACE per tutti gli sgambetti che vi ho fatto! Credetemi - i Jappi lo sanno - non ho mai agito con cattiveria o dolo nei vostri confronti. Ho giocato. Ed ottenere questo risultato non può ovviamente che farmi veramente contento per mille motivazioni che vanno benoltre a questo gioco. Qualsiasi siano state le motivazioni della vostra scelta... GRAZIE! 

Complimenti anche ad Iry ed Alabama, è stato stupendo vivere questa avventura con voi e con Omar. E bravissimi tutti noi! dal primo all'ultimo tributo che è transitato nell'arena. Boia a bombaaaaaaaaaaaaa!!! piango2

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7324
19 maggio, 2021 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

party Wasabi C O M P L I M E N T I!!!! party

Hai vinto con merito, non si può dire altrimenti! Sei stato un concorrente fortissimo, hai giocato tanto e messo tanto impegno nelle cose che facevi! Sei stato strategico, bravo nelle prove e sempre interessantissimo da leggere, ancora di più da conoscere, quindi veramente clap2clap2clap2clap2

Sono comunque contentissima di questo secondo posto, e di tutti quei voti, grazieheartTra un po' pubblicherò i miei ringraziamenti a tuttiiiii!

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7325
19 maggio, 2021 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

L'indovino ha detto
Serve qualche nuovo utente che si chiami Nigiri per la prossima vittoria dopo Sushi - Wasabi lollol  

elisa_pnglmao

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7326
19 maggio, 2021 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni @Wasabi clap2

Hai giocato bene fino alla fasi pre finale e ti sei guadagnato da un certo punto di vista questa vittoria.

Ironia del destino che essere stato il primo eliminato mi abbia portato ad essere l'ago della bilancia in questa situazione, onore e merito comunque ad Iry ed Alabama per essere arrivati fin qui. clapclapclap

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7327
19 maggio, 2021 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Wasa! clap2

Non ti ho votato perchè sin dall'inizio non ti ho mai capito ed inquadrato bene e non mi hai fatto cambiare idea nel corso del gioco, però sicuramente sei stato il concorrente che più di tutti ha giocato. Hai avuto una gestione delle diverse situazioni e dei diversi concorrenti magistrale, che dimostra lucidità ed intelligenza.

Complimenti ancora tributo Katniss-Wasa!!clap2clap2

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
7328
19 maggio, 2021 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

Io ho sacrificato wasabi votando Iry (per cui comunque non è che abbia nutrito tutta questa simpatia) per i motivi che ho già citato in precedenza riguardo la sua posizione nel gioco. 

E' indubbio che però è quello che si è sporcato più le mani. Iry è stata più la mente. Il mio voto è stato un po' "casuale"  cioè nel senso, ho votato chi secondo me ha tenuto in piedi questa baracca. Wasabi comunque è stato determinante. 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7329
19 maggio, 2021 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Wasa clap2partyparty

Non ti ho votato ma ti riconosco un grandissima abilità e la vittoria è stra meritata. Non è da tutti gestire un gioco così difficile e barcamenarsi tra tutte le complicazioni che ne potevano derivare. Hai una gran testa e hai fatto alcuni degli interventi che maggiormente ho preferito in tutta la durata del gioco. 

 

Ora tutti a cambiare nickname per la prossima edizione. Tema: cibo giapponese ahh

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7330
19 maggio, 2021 - 22:16
sp_Permalink sp_Print

Questa la tabella con tutti i voti:

https://i.postimg.cc/63YRCPY7/MIA-page-0001.jpgImage Enlarger

Fun Fact: Iry è stata l'unica concorrente a non ricevere mai una nomination.

Per i risultati del televoto se ne parla domani ragazzi, abbiate pietà heart

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7331
19 maggio, 2021 - 22:16
sp_Permalink sp_Print

Wasaboneeeeeee nell'olimpo degli HungeRH clap2clap2clap2

Mannaggia a te che ti stavi bruciando sul finale e mi hai messo un po' in crisi nella decisione finale ma alla fine complessivamente hai fatto un bel gioco su tutti gli aspetti non facendoti mancare qualche scivolone come nei migliori realityalessandra_png e sei stato anche l'elemento sorpresa del plot twist tanto atteso. Ora fatti il giro vittorioso dell'arena ahh

I complimenti x un buonissimo gioco perchè se no non sareste arrivati in finale vanno anche ad Alabama e ad Iry che si è vista soffiare la vittoria per un solo voto ma si sa chi di capo ferisce di @capohorn periscemilly_png 

Peppe26
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 852
Member Since:
26 marzo, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7332
19 maggio, 2021 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Wasabi clap2clap2

Complimenti anche ad Iry per il secondo posto e Alabama per il terzo, mi dispiace che hai ricevuto solo un voto, se ti può consolare io ti ho votato per la vittoriarofl

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3828
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7333
19 maggio, 2021 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

Sto leggendo tutte le motivazioni e sono una più figa dell'altra sia quelle di chi mi ha votato e di chi non mi ha votato. Grazie davvero raghi! L'applauso davvero va dedicato a tutti noi, perché qui davvero dal primo all'ultimo ci abbiamo messo testa ed impegno diventando tanti procioni esplosivi a nervi scoperti. Che cacchio di trip allucinante che ci siamo fatti!clap2clap2clap2

 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7334
19 maggio, 2021 - 22:27
sp_Permalink sp_Print

Comunque fatemi ringraziare i miei Jappi anche qui sul topic heart

Pikachu e Sushi sono due utenti che conosco già da molto tempo qui sul forum e nel privato, e da un paio di ano si sono rivelate due persone splendide e sempre premurose nei miei confronti. In ogni occasione mi sono stati vicini e continuamente mi appoggiano su qualsiasi scelta della mia vita, non potevo che scegliere loro due come miei collaboratori. Sono due ragazzi molto simpatici e intelligenti, un po' esuberanti e le loro chat sono pieni di stickers ma questo gioco non sarebbe esistito senza di loro che hanno rappresentato una parte essenziale e fondamentale dell'organizzazione. 

Li ringrazio infintamente per avermi sopportato, per esserci stati perché questa è la promessa più importante che puoi fare ad una persona nella vita e se Dio vorrà in futuro potremmo ritornare con una terza edizione di questo fantastico game, vi voglio molto bene e grazie per tutto!heart

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7335
19 maggio, 2021 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

Complimenti giganteschi a Wasabiiiii clap2clap2clap2

Стикеры телеграм Lamp Lover Стикеры телеграм Lamp LoverСтикеры телеграм Lamp LoverСтикеры телеграм Lamp LoverСтикеры телеграм Lamp Lover

 

Scriverò un post di ringraziamenti, complimenti, abbracci più tardi ma prima voglio rispondere ad una delle domande che è stata posta di più da quando è iniziato il gioco:

 

Chi ha scritto i diari da psycho-killer?

 

Ebbene, è arrivato il momento di rivelarlo. Si tratta di...

 

 

 

Ve lo aspettavate? chiaraf_png

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7336
19 maggio, 2021 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

Faccio i complimenti ai miei compagni di cupola Iry e Alabama partyhug 

Sono stati grandi fino alla fine e mi fa piacere che entrambi siano riusciti a raggiungere la finale. Sono due persone squisite che si sono date tanto per il gioco. È stato bello aver condiviso questo percorso insieme hug

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7337
19 maggio, 2021 - 22:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Juventino95 ha detto

Fun Fact: Iry è stata l'unica concorrente a non ricevere mai una nomination.

Iry ha dominato l'intero gioco. ahh 
Avevo amato il percorso di Wasabi che infatti ho sempre votato ma aver scoperto che non fosse un vero outsider e non aver provato a tagliare il duo dominante che controllava i voti e il gioco (in particolare Iry, che ha fatto un grandissimo resoconto) me lo ha fatto scendere un po'. Alla fine la scelta di portare i due esponenti più forti della cupola ha pagato, ha tratto vantaggio dai giurati "non-cupola ex controcupola" che lo hanno votato in massa quindi complimenti a luiclap Ha comunque vinto uno che si è speso per il gioco fino all'ultimo e che ho comunque apprezzato per la sua dimestichezza nelle conversazioni.

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3828
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7338
19 maggio, 2021 - 22:30
sp_Permalink sp_Print

Ed ovviamente un grazie speciale lo dedico anche a tutto il pubblico che mi ha supportato fin dalle pime votazioni. Per motivi di gioco non potevo essere esplicito ma è stata veramente una botta d'adrenalina incredibile vedermi presente in ogni top cumulata. Posso sembrare vanitoso ed in cerca perenne di attenzioni, ma vi assicuro che la realtà è ben diversa... E mi piace pensare che qualcuno di voi abbia colto del "Vittorio" tra le sfumature di questo Wasabi giocatore che si è presentato a voi come una sorta di Mughini sotto l'effetto di lamponi artici... ma lamponi artici belli pesanti rofl

grazieeee.png

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
7339
19 maggio, 2021 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

Was complimentiii clap2clap2

Hai fatto un gioco pazzesco, sul finale hai preso svariate bucce di banana ma sei rimasto comunque in piedi e quindi ti ho votato!! Bravissimi anche iry ed ala, oggi ho cambiato idea ogni volta per decidere chi votare, è stata davvero una close call.

Poi ovviamente complimentissimi a genn ed i jappi, l’anima di questi hunger games hearthug

 

 

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3828
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7340
19 maggio, 2021 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto
 

Chi ha scritto i diari da psycho-killer?

Ebbene, è arrivato il momento di rivelarlo. Si tratta di...

 

 

 Wasabi-sing 

 

Boia non mi sono fatto davvero mancare niente, vè? rofl

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: ambobambo, Francesco285
277 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account