Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
7281
19 maggio, 2021 - 19:10
sp_Permalink sp_Print

terry91 ha detto
Non so chi vincerà (spero nessuno ma pare che non sia contemplato eleonora_png)

Comunque vada sicuramente nessuno dei tre avrà un futuro nel buisness dei bignami (esistono sempre?) lmao

Per leggere tutto ci ho messo più di mezz’ora!  

vo

BlindedByTheLight ha detto

lmao@Iry8 mi associo a quanto detto  da loro x chiarire meglio, l'anticupola poteva essere ma non c'è mai stata perchè siamo state delle pippe poco sveglie che non han pensato a tirarsi insiemelmao. Con klyo non ho mai avuto contatti privati, con Tessa solo da morte in arena e con melrose ci eravamo sentiti fugacemente parlando del gioco ma senza accordarci mai su un nome. Altra cosa sulle nomination riportate, o vi han riportato male x sbaglio o volutamente o è stato voluto si riportasse così da terzi non lo so, ma non ho mai accordato la mia nomination con qualcuno, ne fatto trapelare il nome che avrei fatto se non nel caso della palese quindi era tutto un bluff non che abbia cambiato qualcosa. Piccola curiosità, a parte il round 1 in cui ho votato più a casaccio, i miei voti sono sempre andanti a un membro cupolotto 

Il fatto che siano stati buchi nell'acqua clamorosi xchè fossi da sola è un'altro contomilly_png  

voglio chiarire questa storia dell'anticupola anche io visto che posso confermare che anche parlarci era troppo difficile. Forse dirò cose che non ho mai detto qui in topic per dimenticanza.

Ho parlato qualche volta con Melrose per allearci e votare insieme ma alla fine ognuno ha fatto per il suo.
i motivi: io aspettavo che pesca si svegliasse dai suoi pisolini per farmi sapere i voti (in realtà era lei alla fine che voleva saperli da me e non me ne ha mai detto uno della cupola) e in questo frangente non si riusciva a metterci d'accordo.
Io ho votato sempre un po' a caso quelle due volte che l'ho fatto. Nel mirino di melrose c'era Alabama, ma mi diceva che avrebbe voluto fuori anche Allah per un pregresso. Io invece alla fine votavo frida a caso perché non sarei voluto finire al televoto con Alabama.

Ho parlato anche con Klyo anche se lei non mi ha degnato nemmeno di una riga in topic. Le dicevo che avrei voluto che si alleasse con Pesca e Tessa per eliminare roby tina cipollari perchè in quel momento non la sopportavo.

Ho parlato con Tessa anche facendo la parte di quello che le avrebbe messe in guardia (lol) ovviamente tutto post eliminazione.

quindi nessuna cupola, solo molta difficoltà nel mettersi d'accordo. Il mio sogno sarebbe stato ricreare le little mix con Me Pesca Tessa e Klyo e magari qualche altro membro ma mi sa che tocca aspettare l'All Star.

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11396
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
7282
19 maggio, 2021 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto
Chiedo a @Iry8 e @Alabama Monroe: 

Arrivati alla semifinale, vi chiesi si votarmi così da portarmi dietro Targaryen in nomination ed avere la (forse unica) speranza di potermi giocare la finale. A prescindere dai legami interpersonali che si sono creati durante il gioco, che sicuramente hanno influito nella scelta, c'è stato anche un minimo di ragionamento strategico secondo il quale potessi risultare più insidioso di Targaryen in ottica di televoto/finale? 

   

Ciao Alessandrino, certo un pensiero sulla tua forza nel gioco c'è stato. Ti vedevo forte sia nelle prove che per una finale, anche da molti commenti si vedeva che eri molto apprezzato. Quando ci fu la nomination Indo vs Targa io avrei preferito ci andassi tu al posto di Omar perchè ti temevo e forse mi sarei fatto meno problemi ad eliminare te piuttosto che Indovino. Nulla di personale, anzi ti stimo molto e sei un bravissimo ragazzo, però ad una certa bisognava agire 1 vs 1 e io preferivo agire diversamente senza andare contro per forza all'unico esterno alla Cupola.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
7283
19 maggio, 2021 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

Il mio sogno sarebbe stato ricreare le little mix con Me Pesca Tessa e Klyo e magari qualche altro membro ma mi sa che tocca aspettare l'All Star.  

Bello che ci proiettiamo già per il futuro chiaraf_png

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11396
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
7284
19 maggio, 2021 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

L'indovino ha detto
Una mia domanda è stata evitata. 
Dalle conversazioni con qualcun* dei finalisti si intuiva la volontà di averla fuori ma non per mano vostra.
"Devi vincere almeno un'altra prova così puoi far fuori pesca!" (cit.)
Era giusto per dire? Era per avere la certezza in caso avessi vinto che avrei fatto fuori lei e nessuno degli altri?
@Alabama Monroe @Wasabi @Iry8   

Da quello che si intuiva non scorreva buon sangue tra te e Pesca, lei voleva nominare sempre te ad ogni round, probabilmente la volevi fuori anche tu. Però a me non sembra di averti mai detto quella frase quindi non saprei che dirti, ma sicuramente se fossi stato stratega per una seconda volta ci si poteva pensare di mandarla in nomination. Ma rimangono solo supposizioni 

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11396
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
7285
19 maggio, 2021 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Domanda per tutti: Ma in un gioco è fondamentale vincere solo le prove per essere giudicato forte? Perchè a mio avviso esiste anche altro. Il sapersi muovere con gli altri, il pubblico, quindi se per Alabama ero debole sono felice di esserlo stata  

Per "anello debole" intendevo che tra tutti i componenti della Cupola forse eri quella che avremmo eliminato o nominato prima, per alcuni atteggiamenti che, almeno a me, alla lunga stufavano. Non ti ho mai ritenuto debole a livello di gioco e ho già detto che hai giocato benissimo.

Però qui c'è un controsenso in quello che dici, perchè ultimamente ti sei sempre chiesta se per essere forti bastava solo l'essere i favoriti del pubblico. Ora ti chiedi se per esserlo è fondamentale vincere prove. Cara pesca, tutto è importante, tutto ti fa diventare forte, una cosa non esclude l'altra.

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11396
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
7286
19 maggio, 2021 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Quindi alla fine le affermazioni che diceva Indovino sul fatto che iry8 e alabama mi avrebbero voluto eliminare prima del previsto e tenendomi buona erano vere....  

Indovino se lo sarà inventato perchè non mi pare di aver mai detto che ti volevo fuori. Probabilmente, ma rimane solo un'ipotesi, se quando ero stratega la seconda volta fossi stata nominata contro Omar, ti avrei eliminata salvando lui. Io e lui non eravamo alleati ma come giocatore mi è sempre piaciuto e quindi non sarebbe stata una scelta sbagliata. Strategicamente parlando forse avrei sbagliato...

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11396
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
7287
19 maggio, 2021 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

L'indovino ha detto
Vi porgo le ultime mie domande, poi mi ritirerò con la sfera potenziata per prendere la mia decisione.
Sono molto combattuto sulla scelta che dovrò fare, soprattutto su due di voi. Ma non voglio escludere a priori nessuno e vi chiedo:
1) Si è parlato tanto di coraggio. In quale/i circostanze pensi di averne avuto e in quali altre meno?
2) Perché meriteresti di ricevere il mio voto più degli altri due?
@Alabama Monroe @Iry8 @Wasabi  
Senza sentimentalismi, siamo sul piano del gioco.   

Ri-ciao Omar! 
Il coraggio forse mi è mancato quando ti ho eliminato, avrei preferito preservarti ma come già sai il sentimento ha avuto la meglio. Eliminare Targaryen sarebbe stata una mossa sorprendente e anche coraggiosa, ma sarei andato contro un gruppo e non mi sembrava giusto. Inoltre ero a conoscenza del bel rapporto tra te e Vittorio, quindi ero molto combattuto sul da farsi, so che a lui avrebbe fatto piacere vederti andare avanti.
Il coraggio ce l'ho avuto nel trasferirmi per più di 10 ore in bagno col mac per la prova resistenza e per non farmi scoprire dai miei. Robe da matti. 
Per le nomination credo che un po' tutta la Cupola sia stata poco coraggiosa, forse dovevamo fare delle mosse meno scontate, ma se così fosse accaduto magari non saremmo arrivati fino a qui.

Alla domanda 2 ho già risposto rofl 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7288
19 maggio, 2021 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

Le mie domande le ha già fatte l’ex tributo che si è potenziato rubandomi l’avatar sorpresodelusolol

Io ho finito tardi di lavorare e ho iniziato quando ha postato il resoconto Alabama quindi dubito che riuscirò a leggere tutto 🙈

Posso comunque dire che a discapito di molti nuovi utenti ai virtual mi piace molto lo spirito con cui tutti si siano messi in gioco e lo si vede anche da fatto che i vari tributi caduti sono qua a fare domande e prendono il ruolo di giurato seriamente.

Io non so se la valuto la finale più forte perché la F2 della prima edizione per me è imbattibile (io avrei abbassato la media se fosse stata a 3lol) ma sicuramente è una di quelle più equilibrate.

Il gioco è stato condizionato da un gruppo da subito costituito e che non ha dovuto fare chissà che mossa particolare se non vincere le prove (cosa comunque non da poco) e tutti e 3 ne facevano parte. Si tratta forse più di capire chi si preferisce come modalità di gioco e chi avrebbe potuto giocarsela meglio o se aveva le possibilità di agire in un altro modo per arrivare in finale in condizioni diverse (e in quel caso vedere se condividiamo le motivazioni per cui non lo ha fatto). Uno che ha la strada facile perché dovrebbe complicarsela? Agli occhi del pubblico risulta si un po’ noioso ad una certa e agli esclusi un po’ “ingiusto” ma quella è la situazione ed è stato giusto approfittarne.

Io sono indecisa tra due che ho apprezzato dall’inizio e non so ancora cosa può farmi pendere da una parte sola. Ala e Iry li conoscevo di più e avevo intuito il loro ruolo, Wasa l’ho conosciuto qua e alla fine per quello che ha fatto vedere ci sta la sua dinamica di gioco.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
7289
19 maggio, 2021 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

Ne approfitto in questo momento di cautela per dire alcune paroline sui 3 rimasti in gara!

Alabama quanta strada che hai fattoheart Conoscendolo in privato posso dire con esattezza che spesso non viene capito o viene frainteso e qualche volta può risultare ad un primo impatto antipatico, ma è un ragazzo molto sincero che nasconde molte qualità, soprattutto come giocatore. Basti notare che questa è la sua seconda finale a poche settimane di distanza , quindi è evidente che hai proprio la stoffa da giocatore e hai mostrato che puoi eccellere in varie situazioni. Sono molto orgoglioso di te!

Iry, sei stata oggettivamente la ragazza più in gamba nel gioco heart Dall'inizio ho pensato che potessi arrivare molto lontano e posso confermare che di certo non hai deluso le aspettative. Però voglio aggiungere che sono rimasto molto colpito dalla tua voglia e dal tuo interesse nel metterti in gioco e soprattutto dall'impegno e la caparbietà con cui hai affrontano il virtual e le varie prove, sono davvero da ammirare. Ti auguro davvero il meglio per tutto, oltre al fatto che sei una ragazza dolcissima e di cuore!

Wasabi indubbiamente sei stato uno dei protagonisti principali del gioco e uno delle colonne portanti di questo virtual, posso solo affermare che questo gioco senza di te non sarebbe stato la stessa cosa. Sei stato uno degli utenti più amati ma anche più criticati, la tua forza con cui hai resistito e hai affrontato tutto ciò è da ammirare. Ammetto che in privato sei una persona squisita e c'è voluto un po' di tempo per capirti e anche ora posso affermare che sei un ragazzo molto equilibrato e soprattutto  molto analitico. Spero che tu possa fare tesoro di questa esperienza comunque vada heart

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
7290
19 maggio, 2021 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

Pubblico e giurati avete meno di un'ora e 15 di tempo per votare!

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7291
19 maggio, 2021 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

Ah volevo aggiungere che, a prescindere da come è andata, spero che quelli per cui questa è stata la prima esperienza nei giochi li potremo trovare anche in altri. Mi siete piaciuti tutti davvero molto e in altre circostanze sono sicura qualcuno avrebbe creato dinamiche molto interessanti. Quindi aspettatevi futuri mp o tag da parte mia (non è una minaccia lol)

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7292
19 maggio, 2021 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

Alabama Monroe ha detto

Da quello che si intuiva non scorreva buon sangue tra te e Pesca, lei voleva nominare sempre te ad ogni round, probabilmente la volevi fuori anche tu. Però a me non sembra di averti mai detto quella frase quindi non saprei che dirti, ma sicuramente se fossi stato stratega per una seconda volta ci si poteva pensare di mandarla in nomination. Ma rimangono solo supposizioni   

Me la dicesti Ala.

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3818
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7293
19 maggio, 2021 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

Boia ora ricollego i cambi di avatar di Semota ed Indovino, che birberofl

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7294
19 maggio, 2021 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Ho letto, quasi, tutto.

Il quarto posto nel mondo del Big Brother è quello della robbed queen e lo possiamo estendere anche qui su RH agli HG: @pesca quel posto è tuo. Un resoconto diretto, onesto, con le vittorie e i downfall. Complimenti, ormai ci si conosce da tempo e onestamente mai mi sarei aspettato un gioco così da parte tua! hug

Non ho domande perché avete già detto tutto, magari espongo i miei pensieri dopo il risultato perché credo ci sia un* concorrente che meriti a mani basse, ma lo pensavo anche prima dei resoconti e ne ho avuto conferma.

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3818
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7295
19 maggio, 2021 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Ne approfitto in questo momento di cautela per dire alcune paroline sui 3 rimasti in gara!

Wasabi indubbiamente sei stato uno dei protagonisti principali del gioco e uno delle colonne portanti di questo virtual, posso solo affermare che questo gioco senza di te non sarebbe stato la stessa cosa. Sei stato uno degli utenti più amati ma anche più criticati, la tua forza con cui hai resistito e hai affrontato tutto ciò è da ammirare. Ammetto che in privato sei una persona squisita e c'è voluto un po' di tempo per capirti e anche ora posso affermare che sei un ragazzo molto equilibrato e soprattutto  molto analitico. Spero che tu possa fare tesoro di questa esperienza comunque vada heart  

Mi porto avanti nel ringraziamento Genn. Ti ringrazio per avermi proposto questo gioco nonostante non avessi idea concreta di chi si celasse dietro al mio nick (eccezion fatta per la mia gestione dello YT isolano)! E' stata davvero un'esperienza irripetibile che ho affrontato con i migliori propositi salvo poi ritrovarmi in qualcosa di più grande che non avevo messo in conto. (Sì lo so, avrei dovuto leggermi tutta la prima edizione, non mi sto lamentando rofl). Essendo il mio primo virtual è stato tutto un "navigare a vista". Mi fa piacere sapere di non aver disilluso le tue aspettative nonostante alcuni "colpi di matto" che ho fatto durante il game... e che hai gestito sempre con comprensione e lucidità. E'stato un piacere prendere parte a questa macchina che tu ed i Jappi (dopo ne avrò anche per voi hug) avete gestito magistralmente. Daje zio Genn! Bravi in primis a voi! 💪

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7296
19 maggio, 2021 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
Ho letto, quasi, tutto.

Il quarto posto nel mondo del Big Brother è quello della robbed queen e lo possiamo estendere anche qui su RH agli HG: @pesca quel posto è tuo. Un resoconto diretto, onesto, con le vittorie e i downfall. Complimenti, ormai ci si conosce da tempo e onestamente mai mi sarei aspettato un gioco così da parte tua! hug

Non ho domande perché avete già detto tutto, magari espongo i miei pensieri dopo il risultato perché credo ci sia un* concorrente che meriti a mani basse, ma lo pensavo anche prima dei resoconti e ne ho avuto conferma.  

Questa è la mia soddisfazione Jojo mio bello, credimi aldilà della vittoria. Mai come questa volta sono felice dell'esito, del percorso e dei riscontri. Prima magari tendevo a rimanerci male, innervosirmihug

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7297
19 maggio, 2021 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

Con i resoconti degli ultimi giorni e i discorsi finali non ho avuto dubbi ed ho votato subito. Tutti bravissimi ma una persona ha spiccato sugli altri due.

In bocca al lupo ai finalisti clap

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7298
19 maggio, 2021 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Iry, sei stata oggettivamente la ragazza più in gamba nel gioco heart Dall'inizio ho pensato che potessi arrivare molto lontano e posso confermare che di certo non hai deluso le aspettative. Però voglio aggiungere che sono rimasto molto colpito dalla tua voglia e dal tuo interesse nel metterti in gioco e soprattutto dall'impegno e la caparbietà con cui hai affrontano il virtual e le varie prove, sono davvero da ammirare. Ti auguro davvero il meglio per tutto, oltre al fatto che sei una ragazza dolcissima e di cuore!

Genn piango2heart penso che aspetterò dopo l'esito per fare i ringraziamenti a tutti perché ne ho tantissimi, ma davvero grazie per queste parole e per la fiducia

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7299
19 maggio, 2021 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Le mie domande le ha già fatte l’ex tributo che si è potenziato rubandomi l’avatar sorpresodelusolol

Per riscattare l'avatar rinchiuso nella sfera dovrai pagare un grosso riscatto.
Mi basta anche la metà del montepremi di chi vincerà.
Accordati con lui o con lei e se ne riparla talpa

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7300
19 maggio, 2021 - 21:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L'indovino ha detto

semota ha detto
Le mie domande le ha già fatte l’ex tributo che si è potenziato rubandomi l’avatar sorpresodelusolol

Per riscattare l'avatar rinchiuso nella sfera dovrai pagare un grosso riscatto.
Mi basta anche la metà del montepremi di chi vincerà.
Accordati con lui o con lei e se ne riparla talpa  

Sicuro che vuoi rischiare la mia miriade di domande in mp? talpa Magari chiedo a qualcuno anche il tuo telegram cool

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, vincy, chanel, Juventino95, ambobambo, Princess Carolyn, Paul, Edwynivan, Gabbo, Nexit1, Going19, Pierdic95, Weamar, Manu, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
432 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1363989

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account