Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7261
19 maggio, 2021 - 18:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Iry8 ha detto

Sempre per rispondere a Indovino, no non ho sperato che un estraneo alla cupola ci eliminasse pesca lol infatti penso di esserle rimasta leale (anche condannando te all'eliminazione) finché non siamo rimasti solo noi della cupola, momento in cui tra tutti gli altri mi sono sentita più libera di nominarla, cosa che appunto ho fatto in semifinale. Ma anche perché non credevo che mi avrebbe salvata rispetto a un Targa o un Ala o anche un Wasabi, e infatti penso che, se io e Ala abbiamo "sparlato" di lei, lei lo ha fatto di noi!  

 @Iry8 in un chiarimento tra me e te in seguito allo scoperchiamento del vaso di Pandora mi dicesti però che ti eri pentita e che, strategicamente, tornando indietro avresti fatto in modo di mandare Pesca in nomination contro me.

Che ora a conti fatti tu abbia fatto la mossa giusta è un altro discorso:
io son saltato e la cupola è arrivata compatta in top6 e pesca si è classificata quarta lasciando la finalissima a voi 3.

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7262
19 maggio, 2021 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto
Iry: ti sei divertita? Avresti voluto avere più ostacoli durante il tuo percorso? Credi che avreste vinto se la controcupola si fosse alleata?  

Igorrrrrrrr eccomi!

Sì, mi sono divertita! Mi è piaciuto cercare di valutare tutto e organizzare strategie! Ho avuto un paio di momenti di sconforto/crisi ma fanno parte del percorso e quindi ci sta, il bilancio comunque è strapositivo!

Per gli ostacoli, forse in un certo senso sì, ne avrei voluti di più, anche solo per provare che sarei stata in grado di gestirli! Poi potrete dire che ho giocato safe e in gruppo, ma anche là penso di essermi mossa abbastanza bene riuscendo a non diventare mai il nome "sacrificabile" per nessuno.

Credo che avremmo vinto lo stesso visto che lo stratega era sempre uno di noi! Se non avessimo vinto nemmeno quelle, chi può dirlo! Però sarebbe stato sicuramente un altro gioco a questo punto!

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3829
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
7263
19 maggio, 2021 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Domanda per tutti: Ma in un gioco è fondamentale vincere solo le prove per essere giudicato forte? Perchè a mio avviso esiste anche altro. Il sapersi muovere con gli altri, il pubblico, quindi se per Alabama ero debole sono felice di esserlo stata  

No, le prove a mio avviso non sono l'unico metro di giudizio per essere considerati "forti". Essere forti significa saper anche costruirsi un alone di "temibilità" che possa darti un secondo strato di protezione laddovè si fallisca nel gioco. Tu ad esempio sei stata "forte" nel tenere sotto scacco molti tributi che magari avrebbero voluto eliminarti ma hanno avuto paura di farlo per evitare di beccarsi la polemica post-eliminazione in topic. Che è una "forza" egualmente importante all'interno della dinamica di gioco.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7264
19 maggio, 2021 - 18:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

APERTURA VOTO GIURATI E SPONSOR

Bene tributi nel frattempo che continua la discussione in topic, apro sia il voto della GIURIA che il voto degli SPONSOR!

Per quanto riguarda la giuria dovrà inviarmi in privato a me il nome del vincitore fra i 3 rimasti. Vi ricordo che una volta votato non sarà più possibile per voi cambiare voto.

Anche gli SPONSOR avranno a disposizione un SOLO VOTO e i due più votati riceveranno un voto a testa. Può votare chiunque del pubblico, anche chi non ha votato nei precedenti round.

Quindi in totale saranno 13 VOTI tra giurati e sponsor.

Sia per il pubblico che per gli Sponsor avete tempo fino alle ore 21.30! Dopodiché ci sarà l'annuncio del vincitore!

@Capo Horn @Igor @robyfederer @klyo @melrose. @terry91 @BlindedByTheLight @L'indovino @alessandrino @Targaryen @pesca 

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7265
19 maggio, 2021 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

@klyo @robyfederer allora può darsi che vi abbiamo sopravvalutato lol non lo so, io so solo (se non sbaglio) che Melrose continuava a proporre a Wasabi di entrare in un'alleanza con Klyo, e che Klyo ha votato Alabama assieme a Roby e Melrose, quindi anche con quel dato alla mano avrei detto che un'alleanza c'era! Se poi non è andata così ci siamo fatti tanti film per nulla lol ma in ogni caso abbiamo prevenuto un danno (?)

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3829
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
7266
19 maggio, 2021 - 18:15
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

Wasabi: credi di meritarti la vittoria? Pensando al gioco, quali sono state le mosse per cui senza di te la cupola non avrebbe vinto?

Onestamente? Non credo di meritarmi moralmente la vittoria Igor. Senza ipocrisia, mi rendo conto di aver disilluso molti tributi e di aver fatto dei pasticci per quanto riguarda l'aspetto comunicativo. Ho imparato da questa esperienza che il detto "Non si posono salvare capre e cavoli" è dannatamente vero. Anzi, si rischia sia di danneggiare le capre che i cavoli, che se stessi. Questa ovviamente è una autovalutazione che poi toccherà a voi confermare o meno soffermandosi anche sull'aspetto gioco in sè, dove l'impegno ce l'ho messo.

Sul fronte cupola, impossibile stabilire se effettivamente tutto sarebbe andato nello stesso modo senza il mio supporto. Di sicuro, ci sono stati momenti dove si sarebbe potuto avere un numero dei voti sufficiente per mandare in nomination due cupolini. Il mio lavoro lì è stato cercare di virare il target sulla presunta "contro-alleanza" affinché non succedesse. In più di un occasione. A conti fatti, sarebbe bastato alla cupola perdere uno o due pezzi all'inizio per poi cadere rovinosamente nelle fasi successive.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7267
19 maggio, 2021 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

Taggo gli utenti del pubblico che hanno votato nei round precedenti, ma può aggiungersi chiunque:

@Ex davenport70 @Peppe26 @winner @Alpha @Vellixen @amers @Alby @Emm @Vesuvius21 @WhipAle @Aderus @smiley @Gabbo @NotturnoManto @Krishoes @JoJo @Pupi87 @Shadow @KassaD1 @semota @FiumediNy @lukeyyy @Francofranco @JonSnow 

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3829
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
7268
19 maggio, 2021 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

L'indovino ha detto

Wasabi ha detto

Ciao Indovino, in quel contesto, per la famosa questione del "diario censurato", posso confermarti che non c'era alcuna intenzione di "fomentarti" nei confronti di Pesca per creare qualsivoglia dinamica. A dirla tutta, ma vado a memoria quindi smentiscimi pure - una sorta di antipatia gia' c'era e mi sembrava naturale segnalarti un tentativo di affossarti ai miei occhi. Anche perché il tuo nome è sempre stato un obiettivo primario da "eliminare" secondo Pesca (e penso che Iry ed Alabama possano confermare) ed era dunque la maniera più efficicace di comunicarti "stai in campana" senza dover svelare altri altarini.  

Ti smentisco. Ho recuperato e studiato le mie conversazioni con tutti voi 3 finalisti dal primo all'ultimo messaggio e, prima della questione diario non avevo mai espresso antipatia nei confronti di Pesca.
La mia risposta allo screen fu infatti "Mi cade un mito"  

Registro la tua smentita. Resta il fatto che il messaggio di pericolo volevo fartelo arrivare visto che più volte mi è stato riportato che Pesca insistesse per farti nominare ed eliminare.

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7269
19 maggio, 2021 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

L'indovino ha detto
"Devi vincere almeno un'altra prova così puoi far fuori pesca!" (cit.)
Era giusto per dire? Era per avere la certezza in caso avessi vinto che avrei fatto fuori lei e nessuno degli altri?

LOL dopo aver detto che non ho sparlato di pesca mi viene il dubbio se sia stata io a dirti una frase del genere lol se l'ho fatto era abbastanza per dire con l'unica eccezione per quanto riguarda il turno in cui sei uscito: in quel momento essendo rimasto solo tu di esterno (quindi potendo votare solo tra le persone che sono state poi i 6 finalisti) avrei fatto la stessa scelta che ho fatto in semifinale, ovvero votare pesca. Anche quando non hai vinto, ammetto di aver avuto il dubbio di se nominare comunque pesca, ma alla fine come sai non l'ho fatto

1) per fedeltà al gruppo. Avevamo detto di arrivare insieme in semifinale e mi sembrava comunque brutto voltare le spalle all'ultimo

2) perché da un punto di vista strategico, se pesca fosse uscita e giustamente avesse smascherato tutti, tu saresti stato favorito ma anche imprevedibile

L'indovino ha detto
 @Iry8 in un chiarimento tra me e te in seguito allo scoperchiamento del vaso di Pandora mi dicesti però che ti eri pentita e che, strategicamente, tornando indietro avresti fatto in modo di mandare Pesca in nomination contro me.

Sì, ho detto che probabilmente mi sarebbe convenuto fare in quel modo, e in quel momento lo pensavo, visto che Wasabi non l'avrebbe eliminata, credevo che pesca stessa mi avrebbe fatto fuori nello step successivo della semifinale (e penso sia stato l'unico rischio che ho corso). In questo momento ovviamente vedendo come sono andate a finire le cose cambio di nuovo idea e torno a pensare che sia stata giusta la mossa che ho fatto!

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3829
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
7270
19 maggio, 2021 - 18:25
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Domanda per entrambe

1) Escludendo te, chi sarebbero stati i finalisti migliori valutando tutto il gioco, chi quelli con cui saresti voluta essere e quelli che secondo te non avrebbero meritato nel caso fossero andati?

2) Se nel caso la cupola non fosse nata credete che ce l'avreste fatta ad arrivare in fondo?

3) Qual'è stata/o il concorrente che secondo voi poteva dare di più?  

1) Finalisti meritati sul campo: Klyo, Indovino, Iry. Quelli con i quali vorrei essere: Iry ed Ala mi vanno benissimo, con un possibile intercambio di Indo. Da un punto di vista dell'esposizione in gioco, non avrebbero meritato: Targa, Roby (alla quale riconosco un buon fine-partita) e Dalai.

2) Molto probabilmente no, con un gioco più equo a livello di numeri e maggiore parità nella competizione, credo sarei stato fatto fuori molto prima.

3) Targa, perché il potenziale umano c'è. 

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7271
19 maggio, 2021 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

Vi porgo le ultime mie domande, poi mi ritirerò con la sfera potenziata per prendere la mia decisione.

Sono molto combattuto sulla scelta che dovrò fare, soprattutto su due di voi. Ma non voglio escludere a priori nessuno e vi chiedo:

1) Si è parlato tanto di coraggio. In quale/i circostanze pensi di averne avuto e in quali altre meno?

2) Perché meriteresti di ricevere il mio voto più degli altri due?

@Alabama Monroe @Iry8 @Wasabi  

Senza sentimentalismi, siamo sul piano del gioco. 

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3829
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
7272
19 maggio, 2021 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

L'indovino ha detto
Una mia domanda è stata evitata. 
Dalle conversazioni con qualcun* dei finalisti si intuiva la volontà di averla fuori ma non per mano vostra.
"Devi vincere almeno un'altra prova così puoi far fuori pesca!" (cit.)
Era giusto per dire? Era per avere la certezza in caso avessi vinto che avrei fatto fuori lei e nessuno degli altri?
@Alabama Monroe @Wasabi @Iry8   

Mi sembra di aver risposto a questo punto ma forse era la domanda di qualche altro utente/tributo. Per come l'ho vista io, sì, c'era una paura di fondo nell'eliminare Pesca. A quanto mi è stato raccontato, il suo approccio nel post-eliminazione di questi giochi è sempre molto polemico e non avrebbe probabilmente perso occasione per rinfacciare ai suoi "alleati" di averla fatta fuori. C'era un po la percezione che non avrebbe avuto remore ad esporre l'alleanza con la quale lei stessa aveva mangiato fino a quel momento. 

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7273
19 maggio, 2021 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

Ma voi siete pazzi! Ho letto i resoconti e mi son già stancato, non oso immaginare tutti sto lavoro dietro, ste chiacchiere... chi mi propose di partecipare deve esser impazzito lol

 

In realtà siete stati cosi chiari ed esaustivi (mooooolto esaustivi) che non ho nulla da chiedervi, anche perché vi han gia chiesto tutto.. che so, Iry tesoro qual è il tuo colore preferito? Vale come domanda? ma faccio a tutti e tre l'in bocca al lupo per stasera! Non ho ancora deciso chi votare ma ci arriverò!

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7274
19 maggio, 2021 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

Iry8 ha detto
@klyo @robyfederer allora può darsi che vi abbiamo sopravvalutato lol non lo so, io so solo (se non sbaglio) che Melrose continuava a proporre a Wasabi di entrare in un'alleanza con Klyo, e che Klyo ha votato Alabama assieme a Roby e Melrose, quindi anche con quel dato alla mano avrei detto che un'alleanza c'era! Se poi non è andata così ci siamo fatti tanti film per nulla lol ma in ogni caso abbiamo prevenuto un danno (?)  

lmao@Iry8 mi associo a quanto detto  da loro x chiarire meglio, l'anticupola poteva essere ma non c'è mai stata perchè siamo state delle pippe poco sveglie che non han pensato a tirarsi insiemelmao. Con klyo non ho mai avuto contatti privati, con Tessa solo da morte in arena e con melrose ci eravamo sentiti fugacemente parlando del gioco ma senza accordarci mai su un nome. Altra cosa sulle nomination riportate, o vi han riportato male x sbaglio o volutamente o è stato voluto si riportasse così da terzi non lo so, ma non ho mai accordato la mia nomination con qualcuno, ne fatto trapelare il nome che avrei fatto se non nel caso della palese quindi era tutto un bluff non che abbia cambiato qualcosa. Piccola curiosità, a parte il round 1 in cui ho votato più a casaccio, i miei voti sono sempre andanti a un membro cupolotto 

Il fatto che siano stati buchi nell'acqua clamorosi xchè fossi da sola è un'altro contomilly_png

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7275
19 maggio, 2021 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

Non so chi vincerà (spero nessuno ma pare che non sia contemplato eleonora_png)

Comunque vada sicuramente nessuno dei tre avrà un futuro nel buisness dei bignami (esistono sempre?) lmao

Per leggere tutto ci ho messo più di mezz’ora!

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
7276
19 maggio, 2021 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

melrose. ha detto

 

Detto questo, passiamo ad Iry ed Alabama. I nostri Bonnie & Clyde. Vi metto insieme non perché vi reputo meno importanti da avere un commento a parte, ma per il semplice fatto che mi pare di capire abbiate giocato molto mano nella mano, per cui il vostro percorso ai miei occhi parte sullo stesso piano. Di solito le grandi alleanze come la vostra tendono sempre a perdere qualche componente andando avanti, chi ha seguito questo tipo di giochi in passato lo sa bene, invece voi due siete stati estremamente abili nel far sentire al sicuro le persone più vicine fino alla fine. Tanto di cappello, non era una cosa semplice e di questo ve ne va dato atto. Il problema nasce nel momento in cui sono chiamato a giudicarvi singolarmente, visto che dalla mia posizione è difficile attribuire ad uno una mossa piuttosto che all'altro. Pertanto da entrambi vorrei sapere: qual è stato un colpo messo a segno che avete fatto in solitaria e di cui vi prendete il merito? Un'eliminazione, una nomination, qualsiasi cosa sia partita dalla vostra mente. Ed ancora: non avete mai preso in considerazione l'idea di sbarazzarvi di Wasabi prima che fosse troppo tardi? Da fuori - ma in realtà anche da dentro - abbiamo sempre avuto l'impressione che fosse uno dei tributi più temibili, capisco il discorso dell'alleanza da portare avanti, ma una volta arrivati intatti fra i primi sei non vi sarebbe convenuto farlo fuori? Portarsi accanto in finale un concorrente come Wasabi, che si è fatto notare nel corso della gara ricevendo supporto anche da parte del pubblico, potrebbe togliervi dei voti e di conseguenza costarvi caro. Ad ogni modo la differenza sostanziale che ho notato tra voi due è stato l'atteggiamento e lo spirito emerso sul topic. Iry l'ho vista sempre molto combattiva, si percepiva che fosse immersa nel gioco ed è un aspetto che ho apprezzato tantissimo, Alabama forse un po' di meno. Lasciando da parte il rapporto che alla fine non c'è mai stato tra noi due, mi costa dirti che a volte ci si dimenticava quasi che fossi ancora in gioco. Molto spesso venivi fuori solo dopo che si erano fatti avanti gli altri. Poi non so, magari dietro le quinte sei stato bravissimo e hai avuto un sacco di rapporti con tutti ma davanti mi è mancato vedere questo tipo di personaggio.

Chiudo con una domanda rivolta a tutti: ditemi il motivo per cui dovrei votare proprio voi piuttosto che gli altri finalisti. Vi chiedo di spiegarmi non solo il perché siate meritevoli del titolo, ma anche la ragione per cui gli altri due non dovrebbero vincere.  

Ciao Omonimo! cool Intanto grazie per le parole positive espresse nei confronti e quelli di Irene. Divido le domande a colori altrimenti mi perdo xD

➤ Nel resoconto ho raccolto le mie mosse che credo abbiano fatto la differenza nel mio percorso. Quelli di cui potrei prendermene il merito direi la nomination a Capo, perchè ricordo che mi ero impuntato nel nominarlo a tutti i costi lol mentre gli altri della Cupola erano abbastanza indecisi. Nulla contro di lui ovviamente. 

➤ Qui mi pare di aver già risposto, di Wasabi lo sapevo fin dall'inizio che sarebbe stato forte, anche io come te l'avevo messo tra i concorrenti che temevo di più, ma poi è nata un'amicizia e sono onesto se dico che dopo un po' me ne sono fregato del gioco e per me lui era innominabile ed ineliminabile e mi sarei sacrificato più volte pur di vederlo nominato dagli altri. Forse ho sbagliato a ragionare così, ma il lato umano ha sempre superato quello strategico.

Ne sono consapevole Enrico, in topic sono stato poco presente soprattutto in un certo periodo, capisco il tuo ragionamento e lo prendo quasi come un consiglio: alla prossima, se mai ci sarà, cercherò di dimostrare di più pubblicamente. Dietro le quinte però ho dato tanto al gioco e non mi sento di sminuire il mio percorso. Anche nelle prove ho cercato di dare il massimo, di portare a casa qualche risultato e non mi sono mai sentito meno di altri.

 Ho già risposto sul motivo che vi potrebbe portare a votarmi, risposta a klyo, post 7233, pagina 362 lol

Dovreste votarmi perchè non ho mai "tradito" i tributi che mi hanno accompagnato in questa avventura, non sono stato falso e non ho avuto bisogno di crearmi una maschera per andare avanti. Se non ho contattato molti di voi mi spiace, ma se non c'è scattata nessuna scintilla non posso farmene una colpa e di certo non mi andava di creare alleanze al di fuori della Cupola solo per creare casini.


Perchè non votare Wasabi? Perchè ha ascoltato troppo quello che dicevamo io e iry, voleva proteggerci e lo ringrazio, ma forse per il suo bene nel gioco doveva agire di più con la sua testa, anche venendoci contro.
Perchè non votare Iry? Difficile perchè abbiamo percorso gli HG sempre insieme. L'unica cosa può essere il fatto che in certe occasioni forse poteva sbroccare di più, anche in privato, troppo pacata e tranquilla nel suo essere calcolatrice. Ma sarebbe più pregio quindi vedete voi se votarla o no rofl

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7277
19 maggio, 2021 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

Mi sta prendendo un mal di testa allucinante sorpreso è da circa 4 ore che siamo a rispondere aiuto

L'indovino ha detto
1) Si è parlato tanto di coraggio. In quale/i circostanze pensi di averne avuto e in quali altre meno?
2) Perché meriteresti di ricevere il mio voto più degli altri due?
@Alabama Monroe @Iry8 @Wasabi  
Senza sentimentalismi, siamo sul piano del gioco.   

Comunque Indovino continuo a scambiarti per semota lol

1) Questa è una domanda difficile perché dipende cosa si intende per coraggio e cadere nel banale è un attimo. Io non sono una persona coraggiosa per indole, e tendo a evitare qualsiasi tipo di discussione, quindi ho considerato coraggioso il mio espormi alle dinamiche sia in privato, sia nel gruppo della cupola, sia in topic. Non era affatto scontato che ci riuscissi. Se ti riferisci alle mosse di gioco, in tutta onestà penso che le mie non siano state coraggiose quanto strategiche e volte a proteggere me o le persone che avevo attorno, e a prendermi meno rischi.

2) Per questo ti rimando alla fine del mio post 7230 a p.362 perché ho risposto a una domanda simile più di due ore fa quanto ero più lucidaaaaa deadbanana2

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
7278
19 maggio, 2021 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

BlindedByTheLight ha detto
X Wasa xchè hai rifiutato di far parte della chat cupolina e non ne sei entrato nemmeno in corsa quando hai deciso di rimanere fedele ai tuoi alleati, ne quando ti sei reso conto che questo ti stava portando ad avere più attenzione nei confronti di alcuni piuttosto che altri? E x Ala e Iry voi avete instaurato un rapporto privato con Wasa ma come avete preso inizialmente questa sua scelta, gli umori interni nei suoi confronti come erano? Ha rischiato di influire sul Vs gioco collettivo?

La Vs strategia è stata molto facilitata oltre anche dall'abilità nelle prove, infatti a parte un paio di occasioni siete sempre stati al comando sia dei nomi al ballottaggio che della scelta finale, tanto che noi sfigatelli non iscritti alla magica cupola avevamo poche speranze di ribaltare la situazione arrivati a un certo punto. Come avreste gestito e modificato il Vs gioco se aveste trovato tributi in grado di darvi filo da torcere su quel piano e magari poco inclini a farsi influenzare da eventuali contatti o voci riportate per indirizzare i voti?

Ultima cosa ma perchè è la cosa chd più mi ha fattotto ridere, la supposizione della controcupola inesistente con me, Klyo, Tessa e Melrose, vi prego dovete dirmi come vi è saltata in mente e su quali prove effettive la basavate? lmao

Buona finale raga e che resti in piedi il tributo che più si è guadagnat* la gloria di questa arena   

All'inizio ho insistito perchè facesse parte della chat cupolina, ma ha preferito restare all'esterno e non ho più insistito. Alla fine ha influito poco perchè riuscivamo a fidarci allo stesso modo. Forse se sarebbe entrato avrebbe stretto un rapporto anche con Targa e Alessandrino, che alla fine non c'è stato.

Eravamo troppi da sconfiggere e dubito avreste preso il sopravvento lol no dai scherzo, se succedeva non so come avremmo agito, probabilmente avremmo costruito un'alleanza più forte con Dalai e Indovino per rimpolpare il gruppo.

L'alleanza Klyo, Melrose e Terry era più un'ipotesi che una certezza, ci sembrava normale che ci fosse un gruppo "contro-cupola". Non abbiamo mai avuto reali prove, a parte l'amicizia tra T e K.

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3829
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
7279
19 maggio, 2021 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

L'indovino ha detto
Vi porgo le ultime mie domande, poi mi ritirerò con la sfera potenziata per prendere la mia decisione.
Sono molto combattuto sulla scelta che dovrò fare, soprattutto su due di voi. Ma non voglio escludere a priori nessuno e vi chiedo:
1) Si è parlato tanto di coraggio. In quale/i circostanze pensi di averne avuto e in quali altre meno?
2) Perché meriteresti di ricevere il mio voto più degli altri due?
@Alabama Monroe @Iry8 @Wasabi  
Senza sentimentalismi, siamo sul piano del gioco.   

1) Il coraggio più grande lo ho avuto nel buttarmi in questa "dinamica" della sentinella. Un salto nel vuoto che avrebbe potuto bruciarmi nell'immediato. Ero consapevole che sarei stato sgamato e punito avessi anche solo fatto una mossa falsa... Ma ho comunque deciso di prendermi il rischio e giocare, perché siamo qui per questo. 

Un'altra botta di coraggio è stata quella di eliminare Alessandrino per scatenare il meccanismo a catena dell'eliminazione Alessandrino > Targa > Pesca. Le chances di riuscirci erano poche ma mi sono assunto la responsabilità di provarci nonostante Irene ed Alabama fossero più propensi a giocarsi il televoto contro Alessandrino e Targa. E' andata bene.

Avrei invece dovuto usare più coraggio nel perseguire quella che era la mia idea di alleanza allargata sul finire del gioco. Ho predicato bene e razzolato male. Avrei dovuto mettermi nella condizione di alleggerire la cupola e portare avanti chi dicevo io. 

2) Merito il tuo voto di più degli altri due finalisti perché nonostante i numerosi cedimenti che ho avuto dovuti dal mio gioco "non cristallino", ho onorato l'impegno fino alla fine e mi sono messo in discussione direttamente fino all'ultimo televoto e all'ultima prova.

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
7280
19 maggio, 2021 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto
Domande 

Alabama: per te quanto è importante vincere? Se vincessi al posto di Iry ti sentiresti in colpa? Si no perché 

Wasabi: credi di meritarti la vittoria? Pensando al gioco, quali sono state le mosse per cui senza di te la cupola non avrebbe vinto?

Iry: ti sei divertita? Avresti voluto avere più ostacoli durante il tuo percorso? Credi che avreste vinto se la controcupola si fosse alleata?  

Ciao Igor! Per me è un bellissimo obiettivo essere arrivato qui, perciò poco mi cambia la posizione. Sono soddisfatto del mio gioco. Se vincesse Iry sarei solo che felice e i motivi mi sembrano più che ovvi. Stessa cosa per lei se vincessi io, quindi non mi sentirei in colpa.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, OttoMusic, BlueBlau, fool, Shadow, Wasabi, jackdol, Krispo, Anti-Hero, Manu, TrediciMotivi
339 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365121

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account