Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11396
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
7241
19 maggio, 2021 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
 

Ala: un’altra big player dell’edizione. Per te ho solo una domanda, perché non hai spiegato tutto nel dettaglio come iry e was? Letto così il tuo reseconto mi sembra arrendevole. Tra l’altro ancora non ho capito chi tra e te ed iry fosse il capo o se eravate sullo stesso piano. Anche per te, vale la domanda su was che faccio ad iry su was.  

Perchè non ho spiegato tutto? Sincero? Molte cose le ho rimosse e solo leggendo il resoconto di Iry sono venute a galla. Ho una memoria pessima roflQuindi un altro motivo per votare Iry e non me è proprio questo party
Non è questione di arrendersi, ho elencato i momenti in cui ricordavo di essere stato maggiormente il "protagonista" e mi pareva inutile spiegare alcuni round in cui si era agito uniti e con più teste.
Non penso che nella Cupola ci fosse un capo, eravamo tutti nello stesso piano e non mi va di dire che sia stata Iry a capitanare il gruppo, per quanto sia stata brava a muoversi. Ognuno ha dato il suo apporto, chi più, chi leggermente meno, ma eravamo tutti fondamentali.

Sul punto Was credo di avere già risposto a Targaryen, con lui è nato un bellissimo rapporto e non mi sentivo di confabulare contro di lui. So che lo avrei deluso in qualche modo e per un gioco non ne valeva la pena. Ho sempre detto che se sarebbe arrivato in top se lo sarebbe meritato e io sarei stato felice, inoltre era un compagno indispensabile e non aveva molto senso sbarazzarmi di lui.

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3818
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7242
19 maggio, 2021 - 17:16
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Volevo chiedere ai tre il motivo che vi ha spinto a dire quelle cose contro di me, cercando di sovvertire il televoto e facendomi passare male.

 

Wasabi: Onestamente non ho molto da dirti, anzi non vorrei nemmeno scriverti nulla dato che aspetto da te delle scuse che molto probabilmente non arriveranno mai. Ti ho già detto tutto nel post della volta scorsa e sai benissimo la stima che ho per Vittorio, persona simpatica, con un vissuto importante, non nego quando me lo dicesti mi commossi anche, ma meno il giocatore. Io non avrei sputato quel veleno, ma soprattutto avrei sentito entrambe le campane senza dare fiato solo a loro 2.

 

Ciao Pesca - e mi rivolgo alla Pesca giocatrice - il motivo per il quale ti ho detto quelle cose nel "tentativo di farti passare male" scaturisce da una serie di circostanze inconfutabili che si sono verificate poco prima della eliminazione di Alessandrino. 

In primis non mi è piaciuto il tuo atteggiamento nel rivolgerti a me nel pre-eliminazione dicendo che io "mi ero fatto influenzare da quei due che ti parlano dietro" e le varie battuttine alla "Eh, se mi eliminano rido io...". Anche perché, come hai potuto ben constatare, ho seguito una strategia tutta mia in quel contesto. Avessi seguito il consiglio degli altri, avrei eliminato te. Ma giuro che certe frasi stavano per farmi cambiare idea all'ultimo.

In secondo, purtroppo, sono venuto a conoscenza della faccenda dei "voti" e la cosa non mi è garbata per nulla. Avrei potuto tacere, perché di fatto sarebbe stato un beneficio nei miei confronti, ma allo stesso tempo mi è stato servito un asso nella manica che ho deciso di utilizzare in topic. La strategia l'ho già spiegata più volte quindi ti rimando ai post precedenti.

Con la dovuta calma, mi è stato poi spiegato che in realtà il "chiedere voti" non rientra in questo contesto come un'infrazione vera e propria del regolamento, ma, ciò non toglie, che da "nuovo utente" ho ritenuto la cosa non appropriata per il momento. Un conto è il televoto che assegna "poteri". Un conto è il televoto fondamentale per salvare o eliminare qualcuno.

Detto questo, le mie scuse, alla Roberta "persona" per aver calcato la mano le avrai dopo la conclusione del gioco. Non mi vedrete mai contattare ex-tributi per cospargermi il capo di cenere è mendicare il perdono per un voto in più o per un voto in meno. A differenza di altri io so scindere tra "gioco" e "non gioco" e non rinnego assolutamente le chiacchiere fatte e l'opinione su Roberta. Cosi' come non rinnego quella su Pesca. 

Dunque, che Pesca prenda appunto le sue valutazioni e decisioni su Wasabi. Roberta e Vittorio sono un'altra cosa.

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7243
19 maggio, 2021 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto
Chiedo a iry8 e alabamamonroe: 

Arrivati alla semifinale, vi chiesi si votarmi così da portarmi dietro Targaryen in nomination ed avere la (forse unica) speranza di potermi giocare la finale. A prescindere dai legami interpersonali che si sono creati durante il gioco, che sicuramente hanno influito nella scelta, c'è stato anche un minimo di ragionamento strategico secondo il quale potessi risultare più insidioso di Targaryen in ottica di televoto/finale? 

   

In quella circostanza Ema io posso dire che non avrei saputo bene come ragionare. Tu mi sembravi più forte da un punto di vista di prove, Targa forse per il televoto, e vi avrei forse messi sullo stesso piano per il voto in finale. Quindi vi vedevo abbastanza sullo stesso piano, e in quel caso (dopo aver provato a vedere se ci sarebbero state altre possibilità, come sai) ho lasciato appunto che le cose seguisse il suo corso anche perché non ero sicura che salvare te rispetto a Targa fosse la mossa migliore!

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7244
19 maggio, 2021 - 17:23
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto

pesca ha detto
Volevo chiedere ai tre il motivo che vi ha spinto a dire quelle cose contro di me, cercando di sovvertire il televoto e facendomi passare male.

 

Wasabi: Onestamente non ho molto da dirti, anzi non vorrei nemmeno scriverti nulla dato che aspetto da te delle scuse che molto probabilmente non arriveranno mai. Ti ho già detto tutto nel post della volta scorsa e sai benissimo la stima che ho per Vittorio, persona simpatica, con un vissuto importante, non nego quando me lo dicesti mi commossi anche, ma meno il giocatore. Io non avrei sputato quel veleno, ma soprattutto avrei sentito entrambe le campane senza dare fiato solo a loro 2.

 

Ciao Pesca - e mi rivolgo alla Pesca giocatrice - il motivo per il quale ti ho detto quelle cose nel "tentativo di farti passare male" scaturisce da una serie di circostanze inconfutabili che si sono verificate poco prima della eliminazione di Alessandrino. 

In primis non mi è piaciuto il tuo atteggiamento nel rivolgerti a me nel pre-eliminazione dicendo che io "mi ero fatto influenzare da quei due che ti parlano dietro" e le varie battuttine alla "Eh, se mi eliminano rido io...". Anche perché, come hai potuto ben constatare, ho seguito una strategia tutta mia in quel contesto. Avessi seguito il consiglio degli altri, avrei eliminato te. Ma giuro che certe frasi stavano per farmi cambiare idea all'ultimo.

In secondo, purtroppo, sono venuto a conoscenza della faccenda dei "voti" e la cosa non mi è garbata per nulla. Avrei potuto tacere, perché di fatto sarebbe stato un beneficio nei miei confronti, ma allo stesso tempo mi è stato servito un asso nella manica che ho deciso di utilizzare in topic. La strategia l'ho già spiegata più volte quindi ti rimando ai post precedenti.

Con la dovuta calma, mi è stato poi spiegato che in realtà il "chiedere voti" non rientra in questo contesto come un'infrazione vera e propria del regolamento, ma, ciò non toglie, che da "nuovo utente" ho ritenuto la cosa non appropriata per il momento. Un conto è il televoto che assegna "poteri". Un conto è il televoto fondamentale per salvare o eliminare qualcuno.

Detto questo, le mie scuse, alla Roberta "persona" per aver calcato la mano le avrai dopo la conclusione del gioco. Non mi vedrete mai contattare ex-tributi per cospargermi il capo di cenere è mendicare il perdono per un voto in più o per un voto in meno. A differenza di altri io so scindere tra "gioco" e "non gioco" e non rinnego assolutamente le chiacchiere fatte e l'opinione su Roberta. Cosi' come non rinnego quella su Pesca. 

Dunque, che Pesca prenda appunto le sue valutazioni e decisioni su Wasabi. Roberta e Vittorio sono un'altra cosa.  

Partendo dal presupposto che se il voto fosse stato manipolato Juventino lo avrebbe detto, poi hanno votato tantissime persone che non conoscevo quindi le tue (ma soprattutto quelle che ti dicevano altri) affermazioni erano infondate. 

Sul discorso che ti volevano influenzare Iry e alabama era vero dai, vi vedevo online e il loro scopo era senza dubbio cercare di farmi eliminare cosi uno dei due sarebbe entrato nella terna.

Non condivido il discorso delle scuse perchè fai capire che quando me le dirai e sempre se me le dirai saranno finte.

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3818
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7245
19 maggio, 2021 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

L'indovino ha detto

pesca ha detto
Vengo a sapere che Indovino diceva cose nn carine su di me, Iry ovviamente sapeva tutto e non mi disse nulla, cosi decisi di eliminarlo, ma il gruppo (soprattutto da quando capirono che ero forte al televoto), non mi lasciava parola, giustificandolo sempre, tant'è che pensai fosse alleato con qualcuno di loro.

Possiamo chiarire questa nostra "antipatia" una volta per tutte?
Per farlo possiamo interpellare due dei finalisti: @Iry8 cos'hai da dire a riguardo visto che vieni citata da Pesca?

La mia "antipatia" nei confronti di @pesca nasce quando @Wasabi mi manda uno screen di una vostra conversazione in cui tu insinui che il famoso diario mai pubblicato e contenente "insulti" o comunque frasi poco carine ai danni di Wasabi fosse opera mia.
Sino ad allora siamo sempre andati d'accordo nei nostri scambi privati. 
Cosa ti ha spinto a fare quella confessione?
E a Wasabi chiedo... come mai mi inviasti quello screenshot mentre su altre sei stato molto più restio e tardivo nell'inviarmele? 

E a proposito di Pesca chiedo ai tre finalisti: avete mai sperato che qualcuno di estraneo alla cupola vincesse la prova per togliervela di mezzo senza dovervi sporcare le mani tra voi?   

Ciao Indovino, in quel contesto, per la famosa questione del "diario censurato", posso confermarti che non c'era alcuna intenzione di "fomentarti" nei confronti di Pesca per creare qualsivoglia dinamica. A dirla tutta, ma vado a memoria quindi smentiscimi pure - una sorta di antipatia gia' c'era e mi sembrava naturale segnalarti un tentativo di affossarti ai miei occhi. Anche perché il tuo nome è sempre stato un obiettivo primario da "eliminare" secondo Pesca (e penso che Iry ed Alabama possano confermare) ed era dunque la maniera più efficicace di comunicarti "stai in campana" senza dover svelare altri altarini.

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3818
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7246
19 maggio, 2021 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto

Wasabi ha detto

pesca ha detto
Volevo chiedere ai tre il motivo che vi ha spinto a dire quelle cose contro di me, cercando di sovvertire il televoto e facendomi passare male.

 

Wasabi: Onestamente non ho molto da dirti, anzi non vorrei nemmeno scriverti nulla dato che aspetto da te delle scuse che molto probabilmente non arriveranno mai. Ti ho già detto tutto nel post della volta scorsa e sai benissimo la stima che ho per Vittorio, persona simpatica, con un vissuto importante, non nego quando me lo dicesti mi commossi anche, ma meno il giocatore. Io non avrei sputato quel veleno, ma soprattutto avrei sentito entrambe le campane senza dare fiato solo a loro 2.

 

Ciao Pesca - e mi rivolgo alla Pesca giocatrice - il motivo per il quale ti ho detto quelle cose nel "tentativo di farti passare male" scaturisce da una serie di circostanze inconfutabili che si sono verificate poco prima della eliminazione di Alessandrino. 

In primis non mi è piaciuto il tuo atteggiamento nel rivolgerti a me nel pre-eliminazione dicendo che io "mi ero fatto influenzare da quei due che ti parlano dietro" e le varie battuttine alla "Eh, se mi eliminano rido io...". Anche perché, come hai potuto ben constatare, ho seguito una strategia tutta mia in quel contesto. Avessi seguito il consiglio degli altri, avrei eliminato te. Ma giuro che certe frasi stavano per farmi cambiare idea all'ultimo.

In secondo, purtroppo, sono venuto a conoscenza della faccenda dei "voti" e la cosa non mi è garbata per nulla. Avrei potuto tacere, perché di fatto sarebbe stato un beneficio nei miei confronti, ma allo stesso tempo mi è stato servito un asso nella manica che ho deciso di utilizzare in topic. La strategia l'ho già spiegata più volte quindi ti rimando ai post precedenti.

Con la dovuta calma, mi è stato poi spiegato che in realtà il "chiedere voti" non rientra in questo contesto come un'infrazione vera e propria del regolamento, ma, ciò non toglie, che da "nuovo utente" ho ritenuto la cosa non appropriata per il momento. Un conto è il televoto che assegna "poteri". Un conto è il televoto fondamentale per salvare o eliminare qualcuno.

Detto questo, le mie scuse, alla Roberta "persona" per aver calcato la mano le avrai dopo la conclusione del gioco. Non mi vedrete mai contattare ex-tributi per cospargermi il capo di cenere è mendicare il perdono per un voto in più o per un voto in meno. A differenza di altri io so scindere tra "gioco" e "non gioco" e non rinnego assolutamente le chiacchiere fatte e l'opinione su Roberta. Cosi' come non rinnego quella su Pesca. 

Dunque, che Pesca prenda appunto le sue valutazioni e decisioni su Wasabi. Roberta e Vittorio sono un'altra cosa.  

Partendo dal presupposto che se il voto fosse stato manipolato Juventino lo avrebbe detto, poi hanno votato tantissime persone che non conoscevo quindi le tue (ma soprattutto quelle che ti dicevano altri) affermazioni erano infondate. 

Sul discorso che ti volevano influenzare Iry e alabama era vero dai, vi vedevo online e il loro scopo era senza dubbio cercare di farmi eliminare cosi uno dei due sarebbe entrato nella terna.

Non condivido il discorso delle scuse perchè fai capire che quando me le dirai e sempre se me le dirai saranno finte.  

Tra "volere influenzare" e "ti sei fatto influenzare" ce ne passa. 

Detto questo, il senso del mio discorso sulle scuse era esattamente l'opposto. roflNon te le faccio adesso perché sarebbero finte e influenzate dal contesto. Se e quando te le farò, finito il gioco, capirai tu cosa fartene.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7247
19 maggio, 2021 - 17:30
sp_Permalink sp_Print

Benissimo, manca solo il nostro famigerato @Igor con le sue domande.

Però posso tranquillamente aprire anche le domande da parte degli SPONSOR!

Se ci fossero domande o curiosità che il pubblico vorrebbe chiedere, questo è il momento ovviamente cercate di non ripetere cose già dette.

Dalle 18 in poi aprirò sia il voto dei giurati che il televoto fino alle ore 21:30 ma potrete  continuare anche dopo le 18  la fase di discussione delle domande.

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11396
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
7248
19 maggio, 2021 - 17:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L'indovino ha detto
Domanda rivolta a tutti e 3 riguardo la rivelazione della cupola.:
La rivelazione della reale formazione della cupola è avvenuta in semifinale da parte di Wasabi. Dopo aver tenuto tutto nascosto per tanto tempo, perché non aspettare qualche giorno e raccontarla in finale? Avevate fatto 30, potevate fare 31!
Volevate togliervi un "peso dalla coscienza" o avevate paura che potessero anticipare il racconto i primi cupolini che iniziavano a saltare, togliendovi la bombetta di mano e l'hype del racconto?
Eravate tutti d'accordo e a conoscenza dello svelamento? E perché proprio Wasabi?

Noto un'incongruenza nei racconti per quanto riguarda il primo round.
iry8 e alabamamonroe dicono di essere già in contatto con Wasabi e di aver votato Capo Horn per scampargli una possibile nomination.
wasabi dice invece di aver scampato la prima nomination per la legge dei grandi numeri e parla di primi contatti con gli altri due "nel contesto di transizione tra il primo e il secondo round".  

Ciao indo, la scelta di dire tutto sulla Cupola prima della finale è stata proprio di Wasabi. Me lo sono chiesto anche io perchè non avesse aspettato il resoconto, gliel'ho anche chiesto, ma poi ho compreso che si sentiva un peso dentro e doveva liberarsi a tutti i costi, non riusciva più a mentire con le persone con cui aveva legato, oltre me e Iry, quindi quando è diventato stratega ha scelto di dire tutto. Ovviamente ne eravamo a conoscenza.

Sull'incongruenza, ha sbagliato Wasabi mi saroflio e Irene lo abbiamo contattato i primi giorni, prima del Round 1. Infatti si pensava fosse a rischio nella prima nomination così si era pensato di votare in massa Capo. Ho una pessima memoria ma questo lo ricordo bene.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7249
19 maggio, 2021 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto

Tra "volere influenzare" e "ti sei fatto influenzare" ce ne passa. 

Detto questo, il senso del mio discorso sulle scuse era esattamente l'opposto. roflNon te le faccio adesso perché sarebbero finte e influenzate dal contesto. Se e quando te le farò, finito il gioco, capirai tu cosa fartene.  

Gira la frittata sempre come ti conviene dai...

Ma a mio avviso saranno finte anche dopo quindi puoi anche evitare di farmele

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7250
19 maggio, 2021 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

Domanda per tutti: Ma in un gioco è fondamentale vincere solo le prove per essere giudicato forte? Perchè a mio avviso esiste anche altro. Il sapersi muovere con gli altri, il pubblico, quindi se per Alabama ero debole sono felice di esserlo stata

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
7251
19 maggio, 2021 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

Domande 

Alabama: per te quanto è importante vincere? Se vincessi al posto di Iry ti sentiresti in colpa? Si no perché 

Wasabi: credi di meritarti la vittoria? Pensando al gioco, quali sono state le mosse per cui senza di te la cupola non avrebbe vinto?

Iry: ti sei divertita? Avresti voluto avere più ostacoli durante il tuo percorso? Credi che avreste vinto se la controcupola si fosse alleata?

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7252
19 maggio, 2021 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto

Ciao Indovino, in quel contesto, per la famosa questione del "diario censurato", posso confermarti che non c'era alcuna intenzione di "fomentarti" nei confronti di Pesca per creare qualsivoglia dinamica. A dirla tutta, ma vado a memoria quindi smentiscimi pure - una sorta di antipatia gia' c'era e mi sembrava naturale segnalarti un tentativo di affossarti ai miei occhi. Anche perché il tuo nome è sempre stato un obiettivo primario da "eliminare" secondo Pesca (e penso che Iry ed Alabama possano confermare) ed era dunque la maniera più efficicace di comunicarti "stai in campana" senza dover svelare altri altarini.  

Ti smentisco. Ho recuperato e studiato le mie conversazioni con tutti voi 3 finalisti dal primo all'ultimo messaggio e, prima della questione diario non avevo mai espresso antipatia nei confronti di Pesca.
La mia risposta allo screen fu infatti "Mi cade un mito"

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11396
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
7253
19 maggio, 2021 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

Capo Horn ha detto
iryO8 alabamamonroe  date l'idea di essere uniti e compatti però sulle motivazioni della mia nomination qualcosa non quadra: la prima dice che potevo essere temibile col fatto di essere un vecchio utente e avere conoscenze regresse, mentre Alabama dice che ero poco integrato e di conseguenza un nome comprensibile come prima nomination. Quindi dove sta la verità??

E questa è rivolta a tutti e tre: Pesca ha creato e coordinato la cupola, eppure dai vostri resoconti da l'impressione di essere stata una pedina ferma nelle vostre mani. Cosa vi ha convinto a non sacrificarla oltre al fatto di non essere sospettata o esposta pubblicamente??   

Ciao Federico! Io e Iry siamo due persone distinte, quindi la sua motivazione per nominarti sarà stata diversa dalla mia. Non vedo incongruenze. Per me era troppo presto per dire che eri forte e temibile, nonostante fossi un nome "importante" nel gioco. Ti avevo trovato semplicemente un pochino assente, sicuramente per giusti motivi, ma questo era il mio motivo e non lo cambierei.

Su Pesca non concordo. Di sua spontanea volontà ha creato una chat di 3 persone che poi si è ingrandita grazie alle varie conoscenze. Questo non significa che fosse lei a coordinare tutto. Per quanto lei ce la possa avere con me, penso davvero abbia fatto un gioco eccezionale e non ripeto il motivo che è stato già detto più volte. Avendo contatti esterni è stata preziosa nel gruppone, poi fino all'ultimo periodo è sempre stata vista come una battitrice libera e questo giovava alla Cupola. Sacrificarla prima non avrebbe avuto senso e non se lo sarebbe nemmeno meritato.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7254
19 maggio, 2021 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

Domanda per entrambe

1) Escludendo te, chi sarebbero stati i finalisti migliori valutando tutto il gioco, chi quelli con cui saresti voluta essere e quelli che secondo te non avrebbero meritato nel caso fossero andati?

2) Se nel caso la cupola non fosse nata credete che ce l'avreste fatta ad arrivare in fondo?

3) Qual'è stata/o il concorrente che secondo voi poteva dare di più?

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7255
19 maggio, 2021 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

Capo Horn ha detto
E questa è rivolta a tutti e tre: Pesca ha creato e coordinato la cupola, eppure dai vostri resoconti da l'impressione di essere stata una pedina ferma nelle vostre mani. Cosa vi ha convinto a non sacrificarla oltre al fatto di non essere sospettata o esposta pubblicamente??   

Mi sono ricordata ora di questa domanda, e ne approfitto visto che siamo in tema pesca: lei ha creato la cupola, o meglio il gruppo su telegram, ma per quanto riguardava le nomination spesso veniva più "trascinata" da noi nel fare nomi che non avrebbe voluto, tanto che si è spesso lamentata che non l'ascoltavamo mai! Però non capisco perché avrei dovuto sacrificarla!

pesca ha detto
Iry: Non ci conoscevamo e fin da subito mi hai fatto una bella impressione, sei stata furbissima, agilissima ad interagire con tutti, ma soprattutto hai dimostrato una grande forza nella prova resistenza. Sai la stima che ho sempre avuto per te, ma non ho amato il poco interagire con me come persona, e soprattutto nella parte finale il non cercarmi più visto che avevi l'alleanza con ala e wasa, e il voler sovvertire il voto del pubblico a vostro favore screditando me.
 

Grazie pesca heart io ti ho già detto in privato quello che penso, ma confermo anche qui che sei stata una scoperta e che in te ho trovato tante belle qualità! Verso la fine ovviamente ho giocato anche io di strategia, ma penso di essere stata sincera anche nel dirti che ti avevo votata!

Per chiarire una volta per tutte la questione tra @pesca e @L'indovino : questa famosa "antipatia" tra voi è nata a quanto pare da quello screen, senza che io c'entrassi niente. Parlando con tutti e due sapevo che pesca aveva notato un distacco da parte di Indovino e sapevo che Indovino ce l'aveva con pesca. Io però non ho MAI fatto niente per mettervi contro, e se riusciste a ritrovare le chat ve ne rendereste conto.

Da un lato quando Indovino tirava fuori il discorso di pesca io cercavo di stemperare dicendo "sì, pesca è un soggettone" o ironizzando sui frutti di pesca (???), non dandogli corda quando suggeriva di volerla fuori. Che poi ovviamente non sia andato a dirgli "sì pesca è la mia alleata qui dentro" mi sembra normale!

Dall'altro lato non ho detto per molto tempo a pesca che Indovino la voleva fuori, anche se lei aveva diversi sospetti (già da quando Indo era diventato stratega), perché sapevo che questo l'avrebbe fatta insistere ancora di più per eliminarlo, cosa che io non volevo.

Quando ho ammesso che sì, Indovino mi aveva detto che avrebbe eliminato pesca, ormai lui aveva già reso la cosa abbastanza esplicita anche in topic e quindi non penso di aver creato chissà quale sorpresa. Non ho detto nient'altro di ciò che Indovino mi aveva detto di pesca e non ho detto niente a Indovino di quello che mi aveva detto pesca. The end!

Sempre per rispondere a Indovino, no non ho sperato che un estraneo alla cupola ci eliminasse pesca lol infatti penso di esserle rimasta leale (anche condannando te all'eliminazione) finché non siamo rimasti solo noi della cupola, momento in cui tra tutti gli altri mi sono sentita più libera di nominarla, cosa che appunto ho fatto in semifinale. Ma anche perché non credevo che mi avrebbe salvata rispetto a un Targa o un Ala o anche un Wasabi, e infatti penso che, se io e Ala abbiamo "sparlato" di lei, lei lo ha fatto di noi!

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7256
19 maggio, 2021 - 17:54
sp_Permalink sp_Print

Una mia domanda è stata evitata. 

Dalle conversazioni con qualcun* dei finalisti si intuiva la volontà di averla fuori ma non per mano vostra.

"Devi vincere almeno un'altra prova così puoi far fuori pesca!" (cit.)

Era giusto per dire? Era per avere la certezza in caso avessi vinto che avrei fatto fuori lei e nessuno degli altri?

@Alabama Monroe @Wasabi @Iry8 

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
7257
19 maggio, 2021 - 17:54
sp_Permalink sp_Print

Iry8 ha detto

Allora sicuramente chiamo controcupola l'alleanza contrapposta che però è mutata via via: sappiamo che a un certo punto sicuramente ne facevano parte roby, melrose, e klyo, che a sua volta aveva contatti con terry (e in più si credeva anche pesca e Wasabi). Il tuo nome era effettivamente un po' separato dal tutto, ma mi sembra di ricordare che a un certo punto terry e melrose abbiano detto a Wasa che ti avevano contattata e che comunque a un certo punto tu abbia votato assieme a loro! Se fosse un'allleanza stabile o una cosa di un solo round non lo posso sapere, l'impressione che avevo io era che sicuramente ti saresti potuta unire a quel gruppo più facilmente di un Indovino o un Dalaivenom!  

A scanso di equivoci ribadisco che non è mai esistita la controcupola: non ho mai sentito Melrose in privato mentre la mia conversazione privata con Roby è durata quanto un gatto in tangenziale, poco prima della sua eliminazione.

Ovviamente ci sono stati degli scambi privati riguardanti il gioco, da parte mia solo con Tessa e il buon Wasabi in un turno, ma non tali da giustificare la nascita della controcupola.

La mia associazione "Quelle della Kylo" era solo nella vostra testa tizianaride_png

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
7258
19 maggio, 2021 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

Iry8 ha detto

BlindedByTheLight ha detto
Come avreste gestito e modificato il Vs gioco se aveste trovato tributi in grado di darvi filo da torcere su quel piano e magari poco inclini a farsi influenzare da eventuali contatti o voci riportate per indirizzare i voti?

Ultima cosa ma perchè è la cosa chd più mi ha fattotto ridere, la supposizione della controcupola inesistente con me, Klyo, Tessa e Melrose, vi prego dovete dirmi come vi è saltata in mente e su quali prove effettive la basavate? lmao

Ciao Blinde!! In realtà mi sono sempre tenuta uno o due piani di riserva per ogni round, quindi mentre le prime volte abbiamo sicuramente approfittato del fatto che all'inizio fosse più difficile per gli altri organizzarsi, e allo stesso tempo era più difficile per voi capire chi facesse parte della cupola, via via eravamo sempre più in grado di controllare eventualmente entrambi i nomi. Certo, se aveste vinto tutte le prove e vi foste uniti da subito le cose sarebbero andate diversamente, ma gli errori umani sono inevitabili e penso che, pur partendo da una condizione di oggettivo vantaggio, siamo stati anche bravi noi a sfruttarli.

Allora sicuramente chiamo controcupola l'alleanza contrapposta che però è mutata via via: sappiamo che a un certo punto sicuramente ne facevano parte roby, melrose, e klyo, che a sua volta aveva contatti con terry (e in più si credeva anche pesca e Wasabi). Il tuo nome era effettivamente un po' separato dal tutto, ma mi sembra di ricordare che a un certo punto terry e melrose abbiano detto a Wasa che ti avevano contattata e che comunque a un certo punto tu abbia votato assieme a loro! Se fosse un'allleanza stabile o una cosa di un solo round non lo posso sapere, l'impressione che avevo io era che sicuramente ti saresti potuta unire a quel gruppo più facilmente di un Indovino o un Dalaivenom!  

Sorry iry ma come ti potrà confermare chiunque, più i voti che usciranno questa controcupola mai è esistita. Mi hanno nominato le 2 in questa presunta alleanza rofl. Voi siete stati bravi ma di fatto noi mai ci siamo uniti. Te lo può confermare chiunque, io ho giocato solo con mel e con noi c’era Targ che ha fatto il doppio gioco ma poteva farlo meglio uff piango

 

 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7259
19 maggio, 2021 - 18:01
sp_Permalink sp_Print

Iry8 ha detto

Mi sono ricordata ora di questa domanda, e ne approfitto visto che siamo in tema pesca: lei ha creato la cupola, o meglio il gruppo su telegram, ma per quanto riguardava le nomination spesso veniva più "trascinata" da noi nel fare nomi che non avrebbe voluto, tanto che si è spesso lamentata che non l'ascoltavamo mai! Però non capisco perché avrei dovuto sacrificarla!

pesca ha detto
Iry: Non ci conoscevamo e fin da subito mi hai fatto una bella impressione, sei stata furbissima, agilissima ad interagire con tutti, ma soprattutto hai dimostrato una grande forza nella prova resistenza. Sai la stima che ho sempre avuto per te, ma non ho amato il poco interagire con me come persona, e soprattutto nella parte finale il non cercarmi più visto che avevi l'alleanza con ala e wasa, e il voler sovvertire il voto del pubblico a vostro favore screditando me.
 

Grazie pesca heart io ti ho già detto in privato quello che penso, ma confermo anche qui che sei stata una scoperta e che in te ho trovato tante belle qualità! Verso la fine ovviamente ho giocato anche io di strategia, ma penso di essere stata sincera anche nel dirti che ti avevo votata!

Per chiarire una volta per tutte la questione tra @pesca e @L'indovino : questa famosa "antipatia" tra voi è nata a quanto pare da quello screen, senza che io c'entrassi niente. Parlando con tutti e due sapevo che pesca aveva notato un distacco da parte di Indovino e sapevo che Indovino ce l'aveva con pesca. Io però non ho MAI fatto niente per mettervi contro, e se riusciste a ritrovare le chat ve ne rendereste conto.

Da un lato quando Indovino tirava fuori il discorso di pesca io cercavo di stemperare dicendo "sì, pesca è un soggettone" o ironizzando sui frutti di pesca (???), non dandogli corda quando suggeriva di volerla fuori. Che poi ovviamente non sia andato a dirgli "sì pesca è la mia alleata qui dentro" mi sembra normale!

Dall'altro lato non ho detto per molto tempo a pesca che Indovino la voleva fuori, anche se lei aveva diversi sospetti (già da quando Indo era diventato stratega), perché sapevo che questo l'avrebbe fatta insistere ancora di più per eliminarlo, cosa che io non volevo.

Quando ho ammesso che sì, Indovino mi aveva detto che avrebbe eliminato pesca, ormai lui aveva già reso la cosa abbastanza esplicita anche in topic e quindi non penso di aver creato chissà quale sorpresa. Non ho detto nient'altro di ciò che Indovino mi aveva detto di pesca e non ho detto niente a Indovino di quello che mi aveva detto pesca. The end!

Sempre per rispondere a Indovino, no non ho sperato che un estraneo alla cupola ci eliminasse pesca lol infatti penso di esserle rimasta leale (anche condannando te all'eliminazione) finché non siamo rimasti solo noi della cupola, momento in cui tra tutti gli altri mi sono sentita più libera di nominarla, cosa che appunto ho fatto in semifinale. Ma anche perché non credevo che mi avrebbe salvata rispetto a un Targa o un Ala o anche un Wasabi, e infatti penso che, se io e Ala abbiamo "sparlato" di lei, lei lo ha fatto di noi!  

Avrei preferito giocassi tirando fuori altro e non una cosa abbastanza grave che influenza anche l'utente e non il giocatore a mio avviso

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7260
19 maggio, 2021 - 18:01
sp_Permalink sp_Print

Cambio pagina

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
252 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account