Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32203
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7161
18 maggio, 2021 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

36

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
7162
18 maggio, 2021 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

31

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32203
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7163
18 maggio, 2021 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

39

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7164
18 maggio, 2021 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

Alabama Monroe ha detto
32  

E quindi Alabama tu sei l'ultimo ad accedere alla FINALISSIMA DI DOMANI, COMPLIMENTI!clap2clap2

Pesca mi dispiace ma purtroppo tu sei l'ultima eliminata e quarta classificata di questa edizione. A tra poco con il tuo post!

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
7165
18 maggio, 2021 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

30

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7166
18 maggio, 2021 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

Morta per l’ultima domanda in cui tra poco davano numeri a caso lol

Complimentoni a pesca per il risultato raggiunto!clap2 La prova non era nel genere in cui lei va meglio ma è stata comunque brava a provarci fino all’ultimo senza lasciare prima.

 

E buona finalissima ai tre tributi rimasti! excited Curiosissima di leggere domani le varie cose perché per me partono tutti e tre da una posizione simile e quindi se la possono giocare. Ma non sappiamo che rapporti hanno con gli ex tributi. Spero che questa prova sia di buon auspicio per domani perché rispecchia il mio podio ideale.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7167
18 maggio, 2021 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

@pesca mi dispiace sei l'ultima eliminata di questa edizione!

Pesca innanzitutto voglio farti i complimenti perché hai finalmente hai preso il gioco con lo spirito giusto. Hai giocato, hai fatto strategie e hai creato l'alleanza vincente con cui sei riuscita ad arrivare fino alla fine. Penso tu possa essere fiera del percorso che hai fatto, sicuramente sei stata una delle protagonista e questo traguardo è sicuramente meritato! Ovviamente ti ricordo che farai parte della super giuria che domani decreterà il vincitore, quindi ti aspettiamo tutti da queen domani!hughearthugheart  

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7168
18 maggio, 2021 - 22:27
sp_Permalink sp_Print

Ricordo come se fosse ieri la gioia di @Juventino95 per quel piccolo ritardo!
milly_png

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7169
18 maggio, 2021 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

Un saluto a Pesca che esce da ape regina! lol Eri in tutte e tre le mie top 3 e come ben sai non abbiamo mai avuto contatti né mi è stato chiesto di votarti, quindi tutto merito tuo.

E complimenti ai finalisti! Tre giocatori che ho apprezzato fin dall’inizio, quindi sarò contento per chiunque vinca hug

Juve, se noi pubblico abbiamo terminato la nostra funzione possiamo spiegare le nostre classifiche di gradimento o meglio aspettare?

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7899
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
7170
18 maggio, 2021 - 22:37
sp_Permalink sp_Print

Complimenti pesca per il percorso nel gioco clap

Bravissimi i 3 finalisti, in bocca al lupo a tutti e tre per domani hearthug

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7171
18 maggio, 2021 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

FINALISSIMA

Innanzitutto complimenti ad @Alabama Monroe, @Iry8 e @Wasabi che dopo 37 giorni sono riusciti ad arrivare fino alla fine. Ora vi manca un ultimo passo che è quello di riuscire a strappare il titolo al nostro Sushi come vincitore dei secondi HungeRh Games!

Ecco come si svilupperà domani la finalissima:

- Dalle ore 12 i tre concorrenti potranno iniziare a pubblicare il loro resoconto di tutto il loro gioco;

- Dalle ore 13 la giuria e se avremo tempo anche il pubblico potranno pubblicare qui in topic le loro domande e tutti e 3 i tributi rimasti saranno obbligati nel rispondere;

- Dalle ore 18 fino alle 21.30 i giurati potranno inviarmi i loro voti in privato come verrà aperto anche il voto del pubblico che inciderà in piccola parte;

- Dalle 21.30 ci sarà lo svelamento dei voti e verrà decretato il vincitore clap

Ovviamente ricordo che della giuria faranno parte tutti i tributi eliminati ad eccezione di mrnace e dalaivenom.

Se ci sono domande chiedete pure e vi aspetto tutti domani per la finalissima excitedexcited

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32203
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7172
18 maggio, 2021 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

La connessione e la loro bravura hanno avuto la meglio.

Sono davvero felice di essere arrivata fin qui, sono onesta. Quando decisi di partecipare, dopo le numerose richieste, tag ho deciso di accantonare la Pesca trash, polemica per giocare con serenità e tranquillità, cercando di provare a giocare in sordina e vedere dove sarei arrivata... E' andata oltre le mie aspettative giuro, 4° posto considerando che avevo nel cast concorrenti forti.

Voglio dedicare questo mio 4° posto alle persone che mi hanno sostenuta, supportata, ma soprattutto a colui che lo avrebbe meritato molto più di me: @mrnace 

Scriverò meglio domani e risponderò alle vostre domande se vorrete.

Di una cosa mi spiace e questo lo dico, è il comportamento, ma soprattutto il distacco seppur sapessi che sarei uscita dei tre finalisti, soprattutto di Wasabi, con la quale ho sempre avuto un bel rapporto, ma soprattutto stima per la persona Vittorio, e anche Iry sparita del tutto una volta salvata da Wasa.

Detto questo onore e merito ai 3 finalisti clap2

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7173
18 maggio, 2021 - 22:43
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

Juve, se noi pubblico abbiamo terminato la nostra funzione possiamo spiegare le nostre classifiche di gradimento o meglio aspettare?  

Domani vi aspetta l'ultimo televoto excitedexcited

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
7174
18 maggio, 2021 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

Complimenti ai 3 finalisti! Alla luce di tutte le prove e strategie varie vi siete decisamente meritati la finale.

Non vedo l’ora di leggere i resoconti anche se ho le idee abbastanza chiare (adesso) rofl

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7175
18 maggio, 2021 - 23:03
sp_Permalink sp_Print

Complimenti ai tre finalisti a podio! clap2clap2clap2

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3829
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7176
18 maggio, 2021 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

Grazie a tutti di cuore per i complimenti. E'stato un percorso lungo del quale ancora non riesco a fare un'analisi lucida. Sono orgoglioso del risultato ottenuto, ma non totalmente del modo con il quale lo ho ottenuto. E' stato un trip allucinante di alti e bassi, di scoperte piacevoli e di batoste. Non lo sò, se dovessi descrivere il mio stato d'animo in questo momento direi che mi sento: libero.

Congratulazioni ad Ala ed Iry per aver conquistato questo podio. Il podio che io in primis volevo e per il quale abbiamo sgobbato. E ovviamente complimenti anche a Pesca per essere arrivata in fondo a questa stramba faccenda degli Hunger Games.

@pesca , il mio distacco non è voluto a caso. Non mi sono piaciute le informazioni esterne che ho ricevuto sulla storia dei voti. Soprattutto in un momento dove il televoto avrebbe stabilito il destino di noi altri. Detto questo non dimentico le tante chiacchierate serali fatte. Quando il gioco sarà finito - e non prima - se vorrai si chiarirà. Ora è giusto che tu prenda le tue decisioni in autonomia, includendo nella valutazione il comportamento che ho avuto nei tuoi confronti questi ultimi giorni. Il "dopo" sarà un altro capitolo. 

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7177
18 maggio, 2021 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

Contentissimo per i 3 finalisti, due di loro sono i miei preferiti da tempoexcitedclap2

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7178
18 maggio, 2021 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

Complimenti ed in bocca al lupo ai 3 finalisti!!clap2

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7179
18 maggio, 2021 - 23:47
sp_Permalink sp_Print

Speravo ci fosse questa provaaaa rofl ero preparata!

Complimenti ad Ala e Wasa clap2clap2 sono molto fiera e felice di condividere il podio con voi, qualsiasi cosa succeda me la gioco con persone che rispetto e a cui ho imparato a voler bene! heart

Ma complimentoni anche a pesca, che ha fatto un gioco per niente scontato e si è meritata quel quarto posto! clap2 Mi fa piacere sapere che sei riuscita a viverti il gioco con tranquillità, sai che per me sei stata una scoperta a parte tutto e dispiace pure a me per questo distacco degli ultimi giorni, ma sono sicura che riusciremo a chiarire.

E ora si corre a finire il resocontoooooo!

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32203
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7180
19 maggio, 2021 - 8:30
sp_Permalink sp_Print

Wasa, non diciamo cose tanto per dire...

Era una tattica per farmi passare male agli occhi del pubblico che stava per votare. Se il voto fosse stato farlocco Juventino lo avrebbe detto quindi evitiamo scuse dai...

Inoltre ti ho chiesto di dire i nomi di chi affermava ciò e non lo hai mai detto e risposto, fermo che rimane a mio avviso una tattica per portare iry e Alabama poiché ultimi nel voto.

Detto questo chi mi deve spiegazioni e scuse sei tu e non io, anche perché con te sono stata sempre onesta e sincera, tu molto meno dicendo e affermando cose abbastanza pesanti tipo minacciare, e potrei anche dirne altre, ma per rispetto non dirò. 

Detto ciò ci si attinge a votare e ti dico già che il mio voto non lo avrai, poi se li avrai da parte degli altri tanto di cappello, ma per me il gioco deve andare a pari passo con il gioco e non con le cose personali. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, Raffaele, Alessandra92, OttoMusic, Moly, fool, DIEL87, Targaryen, thatdamngigi, shoshie90, Going19, Fragozzi, Manu, Kikketta11ify, Potenza, TrediciMotivi
423 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365108

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account