Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7341
19 maggio, 2021 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

Io sono sconvolta nel leggere Wasa scrivere “boia”, “raghi”, “bimbe” lol

Anche io voglio fare i complimenti a juve e ai jappi perché so che ci sono stati dei momenti difficili ma si è visto che più andava avanti il gioco più eravate affiatati.

Morirò sempre dal ridere nel vedere gli stickers dei jappi in cui noto si è aggiunta una Classic nella farfalla (o quel che è ) dopo Elisey e Bunny 

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7887
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
7342
19 maggio, 2021 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Was clap2

Un bellissimo percorso e sicuramente un ottimo vincitore per questi HG clap

Personalmente ho preferito votare Iry, con la quale ho avuto modo di condividere giornalmente il percorso che quindi conoscevo nei dettagli, e inoltre tra resoconto (in particolare quello) e risposte a noi giurati l'ho trovata più incisiva di Alabama e Wasabi, che sono stati comunque bravissimi ed hanno entrambi meritato ampiamente la finale heart

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7343
19 maggio, 2021 - 22:40
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Wasabi clap

Visto che stai ricevendo tanti complimenti posso dire la mia senza che mi senta in colpa lol che poi dai, qualche critica dovrà pur arrivare. Ecco, secondo me il tuo gioco è stato un po' tanto fumo ma poca sostanza, nel senso che se il premio arriva per aver fatto il doppio gioco... ehm, è un po' la base di questi giochi di strategia. Trovo che nei momenti in cui tu potevi essere decisivo non lo sei stato, a differenza degli altri due finalisti che si può toccare con mano come abbiano influenzato tutto il corso del gioco. Ci sono dei punti, come ad esempio il non essere aggiunto al gruppo decisionale (che ti fa passare come colui che subisce le decisioni della core alliance) o il fatto che avevi un'informazione dal round 2 sui nomi dei componenti della cupola, in cui di fatto sei entrato a metà, che non hai usato quando avevi i numeri per farlo al meglio e diventare più decisivo per il gioco. Diciamo che il fatto che siano stati i concorrenti eliminati presto a decidere la tua vittoria mi lascia pensare, ma un giusto finale per un gioco fatto di player che si sono mossi in maniera un po' surreale lol.

Complimenti agli altri due finalisti, davvero clap2associati ad una cupola, che poi era formata da 6 persone e quindi c'era tutto il modo per abbattere, dal giorno 1 ma siete riusciti ad arrivare alla fine, prendendo ogni singola decisione su chi eliminare. E' proprio qui che secondo me il vostro gioco meritava: avete deciso voi e nessun altro ogni evento del gioco, che senza di voi non sarebbe stato questo (cosa che non si può dire per altri concorrenti): non è cosa da pochi.

In particolare ho apprezzato tantissimo Iry e sono molto dispiaciuto che non abbia vinto, anche perché penso che ora sarà difficile per lei non partire con un target grosso come una casa in altri giochi. E' stata un po' il volto di questa cupola per tutto il proseguo del gioco e si vede proprio come abbia fatto un social game pazzesco che le ha permesso di rimanere sempre safe, nonostante fosse bravissima nelle prove. Penso che l'avere tanti satelliti che riportassero le informazioni fosse una mossa vincente perché le ha permesso di non immischiarsi troppo in situazioni ambigue pur ricevendo tutte le informazioni necessarie per mettere in pratica le sue mosse. Davvero congrats heart

Complimenti Genn e bravissimi i Jappi, la vera rivelazione di questo gioco con la loro freschezza e simpatia hug

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7344
19 maggio, 2021 - 22:40
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Fun Fact: Iry è stata l'unica concorrente a non ricevere mai una nomination.

ahh

Un mega post di ringraziamento è d'obbligo!

Genn: non ti conoscevo affatto prima di questo gioco, mi ha stupito subito la tua dolcezza e il tuo essere così alla mano, mi hai fatto sentire subito parte del gioco e non rimpiango nemmeno quei giorni di ansie nell’attesa che ci fossero nuovi iscritti! Sei stato un conduttore fantastico, si vede tutto l’impegno che ci hai messo e sei stato sempre presente, perciò veramente grazie tantissime per aver creduto in me e per essere sempre sempre stato disponibile.

Jappi: non trovo nemmeno le parole, lol. Siete stati speciali e abbiamo creato un grandissimo feeling dal primo momento, una volta superato il trauma di tutti quegli sticker. Sushi sei stato una voce di supporto equilibrato di cui non avrei potuto fare a meno, hai sempre saputo calmarmi e confortarmi (a parte quando mandavi il procione con le braccia unite) e per questo grazie grazie grazie. Pika, sei una persona fortissima e hai un cuore d’oro, mi sei stata vicina in tanti momenti (soprattutto dalle una di notte in poi haha) e mi hai sempre fatto sentire ascoltata e compresa. Con voi ho riso, mi sono sfogata, ho trovato conforto, insomma non so davvero come avrei fatto senza di voi.

Dei concorrenti vorrei ringraziare un po’ tutti, perché non c’è nessuno di voi di cui non abbia almeno un ricordo positivo, una frase che mi ha fatto ridere. Ma ovviamente c'è chi ha lasciato il segno più di altri.
In ordine alfabetico:
- Ala: ci conoscevamo bene già prima, ci siamo detti “iscriviamoci” insieme e siamo arrivati fino alla fine insieme. Sei una persona di cuore e lo hai dimostrato in questo percorso, per me sei stato fondamentale.
- Ema: ero tanto tanto curiosa di conoscerti, e non hai deluso per niente le mie aspettative. Tra una foto di un dolce e una paperella complottista, ho apprezzato davvero tanto il tuo modo di porti e ti faccio mille complimenti per la persona che sei
- Indo: tu sei stato una grandissima sorpresa per me, quella che non mi aspettavo. Le nostre sfide del sonno (il preludio perfetto per la prova resistenza haha), le nostre battute stupide, ho amato veramente tutto. E grazie per avermi compresa e dato un’altra possibilità
- Mrnace: non è andata come volevamo, ma tu sei un veramente un pazzo col botto speciale, mi strappi sempre una risata e mi sono sempre sentita protetta da te
- Pesca: spero che riusciremo a chiarire, ma sappi che io sono davvero contenta di averti conosciuta, e che nonostante le incomprensioni ammiro tanto il tuo modo di difendere le persone a cui tieni
- Targa: sei davvero la bontà fatta persona Targa, e ci sei sempre stato per me. Grazie veramente del continuo supporto, per essermi sempre stato accanto e per aver capito i miei momenti giù, riuscendo sempre a infondermi tanta calma.
- Wasa: e infine tu, che ti sei rivelato una persona più unica che rara! Sei un ragazzo buono, di cuore, ma anche con una testa pazzesca. Anche tu faresti di tutto per le persone a cui tieni, e questo l’ho sentito da subito ed è per questo che mi è stato così facile fidarmi.

Voglio ringraziare tanto anche il pubblico, quelli che mi hanno sostenuta con i commenti perché mi davano tanta carica, ma anche quelli che mi hanno apprezzata in silenzio. Grazie alle persone che mi hanno consolata nei miei momenti di crisi (Emm e Krishoes guardo voi) e a semota che è stata la prima a suggerirmi di iscrivermi!!

Questo è stato un trip assurdo da cui ora devo un attimo riprendermi, ma sono troppo contenta di aver partecipato, e di aver partecipato così intensamente! heart

 

P.S: Wasabi lo psyco diarista?? grimilde MUOIOOOOOOO non lo sapevo hahaha

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7345
19 maggio, 2021 - 22:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Benissimo ragazzi, nel frattempo che commentate è il momento di fare i famosi sondaggi super richiesti:

SONDAGGI CHIUSI

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14207
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7346
19 maggio, 2021 - 22:49
sp_Permalink sp_Print

L'indovino ha detto

Serve qualche nuovo utente che si chiami Nigiri

Dammi il tuo nigiri, mi piace come tiri (cit)

_______________

Ragazzi io odio i post lenzuolo e mi scuso se mi dilungherò un attimo ma qui ci vuole.

 

Devo dire che sono piuttosto triste perché questa è stata un’esperienza bellissima e sono dispiaciuto stia terminando. Io non sono più di primo pelo MA ciononostante mi sono fatto coinvolgere più di quel che avrei voluto. Siete stati un gruppo STUPENDO dietro al quale stare e avrei voluto conoscervi ancora di più!

Bravo Alabama per l’ottimo terzo posto, ma bravissimi soprattutto Wasabi e Iry! Come Pika potrà confermare, era da settimane che le dicevo in privato che la F2 sarebbe dovuta essere questa, siete stati pazzeschi!

Non conoscevo nessuno dei due ma siete stati una grande sorpresa! Iry sei giovane ma sei una forza della natura: intelligente, determinata, astuta, simpaticissima, una player coi controc...i davvero! Non avresti rubato nulla a nessuno vincendo! Non ho consigli da darti, ma solo da imparare da una ragazza dieci anni più giovane ♥️

Wasabi, che dire! Sei stato il concorrente del doppio/triplo gioco, in questi giochi ce n’è sempre almeno uno. Ma tu sei andato oltre, portando secondo me a un nuovo livello questo tipo di gioco, mettendoci un approccio umano che troppo spesso non ho visto in altri giocatori dal profilo simile al tuo, che ti rende speciale e fortissimo! Bravo davvero, vittoria molto molto meritata! clap Mi spiace solo tu non ti sia vissuto con la giusta serenità - e questo in misura un po’ minore vale per Iry anche - questi ultimi giorni di gioco, ma forse è normale che sia così. E passerà molto in fretta vedrai hug

Ringrazio molto Juve, col quale ho un rapporto molto sincero e diretto e per questo prezioso, per averci/mi permesso di fare con lui quest’esperienza. Io ho un carattere particolare e ti ringrazio per aver saputo venirmi incontro quando ce n’era bisogno e ho ammirato tantissimo l’impegno che hai messo per questo gioco! Se lo vorrai, io (noi?) ci sono per un bis smitten Bravo anche per come hai gestito alcune cose, ti trovo maturato hahah clap

Per Pika non parole ma solo heart se mi sono buttato in quest’esperienza - per me impensabile solo pochi mesi fa - e se ci sono arrivato alla fine è grazie a te! Ti devo molto, sei una ragazza speciale heart

 

Ora torno al mio essere freddo, distante ecc talpa

Freedom comes when you learn to let go

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
7347
19 maggio, 2021 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

per raccattare voti per la nostra coppia farò il resoconto della love story tra me e pesca.

tutto comincia con le discussioni in gruppo. La trovo boomer e insopportabile. Tant'è che scrivo un diario attaccando la sua generazione, super virale e discusso.
Dopo aver superato la prima nomination, mi scrive in seguito ad un mio post in topic in cui facevo apprezzamenti nei suoi confronti.
E' stata lei, proprio lei, a convincermi che avrei dovuto essere più accondiscendente nei confronti degli altri tributi e che mi apprezzava perché apprezzava le personalità forti senza peli sulla lingua. Mi diceva inoltre che non avrei dovuto accettare le critiche ma che avrei dovuto pensare con la mia testa.

Ci scambiamo anche messaggi dolcissimi tra cui:

P: io gg pizza
I: anche io! A che gusto la preferisci? Io tonno e cipolla
P: io prosciutto cotto

Ma anche riguardo l'antipatia verso qualche concorrente

P: io voto fri
P: igoooor c 6
P: -.-

Ma sopratutto mi fa i complimenti alla mia uscita dicendo che sarei uscito a testa alta e che secondo lei ero un bravo ragazzo.

Poi arriva la mazzata, scopro che pesca è l'ideatrice della cupola.

Mi cade. "la cupola" letteralmente, in testa. Sono sconvolto. Esterrefatto. Metto in discussione allora tutte le nostre chat e capisco che in realtà i suoi tentativi di avvicinamento a me erano solo modi per estorcermi informazioni riguardo i miei voti o gli altri tributi.

Una grande falsa e giocatrice. Sono deluso.

Poi viene eliminata e sono felicekisskiss discutiamo ancora sul gruppo degli eliminati, io tutt'ora non l'ho ancora perdonata. Però mi ha promesso che raccatterà i voti per votarci come best couple.

Comunque, se vi è piaciuta questa historia e la lore del nostro rapporto sicuramente più interessante della partecipazione di alcuni concorrenti (talpa) votateci.

fatemi vincere almeno un premio plz keep dreaming with pesca.

(se pesche entra nella top50 sarà her impact)

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11396
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
7348
19 maggio, 2021 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

Стикеры телеграм Lamp LoverСтикеры телеграм Lamp LoverСтикеры телеграм Lamp Lover

 

WASABONEEEE piango2heart
Sono troppo felice per questa vittoria, quasi mi commuove se penso a com'è nato tutto. Sei stato un compagno di viaggio perfetto e una scoperta che mai avrei mai pensato di fare. Sono riuscito a scavare a fondo nella tua famosa "corazza" e sono riuscito a scoprire un ragazzo dalle mille doti, fragile, sensibile, premuroso, gentile, fantasioso. Grazie per i mille consigli e per la forza che sei riuscito a darmi in alcuni miei momenti di sconforto. Sembrerà stupido ma, come ti ho già detto, sei stata la cosa più bella che mi potesse capitare questo mese!
Ogni volta che leggevo un commento positivo per te è come se lo ricevessi io, sii orgoglioso del tuo percorso, per me fatto solo di alti!
Ora il tuo Gigio non ti molla più hug

 

Complimenti a Irene! Per te provo un affetto enorme, sei una ragazza buona e dolcissima, non avevo  dubbi, ma con questo gioco ho scoperto anche dei lati di te che non conoscevo. Determinata al massimo, intraprendente, forte, simpatica, divertente, ironica e forse sono riuscito a trovare qualcuno più paranoico e ansioso di me.
Anche tu sii orgogliosa del tuo gioco, sei stata una vera e propria Queen e sono felicissimo di averti accompagnato fino a qui! Tante falene festose per te!!!

 

Per ultima cosa un ringraziamento a Genn. Mi avevi contattato solo per delle banali grafiche, poi invece mi son ritrovato a partecipare al gioco a cui mi avevi chiesto di farle. Anche tu sei stata una bella scoperta, sei davvero un ragazzo per bene e pieno di vita, ti stimo e ti dico grazie per avere avuto un minimo di fiducia in me heart

Sushi! Con te ho parlato poco quindi non posso dire molto, ma ti prego rimediamo perchè la voglia di conoscerti c'è e non finirà. Grazie per la pazienza enorme che hai avuto!

E infine Lei, Pikachu. Che persona speciale, fin da subito mi son trovato benissimo con te, anche se ci siamo sentiti pian piano. Ogni volta che ci scrivevamo per me era come ricevere una carezza o un abbraccio, sei veramente dolcissima e profonda, ma anche tanto forte, un'anima sensibile e rara. Sai benissimo che non ti mollo e che se avrai bisogno di un po' di positività e di alcuni consigli io ci sono sempre. hug

 

Ok basta coi pianti! Bravi tutti e grazie anche a Terry per il punticino lol
ero consapevole di non avere nessuna speranza e sono ugualmente contento del risultato.
Ringrazio anche quella minuscola fetta di pubblico che mi ha apprezzato ( @Peppe26 heart)

P.S. Un abbraccio a tutti gli ex Cupolini (Targaryen, Alessandrino, Pesca, Mrnace)

 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7349
19 maggio, 2021 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

Eccovi anche un paio di curiosità e statistiche:

- Iry è stata l'unica concorrente a non aver mai avuto una nomination, tuttavia insieme a Wasabi sono stati gli unici a non andare ma in ballottaggio. Ovviamente condividono il record con @NotturnoManto della prima edizione;

- Curiosamente i primi due classificati sono entrambi toscani;

- Come è stato già detto, a memoria è stato il virtual con più presenze femminili qui sul forum (ben 6 ragazze);

- É stata l'edizione con più strateghi, ossia 7, rispetto alla scorsa dove "solo" ben 6 concorrenti divennero strateghi;

- É la seconda TOP3 con due ragazzi e una ragazza;

- É l'edizione con più ritirati e in generale uno dei virtual con più ritirati lol

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14207
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7350
19 maggio, 2021 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

- É l'edizione con più ritirati e in generale uno dei virtual con più ritirati lol  

Dopo i bannati della prima, i ritirati della seconda lol

Freedom comes when you learn to let go

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7351
19 maggio, 2021 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

Complimentoni a Wasabi per la vittoria! partySolo una volta non sei stato nella mia top 3, per il resto il tuo gioco mi è piaciuto dal primo giorno.

Applausoni anche a Iry e Alabama che hanno tenuto in mano tutto e tutti con maestria, seminando il panico nelle prove!clap Avete fatto fuori gli avversari, uno a uno, ho adorato vedere soprattutto alcune reazioni post eliminazione e tutti gli altarini crollare.smitten

Anche io a un certa mi sentivo parte di questa famosa "cupola Museo" rofl

Una finale coi fiocchi per un gioco portato avanti con maestria da Juve, Pikachu e Sushiclap2

Alla prossima edizione! chiaraf_png

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3817
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7352
19 maggio, 2021 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

Prima di lanciarmi anche io nei ringraziamenti più concreti, voglio dire una cosa a @JoJo che probabilmente lo stupirà: ho davvero apprezzato le tue critiche durante il gioco. Sono state le uniche che - anche se non lo ho dato a vedere - hanno punto sul vivo alcuni dei miei aspetti caratteriali. E che in un senso mi hanno anche "stimolato" a riflettere. Grazie per offerto un punto di vista on point e non banale sul mio gioco!

 

Ma ora, qualche parola concreta la voglio spendere io per la produzione e per alcuni di voi tributi!

 

@Juventino95 : non mi ripeterò nuovamente, se non dedicarti l'ennesimo GRAZIE per questa esperienza che mia hai regalato. Sei stato un SANTO a stare dietro a tutti noi.

@Pikachu : sei una ragazza speciale. Bastano poche ore con te per sentirsi a tuo agio come con un'amica di lunga data. Ci sono cose che purtroppo ci accomunano e che probabilmente mi hanno permesso di sentirmi subito "connesso" a te. Hai dovuto sopportare scleri, lamentele, confessioni e riflessioni da parte mia e di tutti. E lo hai fatto sempre con il sorriso e con una capacità di empatia pazzesca. Sei stata una scoperta! 

@Sushi : saggezza e lucidità in formato svizzero. Ho apprezzato tantissimo il tuo punto di vista razionale e mirato su tutti gli argomenti che abbiamo trattato nel mio "Diario di Bordo". Hai saputo darmi degli ottimi consigli (oltre che degli ottimi conigli) nel momento del bisogno e questo è stato veramente un valore aggiunto per me. Grazie di cuore!

@melrose : abbiamo fatto un piccolo passo di strada "insieme", mazzandoci a vicenda di nominations - come vedo dalla tabella - ma ti dico che mi hai lasciato una bellissima impressione e mi hai colpito per le molte cose che abbiamo in comune. Avremmo potuto fare grandi cose insieme, me lo sento!

@BlindedByTheLight : la nostra "finta alleanza" è durata come un gatto in tangenziale. Ma anche solo in un pomeriggio mi hai in un certo senso conquistato! Hai una simpatia immediata davvero rara e sei riuscita ad arrivare in uno stadio avanzato del gioco DA SOLA. Sei tu la vera "Eroina solitaria"!

@klyo e @terry : è vero, non ci siamo capiti ed abbiamo un approccio molto diverso sia al gioco che probabilmente alla comunicazione. Ma di voi, tengo a dirvi che ho apprezzato tantissimo la schiettezza e la competitività genuina. Doti che ammiro nella vita quotidiana!

@robyfederer : confesso che ho applaudito per la tua reaction post-nomination! E' stato credo il momento dove ho "stannato" di più un concorrente mettendomi nei panni del telespettatore! Grande!

@Igor : boia frate, quante ce ne siamo dette? roflnon mi sono mai esposto ma adesso te lo dico: ti ho rivalutato una cifra nel corso del gioco. Ho trovato i tuoi interventi sempre più mirati e on-point sulle varie dinamiche. Ti ho apprezzato tanto negli ultimi periodi!

@Targaryen : di te apprezzo tantissimo la pacatezza in tutti gli interventi che si trasforma in grinta sempre al momento giusto. Quello che mi viene detto di te è super! Quindi benché non ci sia stata occasione di confrontarci, è un piacere avere giocato insieme.

@alessandrino : ti sto scoperndo in questi giorni. Ad averlo fatto prima bimbo mio! Credo che saremmo andati molto d'accordo mentre nel gioco avevo un'impressione totalmente diversa. Grazie anche a te per aver reagito con classe alle mie mattate!

@L'indovino : niente sentimentalismi in pubblico. Tu sai già tutto amigo! Sei stata davvero una scoperta per me e non parlo del gioco. Daje tutta!

@Iry8 : e che ti devo dire Irenona mia? excited sai quanto è stato importante per me conoscerti in questo gioco. Una panzer, una ragazza dalle mille sfumature che ho scoperto giorno dopo giorno e che continuerò a scoprire - lo spero - recuperando tutto il tempo perso a farci i trip mentali delle varie strategie e scenari del gioco. Mitica!

@Alabama Monroe : Ah Gigio! E chi mi doveva dire a me che t'incontravo sulla strada? Con te è stato feeling a prima vista. Sono stra-contento di aver intrapreso un viaggio pazzesco nel tuo mondo - che è molto più profondo e sfaccettato di quello che vuoi dare a vedere - e, allo stesso tempo, di averti fatto entrare nel mio. Cosa che mi succede molto raramente. Sò che continueremo a farlo. Sei un grande!

A tutti gli altri con i quali ho avuto poco tempo per entrare in contatto come Capo (mannaggia! anche con te ci si sarebbe divertiti secondo me) o che ho perso per strada come Dalai e Pesca pur avendo condiviso un bel pezzo di gioco che NON DIMENTICO, dedico infine il grandissimo piacere di avervi incontrato sulla mia strada, indipendentemente da tutto.

 

giphy-downsized-large.gif

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12279
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7353
19 maggio, 2021 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni Wasabiii. clap2clap2clap2

Vittoria meritata. Ammetto che avevo un debole per Irene, ma sarei stato contento per chiunque dei tre finalisti. 

Bravissimi gli organizzatori, Juve e gli Jappiclap2clap2clap2

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
7354
19 maggio, 2021 - 23:18
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto

@Igor : boia frate, quante ce ne siamo dette? roflnon mi sono mai esposto ma adesso te lo dico: ti ho rivalutato una cifra nel corso del gioco. Ho trovato i tuoi interventi sempre più mirati e on-point sulle varie dinamiche. Ti ho apprezzato tanto negli ultimi periodi!

no vabbe tesoro heartheartheartheartheartheartheart 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7355
19 maggio, 2021 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Dopo i bannati della prima, i ritirati della seconda lol  

Stesso commento che gli ho fatto io ieri lol

- É la seconda TOP3 con due ragazzi e una ragazza;

Chissà che alla prossima dopo terza e seconda la ragazza vinca lol

 

Comunque sembra di leggere le dediche dei ragazzi alla fine di un campeggio ed è molto bello per l’atmosfera che c’è e che si vive al primo virtual soprattutto.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14207
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7356
19 maggio, 2021 - 23:24
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Comunque sembra di leggere le dediche dei ragazzi alla fine di un campeggio ed è molto bello per l’atmosfera che c’è e che si vive al primo virtual soprattutto.  

Oddio io odio i campeggi (facciamo vacanza in resort va), però si è proprio così, io ho il magone giuro lolpiango2 

Io mi sono legato molto a tanti di voi ed è stata una cosa talmente inaspettata che mi ha preso molto alla sprovvista e non è da me, un gruppone davvero heartpiango2

Freedom comes when you learn to let go

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1696
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7357
19 maggio, 2021 - 23:33
sp_Permalink sp_Print

                 97321441dcd0735fc581c1c6b481879b.gif

È giunta l'ora di integrare anche le paperelle sul forum x i saluti finali, raghi nn son buona a scrivere post strappalacrime sorry, però @juventino95 e @Sushi sapevate le mie riserve a riguardo e alla fine sono state completamente superate, mi sono divertita un sacco lo sapete e quindi solo un meritato e doveroso GRAZIE a Genn e ai Jappini(ciao @Pikachu !) per tutto, per il lavoro enorme preso sulle spalle tra creazione di prove, il ruolo da supporto psicologico, moderatori e inseguitori di tributi in fuga e nello gestire un branco di scalmanati che ha visto picchi di trash specialmente di recente, x essere riusciti a gestirci insieme alle nostre esigenze non sempre favorevoli alle tempistiche di giocoeb306f10304f9173e5f0adfe61269146.gif

Finalmente dopo 38 giorni  non è vero continuerò a fare la zombie in giro. 

Ovviamente Me & Sushi best couple          15427493658133.5e98ba7e52a6c.gif

And now, paperella is out!! 

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7358
19 maggio, 2021 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

@semota se vuoi indietro il tuo avatar devi procurarmi entro 24 ore la metà del montepremi di @Wasabi , altrimenti rimarrà intrappolato nella sfera!

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3817
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7359
19 maggio, 2021 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

L'indovino ha detto
@semota se vuoi indietro il tuo avatar devi procurarmi entro 24 ore la metà del montepremi di @Wasabi , altrimenti rimarrà intrappolato nella sfera!  

Come ci organizziamo @semota ? Ti posso pagare in stickers di procioni o alternativamente ti posso cedere due lettere del mio nickname semotawa non suona male, così come sabi. Voglio aiutarti nella causa che non riesco a vederti tutta ingrigita rofl

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7360
19 maggio, 2021 - 23:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Wasabi ha detto

Come ci organizziamo semota? Ti posso pagare in stickers di procioni o alternativamente ti posso cedere due lettere del mio nickname semotawa non suona male, così come sabi. Voglio aiutarti nella causa che non riesco a vederti tutta ingrigita rofl  

maraurla_png Io che nella mia nonchalance avevo già deciso di cambiarlo e di lasciarvelo lmao

Ma non devi pagare me ma L’Indovino 🤔

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Damiano, ge_aldrig_upp, rege, Olimpico85, anto1994, klyo, Edwynivan, Annalisa, TEBY
311 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363854

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account