Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3829
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7361
19 maggio, 2021 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Wasabi ha detto

Come ci organizziamo semota? Ti posso pagare in stickers di procioni o alternativamente ti posso cedere due lettere del mio nickname semotawa non suona male, così come sabi. Voglio aiutarti nella causa che non riesco a vederti tutta ingrigita rofl  

maraurla_png Il che nella mia nonchalance avevo già deciso di cambiarlo e di lasciarvelo lmao

Ma non devi pagare me ma L’Indovino 🤔  

Eh ma se leggi bene il contratto prevede il tuo coinvolgimento intermedio, quindi poi passi le "wa" o i procioni a lui. Io non voglio saper nulla che già penso di averlo fatto arrabbiare a sufficienza rofl

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7362
19 maggio, 2021 - 23:50
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto

Eh ma se leggi bene il contratto prevede il tuo coinvolgimento intermedio, quindi poi passi le "wa" o i procioni a lui. Io non voglio saper nulla che già penso di averlo fatto arrabbiare a sufficienza rofl  

maraurla_pngalessandra_pngPeró L’Indovinowa non so se gli garba lol perché io lettere mie non gliene do. @L'indovino (che poi mi spiegherai perché ti sei messo l’articolo davanti) ti basta uno stock di stick di procioni personalizzati? O se vuoi sponsorizzo la tua coppia con Pika  anche se è dura superare la storia di Igor con pesca heart

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7363
19 maggio, 2021 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto

Eh ma se leggi bene il contratto prevede il tuo coinvolgimento intermedio, quindi poi passi le "wa" o i procioni a lui. Io non voglio saper nulla che già penso di averlo fatto arrabbiare a sufficienza rofl  

Ancora? Anche qua ti devo mandare?? lollol

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7364
19 maggio, 2021 - 23:55
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Wasabi ha detto

Eh ma se leggi bene il contratto prevede il tuo coinvolgimento intermedio, quindi poi passi le "wa" o i procioni a lui. Io non voglio saper nulla che già penso di averlo fatto arrabbiare a sufficienza rofl  

maraurla_pngalessandra_pngPeró L’Indovinowa non so se gli garba lol perché io lettere mie non gliene do. @L'indovino (che poi mi spiegherai perché ti sei messo l’articolo davanti) ti basta uno stock di stick di procioni personalizzati? O se vuoi sponsorizzo la tua coppia con Pika  anche se è dura superare la storia di Igor con pesca heart  

Affare fatto con lo sponsor dei PIKAVINO heartheart

Si lo so, non siamo romantici quanto loro ma vogliamo questo trofeo da mettere in camera da letto.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7365
20 maggio, 2021 - 0:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Noi del pubblico siamo venuti a conoscenza dei Pikavino in una dura serata/notte di aprile/maggio (era il 30/1) durante una prova molto lunga e difficoltosa. Uno sticker ha fatto capolino sul topic 

0011.png

 

E la cosa ci ha fatto appassionare tanto heartQuesto slancio ha dato anche la forza a L’indovino di arrivare alla fine della prova insieme a Iry. Ma Pika che era rimasta con loro fino a notte fonda ad una certa è andata a nanna così l’energia a “vino” dei Pikavino è venuta a mancare per ritrovarlo poi così davanti al computer. 

2146.png

Ma noi siamo ancora tutti qua in attesa di sapere cosa ci riserverà la seconda serie di sticker Pikavino per cui chiunque fosse interessato a scoprirlo voti i PIKAVINO nel sondaggio!

Edit: mi sa che lo abbiamo saputo da qualche diario m facciamo finta di niente lol

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7366
20 maggio, 2021 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Noi del pubblico siamo venuti a conoscenza dei Pikavino in una dura serata/notte di aprile/maggio (era il 30/1) durante una prova molto lunga e difficoltosa. Uno sticker ha fatto capolino sul topic 

0011.png

 

E la cosa ci ha fatto appassionare tanto heartQuesto slancio ha dato anche la forza a L’indovino di arrivare alla fine della prova insieme a Iry. Ma Pika che era rimasta con loro fino a notte fonda ad una certa è andata a nanna così l’energia a “vino” dei Pikavino è venuta a mancare per ritrovarlo poi così davanti al computer. 
2146.png

Ma noi siamo ancora tutti qua in attesa di sapere cosa ci riserverà la seconda serie di sticker Pikavino per cui chiunque fosse interessato a scoprirlo voti i PIKAVINO nel sondaggio!  

Sto adorando tutto heart

Che poi i Pikavino sono entrambi di Roma quindi la ship è abbastanza reale excited

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7367
20 maggio, 2021 - 0:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Wasabi ha detto

Prima di lanciarmi anche io nei ringraziamenti più concreti, voglio dire una cosa a @JoJo che probabilmente lo stupirà: ho davvero apprezzato le tue critiche durante il gioco. Sono state le uniche che - anche se non lo ho dato a vedere - hanno punto sul vivo alcuni dei miei aspetti caratteriali. E che in un senso mi hanno anche "stimolato" a riflettere. Grazie per offerto un punto di vista on point e non banale sul mio gioco!

Pensavo di aver raccolto un po' di antipatia da parte tua, #einvece. Mi fa piacere leggere che ti possano essere stati utili e spero ti abbiano portato a riflessioni positive. Grazie a te che legittimi le mie opinioni non richieste LOL

Comunque si vede che sei un utente molto sveglio, anche se troppo prolisso come player per conquistare le mie preferenze sksksks, quindi non ti scrivo la solita pappardella sul fatto che fossero critiche relative al gioco. 

PS: sorry per tutti i tag snobbati allo YT isola toofunny

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3829
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7368
20 maggio, 2021 - 0:32
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Wasabi ha detto

Prima di lanciarmi anche io nei ringraziamenti più concreti, voglio dire una cosa a @JoJo che probabilmente lo stupirà: ho davvero apprezzato le tue critiche durante il gioco. Sono state le uniche che - anche se non lo ho dato a vedere - hanno punto sul vivo alcuni dei miei aspetti caratteriali. E che in un senso mi hanno anche "stimolato" a riflettere. Grazie per offerto un punto di vista on point e non banale sul mio gioco!

Pensavo di aver raccolto un po' di antipatia da parte tua, #einvece. Mi fa piacere leggere che ti possano essere stati utili e spero ti abbiano portato a riflessioni positive. Grazie a te che legittimi le mie opinioni non richieste LOL

Comunque si vede che sei un utente molto sveglio, anche se troppo prolisso come player per conquistare le mie preferenze sksksks, quindi non ti scrivo la solita pappardella sul fatto che fossero critiche relative al gioco. 

PS: sorry per tutti i tag snobbati allo YT isola toofunny  

#einvece non ci sei riuscito. Apprezzo molto chi mi fa riflettere e chi si pone criticamente nei mie confronti in maniera costruttiva come hai sempre fatto.

Sul prolisso purtroppo, guilty al 1000% rofl, mi ero riproposto di migliorare ma è più forte di me ahah. Onesto, probabilmente mi detesteri da solo a rileggermi quindi capisco benissimo da dove viene la critica.

PS: boia ma io ti ringrazio già solo che non mi hai mandato a quel paese con biglietto andata/ritorno con tutti quei tag! Tranqui proprio!rofl

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7369
20 maggio, 2021 - 7:40
sp_Permalink sp_Print

Pikavino di Roma???? Wow che quartiere? Mi spiace se non ho potuto aiutare degli amici ma ho avuto problemi enormi di connessione... 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7370
20 maggio, 2021 - 8:32
sp_Permalink sp_Print

Complimenti davvero a Wasabi! Ti ho apprezzato per tutto il gioco! clap

Ottimo lavoro anche da parte di Iry e di Alabama. Un podio di utenti nuovi a questo tipo di giochi, ma che si sono saputi muovere magistralmente. Ci tengo a fare i complimenti anche a Pesca, che a mio avviso meritava ugualmente la finale. Ha giocato davvero molto bene e con un'attitudine che mi è piaciuta tanto! clap2

Bravissimo Juve a creare e a gestire questo gioco, così come i Jappi, che sono stati divertentissimi e bravissimi! hug

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7371
20 maggio, 2021 - 10:25
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Wasabi, sei stato uno dei miei preferiti durante tutto il gioco sia per la tua performance ma soprattutto per il tuo contributo sul topic. È stato molto piacevole leggere i tuoi post e capire cosa accadeva dietro le quinte. Vittoria super meritata. clap2

Congratulazioni anche ad Alabama e Iry, il power duo per eccellenza! Arrivare in finale intatti senza mai essere a rischio dimostra l'ottimo lavoro che avete svolto.

Inoltre bravissimi Juventino, Pikachu e Sushi per aver organizzato il gioco e averlo reso piacevole e divertente da seguire.

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7372
20 maggio, 2021 - 10:54
sp_Permalink sp_Print

pikachu e indovino, ho vissuto a Roma (monteverde) per 37 anni! prima o poi vorrei tornarci, che vibrazioni pazzesche!

 

congratulations a wasaby  e agli altri 2 podisti alabama e iry(ex iliad..pero' ha portato bene,dai!)

 

una menzione speciale a pesca, impeccabile ,mai caduta in una provocazione! 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7373
20 maggio, 2021 - 11:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bene ragazzi qui sotto potete trovare tutti i risultati del TELEVOTO!

RISULTATI TELEVOTO

Le classifiche degli sponsor sono state così conteggiate, chi mettevate al primo posto gli veniva affibbiato un punteggio di 5 punti, al secondo quattro e così via...

Wasabi, come avrà già detto è stato il vincitore di entrambi i poteri che erano un doppio voto nel primo televoto e una doppia nomination nel secondo televoto che poteva utilizzare fino alla semifinale. Nel caso in cui sarebbe stato eliminato avrebbe dovuto dare questi due poteri a due persone diverse ma ovviamente non si è reso necessario, visto che nessuno dei due poteri è stato utilizzato.

FUN FACT: Indovino e Roby nel primo televoto hanno ottenuto lo stesso punteggio per la bottom ma il parimerito è stato sciolto dalle varie posizioni in classifiche.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7374
20 maggio, 2021 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

A mente lucida voglio ringraziare tutto il pubblico che ci ha seguito e che ha commentato, siete stati in molti e la cosa mi rende molto orgoglioso. I casting per la terza edizione sono già aperti talpa

Il bilancio di questa edizione è sicuramente positivo e sono contento che non ci siano stati episodi spiacevoli e che quasi tutto è filato liscio. Paradossalmente gli ultimi 3/4 giorni sono stati quelli più duri e pesanti, tutto si è concentrato negli ultimi giorni finali ed è stato difficile per me mantenere la mia sanità mentale a volte e non sbroccare.

A riprova di ciò il cast è stato molto forte e pieno di volti nuovi anche se sono sempre più convinto che non abbiano espresso al massimo il loro potenziale, ma avremo tanti altri giochi per farlomilly_png Il fatto che tra noi organizzatori e concorrenti si sia creato un bel feeling che addirittura abbiamo una chat di gruppo (pienissima di stickers), fa capire il rapporto stretto che abbiamo instaurato con ognuno di loro.

Mi dispiace ovviamente per i due ritirati, spero che possano stare meglio in entrambi i casi. Tuttavia volevo anche dire che se non si fossero ritirati sarebbe stata quasi sicuramente @Iry8 a vincere il gioco talpa Dalai sarà felicissimo che indirettamente non volendo votare ha fatto vincere Wsaabi rofl 

Ringrazio ognuno di loro per essersi iscritto e per tutta la fiducia che hanno riposto in me (mi sento molto Alfonso Signorini) heart Ovviamente ringrazio nuovamente i Jappi per questa avventura e anche io sarei prontissimo per rifare una terza edizione excited

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7375
20 maggio, 2021 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

Ho seguito solo le ultime fasi del gioco, soprattutto le prove e le nomination, quindi ho evitato di votare avendo appunto poche informazioni sul vostro percorso.

Complimenti a Wasabi per la vittoria, non è mai facile fare triplo gioco col rischio di inimicarsi gli altri concorrenti. clap

Bravissimi i tre conduttori, sono contento che il gioco sia partito e sia andato alla grande party

I miei preferiti alla fine erano Iry e Alessandrino, ma ho trovato tutti gli ultimi concorrenti meritevoli della top5

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7376
20 maggio, 2021 - 12:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Juventino95 ha detto
Tuttavia volevo anche dire che se non si fossero ritirati sarebbe stata quasi sicuramente iry8 a vincere il gioco talpa

*Inserire immagine del procione con le mani al cielo e le fiamme dietro*

alessandra_png Dalai allalai ti verrò a cercare hahaha

Grazie a tutti per i commentiiii Jojo e Vellixen in primis heart ma mi ha fatto molto piacere anche leggere @Igor devo dire che anche io ti ho rivalutato molto nell'ultimo periodo, mi hanno divertita le tue provocazioni e quando come domanda durante la finale mi hai chiesto "ti sei divertita?" sono MORTA lmao

E grazie a tutti quelli che mi hanno votato per la finale sorpreso non me l'aspettavoooo, mi ha fatto un sacco piacere!! Thank you thank you thank you!

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4510
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
7377
20 maggio, 2021 - 12:57
sp_Permalink sp_Print

Complimentoni a Juve e ai Jappi per questa seconda edizione degli Hungerh Games excited si è visto tutto l'impegno che ci avete messo e sicuramente sarete soddisfatti anche voi

Tanti complimenti ai finalisti e in particolare a wasabi per la vittoria clap all'ultimo televoto ho votato per te ma ero indecisissimo con iry, però mi aspettavo foste i due più votati quindi ho votato a cuor leggero, mentre se fossi stato un giurato probabilmente avrei riflettuto fino allo scadere lmao

Per quanto riguarda i diari, quello sulla brum del capo (forse il più divertente e importante secondo me) rientra tra gli psicodiari di wasabi o l'autore è un altro cupolino? Io ero convinto fosse di mrnace, ma non so se ho preso una cantonata 

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7378
20 maggio, 2021 - 12:58
sp_Permalink sp_Print

Non so da dove iniziare. Questo gioco è stato un vero e proprio viaggio, della durata di quasi 40 giorni, in cui si è riso, scherzato, ci si è arrabbiati, confrontati e soprattutto si ha avuto modo di conoscere persone stupende e intensificare rapporti già forti.

In parecchi di voi sanno che per me è un periodo molto difficile: questo gioco, che chiamarlo gioco è riduttivo, è stato un regalo immenso per me e ci tengo a ringraziarvi tutti per avermi reso possibile in questo periodo di ridere e stare bene come non succedeva da tempo. Davvero, dal primo all'ultimo, il cast di quest'edizione è stato pazzesco e ognuno di voi mi ha lasciato qualcosa, quindi un gigantesco GRAZIE è il minimo che posso dirvi heart

Mi mancherà tantissimo tutto quanto, ma il regalo più grande che lascerà quest'esperienza sono senz'altro i rapporti che si sono creati. Ci tengo a ringraziare in particolare i 3 finalisti, ma anche con altri Tributi si è creato un feeling pazzesco e che sono sicura che continuerà nel tempo! Tra tutti ci tengo a menzionare in particolare

 

@melrose. heart : ormai sei entrato nel mio quotidiano e sai che mi ammazza tutto ciò che ci diciamo rofl sono felicissima di averti conosciuto, "paradossalmente" molto di più a partire dalla tua eliminazione, e sono sicura che adesso non ci lasceremo più e che continueremo a parlare di coochy coochy e altre cose nostre (che solo Sushi sa talpa ) ridendo tantissimo come sempre hug Ti voglio bene!

 

Ma prima, ci tengo a ringraziare il pubblico per i bellissimi complimenti hug grazie grazie grazie! Speriamo che la premiata ditta Juve-Jappi torni presto con una terza edizione, non vedo l'ora di ricominciare heart (ma prima una bella vacanza è d'obbligo lol)

 

@Alabama Monroe . Tesorino caro heart sai quanto ti stimi e ti voglia bene, anche se ci conosciamo da pochissimo hug ma da subito si è creata una bellissima empatia. Ogni giorno scopriamo di avere sempre più cose in comune, e sono sicura che ne scopriremo sempre di più a mano a mano che ci conosceremo. Le tue parole sono un balsamo carico d'affetto e rivelano la persona meravigliosa che sei: sai stare vicino alle persone in un modo unico e senza dubbio non ti mollo nemmeno io. Grazie dal profondo del cuoreheart

 

@Iry8 heart che ragazza splendida che sei! Con te si è creato un feeling fin da subito e da quando hai iniziato ad usare gli stickers come noi Jappi, le conversazioni sono arrivate a toccare picchi di surrealismo che mi lasciavano spesso con le lacrime agli occhi dalle risate. Sei dolce ma allo stesso tempo forte, intelligente e arguta, e parlando con te ho la sensazione di conoscerti da tanto perchè mi fai sentire come a casa. Come ti ho detto già parlerei per ore e ore con te senza stancarmi mai. Ma in realtà già lo facciamo, perchè praticamente ogni sera andavamo a letto sentendo gli uccellini cantare e modificando il nostro ritmo circadiano lol . Sono sicura che le nostre conversazioni infinite dureranno ancora heart ma senza dubbio senza aspettare gli uccellini! Un abbraccio cara heart

 

@Wasabi come hai detto tu, siamo simili (cit.) : le nostre esperienze in comune ci hanno permesso subito di entrare in sintonia e di capirci nel profondo. Fin da subito avevo intuito le tue grandi abilità da giocatore, e come infatti Sushi ha già confermato, il mio tifo (nel gioco) era per te e per Iry. Sei un ragazzo di un'intelligenza unica e una delle persone più simpatiche che abbia mai conosciuto, adoro parlare con te e conoscere piano piano tutte le sfaccettature della tua splendida persona. Spero di continuare a conoscerci perchè non voglio perderti hugheart

 

@Juventino95 ti voglio tanto bene e lo sai. Hai un cuore enorme, sai voler bene come pochi e sono felice ed onorata di far parte delle persone a cui ne vuoi. Come hai detto tu, esserci è la più grande promessa che si possa fare ad una persona e tu per me ci sei sempre stato hug e anche io ci sarò sempre, qualsiasi cosa accada. Ti ringrazio infinitamente per avermi permesso di far parte di quest'avventura travolgente e spero vivamente che non sia l'ultima volta. So che io e Sushi ti facciamo dannare con gli stickers, ma pensa che ogni sticker è un bacino per te! hugheart

 

@Sushi con te le parole non servono. Ci conosciamo da 5 anni, siamo una coppia di fatto stupenda e sento dal profondo del cuore di poterti chiamare Amico. Ci sei sempre stato per me, e sai quanto la tua vicinanza mi ha aiutata nel mio periodo più duro. Sei una persona eccezionale, profonda, estremamente saggia e allo stesso tempo simpatica, leggera, coinvolgente e scherzosa. Un mix irresistibile. Spero tanto di poterti incontrare prima o poi e tra le altre cose provare a imitare i nostri amati stickers (croce e delizia di tutti) dal vivo! Sei il regalo più grande che poteva farmi questo forum. GRAZIE heartheartheart

 

E ora torno a piangere come faccio da ieri sera piango2piango2piango2heartheartheart

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7379
20 maggio, 2021 - 13:05
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto

 @Juventino95 ti voglio tanto bene e lo sai. Hai un cuore enorme, sai voler bene come pochi e sono felice ed onorata di far parte delle persone a cui ne vuoi. Come hai detto tu, esserci è la più grande promessa che si possa fare ad una persona e tu per me ci sei sempre stato hug e anche io ci sarò sempre, qualsiasi cosa accada. Ti ringrazio infinitamente per avermi permesso di far parte di quest'avventura travolgente e spero vivamente che non sia l'ultima volta. So che io e Sushi ti facciamo dannare con gli stickers, ma pensa che ogni sticker è un bacino per te! hugheart

Non aggiungo altro davvero heartpiango2piango2

Ma dov'è il post per @L'indovino ban

Набор стикеров для Telegram «Енот Елисей» | Еноты, Аниме животные,  Иллюстрации

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7380
20 maggio, 2021 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Pikachu ha detto
 @Juventino95 ti voglio tanto bene e lo sai. Hai un cuore enorme, sai voler bene come pochi e sono felice ed onorata di far parte delle persone a cui ne vuoi. Come hai detto tu, esserci è la più grande promessa che si possa fare ad una persona e tu per me ci sei sempre stato hug e anche io ci sarò sempre, qualsiasi cosa accada. Ti ringrazio infinitamente per avermi permesso di far parte di quest'avventura travolgente e spero vivamente che non sia l'ultima volta. So che io e Sushi ti facciamo dannare con gli stickers, ma pensa che ogni sticker è un bacino per te! hugheart

Non aggiungo altro davvero heartpiango2piango2

Ma dov'è il post per @L'indovino ban

Набор стикеров для Telegram «Енот Елисей» | Еноты, Аниме животные,  Иллюстрации  

Ahia! Questa potrebbe essere la fine di un amore

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
313 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365124

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account