Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6981
17 maggio, 2021 - 23:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto

Diciamo che la scelta di “cuore” di Wasabi ci sta anche se mi sembra un po’ “banale” per il suo gioco fatto fin‘ora. Ma son sicura avrà fatto anche altri ragionamenti che non ci ha condiviso.


JoJo ha detto

Anche a me Targ è piaciuto e non mi aspettavo questa eliminazione. Conferma un po' la mia impressione che Wasabi sia stato più nelle mani di Iry e Alabama di quanto si evince dai suoi racconti... anche perché se il taglio non è arrivato ora direi che viene un po' meno tutto.

Concordo con Sem e Jojo.

Già con il racconto dell'intero gioco Wasabi ne era uscito un po' sminuito ma restava comunque un gran percorso, per me ancora di più perché sono stato in quella posizione in un altro virtual ed è difficile gestire tutte le conversazioni e pesare le parole ma capisco anche chi lo abbia abbassato.

Il fatto è che Wasabi ha tratto vantaggio da loro ed è stato bravo a barcamenarsi nel social game ma anche Iry ed Alabama sono stati bravi a tenerlo in pugno con i suoi poteri mentre si prendevano tutte le accuse in topic e il target dietro la schiena dal giorno 1. 

Il fatto che non abbia tagliato Alabama adesso, più forte almeno da fuori sotto qualsiasi piano di gioco rispetto a Targa mi lascia un po' basito e mi fa avere la stessa impressione di Jojo, facendo pendere l'ago della bilancia dal lato di Ala e Iry, arrivati nonostante tutto in finale senza grandi problemisadida 

Abbraccio a Jack, sei rimasto coerente con il giocatore che ho conosciuto un paio di anni fahug Hai un social game invidiabile, è mancata qualche prova vinta (una frase che ti è già capitato da sentire rofl) In più che ti avrebbe permesso di controllare il gioco ed esporti maggiormente. 

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7895
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
6982
17 maggio, 2021 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

Allora, le cose da dire non sono poche lol

Sono contento di aver partecipato. Conoscevo da tempo @Juventino95 e provo stima per lui, quindi mi sono buttato senza esitare e lo ringrazio per aver condotto questo bellissimo gioco e per essere stato sempre molto disponibile con tutti noi concorrenti heart Allo stesso modo volevo ringraziare i Jappi, sono stati una bellissima scoperta per me e scambiare 2 chiacchere nel diario di bordo è stato spesso una parte fondamentale del gioco, mi hanno sempre a loro modo sostenuto nei momenti più difficili hug

Poi volevo scrivere 2 righe anche ai concorrenti rimasti heart

@Iry8 tu sei stata la prima persona con cui ho parlato in privato, al di fuori della chat della cupola. Tra di noi è nato, penso reciprocamente, subito un rapporto di stima e fiducia, infatti ci siamo sostenuti a vicenda durante questa avventura e sono molto contento di averti conosciuto hug ovviamente il rapporto andrà avanti, anche perché non abiti così lontano, quindi se mi fai arrabbiare ti vengo a cercare rofl

@Alabama Monroe io e te ci abbiamo messo qualche giorno in più ad aprirci l'un con l'altro, principalmente per questioni caratteriali di entrambi lol però sei stato una delle più belle scoperte del gioco hug sicuramente la persona più simile a me caratterialmente e sono stato felicissimo di averti conosciuto heart

@pesca pure con te bellissimo rapporto fin da subito hug a volte ci hai fatto uscire tutti pazzi nella chat della cupola lmao però anche con te sono contento di aver giocato heart

@Wasabi non ci siamo mai parlati privatamente, personalmente uno dei miei rammarichi principali del gioco, forse per una questione caratteriale di entrambi non è mai venuto a nessuno dei 2 di fare la prima mossa e provare a conoscerci meglio, ma volevo dire che ti ritengo comunque un bravissimo giocatore, molto bravo pure nello scrivere/argomentare in topic, e da quanto ho sentito da altri pure una bellissima persona hug magari in futuro ci saranno altre occasioni per conoscerci, chi lo sa. 

Ringrazio pure il pubblico per i commenti che ho letto smitten non pensavo di avere tutti questi estimatori ed ero convinto che molti non mi avessero mai votato sorpreso ma mi ha fatto piacere leggere tutti questi post heart non sto a ringraziarvi uno ad uno perché siete davvero tanti, ma sappiate che mi ha fatto davvero piacere alessandra_png

Esco abbastanza soddisfatto, non sempre si può arrivare fino in fondo e sicuramente se sono a scrivere queste righe non sono stato perfetto, però sono contento sia di aver partecipato sia delle persone che ho conosciuto heart

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6983
17 maggio, 2021 - 23:55
sp_Permalink sp_Print

Ma fatelo vincere questo poveretto @Wasabi , non dorme da un mese per architettare il tutto nel minimo dettaglio!!! Si merita di vincere!! Macchiavello siamo con te!

chiaraf_png

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6984
18 maggio, 2021 - 0:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vellixen ha detto

Il fatto che non abbia tagliato Alabama adesso, più forte almeno da fuori sotto qualsiasi piano di gioco rispetto a Targa mi lascia un po' basito e mi fa avere la stessa impressione di Jojo, facendo pendere l'ago della bilancia dal lato di Ala e Iry, arrivati nonostante tutto in finale senza grandi problemisadida

L’ho pensato anche io però resta una variabile che noi pubblico possiamo carpire solo in parte e cioè le preferenze degli ex tributi. Su quel piano penso Targa fosse messo meglio di Alabama e tenere quest’ultimo magari potrebbe voler dire che si può dividere qualche voto con Iry se per caso vanno entrambi in F3. Wasa dubito lasci qualcosa al “caso” quindi sono sicura abbia fatto anche ragionamenti di questo tipo. Oltre ai legami che ha instaurato nel gioco.

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3826
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6985
18 maggio, 2021 - 1:23
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto

@Wasabi non ci siamo mai parlati privatamente, personalmente uno dei miei rammarichi principali del gioco, forse per una questione caratteriale di entrambi non è mai venuto a nessuno dei 2 di fare la prima mossa e provare a conoscerci meglio, ma volevo dire che ti ritengo comunque un bravissimo giocatore, molto bravo pure nello scrivere/argomentare in topic, e da quanto ho sentito da altri pure una bellissima persona hug magari in futuro ci saranno altre occasioni per conoscerci, chi lo sa. 

  

Anche a me dispiace Giacomo! Tengo a dirti che l'accanimento di ieri - sorpresone - era una strategia mirata a smuovere le acque nella maniera che mi interessava. Come molte scelte che ho fatto. Ci sarò riuscito anche questa volta? Chissà. Detto questo, resta fermo il punto che da un punto di vista del gioco non ho particolarmente apprezzato la linea "difensiva" che hai avuto, mi sarebbe piaciuto vederti un filino più friccicariello lol... Ma da un punto di vista umano mi dispiace molto non aver minimamente interagito con te. Anche a me sono arrivate "voci" che sei una bellissima persona da conoscere e che hai fratto breccia nelle simpatie di molti tributi. Sono apertissimo a queste "nuove occasioni". Del resto, ad esempio, con Alessandrino ho parlato più dopo la sua eliminazione che durante tutto il gioco. Quindi sappi che ci sono. Grande per essere arrivato fino a questo punto del gioco insieme a tutti noi! hug 

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3826
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6986
18 maggio, 2021 - 1:38
sp_Permalink sp_Print

Dalaivenom ha detto
Ma fatelo vincere questo poveretto @Wasabi , non dorme da un mese per architettare il tutto nel minimo dettaglio!!! Si merita di vincere!! Macchiavello siamo con te!

chiaraf_png  

Vedi Marco, in realtà da te le accetto queste provocazioni. Ne comprendo il motivo e vado oltre allo "psicopatico" e al "mi fai schifo" che mi hai scritto prima di bloccarmi. Non starò qui ad arrampicarmi sugli specchi per negare che il mio modo di giocare è stato "scorretto" da un punto di vista etico. Perchè, ohibò, lo è stato nei confronti di molti tributi. Avendoti minimamente imparato a conoscere come persona - sì, falsità nel gioco e verità nella conoscenza possono coesistere - non mi aspettavo una reazione diversa. Continua pure a distruggermi se ti fa piacere (o aspetta che lo faccia il kharma). Non troverai opposizione da parte mia.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6987
18 maggio, 2021 - 7:22
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace per Targa, inizialmente non mi stava facendo impazzire ma poi credo abbia migliorato il gioco e avrebbe meritato la finale. Bravo hearthug

Ora ho il mio preferito...

 

PS vi ricordo di non andare sul personale, parlate solo del gioco hug

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6988
18 maggio, 2021 - 7:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Wasabi ha detto

Vedi Marco, in realtà da te le accetto queste provocazioni. Ne comprendo il motivo e vado oltre allo "psicopatico" e al "mi fai schifo" che mi hai scritto prima di bloccarmi. Non starò qui ad arrampicarmi sugli specchi per negare che il mio modo di giocare è stato "scorretto" da un punto di vista etico. Perchè, ohibò, lo è stato nei confronti di molti tributi. Avendoti minimamente imparato a conoscere come persona - sì, falsità nel gioco e verità nella conoscenza possono coesistere - non mi aspettavo una reazione diversa. Continua pure a distruggermi se ti fa piacere (o aspetta che lo faccia il kharma). Non troverai opposizione da parte mia.  

Sai Wasa bastava un messaggio in privato, dopo che mi hai preso in giro per un mese, mi aspettavo un  '' mi spiace, stavo giocando''. Detto da Vittorio (che credo di non aver mai conosciuto) non da Wasa.

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3826
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6989
18 maggio, 2021 - 10:24
sp_Permalink sp_Print

Dalaivenom ha detto

Sai Wasa bastava un messaggio in privato, dopo che mi hai preso in giro per un mese, mi aspettavo un  '' mi spiace, stavo giocando''. Detto da Vittorio (che credo di non aver mai conosciuto) non da Wasa.  

Eppure non è così. Vittorio lo hai conosciuto. Tanto lo hai conosciuto (ed io ho conosciuto te), che avevo largamente previsto la tua reazione e sapevo benissimo che non sarebbe bastato un "mi spiace, stavo giocando" nell'immediato per farti sbollire e comprendere alcune mosse che ho fatto. Mosse più che legittime visto che abbiamo scelto di partecipare ad un gioco, ma che non sono sinonimo di "sporcizia umana" o di cattiveria nei tuoi confronti.

Ed è anche perchè ti ho "conosciuto" e so come reagisci a detrminate cose, che non mi soffermo sugli insulti. Avrei potuto facilmente mettere in piedi uno show vittimista e venire qui ad indignarmi per le parole ricevute. Se non l'ho fatto, chiediti il perché. 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6990
18 maggio, 2021 - 11:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

amers ha detto

PS vi ricordo di non andare sul personale, parlate solo del gioco hug  

Ecco ringrazio Marci e spero si possano abbassare un po’ i toni visto che stasera c’è la prova e domani la finalissima e vorrei ci fosse un clima quantomeno sereno.

Quindi invito concorrenti e pubblico a non esasperare i toni e non esagerare, ne in privato e in pubblico.

Ridimensioniamoci che è solamente un gioco, grazie. 

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6991
18 maggio, 2021 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

Un applauso gigantesco ai 4 finalisti Alabama, Iry, Pesca e Wasabi clap non mi sembra vero che siamo giunti alla fine!! In bocca al lupo per la prova di stasera hug

 

Voglio fare un saluto a Targaryen e ringraziarlo per le belle parole su noi Jappi heart mi complimento per il tuo percorso e sono contenta di averti conosciuto, la nostra chat Japposa resterá aperta per continuare a farlo ovviamente! smitten

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6992
18 maggio, 2021 - 17:25
sp_Permalink sp_Print

@Splash dovresti caricare un avatar. Grazie. 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6993
18 maggio, 2021 - 18:12
sp_Permalink sp_Print

COMUNICAZIONE

Comunico al pubblico, per correttezza, che Dalai ha deciso di ritirarsi dal gioco, quindi domani non sarà presente durante la finale e non potrà ovviamente votare per il vincitore.

Senza scendere nei particolari, mi dispiace oggettivamente per l'atteggiamento avuto da Marco, bloccando su telegram me, i Jappi e gli ex tributi dimostrando un atteggiamento poco rispettoso in seguito ad alcuni atteggiamenti sbagliati che gli ho fatto notare in privato.

Nessuno obbliga nessuno a partecipare e giocare, quindi ognuno è libero di ritirarsi se eventualmente non riesce a trovarsi bene ma comunque nel privato deve sussistere educazione e rispetto cosa che purtroppo è mancata.

Tengo anche a precisare che Dalai mi aveva già mandato il nome del vincitore ma purtroppo il voto non può ritenersi valido visto che i resoconti non sono stati ancora svelati e sarebbe stato un voto poco rispettoso anche nei confronti dei tributi in gara.

Quindi da adesso speriamo che le cose possano proseguire per il meglio, nel frattempo vi aspetto tutti stasera alle 21:00 per la prova finale!

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6994
18 maggio, 2021 - 18:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Si intuiva qualcosa fosse peggiorata visto il cambio nick e avatar. Personalmente mi dispiace per lui sopratutto perché manca praticamente un giorno alla fine e nel bene e nel male era stato un protagonista. Spero non se ne penta a posteriori e che ci abbia pensato bene prima di farlo.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6995
18 maggio, 2021 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace per com'è andata con Dalai, è stato un pomeriggio surreale ma sono convinto che faremo pace al concerto di Enula ad Assago nel 2022 talpa

Freedom comes when you learn to let go

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6996
18 maggio, 2021 - 21:04
sp_Permalink sp_Print

In bocca al lupo ai 4 superstiti!! excitedexcited

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7895
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
6997
18 maggio, 2021 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

In bocca al lupo ai fantastici 4 clap

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3826
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6998
18 maggio, 2021 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

Ed eccoci alla resa dei conti! Crepi il lupo. Daje raghi!

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6999
18 maggio, 2021 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

PROVA FINALE

BEST OF...HungeRh Games 2!

Benvenuti alla vostra prova finale!

In occasione dell’ultima prova di questa edizione vi chiediamo di riportare la vostra memoria al percorso fatto fino ad oggi da voi e dagli altri tributi eliminati, rispondendo ad alcune domande relative all'andamento del gioco.

Per ogni domanda che vi farò avrete infiniti tentativi per rispondere anche se non potrete postare a manetta, quindi prima di ritentare una soluzione dovrete attendere che almeno 1 tributo dopo il vostro ultimo post abbia postato, fino a quando non sarete in 2 che ci dovrà essere alternanza.

Fate attenzione al modo in cui viene posta la domanda: in alcuni casi potrà avere carattere generale essendo quindi riferita a tutti i tributi che hanno partecipato, in altri potrebbe essere riferita solo ai finalisti o in altri ancora solo ai non finalisti. In altri casi la domanda potrebbe essere anche più articolata, quindi potreste mettere in ordine fatti o persone o cose.

I primi 3 a raggiungere quota 7 punti saranno automaticamente in finale, invece l’ultimo rimasto sarà l’ultimo eliminato di questa edizione e ultimo giurato nella finalissima di domani!

Se ci sono domande chiedete pure altrimenti rispondetemi ok!

@Alabama Monroe @Iry8 @pesca @Wasabi 

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
7000
18 maggio, 2021 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

In blocca al lupo Compagni di viaggio e buon divertimento party

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Totoro__, fool, DIEL87, Targaryen, klyo, vvvulcano, thatdamngigi, Going19, gatto miao, Manu
355 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45080

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364879

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account