-
Rio91 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
E del primo uomo vaso ce ne siamo liberati
-
Rio91 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
L’iconicità della frullo dance

-
Rio91 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Adriana comunque sempre bellissima

-
Rio91 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Giulio23 ha detto
Ma i commenti su ig sono tutti per Adriana
pesca ha detto
I social ovviamente sono tutti per Alessandra grossomodo…
-
Rio91 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
anto1994 ha detto
Praticamente i due televoti sono identici. Un membro del team Elia, uno del team Mussolini e un uomo. Se i fandom si buttano sulle loro rappresentanti Todaro e Raul saltano subitoE sarebbe cosa buona e giusta. Tra l’altro in un televoto a due sono più pericolosi sia per Alessandra che per Antonella
-
Rio91 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Sulla carta sembrano due bei trielli. Neanche a dirlo spero escano i due uomini vaso
-
Rio91 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Forse la miglior edizione di sempre. Superate anche la 2 e la 5 per me
-
Rio91 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Dovrebbero uscire entrambi

-
Rio91 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
zio cle ha detto
Antonella instancabile lavoratrice, fino alla fine
E con sta mossa credo si prenderà dei voti dal generalista. Concorrente magnifica

-
Rio91 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Però che ridere che la ship sia partita solo a 48h dalla fine. Che fosso abbiamo scampato
-
Rio91 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Gli autori quest’anno hanno fatto clip pazzesche. Confido che si siano impegnati pure per trovare il meccanismo giusto che porti le due protagoniste a spengere le luci della casa insieme. Speriamo non rovinino tutto proprio alla fine
-
Rio91 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Eccoci già alla fine di questa splendida edizione. La cacciata di Alfonso davvero la miglior cosa che potesse capitare al programma

Tifo per la Musso (forse la prima gieffina dopo anni che mette d’accordo me e @tore
). Ma se vincesse la Elia mi andrà benone comunque, l’importante è avere un podio tutto al femminile. -
Sushi posted in the topic Finale 16/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese, 1 settimana fa
Comunque, non sono polemico giuro, ma mi spezza il voto della giuria italiana, super strategico: 12 punti al Belgio e 0 a tutti i favoriti

-
Sushi posted in the topic Finale 16/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese, 1 settimana fa
Mio dio che truzza che è la amo hahahah
-
Sushi posted in the topic Finale 16/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese, 1 settimana fa
Siiiiiii Queeeen Daraaa ha salvato tutto! Pazzeschissimaaaa

-
Rio91 posted in the topic CHI VUOI CHE VINCHE? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Alessandra. Concorrente incredibile, una vera rivelazione, non ci sarà mai più nessuno come lei. Ma mi andrà benone anche Antonella che è stata l’altra grande protagonista.
Gli altri tutte comparse nel GF Mussolia ma tanti cuori per Adriana e Lucia a cui comunque ho voluto bene

-
Rio91 posted in the topic Semifinale 15/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Perdiamo una grande protagonista ma fino a martedì ci sarà Todaro a limarsi le unghie
-
Rio91 posted in the topic Semifinale 15/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Questa puntata scritta da un fan di Annalisa
-
Rio91 posted in the topic Semifinale 15/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Alessandra lo ha divorato e Lucia ha spazzato via le briciole rimaste
-
Rio91 posted in the topic Semifinale 15/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
shadow ha detto
che villain pazzesca la ManzaE la perderemo per tenerci Todaro

- Carica di più



