-
Olimpico85 posted in the topic Cast Ufficiale in the forum Tale e Quale Show 15 10 mesi, 4 settimane fa
tlc79 ha detto
François ha detto
sempre le stesse imitazioni. tipo con emma sono fermi ad amami dal 2013
Mariah Carey è solo Without you (come se non avesse ben 19 numero 1 nella HOT 100 all’attivo più di qualunque altro artista solista e seconda solo ai Beatles )
Jlo è solo Let’s get loud
Geri Halliwel solo it’s raining…
-
Alabama Monroe posted in the topic Cast Ufficiale in the forum Tale e Quale Show 15 10 mesi, 4 settimane fa
François ha detto
sempre le stesse imitazioni. tipo con emma sono fermi ad amami dal 2013
Ecco questo è un altro fattore che lo rende un programma vecchio: poche novità e sempre le stesse imitazione dei soliti cantanti. Si aggiornassero un po’
-
Alabama Monroe posted in the topic Cast Ufficiale in the forum Tale e Quale Show 15 10 mesi, 4 settimane fa
Cast terribile tra ricicli e personaggi che non attirano. Io questo programma lo avrei messo in pausa dall’uscita della Goggi. Mai una novità, sa troppo di stantio.
Mi fa piacere vedere Marina che seguivo, ragazza molto simpatica. Curiosa di vederla, ricordo cantasse molto bene ma con lei il rischio è che escano delle caricature.
-
Olimpico85 posted in the topic Indiscrezioni sulla prossima edizione in the forum Amici 25 10 mesi, 4 settimane fa
Fred ha detto
Vero, la Cele la pagnotta se la porta sempre a casa, ma ormai è evidente anche ai sassi che vogliono mantenerla in una posizione di preminenza. Per il programma non è positivo, perché, sebbene lei il programma riesca sempre a cavalcarlo, mi sembra di cominciare ad intravedere una certa insofferenza verso questa cosa (oppure la…
-
Olimpico85 posted in the topic Cast Ufficiale in the forum Tale e Quale Show 15 10 mesi, 4 settimane fa
Rio91 ha detto
Olimpico85 ha detto
Ma secondo me non è tanto questione di nomi che sono finiti perchè un Insinna ha un suo senso però se lo abbini a Cirilli fai cadere tutto perchè fai già capire quale strada vuoi prendere così come lo fai capire riproponendo la Di Pietro che aveva già stancato a metà della scorsa edizione perchè la sua e…
-
Olimpico85 posted in the topic Cast Ufficiale in the forum Tale e Quale Show 15 10 mesi, 4 settimane fa
Rio91 ha detto
Le Donatella
Ancora Cirilli 
Bah. Ormai il fondo del barile è stato ampiamente raschiato e Conti ha iniziato a scavare. Piuttosto che metter su sti cast debolissimi non capisco perché non fare un’edizione con i migliori, o al massimo con tutte le pippe tipo Marini, Parietti e co almeno ci facciamo due risate. Davvero in versi…
-
Olimpico85 posted in the topic Indiscrezioni sulla prossima edizione in the forum Amici 25 10 mesi, 4 settimane fa
Phoedred ha detto
possibile che non sono mai riusciti a trovare un antagonista valido/a per la cele, lorella esclusa che secondo me aveva più senso come prof di ballo.
per la pepa oramai quasi tutti i ballerini modern in sua assenza hanno fatto il suo stile, ma questo credo sia dovuto pure al fatto che ci sia porcelluzzi a montare le…
-
pesca posted in the topic Indiscrezioni sulla prossima edizione in the forum Amici 25 10 mesi, 4 settimane fa
Per me va rispolverata tutta la commissione. Solo la Cele terrei…
-
Olimpico85 posted in the topic Cast Ufficiale in the forum Ballando con le Stelle 20 10 mesi, 4 settimane fa
Edwynivan ha detto
Quindi La Rocca non si ritira?
Perchè ci avevi creduto? Quello è sgamatissimo e se ne inventa una all’anno pur di far pietà al pubblico e vincere il programma.
-
Olimpico85 posted in the topic Indiscrezioni sulla prossima edizione in the forum Amici 25 10 mesi, 4 settimane fa
vincy ha detto
La noiaLo so, vedremo ritornare le coreografie fatte con lo stampino mano di qua, piede di là e così via (sarà contenta @Lubna
) però ad esempio per gente come la tua amica Gaia alla fine sarebbe stato più utile avere la Peparini come insegnante rispetto a Todaro.Ora sono curioso di vedere se il prezzo del ritorno c…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Cast Ufficiale in the forum Ballando con le Stelle 20 10 mesi, 4 settimane fa
Dai video postati oggi sulla pagine IG del programma mi sa che sono stati confermati tutti i maestri dell’anno scorso ad eccezione di Madonia sostituito da Chiquito.
-
Olimpico85 posted in the topic Indiscrezioni sulla prossima edizione in the forum Amici 25 10 mesi, 4 settimane fa
Un po’ ovunque oggi c’è scritto che a prendere il posto della Lettieri nella commissione di ballo sarà Veronica Peparini e alla fine, per quanto non ami il suo stile, posso dire che la trovo una scelta corretta visto che negli ultimi anni hanno preso ballerini del suo stile affidandoli a professori che non sapevano come guidarli e indirizzarli.
-
Olimpico85 posted in the topic Cast Ufficiale in the forum Tale e Quale Show 15 10 mesi, 4 settimane fa
Edwynivan ha detto
Dall’account ufficiale Instagram di Carlo Conti:T&Q 2025
Pamela Petrarolo
Le Donatella
Marina Valdemoro Maino
Antonella Fiordelisi
Carmen Di Pietro
Samuele Cavallo
Gianni Ippoliti
Tony Maiello
Beppe Quintale
Insinna&Cirilli
Confermata la giuria: Cristiano Malgioglio – Alessia Marcuzzi -…
-
TrediciMotivi posted in the topic Cast Ufficiale in the forum Tale e Quale Show 15 10 mesi, 4 settimane fa
Io Marina l’adoro

la seguo da tanti anni ed è bravissima in tutto ciò che fa 
-
TrediciMotivi posted in the topic SANREMO STORY: Un viaggio negli ultimi 10 anni del Festival in the forum Sanremo 2026 10 mesi, 4 settimane fa
Adesso tocca a voi: Festival di Sanremo 2017
Nuovo round del nostro gioco: stilate la vostra classifica delle canzoni di questo Festival. Come sempre, potete scegliere se proporre una top 3, top 5 o una classifica completa.
📌 Ecco la classifica finale:
1. Francesco Gabbani – “Occidentali’s Karma”
2. Fiorella Mannoia – “Che sia…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 10 mesi, 4 settimane fa
Going19 ha detto
TrediciMotivi ha detto
Going stavo per creare il topic
La confusione che crea ogni volta qui dentro

Comunque sbaglio o ha anticipato la data d’uscita?
Si parlava del 2026 e non di quest’autunno inizialmente
riedizione sanremese?

-
Gennz posted in the topic Rocco Hunt, Noemi – OH MA in the forum Singoli 10 mesi, 4 settimane fa
Devo dire che nelle ultime settimane mi sta salendo tantissimo ed è sicuramente uno dei pochi tormentoni che si distinguono in questa estate
-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 10 mesi, 4 settimane fa
È tutto così perfetto

Nali anche questa volta ha servito

-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 10 mesi, 4 settimane fa
Going stavo per creare il topic

-
TrediciMotivi posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Finale (24-30 luglio) a pag. 27 in the forum Contest 11 mesi fa
State votando il brano che pochi giorni fa ha vinto il Premio Lunezia?

Forza!

- Carica di più



