-
Alby posted in the topic Your Team Tale e Quale Show 13 – Prova Bonus in corso
in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 8 mesi faAlabama Monroe ha detto
20. Spazio tempo17. Dov’è l’Italia
16. illusione
7. Essere una donna
oh yes @alabamamonroe … Adele dell’anno scorso è solo un ricordo

-
Alby posted in the topic Your Team Tale e Quale Show 13 – Prova Bonus in corso
in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 8 mesi fa
-
Alby posted in the topic Your Team Tale e Quale Show 13 – Quarta Puntata
in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 8 mesi faBentrovati amici! Questo pomeriggio siamo qui per una nuova Prova Bonus e non potevamo che rispolverare un grande classico di questo Your Team … l’immancabile
KARAOKE ILLUSTRATO

Alle 17:15 in punto posterò qui 24 canzoni, ma le posterò sottoforma di karaoke illustrato. Ogni canzone, infatti, sarà rappresentata da una riga contenente 4 im…[Leggi tutto]
-
mariomatt posted in the topic Quarto Speciale 15/10 in the forum Amici 23 2 anni, 8 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Il problema è che non cantano in playback ma li riempiono di effetti tali da sembrare che stiano cantando in playback (a volte non c’è neanche il sync tanto ci mettono le mani).
Oddio mi sembrava spudoratamente in playback la canzone di entrambi, in ogni caso trovo vergognosetto

Ho preferito l’inedito di lui
-
mariomatt posted in the topic Your Team Tale e Quale Show 13 – Quarta Puntata
in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 8 mesi faBrava Alessandra!
-
mariomatt posted in the topic Quarto Speciale 15/10 in the forum Amici 23 2 anni, 8 mesi fa
Scusate ma perchè questi cantano in playback?




-
Alby posted in the topic Your Team Tale e Quale Show 13 – Quarta Puntata
in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 8 mesi faBuon ascolto!

-
Alby posted in the topic Your Team Tale e Quale Show 13 – Quarta Puntata
in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 8 mesi faAlessandra92 ha detto
Canzone misteriosa: Il mutevole abitante del mio solito involucro – Silvia Salemi
Alessandra You’re right!!






La canzone che io e @mariomatt stiamo canticchiando da giorni è proprio Il mutevole abitante del mio solito involucro di Silvia Salemi! Bravissima!!!

Io e Mariomatt felicioni di non doverla più cantare …[Leggi tutto]
-
Alby posted in the topic Your Team Tale e Quale Show 13 – Quarta Puntata
in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 8 mesi faxello ha detto
Ops ho fatto un macello. Sorryyyy

Facciamo così:
Sostituisco Belli con Scialpi
Passo il capitano da Licitra a Gaudiano
Don’t worry! Questo team è libero

-
xello posted in the topic Your Team Tale e Quale Show 13 – Quarta Puntata
in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 8 mesi faAlby ha detto
@xello nel tuo team al momento non hai nessuno dei due, intendevi qualcun altro forse

Ops ho fatto un macello. Sorryyyy

Facciamo così:
Sostituisco Belli con Scialpi
Passo il capitano da Licitra a Gaudiano
-
Alby posted in the topic Your Team Tale e Quale Show 13 – Quarta Puntata
in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 8 mesi faAlby ha detto
@xello nel tuo team al momento non hai nessuno dei due, intendevi qualcun altro forse

Attenzione sempre a non formare Team uguali con lo stesso capitano

-
Alby posted in the topic Your Team Tale e Quale Show 13 – Quarta Puntata
in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 8 mesi faxello ha detto
Team PratiUso 7 microfoni per scambiare Scialpi con la Rotolo.
@xello nel tuo team al momento non hai nessuno dei due, intendevi qualcun altro forse


-
mariomatt posted in the topic Your Team Tale e Quale Show 13 – Quarta Puntata
in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 8 mesi faTEAM PRATI: Alessandra92, BlueBlau, Edwynivan, pesca, Rio91, xello
TEAM RUTA: Alabama Monroe, edorf, Olimpico85, Plasma, vincy, Wasabi
-
xello posted in the topic Your Team Tale e Quale Show 13 – Quarta Puntata
in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 8 mesi faTeam Prati
Uso 7 microfoni per scambiare Scialpi con la Rotolo.
-
Alby posted in the topic Amici 23 – Preferito 3^ Settimana in the forum Amici 23 2 anni, 8 mesi fa

-
Alby posted in the topic Your Team Tale e Quale Show 13 – Quarta Puntata
in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 8 mesi faTutte le info sono nei post precedenti. Vi ricordo l’appuntamento con la Prova Bonus di questo pomeriggio, alle ore 17:00 (spiegazione, ore 17:15 inizio effettivo)
@alabamamonroe @alessandra92 @blueblau @edorf @ivanperillo @olimpico85 @pesca81it @plasma @rio91 @vincy @wasabi @xello
-
mariomatt posted in the topic Your Team Tale e Quale Show 13 – Quarta Puntata
in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 8 mesi faE niente, in questo Your Team sono tutte incazzate nere. Abbiamo appena finito con Jo Squillo che adesso anche la cantante in questione, che ci ha letto e si è riconosciuta, ci ha scritti inviperita perchè è assurdo che non abbiate ancora indovinato di chi si tratta e che non capite niente, anche perchè lei, a differenza delle vostre preferite,
[Leggi tutto] -
Alby posted in the topic Your Team Tale e Quale Show 13 – Quarta Puntata
in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 8 mesi fa… ma dimmi tu se io la domenica mattina mi devo mettere a …

Cos? Tocca a me? In che senso tocca a già a me?
Ma buongiornoooo!!!

Grazie Mariomatt che mi passi la linea sempre puntualissimo! Grazie, grazie!
Mandate pure in sovraimpressione la nostra classifica generale, che io nel frattempo mi do una sistemata, eh?

Il terzo posto…[Leggi tutto]
-
mariomatt posted in the topic Your Team Tale e Quale Show 13 – Quarta Puntata
in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 8 mesi faRISULTATI QUARTA PUNTATA
Puona tomenica uagliò

Scopriamo inzieme il migliore di giornata, e stopallanto di…
Come dite? Ho sbagliato Your Team?

Ah già, perdonatemi. Mi avevano pure avvisato che oggi dovevamo parlare di Jo ma avevo capito Bastianich. E allora procediamo coi risultati, a cominciare dal twist della settimana, i…[Leggi tutto]
-
Alby started the topic Tale e Quale Show 13 – Preferito 4^ Settimana in the forum Tale e Quale Show 13 2 anni, 8 mesi fa
Quale concorrente avete preferito nella quarta puntata?
Votate nel sondaggio!
- Carica di più



