-
BertoBarto posted in the topic Grande Fratello: Launch Night stasera alle 21.00! Comunicazione a pag. 5 in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 3 mesi fa
JoJo ha detto
Bene ragazzi, nemmeno se mi fossi impegnato sarebbe potuta essere possibile una divisione del genere. Sotto spoiler lo screen testimonianza delle 21.00.59.
Un paio di indicazioni. Il pubblico può commentare e fare quello che vuole 24 su 24 qui in topic. I concorrenti possono rispondere, commentare e fare quello che v…
-
BertoBarto posted in the topic Grande Fratello: Launch Night stasera alle 21.00! Comunicazione a pag. 5 in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 3 mesi fa
Leggendo i primi scambi fra Matisse e Alterego

-
BertoBarto posted in the topic Grande Fratello: Launch Night stasera alle 21.00! Comunicazione a pag. 5 in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 3 mesi fa
@evilxelf mi potresti mettere la targhetta di Matisse? Grazie.
-
BertoBarto posted in the topic Grande Fratello: Launch Night stasera alle 21.00! Comunicazione a pag. 5 in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 3 mesi fa
Matisse2 ha detto
Scelgo il numero 2, sperando di non capitare nella stessa squadra di chi mi ha barbaramente bloccato e cancellato da tutti i social dal nulla.
E abbiamo già il primo blocco per la prossima puntata!
-
BertoBarto posted in the topic Grande Fratello: Launch Night stasera alle 21.00! Comunicazione a pag. 5 in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 3 mesi fa
Mavro ha detto

nel corpo di Flavio Montrucchio

-
BertoBarto posted in the topic Grande Fratello: Launch Night stasera alle 21.00! Comunicazione a pag. 5 in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 3 mesi fa
Fiuto già una possibile power couple

-
BertoBarto posted in the topic Grande Fratello: Launch Night stasera alle 21.00! Comunicazione a pag. 5 in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 3 mesi fa
Cercando di vedere la foto profilo di Checco su Discord

-
BertoBarto posted in the topic Grande Fratello: Launch Night stasera alle 21.00! Comunicazione a pag. 5 in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 3 mesi fa
Yaaaaas Marcella

-
BertoBarto posted in the topic Grande Fratello: Launch Night stasera alle 21.00! Comunicazione a pag. 5 in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 3 mesi fa
Not Giovanni che è già uscito per il cane

-
BertoBarto posted in the topic Grande Fratello: Launch Night stasera alle 21.00! Comunicazione a pag. 5 in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 3 mesi fa
Adoro sempre i primi approcci post ingresso in casa

-
BertoBarto posted in the topic Aiutaci a scegliere i nuovi meme-reaction del forum: sondaggio per decidere la prima reaction in the forum Reality House 5 anni, 3 mesi fa
Io comunque preferisco la Sandra perché è un personaggio più iconico per il forum. Pretelli divertente ok ma fra due mesi manco ci ricorderemo chi è (e già ora…).
-
BertoBarto posted in the topic Isola 15 – Preferito 3^ Puntata in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
JoJo ha detto
BertoBarto ha detto
Tocca davvero sperare che arrivino le bimbe di Awed perché mi rifiuto di vedere la Martani prima.Fair ma, onestamente, non ha sbagliato ancora nulla. È stata bersaglio di scherno e trattata come zavorra dal giorno 1

-
BertoBarto posted in the topic Aiutaci a scegliere i nuovi meme-reaction del forum: sondaggio per decidere la prima reaction in the forum Reality House 5 anni, 3 mesi fa
SAN-DRI-NA!
SAN-DRI-NA!
SAN-DRI-NA!

-
BertoBarto posted in the topic Targhetta FAN – Amici 20 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Thomas ha detto
Non ricordo se eventualmente dopo l’eliminazione del concorrente di cui si richiede la targhetta se non può richiedere un’altra. Se si può prendo quella di Leonardo altrimenti Enula 😂Grazie ❤
Come scritto nel regolamento linkato nell’opening post, no. Se ne può scegliere solo una a programma.
-
BertoBarto started the topic È nata Vittoria Lucia Ferragni in the forum La Piazza 5 anni, 3 mesi fa

-
BertoBarto posted in the topic Isola 15 – Preferito 3^ Puntata in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Tocca davvero sperare che arrivino le bimbe di Awed perché mi rifiuto di vedere la Martani prima.
-
BertoBarto posted in the topic Brando vs Francesca: chi vuoi eliminare e perché? in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
L’uomo più interessante a livelli di dinamiche (tolto Akash) contro la donna forse meno interessante.
Elimino Francesca.
-
BertoBarto posted in the topic IN ONDA in the forum Forum Televisione 5 anni, 3 mesi fa
L’Eredità
Colpaccio da 115k per regina Martinaaaaaaa (158k totali)



-
BertoBarto posted in the topic Tutte le certificazioni di Sanremo dal 2010 a oggi in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 3 mesi fa
Sanremo 2021 ha già superato le vendite totali di Sanremo 2018, che aveva pure le vecchie soglie

-
BertoBarto posted in the topic Grande Fratello: si parte martedì alle 21.00! Comunicazione a pag. 4 in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 3 mesi fa
Scaricandomi Discord

- Carica di più



