-
BertoBarto posted in the topic Classifica delle radio – Speciale Sanremo + wk #9 in the forum Classifiche 5 anni, 3 mesi fa
Da quattordicesima a quarta è un attimo

-
BertoBarto posted in the topic Annalisa – Nuda10 in the forum Album 5 anni, 3 mesi fa
Ok di Alice preferisco la versione originale più fiabesca, mentre IMPDT con Michele mi sa che la ascolterò

-
BertoBarto posted in the topic Noemi – Glicine in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
Aggiunta all’Alta Rotazione.SI VINCE

-
BertoBarto posted in the topic Annalisa – Nuda10 in the forum Album 5 anni, 3 mesi fa
Esce TRA UN’ORAAAAAAAAaAaAaAAAaAa UUuuuuuhhHHHHHH
-
BertoBarto posted in the topic Noemi in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
Waves of Music ha detto
Veramente indossava una parrucca nel 2012? Io ho pure una TREMENDA foto con lei di quell’estate
Cosa aspetti a farcela vedere, ho bisogno di nuovi Noememe.
-
BertoBarto posted in the topic Noemi in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
Gen931 ha detto
Però in questo video lei è stupenda, vestita è pettina benissimo. L altro no.A me piaceva anche il video di autunno, era comunque particolare. Il mio guilty pleasure éil video di Poi inventi il modo.
Delizioso anche Autunno, il suo migliore dopo IMR per me.
-
BertoBarto posted in the topic Classifiche iTunes Italia – Speciale Sanremo: Colapesce e Dimartino si riprendono già la #1
in the forum Classifiche 5 anni, 3 mesi faAmiamo quel colore così intenso

-
BertoBarto posted in the topic Archivio di perle trash in the forum La Piazza 5 anni, 3 mesi fa
Fob92 ha detto
Storia della televisione?
-
BertoBarto posted in the topic Noemi in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
Gen931 ha detto
Quello di glicine è l’unico video degno tra le sue partecipazioni a Sanremo. E non è un caso
Che però è molto simile a quello di Per Tutta la Vita, quindi io mi sento di metterli sullo stesso piano.
A me quello di NSMDC non dispiace. È cheap e scopiazzato da FKA ma almeno c’è un concept e dei visuals diversi dai soliti…[Leggi tutto]
-
BertoBarto posted in the topic Noemi in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
Casadelvino ha detto
Is this cultural appropriation?
-
BertoBarto posted in the topic Noemi in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
Asp ha detto
A proposito di video brutti, vorrei ricordare quello di Fammi Respirare dai Tuoi Occhi fatto con un budget di 5€ lordi
Per me quello di Sono solo parole è peggio, considerando che è pure la sua canzone più famosa e iconica (e una di quelle più famose del Festival degli anni 2000-2020 in generale).
Quando la ascolto però pe…[Leggi tutto]
-
BertoBarto posted in the topic Noemi – Metamorfosi in the forum Album 5 anni, 3 mesi fa
Alessio_96 ha detto
Neffa invece direi di non considerarlo più dato che, oltre alla cover, ha anche scritto il brano peggiore del disco. Secondo me ovviamente.Anche per me e non vedo l’ora di eliminarla per prima al BTO

-
BertoBarto posted in the topic Noemi in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
Fob92 ha detto
Tremendo

Per fortuna hanno riciclato l’idea delle persone sedute per il video di Idealista!.A @casadelvino piace quel video

-
BertoBarto posted in the topic Noemi in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
Fob92 ha detto
Ma per me avere portato Un uomo è un albero a Sanremo è la sua cosa più random di sempre.
Ho scoperto proprio in questi giorni che esiste anche un video musicale per quella canzone (ci puntavano davvero, ugh) e che fu pubblicato totalmente a random (strano, ve?) sul canale youtube del regista poco dopo Sanremo per poi ess…[Leggi tutto]
-
BertoBarto posted in the topic Noemi – Metamorfosi in the forum Album 5 anni, 3 mesi fa
lukeyyy ha detto
BertoBarto ha detto
Credo che comunque non estrarrà altri singoli, e spero che nei prossimi mesi si dedichi a qualche collaborazione come le vere stream queens.Nemmeno Ora? No dai
Ma ormai per l’estate non si estraggono più i singoli già editi. Siamo già a metà marzo, Glicine sta andando bene, non credo ci sia tempo…[Leggi tutto]
-
BertoBarto posted in the topic Noemi – Metamorfosi in the forum Album 5 anni, 3 mesi fa
Concordo con Waves. Tutte belle tracce, le ascolto tante volte e con piacere (forse un gradino sotto solo L’amore è pratica e Tu non devi) ma un po’ distante dai presupposti che avrebbe dovuto avere. La metamorfosi la avverto solo nei suoni e nelle produzioni (e nell’immagine ovviamente). Per il resto, è la Noemi di sempre.
Poi mi pi…[Leggi tutto]
-
BertoBarto posted in the topic Noemi in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
Asp ha detto
BertoBarto ha detto
Voglio condividerlo anche qui (aprite per scorrere il thread)La Giuria degli esperti che la mette ULTIMA per il duetto con Paola Turci su NSMDC conta?
Avevo rimosso

-
BertoBarto posted in the topic Noemi in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
Voglio condividerlo anche qui
I momenti più caotici della carriera di Noemi, a thread ⬇️ pic.twitter.com/CucdnyLY86
— BertoBarto (@BertoBarto26) March 10, 2021
-
BertoBarto posted in the topic Random Thoughts in the forum La Piazza 5 anni, 3 mesi fa
Da ieri sera Fedez ci segue su Instagram. Ed è pure venuto sul forum a vedere le stime dei brani di Sanremo di Recensiamo Musica.
Quindi mi raccomando, non vogliamo denunce dai Ferragnez

-
BertoBarto posted in the topic La Caserma in the forum Programmi TV 5 anni, 3 mesi fa
Casadelvino ha detto
Precisamente

- Carica di più



