-
BertoBarto posted in the topic La Caserma in the forum Programmi TV 5 anni, 3 mesi fa
The Cure delle Little Mix in sottofondoooo
-
BertoBarto posted in the topic La vostra classifica definitiva in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
@waves-of-music ma alla fine le sommerai tutte e ci svelerai la classifica partendo dal basso, veeeeero?

-
BertoBarto posted in the topic Annalisa – Nuda10 in the forum Album 5 anni, 3 mesi fa
Ho davvero un hype IMMENSO per Alice e il Blu. Per me è ancora di gran lunga il pezzo migliore della sua discografia e spero che con il nuovo arrangiamento migliori ancora di più.
Ma attendo molto anche il duetto con Michele e la canzone con la base estiva fighissima che mette spesso nelle storie.
A memoria, forse la prima volta che ho hy…[Leggi tutto]
-
BertoBarto posted in the topic La vostra classifica definitiva in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
1- Noemi
2- La Rappresentante di Lista
3- Irama
4- Madame
5- Annalisa
6- Francesca Michielin e Fedez
7- Måneskin
8- Gaia
9- Colapesce e Dimartino
10- Coma_Cose
11- Arisa
12- Malika Ayane
13- Fulminacci
14- Orietta Berti
15- Willie Peyote
16- Ermal Meta
17- Fasma
18- Ghemon
19- Aiello
20- Lo Stato Sociale
21- Extraliscio e Davide Toffolo
22- Max…[Leggi tutto] -
BertoBarto posted in the topic Amadeus conferma: “Non farò il Festival il prossimo anno” in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Non ci credo finché non leggo il nome del nuovo direttore artistico
-
BertoBarto posted in the topic Noemi – Glicine in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Waves of Music ha detto
E’ tornata in top 10 Itunes ed è l’unica canzone sanremese ad aver incrementato gli ascolti Spotify da domenica a lunedì. Salita alla #8 su Apple Music. A hit?
Speriamo sia solo l’inizio di un bel trend positivo.
-
BertoBarto posted in the topic Top 20 Talent per vendite: altri 35k per Annalisa, Emma e Alessandra! (Aggiornamento oltre la 21°) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
BertoBarto ha detto
Vabbè raga, cerchiamo di inserire solo quelli che potenzialmente possono crescere o comunque un minimo rilevanti sennò non finiamo più.(mi ero perso l’inserimento di Napolitano infatti lol)
Ah ok, ma tanto non ne mancano altri.
Poor Ilaria Rastrelli

-
BertoBarto posted in the topic Chi si romperà le ossa quest’anno? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Danieletw ha detto
@francescobartoloni ho pensato potesse essere carino riprendere una tier list divisa in fasce per posizionare chi – secondo noi – ne è uscito vincitore, chi poteva fare di più, chi ha fatto un buco nell’acqua e chi si è rotto le ossa (o eventuali altre categorie).Non volevo però rubarti il format.
Fai tranquillamente tu

-
BertoBarto posted in the topic Top 20 Talent per vendite: altri 35k per Annalisa, Emma e Alessandra! (Aggiornamento oltre la 21°) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 3 mesi fa
Vabbè raga, cerchiamo di inserire solo quelli che potenzialmente possono crescere o comunque un minimo rilevanti sennò non finiamo più.
(mi ero perso l’inserimento di Napolitano infatti lol)
-
BertoBarto posted in the topic 3 canzoni in loop (Sanremo 2021) in the forum Forum Musica 5 anni, 3 mesi fa
Noemi – Glicine
La Rappresentante di Lista – Amare
Irama – La genesi del tuo colore -
BertoBarto posted in the topic Chi si romperà le ossa quest’anno? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
BertoBarto ha detto
Gaia, citando un altro topic, non è certamente da over party, però ecco qualche frattura se l’è presa anche lei. Le radio però per fortuna la stanno facendo da ortopedici
E tra poco arriverà anche la fisioterapista MdF.

-
BertoBarto posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
edorf ha detto
@francescobartoloni da questo tweet mi sono accorto che sabato sera aveva la riga dei capelli dall’altra parte rispetto al solito oltre al fatto che glieli avevano lasciati con una piega più naturale… accontentiamoci di questo cambio di look
Oh wow amiamo una regina camaleontica
-
BertoBarto posted in the topic Chi si romperà le ossa quest’anno? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Anche io devo dire che per i Måneskin avevo forti Anastasio vibes, anche a festival già iniziato. Contentissimo di esser stato smentito e che loro adesso siano ancora di più il fiore all’occhiello dell’X Factor moderno.
Concordo sulle ossa non rotte ma polverizzare di Aiello. Non solo per il piazzamento finale, ma proprio per la figura. Esi…[Leggi tutto]
-
BertoBarto posted in the topic Top 20 Talent per vendite: altri 35k per Annalisa, Emma e Alessandra! in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 3 mesi fa
CompNik97 ha detto
BertoBarto ha detto
Ragazzi, gentilmente, si può aggiornare questa classifica, aggiungendo ad esempio le 45.00 copie in più di Giordana per “Casa” (arrivando così a 120.000 copie certificate, se non sbaglio), le 70.00 in totale di Blind e le prime 35.00 per Casadilego e Sangiovanni?

Ragazzi, noi vi abbi…[Leggi tutto]
-
BertoBarto posted in the topic Classifica delle radio – Speciale Sanremo + wk #9 in the forum Classifiche 5 anni, 3 mesi fa
lukeyyy ha detto
Noemi alla 4: ha superato anche Irama!I punteggi:
#4 Noemi – 50848
#5 Irama – 50339
Daje Veronicaaaaaaaa
-
BertoBarto posted in the topic Category is…? – Ranking Runway Looks From RPDR – Beads S13 in the forum Estero 5 anni, 3 mesi fa
1- Denali
2- Kandy
3- Symone
4- Gottmik
5- Utica
6- Rosè
7- Lala
8- Tina
9- Eliott
10- Olivia -
BertoBarto posted in the topic Noemi – Metamorfosi in the forum Album 5 anni, 3 mesi fa
Neffa invece ha scritto Tu non devi
fra le mie meno preferite dell’album

-
BertoBarto posted in the topic Annalisa ha smesso di seguire alcuni giornalisti della Sala Stampa in the forum Forum Musica 5 anni, 3 mesi fa
GEPPO ha detto
sempre il solito vittimismoi giornalisti fanno il loro mestiere, hanno criticato cantanti ben più famosi ….ho letto stroncature di dischi di Mina e di Vasco Rossi adesso non possono criticare la Scarrone?? ma siamo seri?? che poi cosa le avrebbero detto di così turpe?? che la canzone non è proprio un pezzo da novanta??? vab…
-
BertoBarto posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
cube ha detto
Disco d’oro San Lorenzo arrivato.e non poteva succedere in un giorno migliore.
Se ne parla qui
-
BertoBarto posted in the topic Annalisa ha smesso di seguire alcuni giornalisti della Sala Stampa in the forum Forum Musica 5 anni, 3 mesi fa

Ragazz*, ricalmatevi per favore su. - Carica di più



