-
NicksFactor posted in the topic Prove generali 23/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
matti ha detto
Quindi domani sera tra i primi 5: Sal Da Vinci, Fedez/Masini, Ditonellapiaga, Ayane, Brancale?Questi?
Per sti giornalisti, tutti meravigliosi, tutti magnifici. Boh..
Che può confermare quello che disse Conti ossia che ha preferito scegliere canzoni belle piuttosto che un cast forte
-
Edwynivan posted in the topic Prove generali 23/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Abbiamo capito che in F5 tra Fedez e Sal Da Vinci affosseranno il primo

-
Rio91 posted in the topic YT Sanremo 2026 – Iscrizioni Aperte in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi, 4 settimane fa
SARA’ IN Top5 LA PRIMA SERA (SI/NO)?
– Serena Brancale : Sì
– Fedez e Marco Masini : No
– Arisa : No
– Fulminacci : Sì
– Ditonellapiaga : Sì
– Sayf : No
– Tommaso Paradiso : Sì
– Ermal Meta : No
– Maria Antonietta & Colombre : No
– Malika Ayane : NoRISCHIO (Facoltativa)
– Quante donne in Top5 la prima sera? : 2 -
shadow posted in the topic YT Sanremo 2026 – Iscrizioni Aperte in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi, 4 settimane fa
Fedez-Masini vs Sayf
Tommaso Paradiso vs Ermal Meta
Serena Brancale vs Sal Da Vinci
Arisa vs Malika Ayane
Levante vs Tredicipietro
Chiello vs Luchè
Ditonellapiaga vs Maria Antonietta e Colombre
Nayt vs Eddie Brock
Patty Pravo vs Michele Bravi
J-Ax vs Dargen D’Amico[Leggi tutto]
-
shadow posted in the topic YT Sanremo 2026 – Iscrizioni Aperte in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi, 4 settimane fa
SARA’ IN Top5 LA PRIMA SERA (SI/NO)?
– Serena Brancale : si
– Fedez e Marco Masini : si
– Arisa : no
– Fulminacci : si
– Ditonellapiaga : si
– Sayf : no
– Tommaso Paradiso : no
– Ermal Meta : si
– Maria Antonietta & Colombre : no
– Malika Ayane : no
RISCHIO (Facoltativa)*
– Quante donne in Top5 la prima…[Leggi tutto]
-
Rio91 posted in the topic Il vostro hype sul festival di Sanremo 2026 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Ai minimi storici. È come se Carlo Conti si fosse impegnato per fare scelte senza appeal e compromettere tutto quello che di buono era stato fatto gli anni prima del suo sciagurato ritorno.
-
Edwynivan posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 3 mesi, 4 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Nel daytime di oggi ho comunque colto una certa preoccupazione di Alessio sul suo infortunio e mi sembra abbastanza strano e sospetto questo silenzio visto che il ragazzo non si esibisce da almeno tre settimane e nessuno sa cosa gli sia successo. Mancano ancora due puntate settimanali e non vorrei che stessero aspettando per… -
pesca posted in the topic Il vostro hype sul festival di Sanremo 2026 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
0%
-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 3 mesi, 4 settimane fa

-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 3 mesi, 4 settimane fa

-
pesca posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 3 mesi, 4 settimane fa
Che scena pietosa, e dai commenti su Fb mi sembra che ci sia anche riuscito…
Ovviamente passato tutto in secondo piano quello che ha fatto per la 2° volta il signorino…
Spolverato insegna… Che programma alla frutta
-
Edwynivan started the topic Giuria di RH in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Sanremo 2026 – La Giuria di RH
Anche per quest’edizione torna il tanto atteso momento delle votazioni, ovviamente firmato Reality House.
Per chi vorrà, serata dopo serata, sarà possibile esprimere i propri voti che poi andranno a stilare la classifica di serata e, di conseguenza, quella generale.
Il meccanismo è sempre lo stesso: un vo…[Leggi tutto]
-
Edwynivan posted in the topic Prove generali 23/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Più che altro io sono curioso di vedere se almeno domani sera Ditonellapiaga sarà in top5 visto che votano giornalisti e radio; sappiamo che molte volte questi giudizi delle prove non hanno trovato corrispondenza nella classifica.
Domani solo giornalisti, con lo stesso meccanismo dello scorso anno, non è cambiato di una virgola.
-
Edwynivan posted in the topic YT Sanremo 2026 – Iscrizioni Aperte in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi, 4 settimane fa
SARA’ IN Top5 LA PRIMA SERA (SI/NO)?
– Serena Brancale : SI
– Fedez e Marco Masini : SI
– Arisa : SI
– Fulminacci : NO
– Ditonellapiaga : SI
– Sayf : NO
– Tommaso Paradiso : NO
– Ermal Meta : SI
– Maria Antonietta & Colombre : NO
– Malika Ayane : NO
-
NicksFactor posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 3 mesi, 4 settimane fa
Comunque vedendo i commenti sui social anche questa roba non ha funzionato per nulla (giustamente)
A questo punto credo che gli verrà negata la maglia e useranno la Pettinelli come capro espiatorio, non c’è altro modo per uscirne, anche i programmi avessero previsto vincesse devono cambiarli in modo obbligatorio
-
shadow posted in the topic Annastreaming 2.0 in the forum Classifiche 3 mesi, 4 settimane fa
uscita dalla top 200 in italia ed entra nella top 50 uk

-
Edwynivan posted in the topic Prove generali 23/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Ditonellapiaga sta facendo furore. Chissà

-
Edwynivan posted in the topic Conferenza stampa 23/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
calacolo ha detto
Perchè i big hanno rifiutato Sanremo, perchè la Pausini non va in gara anche
Può mai dire perché i big hanno rifiutato?

Secondo me è un bene che certi nomi ammazza gara non ci siano, altrimenti ci staremmo lamentando sotto quel lato -
Edwynivan posted in the topic Conferenza stampa 23/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
calacolo ha detto
No, semplicemente passiamo alle domande dei giornalisti… vogliamo il caos in conferenza stampa

Tipo perché la scelta di Pucci, ma sappiamo quanto sia evasivo Conti

-
Edwynivan posted in the topic Conferenza stampa 23/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
calacolo ha detto
Stanno parlando tutti quelli al tavolo della serie “volemose bene, tutto top, palco suzuki, clip super viste, tim wow”Vabbè che dovrebbe dire? “È tutto brutto”?
- Carica di più



