-
Gen931 posted in the topic Wimbledon 2021 in the forum Sport 4 anni, 11 mesi fa
Non sono mai stato tifoso della pliskova, ma merita uno Slam e credo che sia all’ultima chance.
Probabilmente entrare in campo da sfavorita potrebbe liberare il braccio
-
Gen931 posted in the topic Wimbledon 2021 in the forum Sport 4 anni, 11 mesi fa
Secondo me su erba era meglio incontrare Zverev piuttosto che Aliassime. Detto ciò matteo è favorito
-
Gen931 posted in the topic Classifiche Spotify Italia – peak per Makumba in the forum Classifiche 4 anni, 11 mesi fa
Not Noemi che risorge dopo quasi un decennio
-
Gen931 posted in the topic Lorenzo Fragola feat. The Kolors – Solero in the forum Singoli 4 anni, 11 mesi fa
La voce di Lorenzo è sempre bellissima
-
Gen931 posted in the topic Madame: “se non compri il mio CD, il mio biglietto e non conosci la mia musica non chiedermi una foto mentre mangio” in the forum La Piazza 5 anni fa
Io non sono d’accordo né con selvaggia né con Madame.
La gente è scortese ed ignorante, ma è il prezzo da pagare. Poi puoi anche essere stronza e non fare i selfie e gli autografi, ma non te ne vantare.
Se fra dieci anni finisci nel dimenticatoio vediamo se ti manca il fanatico di turno che ti chiede il selfie.
Cmq avendo 19 anni è…[Leggi tutto]
-
Gen931 posted in the topic Noemi – Makumba (feat. Carl Brave) in the forum Singoli 5 anni fa
Ringiovanita di 10 anni.
Mai stata così bella e così a fuoco.
Complimenti a Settepani stavolta li faccio perché il pezzo è perfetto per lei.
-
Gen931 posted in the topic Mahmood – Ghettolimpo in the forum Album 5 anni fa
Album pazzesco
-
Gen931 posted in the topic Roland Garros 2021 in the forum Sport 5 anni fa
il livello della WTA è avvilente. Lo dico da grande fan.
Pavlyuchenkova ai tempi d’oro arrivava massimo ai QF. Ogni slam esce fuori una ragazza che vince/fa finale e sembra dover dominare il mondo per poi svanire nel nulla. Ostapenko, Anisimova. etc etc
Una volta quando vincevi uno Slam molto giovane eri una predestinata, adesso soprattutto…[Leggi tutto]
-
Gen931 posted in the topic I Maneskin si separano da Marta Donà in the forum Forum Musica 5 anni fa
I maneskin hanno pescato il jolly con Sanremo è con l Eurovision.
Si sono incastrati perfettamente gli astri.
Se Fedez nn avesse sbancato al televoto avrebbero vinto cola pesce e di Martino. Inoltre la grande botta l hanno fatta con la cover con Manuel Agnelli, e non con il pezzo che non è il massimo.
Questa visione che Marta Donà…[Leggi tutto]
-
Gen931 posted in the topic Noemi – Makumba (feat. Carl Brave) in the forum Singoli 5 anni fa
Bellaaaaa
-
Gen931 posted in the topic XF2021: addio alle categorie in the forum X Factor 2021 5 anni fa
dai io sono d’accordo.
-
Gen931 posted in the topic Noemi – Makumba (feat Carl Brave) in the forum Singoli 5 anni fa
Abbiamo dovuto aspettare 10 anni per avere una gestione decente di Noemi, e non è che ci volesse Settepani perchè potevamo anche progettarlo noi un percorso del genere.
Hai una delle 3 voci più belle della nuova generazione italiana, per lei hanno scritto Vasco, Curreri e Fossati, ci doveva essere solo l’imbarazzo della scelta in questi ann…[Leggi tutto]
-
Gen931 posted in the topic Lorella Cuccarini verso la domenica pomeriggio di Canale 5 in the forum Forum Televisione 5 anni fa
Se così fosse le Venier può dormire sonni tranquilli
-
Gen931 posted in the topic Tale e quale 11: rumor concorrenti in the forum Forum Televisione 5 anni fa
Bhè prima sarebbe stata la quota mhè, ora rientra da nome di punta.
-
Gen931 posted in the topic Arriva Drag Race Italia con Tommaso Zorzi in giuria? in the forum Forum Televisione 5 anni fa
il fuoco di fila contro Zorzi è come sempre esagerato
-
Gen931 posted in the topic Takagi e Ketra feat. Giusy Ferreri – Shimmy Shimmy in the forum Singoli 5 anni, 1 mese fa
Non si può dire a priori quanto andrà bene o male. Dipende dalla forza della canzone.
Il fatto che Jambo sia quasi a 280k nonostante rispetto ad Amore e C fosse tremenda è di per sè un mezzo miracolo.
Se il pezzo è bruttino non andrà un granchè bene perchè ci sono troppe troppe proposte.
Ma Giusy resta la n1 su queste cose quindi vediamo
-
Gen931 posted in the topic Aka 7even – Loca in the forum Singoli 5 anni, 1 mese fa
è perfetta per diventare un tormentone estivo. Non significa che sia una bella canzone, anzi. Però quel paramapapa funziona molto
-
Gen931 posted in the topic Gaia – Boca ft. Sean Paul in the forum Singoli 5 anni, 1 mese fa
terribile
-
Gen931 posted in the topic Fedez pubblica la telefonata con i vertici Rai in the forum La Piazza 5 anni, 1 mese fa
La nomine Rai sono in mano alla politica da sempre. Salteranno parecchie teste perché è stato permesso a Fedez di fare quello che ha fatto.
E rai3 è la rete di ‘sinistra’ da sempre. Immaginatevi il resto. In Rai non si muove una mosca se si rischia il polverone politico.
Il problema è che sono anni che nessun artista prende un brici…[Leggi tutto]
- Carica di più



