Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Roland Garros 2021
Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
81
9 giugno, 2021 - 15:46
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Dai non male queste semifinali per essere il WTA 250 di Monterrey  

lmaolmao

WTA folle, anche quest'anno avremo una nuova vincitrice slam. Secondo me la vincitrice tra la Sakkari e Krejčíková sarà la vincitrice del torneo, ma mai dire mai visto l'imprevedibilità di questo torneo.

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
82
9 giugno, 2021 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

Nell'imprevidibilità nel tabellone femminile, nel maschile avanza la certezza Rafa Nadal.

Il Re della terra rossa cede un set a Schwartzman ma accede in semifinale. Primo set a favore di Rafa, secondo per Diego che poi lotta nel terzo prima di cedere del tutto nel quarto (6-3, 4-6, 6-4, 6-0). 

Adesso Rafa attende il vincitore del quarto tra Djokovic e Berrettini in programma questa sera alle 20. Chissà che Matteo non ci regali il colpaccio excited

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
83
9 giugno, 2021 - 19:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

il livello della WTA è avvilente. Lo dico da grande fan.

Pavlyuchenkova ai tempi d'oro arrivava massimo ai QF. Ogni slam esce fuori una ragazza che vince/fa finale e sembra dover dominare il mondo per poi svanire nel nulla. Ostapenko, Anisimova, Kenin etc etc

Una volta quando vincevi uno Slam molto giovane eri una predestinata, adesso soprattutto il Roland è una roulette russa. 

Spero vivamente che Osaka non salti mentalmente dopo le ultime perchè il circuito ha bisogno di almeno una campionessa seria che attiri sponsor e pubblico se no è un danno per tutto il movimento.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11279
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
84
10 giugno, 2021 - 11:15
sp_Permalink sp_Print

wta è un disastro

La partita di Iga non l ho vista. ma come ha fatto a perdere??

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
85
10 giugno, 2021 - 12:04
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
wta è un disastro

La partita di Iga non l ho vista. ma come ha fatto a perdere??  

Ha giocato male, non benissimo al servizio (mentre davvero brava Sakkari) ma in generale troppi errori. La Sakkari comunque è davvero in forma e la vittoria di ieri penso possa essere da stimolo superiore. 

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
86
10 giugno, 2021 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

WhipAle ha detto
Adesso Rafa attende il vincitore del quarto tra Djokovic e Berrettini in programma questa sera alle 20. Chissà che Matteo non ci regali il colpaccio excited  

Nessun colpaccio sadida

Djokovic si impone col punteggio di 6-3, 6-2, 6-7 [5], 7-5. Peccato perché mancava pochissimo per portare il quarto set al tie break. Ho trovato, in tutta franchezza, esagerato Novak nella sua esultanza finale mentre per Matteo rimane una buona prestazione. 

Continua quindi la sfida tra Nadal e Djokovic con quest'ultimo che guida i precedenti per 29-28. L'altra semifinale è fra Zverev e Tsitsipas col greco che conduce nei precedenti 5-2.

Robbbbb
Utente

Utente
Forum Posts: 80
Member Since:
12 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
87
10 giugno, 2021 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

Per quanto questo Roland Garros femminile sia stato abbastanza particolare, sono rimasto particolarmente colpito da Krejicikova, che già seguivo da qualche tempo ma che non pensavo potesse raggiungere tali risultati in singolare (spero ancora faccia finale, per ora è un set sopra Sakkariheart). Contro Gauff ha vinto di nervi e contro Stephens ha giocato un gran match, credo che nel marasma che è ormai la WTA possa diventare stabile top-20, con una marcia in più sulla terra dove secondo me è da top-10. Se vince oggi contro Sakkari secondo me parte da favorita contro Pavlyuchenkova

Robbbbb
Utente

Utente
Forum Posts: 80
Member Since:
12 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
88
10 giugno, 2021 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

Dopo una battaglia di 3h e 20 minuti, una strepitosa Barbora Krejcikova accede alla sua prima finale slam battendo un'altrettanto eccezionale Maria Sakkari, con il punteggio di 7-5 4-6 9-7, annullando anche un match point alla greca nel terzo parziale. Una partita molto tesa (e con tanti errori) ma che è stata intensissima nel finale e molto piacevole. Barbora affronterà Pavlyuchenkova, che ha eliminato la giovane Zidansek per 7-5 6-3 in una partita molto nervosa. La russa è la prima finalista slam della sua nazione dai tempi di Sharapova (ultima finale in assoluto AO 2015, ultima a Parigi nel 2014). La ceca, che è in corsa ancora anche in doppio (domani gioca la semifinale),potrebbe diventare la prima a trionfare in entrambe le specialità qui a Parigi dai tempi di Mary Pierce (2000).

Anastasia e Barbora non si sono mai affrontate prima.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
89
10 giugno, 2021 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Oggi tantissimi errori da parte di Krejcikova ma questa ragazza mi fa impazzire, è davvero brava e spero riesca a confermarsi. Brava anche la Sakkari, per come si era messo il terzo set pensavo vincesse facile.

Ora in finale non so chi tifare plsnot

Robbbbb
Utente

Utente
Forum Posts: 80
Member Since:
12 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
90
10 giugno, 2021 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Oggi tantissimi errori da parte di Krejcikova ma questa ragazza mi fa impazzire, è davvero brava e spero riesca a confermarsi. Brava anche la Sakkari, per come si era messo il terzo set pensavo vincesse facile.

Ora in finale non so chi tifare plsnot  

Io sono team Barbora, ha un gioco che mi piace moltissimo e sulla terra si muove in maniera eccellente (oggi in difesa è stata spaziale, alcuni recuperi da sogno e che mentalità ragazzi, il primo set con Gauff e questa semifinale sono stati durissimi e lei ne è uscita meravigliosamente). Temo che questa battaglia si farà sentire sabato (insieme anche alle fatiche di domani nella semi di doppio) e poi Anastasia è navigata, ha buone chance di farcela la russa (ma spero in Krejcikova lo stesso...sadida)

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
91
10 giugno, 2021 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Robbbbb ha detto

Io sono team Barbora, ha un gioco che mi piace moltissimo e sulla terra si muove in maniera eccellente (oggi in difesa è stata spaziale, alcuni recuperi da sogno e che mentalità ragazzi, il primo set con Gauff e questa semifinale sono stati durissimi e lei ne è uscita meravigliosamente). Temo che questa battaglia si farà sentire sabato (insieme anche alle fatiche di domani nella semi di doppio) e poi Anastasia è navigata, ha buone chance di farcela la russa (ma spero in Krejcikova lo stesso...sadida)  

Fare un pronostico è molto difficile a sto giro, anche a me piacerebbe la Krejcikova ma come hai già ribadito con la semi in doppio potrebbe faticare il doppio con la Pavlyuchenkova, che personalmente non mi fa impazzire come vincitrice Slam.

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3389
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
92
10 giugno, 2021 - 21:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che bella la partita quella tra Sakkari e Krejcikova! Onestamente non avevo neanche voglia di guardarla lol Ho visto il terzo set ed è stato molto piacevole da guardare e drammatico come piace a me, incluso anche l’overrule abbastanza scandaloso dell’arbitro lol 

Felice per Krejcikova, che spero possa vincere anche la finale. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
93
10 giugno, 2021 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

Robbbbb ha detto

Io sono team Barbora, ha un gioco che mi piace moltissimo e sulla terra si muove in maniera eccellente (oggi in difesa è stata spaziale, alcuni recuperi da sogno e che mentalità ragazzi, il primo set con Gauff e questa semifinale sono stati durissimi e lei ne è uscita meravigliosamente). Temo che questa battaglia si farà sentire sabato (insieme anche alle fatiche di domani nella semi di doppio) e poi Anastasia è navigata, ha buone chance di farcela la russa (ma spero in Krejcikova lo stesso...sadida)  

Lei mi piace davvero tanto e se lo meriterebbe. Ma per Pavs ho un debole, alla fine sarei felice per entrambe. E sono una delle poche persone che trova sta finale bellissimarofl

Robbbbb
Utente

Utente
Forum Posts: 80
Member Since:
12 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
94
11 giugno, 2021 - 10:20
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Lei mi piace davvero tanto e se lo meriterebbe. Ma per Pavs ho un debole, alla fine sarei felice per entrambe. E sono una delle poche persone che trova sta finale bellissimarofl  

CONCORDO PIENAMENTE!! Leggo molto in giro sul fatto che queste 2 finaliste "discrediterebbero" la WTA perchè sono due tenniste che non sarebbero dovute arrivare in finale... io seguo entrambe da un po' di tempo, Krejcikova è esplosa qui ma sulla terra sta giocando benissimo quest'anno e ha fatto un enorme salto di qualità già dallo scorso autunno, Pav è sempre una mina vagante negli slam e sono felice per lei che finalmente sia riuscita a superare l'ostacolo quarti (per quanto non sia la mia preferita e avrei voluto Serena/Rybakina nel suo spot, ma tant'è). Io credo abbiano giocato entrambe un buonissimo torneo, sconfiggendo tenniste in forma (Azarenka, Sabalenka, Rybakina, Gauff, Sakkari, Stephens, Aleksandrova) e se Krejcikova non sarà esausta e non ci sarà la tensione a bloccarle completamente potrebbe essere una grande finale.

Tra l'altro concordo nel dire che sia ora di introdurre Hawk Eye anche a Parigi, il match point di Krejcikova di ieri è stato scandaloso e non immagino cosa sarebbe successo se avesse perso... anche Chris Evert è d'accordo!rofl

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
95
11 giugno, 2021 - 10:48
sp_Permalink sp_Print

Robbbbb ha detto

CONCORDO PIENAMENTE!! Leggo molto in giro sul fatto che queste 2 finaliste "discrediterebbero" la WTA perchè sono due tenniste che non sarebbero dovute arrivare in finale... io seguo entrambe da un po' di tempo, Krejcikova è esplosa qui ma sulla terra sta giocando benissimo quest'anno e ha fatto un enorme salto di qualità già dallo scorso autunno, Pav è sempre una mina vagante negli slam e sono felice per lei che finalmente sia riuscita a superare l'ostacolo quarti (per quanto non sia la mia preferita e avrei voluto Serena/Rybakina nel suo spot, ma tant'è). Io credo abbiano giocato entrambe un buonissimo torneo, sconfiggendo tenniste in forma (Azarenka, Sabalenka, Rybakina, Gauff, Sakkari, Stephens, Aleksandrova) e se Krejcikova non sarà esausta e non ci sarà la tensione a bloccarle completamente potrebbe essere una grande finale.

Tra l'altro concordo nel dire che sia ora di introdurre Hawk Eye anche a Parigi, il match point di Krejcikova di ieri è stato scandaloso e non immagino cosa sarebbe successo se avesse perso... anche Chris Evert è d'accordo!rofl  

Sull'hawk eye su terra sono d'accordo, discuto spesso ma errori del genere non posso capitare. 

Esatto, Krejcikova è un'ottima doppista ma sta dimostrando di avere anche le carte in regola per far bene da sola (ed è interessante vedere come invece la sua compagna di doppio Siniakova fatichi ancora a trovare la sua dimensione). Pavs comunque è stata una promessa da juniores, ha dei colpi bellissimi *-* 

Ma in generale credo si siano viste belle cose in questo Slam: Gauff sta dimostrando di non essere un fuoco di paglia (spero sempre la pressione non influisca troppo), Rybakina e Kostyuk credo domineranno i prossimi anni se migliorano entrambe la testa, Sakkari ha mostrato una buona solidità e una crescita rispetto al passato. Nonostante tutto a me questo livello piace e mi diverte.

Robbbbb
Utente

Utente
Forum Posts: 80
Member Since:
12 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
96
11 giugno, 2021 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Ma in generale credo si siano viste belle cose in questo Slam: Gauff sta dimostrando di non essere un fuoco di paglia (spero sempre la pressione non influisca troppo), Rybakina e Kostyuk credo domineranno i prossimi anni se migliorano entrambe la testa, Sakkari ha mostrato una buona solidità e una crescita rispetto al passato. Nonostante tutto a me questo livello piace e mi diverte.  

Infatti penso che questi ultimi slam (almeno da quando il dominio di Serena è finito e con il ritiro di Wozniacki) siano diventati davvero molto interessanti perchè hanno un'alta dose di imprevedibilità e spesso raccontano delle storie appassionanti. Questo RG è stato indubbiamente il più imprevedibile di tutti ma io lo ricorderò con grande piacere: alcuni match speciali (la semifinale di ieri, quello di Carla al 1° turno, il primo set di Gauff-Barbora, i match di Serena...) e tante storie interessanti, in primis quella di Krejicikova ma anche Pav che riporta la Russia in finale dopo Masha o Zidansek che porta la Slovenia lontano per la prima volta in uno slam. Anche prima di vedere come finirà la finale, questo RG secondo me è stato unico, ma io ho una strana sensazione che anche Wimbledon e le Olimpiadi potrebbero regalarci qualcosa di simile... se il circuito WTA continuasse a rimanere così imprevedibile per me sarebbe solo fonte di maggiore piacere e divertimento francamente

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
97
11 giugno, 2021 - 23:52
sp_Permalink sp_Print

Clamoroso a Parigi, Nadal è fuori sorpreso

Dopo una maratona di oltre 4 ore, Djokovic riesce ad avere la meglio su Rafa in rimonta col punteggio definitivo di 3-6, 6-3, 7-6 [4], 6-2. Momento chiave il tie break che, in questo match, ha sorriso al numero 1 al mondo (contrariamente a quanto accaduto con Musetti prima e Berrettini poi).

Non sarà dunque Rafa il re del RG questa stagione, l'atto conclusivo vedrà quindi opposti Tsitsipas (che ha avuto ragione su Zverev al quinto: 6-3, 6-3, 4-6, 4-6, 6-3) e Djokovic. Per il greco si tratta della prima finale Slam della sua carriera.

_Giovanni_
Utente

Utente
Forum Posts: 291
Member Since:
31 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
98
12 giugno, 2021 - 0:08
sp_Permalink sp_Print

Grazie Novak! plsnot

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11279
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
99
12 giugno, 2021 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

Ci è davvero riuscito

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3389
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
100
12 giugno, 2021 - 9:29
sp_Permalink sp_Print

Ieri ho visto un po’ delle semifinali maschili e la differenza di livello fra Djokovic-Nadal e Zverev-Tsitsipas era imbarazzante lol Sembrava davvero di vedere due sport diversi. Zverev-Tsitsipas partita bruttina con Zverev che ha commesso una marea di errori abbastanza inspiegabili nell’ultimo set ma felice abbia vinto il greco. Quella tra Nadal e Djokovic la partita dell’anno clap2 Tsitsipas, comunque, se gioca meglio, una speranza ce l’ha in finale(come Wawrinka nel 2015), anche se penso che Djokovic stia giocando molto meglio di lui. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, semota, Raffaele, calacolo, BlueBlau, fool, DIEL87, Shadow, Princess Carolyn, Gabbo, thatdamngigi, Going19, gatto miao, TrediciMotivi
446 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365120

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account