Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Roland Garros 2021
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
2 giugno, 2021 - 7:46
sp_Permalink sp_Print

Karolina Pliskova vince contro Donna Vekic e ora affronterà Stephens. Quest'ultima ha vinto contro Carla Suarez Navarro. È stato bellissimo rivedere in campo la spagnola heart 

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
42
2 giugno, 2021 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Karolina Pliskova vince contro Donna Vekic e ora affronterà Stephens. Quest'ultima ha vinto contro Carla Suarez Navarro. È stato bellissimo rivedere in campo la spagnola heart   

Concordo in pieno! Anche se mi aspettavo che Carla chiudesse in due set, invece è stata "ribaltata" da Stephens.

Purtroppo Martina Trevisan cede, in un match molto combattuto, a Sorana Cirstea. Quest'ultima si è imposta col punteggio di 6-4, 3-6, 6-4.

Peccato per Martina che nel set decisivo si è portata prima avanti 3-1 poi, su situazione di 5-4 per Cirstea, ha avuto due possibilità di contro break in risposta (15-40) annullate dalla rumena. 

Devo ammettere che, visti i risultati deficitari di Martina nel circuito post RG 2020, mi hanno stupito le sue prestazioni in questi due incontri. 

Oggi in campo, tra le fila degli italiani, anche Fognini opposto a Fucsovics.

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
43
2 giugno, 2021 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

Bastano tre set a Fognini per superare Fucsovics. Primo parziale sofferto e conclusosi col tie break in favore dell'italiano per 8 punti a 6, i restanti due sul velluto (6-1, 6-2). Fognini accede dunque al terzo turno, dove incontrerà l'argentino Delbonis (Fabio conduce per 5-2 nei precedenti).

Domani numerosi italiani in campo: si parte alle 11 con Berrettini impegnato con Coria, stesso orario per la sfida tra Seppi e Kwon.

Via via gli altri match che vedranno impegnati Musetti (vs Nishioka), Cecchinato (vs De Minaur) e il derby italiano Sinner-Mager sul fronte maschile mentre tocca a Paolini (vs Sakkari) e Giorgi (vs Gracheva) nel femminile.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
3 giugno, 2021 - 10:47
sp_Permalink sp_Print

Che partita ieri di Fognini. Quando gioca così è meraviglioso plsnot

Mi spiace per la sconfitta di Trevisan ma allo stesso tempo sono felice per come sta giocando Cirstea. Martina poteva chiudere ma la solidità di Sorana ha avuto la meglio. 

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
45
3 giugno, 2021 - 14:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nessun problema per Berrettini che centra il terzo turno (battuto Coria in tre set mai in discussione: 6-3, 6-3, 6-2). Prossimo avversario Kwon che oggi ha superato Seppi col punteggio di 6-4, 7-5, 7-5.

Ora è di scena il derby tra Sinner e Magar (con l'altoatesino avanti di un set), Giorgi (perso in maniera incredibile il primo set 5-7 ma vittoriosa nel secondo per 6-1) e Paolini (match con Sakkari appena iniziato).

Esce di scena, a sorpresa, la numero 1 Barty che si ritira nel match di secondo turno contro Linette (polacca avanti 6-1, 2-2) a causa di un problema fisico. 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
46
3 giugno, 2021 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

Niente da fare, ennesima occasione sprecata di fare un buon torneo per Camila che esce contro una giocatrice nettamente inferiore in un match che sarebbe dovuto finire 62 61toofunny3 Ci si rivede a Wimbledon.

Fuori tra le tds anche la Pliskova che quasi non ha giocato oggi contro la Stephens (anche se l'americana ha provato a regalare il primo set).

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
47
3 giugno, 2021 - 22:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bigboj ha detto
Niente da fare, ennesima occasione sprecata di fare un buon torneo per Camila che esce contro una giocatrice nettamente inferiore in un match che sarebbe dovuto finire 62 61toofunny3 Ci si rivede a Wimbledon.

Incredibile deadbanana2non mi è nemmeno venuto il nervoso più di tanto, mettiamola così sadida

Italia femminile definitivamente out, dopo la sconfitta di Trevisan ieri, anche Giorgi prima e Paolini poi sono out al secondo turno.

Per Paolini troppo più forte Sakkari, l'ellenica si è imposta in due rapidi set (6-2, 6-3).

Tra le fila degli uomini, Cecchinato spazza via, come successo nella precedente edizione a Parigi, De Minaur (6-4, 6-1, 3-6, 6-1) ed ora sarà ennesimo derby italiano nel turno successivo con Musetti (battuto Nishioka 7-5, 6-3, 6-2).

Il derby italiano odierno si è concluso con la vittoria di Sinner al quarto su Mager (6-1, 7-5, 3-6, 6-3).

Prosegue la marcia di Djokovic, Federer e Nadal vittoriosi, rispettivamente, su Cuevas (6-3, 6-2, 6-4), Cilic (6-2, 2-6, 7-6 [4], 6-2) e Gasquet (6-0, 7-5, 6-2). 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
48
4 giugno, 2021 - 1:03
sp_Permalink sp_Print

Non ho seguito nulla, ma la Giorgi dopo la vittoria con la Martic non può perdere con un’avversaria del genere sadida Temo purtroppo che Cami abbia già raggiunto il suo picco, la vedo troppo instabile più del dovuto.

Penso che al momento le favorite d’obbligo siano la Swiatek e la Sabalenka, mentre vedo in difficoltà Kenin e Serena, che personalmente non sta giocando al meglio in questo torneo.

Marketa sicuro si farà fino ai quarti, ha un tabellone davvero molto libero e la semifinale non ma vedo impossibile visto che la sezione sopra è praticamente vuota

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
4 giugno, 2021 - 11:01
sp_Permalink sp_Print

Devo ancora riprendermi dalla doppia batosta di ieri. Devo iniziare a seguire il tennis in maniera diversa plsnot

Benissimo Swiatek, questa ragazza ha un gioco meraviglioso e testa. Con Kontaveit sarà interessante, l'estone ha asfaltato Mladenovic e mi è piaciuto anche l'atteggiamento. 

Juventino95 ha detto

Penso che al momento le favorite d’obbligo siano la Swiatek e la Sabalenka, mentre vedo in difficoltà Kenin e Serena, che personalmente non sta giocando al meglio in questo torneo.

Marketa sicuro si farà fino ai quarti, ha un tabellone davvero molto libero e la semifinale non ma vedo impossibile visto che la sezione sopra è praticamente vuota  

Sabalenka si meriterebbe lo Slam ma deve restare concentrata, lei può stravincere o decidere di lanciare tutto negli spalti -.- Kenin sembra in ripresa ma non per la vittoria finale mentre Serena rischia già con Collins. Io per la vittoria finale, oltre Iga, tifo Keys ma perderà nettamente, lo so.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
50
4 giugno, 2021 - 12:52
sp_Permalink sp_Print

Sabalenkaplsnotplsnotplsnot

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
51
4 giugno, 2021 - 13:09
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto
Sabalenkaplsnotplsnotplsnot  

Mamma mia come gliel’ho tirata toofunny2

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
52
4 giugno, 2021 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto
Sabalenkaplsnotplsnotplsnot  

plsnot anche se sono contenta per Pavlyuchenkova. 

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
53
4 giugno, 2021 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto
Sabalenkaplsnotplsnotplsnot  

Negli Slam non ce la fa proprio rip

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
54
4 giugno, 2021 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

Si interrompe al terzo turno il cammino di Fognini al RG.
Delbonis lo supera nettamente col punteggio di 6-4, 6-1, 6-3. Nemmeno la pioggia che ha portato ad interrompere la contesa a cavallo tra il secondo e il terzo parziale ha dato la scossa a Fabio che ha alzato bandiera bianca.

Su Sabalenka, avete detto tutto voi... Già con Sasnovich due giorni fa era stata tutto meno che solida al servizio ma non mi aspettavo capitolasse già il turno successivo.

Nel mentre, Medvedev sembra aver preso le misure su terra rossa e difatti approda al quarto turno, superato Opelka in tre set (6-4, 6-2, 6-4). Nessun problema per Serena Williams che rifila un doppio 6-4 alla connazionale Collins.

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
55
4 giugno, 2021 - 18:15
sp_Permalink sp_Print

Pavlyuchenkova aveva giocato bene a Madrid però mamma mia Aryna! piango2 Non che mi piaccia particolarmente, ma mi dispiace perché chiaramente ha un problema solo negli Slam. No.4 al mondo e nemmeno un quarto Slam piango2 Si blocca proprio. 

Intanto, silenziosamente, Serena raggiunge il quarto turno, giocando un'ottima partita oggi contro Collins. La parte bassa è praticamente vuota...forse solo Azarenka può impensierirla. 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
56
4 giugno, 2021 - 18:28
sp_Permalink sp_Print

Moly ha detto
 
Intanto, silenziosamente, Serena raggiunge il quarto turno, giocando un'ottima partita oggi contro Collins. La parte bassa è praticamente vuota...forse solo Azarenka può impensierirla.   

Io starei molto attento al prossimo turno alla Rybakina, che se serve come oggi (ha tirato 12 ace) può essere molto pericolosa per tutte. Però bisogna dire che ha la stessa costanza di rendimento della Giorgi!rofl

Nella parte bassa può davvero spuntarla chiunque. Oggi ho visto bene la Azarenka, ma è anche vero che la Keys su terra è proprio poca roba.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
57
4 giugno, 2021 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

Ma parliamo di mia moglie Sorana Cirstea, è davvero in forma e credo di averla vista poche volte giocare così bene. 

Per quanto riguarda Serena anche per me rischia con Rybakina, sempre se quest'ultima non decide di essere in modalità sopratutto. 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
58
5 giugno, 2021 - 13:12
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Per quanto riguarda Serena anche per me rischia con Rybakina, sempre se quest'ultima non decide di essere in modalità sopratutto.   

Secondo me Serena in due set. Penso che a parte Azarenka, Serena ha un tabellone molto libero e spero che possa sfruttarlo al meglio, mi farebbe piacere una sua vittoria per raggiungere questo 24esimo slam.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
59
5 giugno, 2021 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Secondo me Serena in due set. Penso che a parte Azarenka, Serena ha un tabellone molto libero e spero che possa sfruttarlo al meglio, mi farebbe piacere una sua vittoria per raggiungere questo 24esimo slam.  

Non sono sicura della vittoria netta per Serena, la Rybakina sta facendo un ottimo torneo e se in giornata vale ampiamente la top 10 secondo me. 

Intanto vince Stephens contro Muchova, ho visto alcuni sprazzi di partita e Sloane ha giocato bene. Mai l'avrei detto. 

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
60
5 giugno, 2021 - 19:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sinner e Musetti approdano agli ottavi del RG ed affronteranno, rispettivamente, Nadal e Djokovic.

Jannik ha superato senza faticare oltremodo Ymer col punteggio di 6-1, 7-5, 6-3. Lorenzo ha, invece, avuto la meglio al quinto sul connazionale Cecchinato (3-6, 6-4, 6-3, 3-6, 6-3).

Ora in campo Berrettini contro Kwon.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Targaryen, Shadow, anto1994, edorf, Dabte02
507 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account